Shadow in the wind
di Belarus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/12/08, ore 15:00

troppo billa la prima volta ke lo letta mi veniva da piangere!!!!

30/11/08, ore 19:17

scusami tanto chiarettaaaaaaaaa lo so sono una cretina di prima categoria!! ma questo giorni avevo da studiare e dico la verità non avevo voglia di attaccarmi al pc perciò PERDONAMI!!! eheh.... allora si l'ho letto da parecchio questo chappy e quasi non lo ricordavo più, allora bè davvero bellissima la parte di kiba e dell'attesa di shikamaru su quella dannata porta... aiuto ke descrizione dei sentimenti allucinante, molto brava, mi ci identifico sempre nelle tue introspezioni!!^^ poi hidan e kakuzu mwahahah mi fanno troppo ridere è inutile, sono mitici lo sai, isomma quando si tratta di litigare loro sono il massimo, kakuzu poi sappiamo dove voleva andare a parare con quel " e tu non vuoi ke accada vero?" mwahahah^^ ok mi calmo, oddio... O.O la pianta carnivora, non mi ricordavo della sua presenza!! zetsu!!XD ah poi c'era la parte riguardante tem, ke carina incinta ^//^ e poi vedere di nuovo gaara e kankuro ke riescono a stare buonini a pochi metri di distanza è la cosa migliore x tem adesso. dico la verità non vedo l'ora ke nasca il pargoletto/a ^______^ bene bene mi sembra di aver detto tutto e scusami ancora x l'attesa, perdonami stellina^^ ci si sente su msn, un bacione grandissimo dalla tua stefy^^ ti voglio tantu bene!!

19/11/08, ore 15:30

eheh, stavolta sn la prima a recensire!! ke bel chappy (cm sempre ovviamente, chiaretta-senpai nn s smentisce mai!!!) molto profonde sn le ultime parole, sn rimasta piacevolmente sorpresa, oddiu ke paura pensavo ke kiba foss veramente morto!!! x fortuna tt bn, ma mi sa ke tuo marito hidan nn vede l'ora di kornificarti cn temari, fa attenzione!!! bacioni, al prossimo chappy!!!

28/10/08, ore 17:41

Sarà anche un capitolo un po triste,ma è molto bello! Poi dopotutto è normale essere tristi con la guerra e la malattia di Kiba e Chouji...per il resto è una bella storia! Anzi lo sai che ti dico? Che Hidan dovrebbe essere piu calmino con una bella donna...incinta! XD Speriamo che Hidan sia davvero una speranza per Temari...altrimenti non resisterei con una Temari triste e sconsolata ç_ç Vabbè ti lascio a te stessa che è meglio ;) Salutoni da The Sensei-maaan!

19/10/08, ore 22:22

Ciao Chiarettaaaaa o meglio ciao collega!!!! XD Bene adesso passo alla recensione: dunque, dunque, la guerra fra Suna e Konoha è scoppiata. Mi dispiace per Choji e Kiba (che tralatro è uno dei miei pg preferiti) ç___ç spero si riprendano. Vedere di nuovo Shika all'ospedale seduto sulla panchina sperando che i suoi compagni si salvino ricorda molto l'episodio 135, peccato solo che manca Temari. Giusto, a proposito di Temari, allora è incinta. Chissà cosa penserà di Shikamaru sapendo che porta suo figlio in grembo. Hidan è un mito, solo un unica cosa: giù le zampine da Tem anche se non sembra è già impegnata. XD Anche se questo lo sai bene anche tu. Black flies dominates. Bene, allora ci si becca sul forum, ovviamente. Ciaooooooooooooooooooooo.

17/10/08, ore 19:03

chairetta-senapia!! ovvimanete un altro chappy superbo..la storia si fa sempre più intrigante!! wow beata temari, li avessi tre bonazi vm gaara, hidan e shikamaru tt ai miei piedi!! xò cerca di n fare brutti skerzi cn gaara ed hidan, nn farlo soffire trpp gaara, ok?? tu sei una gaamatsu, nn dimenticarlo e nn dimenticare neanke ke tu li fai morire così i fan del mitico trio!!! un bacione chiara, nn vedo l'ora di leggera il proximo chappy!!

