Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

"Vorrei abbracciarti, ma non so come si fa..."
Oddio, questa frase mi fa piangere di continuo :') adoro questa fan fiction e il tuo modo di scrivere e
adoro incondizionatamente Brian e Fran, sono perfetti insieme!! Complimenti :)
Volevo dirti che se anche ultimamente non sto lasciando molte recensioni a causa degli esami e di tante altre cose, io ti seguo assiduamente, sto leggendo anche Nymphetamine ed è stupenda! :)
Bravissima davvero!! :)
Bacioni!!

Napy__xx

Oddiooddiooddiooooo la frase...quella dell'abbraccio...c'era anche in Criminal Love..oddio si ricordo....waaaaadhakxjsjwjfj bel capitolo. La storia di Brian é molto pesante...poverino...brava brava
ciauuu

Ciao! Santissimo James questo è un capitolo strepitoso.
Come sempre ammiro il messaggio che vuoi mandare con le tue storie e lo condivido sempre e totalmente.
Anche questa volta il messaggio è forte ma più vero che mai. È vero....le esperienze brutte o comunque dure e sofferte ti cambiano e ti segnano. Purtroppo quasi mai in meglio. Ma.....citando i manowar....STAND AND FIGHT
Continua così!!!

Penso che questo sia, fino ad ora, il mio capitolo preferito.
Ho avuto, per tutta la lettura, gli occhi lucidi. Te lo giuro!
Finalmente Brian le ha raccontato tutto...che tristezza...
Aggiorna presto perché sono curiosissima di sapere cosa succede dopo!
Un bacione :*

Finalmente Brian è riuscito ad aprirsi con Fran, rivelando la sua infanzia devastante e il suo povero animo tormentato.. *occhioni lucidi* Niente pomodori in faccia non ti preoccupare, continua così vai alla grande!
Ps: un applauso anche per Nymphetamine ! ;) <3

03/02/14, ore 00:12

Credo di starmi immergendo troppo nella storia, mi sono quasi commossa quando è morto il bambino! :'( So che te l'ho detto un centinaio di volte, ma ci tengo a ripetertelo: adoro sempre di più come sta andando avanti! By la tua lettrice di fiducia <3

01/02/14, ore 12:52

Davvero,mi dispiace tantissimo per il bimbo...T.T Mi sono commossa. E soprattutto Brian mi colpisce sempre Di più,ovviamente sei tu che hai creato questa meraviglia Quindi sei tu la geniaccia u.u Aggiorna presto! -Shads <3

01/02/14, ore 00:20

Aaaw il capitolo mi piace davvero tanto ed è uno dei miei preferiti.
Aggiorna presto che sono curiosissima di sapere il seguito.
A presto
Rinoa

31/01/14, ore 15:44

Questo capitolo mi ha fatto piangere. Dalla comparsa di Josh fino all'ultima parola, quando è morto mi è sembrato di aver perso un battito.
Era come se tutto ciò fosse successo di fronte a me, di fronte a i miei occhi, le lacrime sono sgorgate da sole. È un capitolo bellissimo, mi ha fatto veramente emozionare, un colpo al cuore. Una meraviglia. Una perla. Non ci sono abbastanza parole per descriverlo... mi ha stregato.
Beh, mi sto dilungando troppo coi complimenti, forse? Sappi che se continuo a scrivere non credo di finire, forse è meglio che adesso la smetta o finrò per annoiarti. Tu vuoi farmi morire con questo genere di capitoli, vero?
Adesso, buona scrittura del prossimo capitolo!

30/01/14, ore 22:38

Cavoli che capitolo triste!!! Poverino Josh!! Voleva solamente tornare dalla sua mamma ed ecco a cosa è andato incontro...e tutto questo solo per difendere Brian che lo aveva salvato!!! Ma poverino anche Brian per come Fran lo ha trattato ma penso che la sua sia stata una reazione abbastanza legittima vista la situazione...ed infine povera anche Fran!!! Vuole tornare a casa nonostante quello che prova per Brian ma sentirsi trattata in quel modo penso che la distrugga...insomma poverini tutti in questo capitolo anche se è molto bello lo stesso!!! Bhe aspetto il prossimo capitolo!!! Baci baci!!

30/01/14, ore 20:03

Oh my God, capitolo molto triste ç___ç , ma meraviglioso al tempo stesso! Provo un dispiacere immenso per il povero Brian, non mi piace quando viene trattato così xD... però mettendomi nei panni di Frances... credo che accusarlo, sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto... eh si! Dai dai.. speriamo che si riappacificheranno... :3 .. attendo con ansia il prossimo capitolo cara Gates!! :* :D Complimenti di nuovo per questo straordinario capitolo!

30/01/14, ore 19:56

Io... Ho pianto. Questo capitolo mi ha fatta piangere a dirotto, e mi ha lasciata senza parole. Vorrei davvero dirti tante cose ma, non ci riesco. È talmente triste e drammatico che la sua bellezza parla da sola. A me piacciono un casino le storie drammatiche, come sai :). E in questo capitolo ce n'è stata una... Quella di Josh. La storia di Josh, un bambino "diventato" orfano. Un bambino che ha sofferto ma, che è riuscito a trovare una madre nell'orfanotrofio in cui stava. Anche se per poco tempo, Fran è riuscita a donarle tutto l'amore di cui un bambino ha bisogno. E Josh ne aveva bisogno, ma purtroppo per colpa di un mostro, è ritornato ad essere un angelo. Di sicuro non meritava di morire, di sicuro non meritava di essere abbandonato dalla madre naturale, ma... A volte gli esseri umani, uomini o donne che siano, non hanno cuore. Josh invece ne aveva uno molto grande, visto che era scappato per raggiungere Frances, la sua mamma. Dio, questo capitolo è davvero stupendo e ti ringrazio per le emozioni che mi/ci hai regalato. Spero che Fran si renda conto e che capisca che Brian non avrebbe mai ucciso un bambino. Attendo il prossimo, e ancora tanti complimenti gnometta :') <3. Ti voglio bene <3, alla prossima. Vado a leggere la tua nuova ff, Nymphetamine ( ho scritto bene? Se non l'ho scritto bene, scusami. Sai che sono una tonta, ahahah xD <3). Ah! Titolo del capitolo stupendo! *-*. Ciao :*. Sbenny

30/01/14, ore 18:50

No dai povero Gates :( mi fà quasi tenerezza, non incolpiamolo cosí alla cavolo che poi si mette a dire PINK IS THE NEW BLACK ahahahahahah, bhe che dire, mi piace mi piace mi piace 💖

30/01/14, ore 16:23

Bellissimo, come sempre d'altronde!

Bella soprattutto la parte dal punto di vista di Brian, finalmente i sentimenti sono usciti! Aspetto solo di vederli uscire per davvero dalla sua bocca!
I colpi di scena non mancano mai e ti ringrazio per questo!

Il modo in cui scrivi riesce a farmi immergere totalmente nel personaggio! (non