16/10/08, ore 22:17

ohoh!! invece io mi pavoneggio!! l'ho letta x prima mwahah!!^^ ok basta, passiamo al resto +me si sfrega le manine* allora, un gran bel chappy, ti rinfresco la memoria visto ke la parte di shika mi aveva fatta commuovere tanto... e poi c'è da dire ke shika qui si vede ke è più maturo di quando alla sua prima missione da chuunin aveva quasi perduto il suo migliore amico... intanto la guerra tra i due paesi continua, interminabile direi, e tutti ne soffrono perfino ten ten ke è un ninja ke non si socraggia praticamente mai, sente il peso di una guerra inutile. bene, ora, dovrei parlare di qualcuno.... HIDAN.... OMG qui ci sta bene la scimmietta perciò vedi di immaginartela XD ma io dico, tu devi farmi queste scenette con quela matto sul letto????? ke mi si spoglia e dice: "Se vuoi posso togliermi anche il resto, oltre alle scarpe!".... O.O chiara: NON PUOI FARLO!!! ti rendi conto ke mi viene una sincope sul momento?? mamma cosa quando l'ho letto la prima volta, ammazza se mi facevo sbattere... ok, riprendo un pò di contegno altrimenti.... ma tem è così caruccia quando sta con hidan, e poi incinta è ancora più tenera, anche se rimane sempre abbastanza "acida" come al solito XD XD mmm sai ke bel vaso di pandora con hidan, una bella sorpresina!!^^ ahahah ok ora ho finito di dire scemenze, ti voglio benissimo stella (cornetto XD) un bacione grandissimo dalla tua stefy^^ ps: dmn mi spifferi ke vuol dire talitha^^ ohoh

09/10/08, ore 19:41

cavolocchio! altro che nuova apparizione! era ora che arrivasse qualcuna che probabilmente farà innamorare gaara... dico, non ci potevi pensare prima?! ma io ti strozzo! per il resto, sembra che la matassa si stia piano piano srotolando e questo mi fa piacere ^.- brava, continua così! per quanto riguarda moi, qui tutto bene! siamo appena giunti nel paese della neve e sto insegnando a taito la resistenza al freddo... fa un po' fatica, ma credo che riuscirà alla perfezione persino in questa impresa! per il momento niente atteggiamenti particolari, quindi la missione rimarrà in fase di stallo e purtroppo non so quando terminerà sigh. ma la mia promessa rimarrà sempre valida e tornerò a trovarvi appena accortami della vera natura del piccolo marmocchio che aki, per gelosia credo, chiama bimbo minchia XD vabbè, salutami tutti e dì loro che sto bene e che mi mancano... mi piacerebbe parlare con itachi, ma digli di NON provare a seguirmi, se no fuggirei di nuovo perchè non devo essere disturbata durante la missione e taito non deve avere altri motivi per nascondere il suo carattere secondario, sempre che ne abbia uno! certo che fa davvero freddo... appena varcherò i confini, vedrò che tipo di chakra sfoggia il piccoletto! te lo presenterò! ciaociao mia simile ma lontana, perchè ricorda: noi siamo come rei e shin, perennemente uniti ma distanti nella nostra vicinanza! tvtttttttttbxsxsxs ci vediamo su msn! bacio! mamo

14/09/08, ore 16:10

Ciao Chiarettaaaa!!!!!!!!!! ahah, Matsuri ha cominciato ad adocchiare Gaara, interessante. Meglio così, chissà se riuscirà a fargli dimenticare Temari. Shika è un mito, anche in situazioni del genere non smette di pensare a Tem. è sempre nella sua mente. è davvero un uomo d'ammirare. Per quanto riguarda l'aka... Beh... sono mitici. XD Ora che Shika ha scoperto il segreto di hidan, chissà quale sarà la sua prossima mossa. Non vedo l'ora. XQ___ Kisses by Ele. XD

09/09/08, ore 19:26

Oh Nee-Chan! Ancora problematica la situazione? Mi dispiace tantissimo...sono triste anche per te...ma non saprei consolarti...che sensei del cavolo che sono! XD E ora mi ritrovo qui a scriverti e cercare di farti stare meglio,ma l'unica cosa che riesco a fare è complimentarti...è una chappy breve...ma buona. Scrivi sempre molto bene,con convinzione ed anche un tocco di Chiara in ogni capitolo. Comunque posso capirti,la perdita di qualcuno è sempre pesante, è normale che cerchi di stare da sola e riflettere,ma non sempre è la scelta giusta. Fatti aiutare,fatti asscoltare da qualcuno,devi sfogarti...ti aiuterà un pò...non sarà un aiuto completo,ma è pur sempre un passo avanti! Mi raccomando Chiara! Sii sempre te stessa...e non ti abbattere,che poi ci rimango male più di te...perchè ti volgio bene perchè sono il tuo Sensei,David e il tuo Amico di msn Folignate preferito! Salutoni da The Sensei-maaaaan!! ;-)

07/09/08, ore 21:58

Grasssssssssie tesolo di aver recensito alla mia fic ^^ anche io odio Ino, ma adooooooooooooro kankuro... la mitica ste .. eheh io e lei abbiamo constatato che tu sei simpaticissima sai ^^ anche io odio la mia linea -.-' aaaaaaaaa la odio con tutta me stessa.... cooooomunque capitolo interessante direi. io sono dalla parte di Masturi che mi deve portare via Gaara da tem, se Hidan prova a tornarci entro io e lo picchio .... e cos'è successo a Kibuccio aaaaaaa secondo me è stata quella asami, non me l'ha mai raccontata giusta quella pampina !! Shika tesorino, lui è tliste perchè quella cacca di hidan andava a trovare tem e il figlio di SHIKAMARU ... aaaaaaaaaah cm lo odio quella testa bianca .... mmm cmq bravissima come al solito stella, ti voglio tanto tanto bene, bacione miky

07/09/08, ore 16:52

Sau Chiaraaa! wow che capitolo pazzesco! Stupendo! Hidan che è magnetizzato da Tem, e Matsuri che è magnetizzata da Gaara *.* wow wow wow! Tutto ciò si preannuncia molto interessante!!! E povero Kiba tutto ferito...lo curo iooo xD xD xD ^.- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto tesola!! kissolo kissolo tvttttttttttttb giuly ^.^

06/09/08, ore 21:25

^^la mia stellina e ha bisogno di essere consolata! chiara lo sai ke io ti voglio un gran bene e mi dispiace solo ke siamo così lontane altrimenti sarei felicissima di essere una tua amica in carne ed ossa!! ti ringrazio nuovamente x avermi fatto leggere il chappy in anteprima, lo sai ke avevo i lacrimoni quando shika ha parlato con hidan di tem e poi sì è vero in quel periodo eri triste e io so il perkè, e mi dispiace ancora x quello ke è successo. cmq oltre al fatto ke ti trovo migliorata da tempo, la cosa ke ti riesce sempre bene da descrivere nei chappy sono i vari stati d'animo dei personaggi, forse perkè ti ci rispecchi perciò ti viene istintivo XD ah bella la battutina di shika fatta a deidy ihih!^^ già è seccante quanto una donna XD anche questo è un particolare importante ke io apprezzo tantissimo in una autrice, cioè il fatto di riuscire a mettere un pò di ironia anche in una situazione difficile e particolare, te lo dico anche perkè tornando al discorso di prima vorrei ke ti ritornasse quell'allegria ke avevi sempre e ke mi ha fatto capire ke 6 davvero una brava persona, ti prego non mollare adesso! ù.ù poi matsuri oh yeah!! mwahahah bene bene io tifo x le e spero ke trovi il modo x persuadere gaara dal suo intento, cioè la sorella! -.-' lo ammazzo sicuro, poi come ti ho detto su msn tem si vede ke non perde mai la grinta e il suo orgoglio è sempre lì ke sovrasta tutto e tutti direi XD ma è proprio x questo ke ci piace di lei!! non si arrende MAI!! ultima cosa l'ambientazione e bellissimi i particolari dei luoghi ke descrivi, sìsì perfetti, non descrivi troppo ma nemmeno nulla, semplicemente perfetto!!^^ spero ke questa rece ti abbia tirato un pò su il morale, mi dà fastidio non riuscire a farti tornare il sorriso ufi!! stellina ricordati ke ti voglio benissimo e ke ci sono sempre se vuoi parlare!! ti mando un grosso bacione tvb bacioni dalla tua stefy^^

11/08/08, ore 15:58

Che bello finalmente ci risentiamo...purtroppo hai aggiornato quando sono andato al mare..spero però tanto di risentirci...mi manchi un casino! Vorrei tanto riscriverti o qualsiasi altra cosa...mi manchi un casino...te e le ue belle storie...Ti sembrerò ripetitvo ma hai fatto un bel lavoro...e non ti preoccupare noon mi scoraggio se Tem è incinta...gli farò da padrino per il bambino al battesimo! Povero Shika da una bionda all'altra casca...poi Asami è strana...sembra che si vuol prendere Shika per gioco...oppure è come se la mamma di Shika l'avesse comprata (tipo mercenario XD)...boooh...so solo che Hidan è molto protettivo e lo ringrazio di cuore..ma non deve esagerare con i contatti fisici >.< Povero Kankuro però...se Gaara lo caccia non lo perdonerò! Spero vada tutto per il meglio...a risentirci carissima ç_ç devo dirti una cosetta importante se ci seintiamo su msn...salutoni da The Sensei-maaaaan!

02/08/08, ore 12:50

evvai!!!!!!! bellissimo qst chappy! finalmente tem sta ricominciando a pnsare un po' a shika ma qst storia di hidan nn mi convince tnt. Sn curiosa di vedere cosa succederà tra lui e tem nei prossimi capitoli, povera tem un bimbo in arrivo, separata da colui ke ama, la guera e per giunta c un fratello ke si è innamorato di lei!!! oh my gold!! qst storia mi farà impazzire sempre di più!! complimenti sei fenomenale chiaretta-senpai!!!!!! vai così!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]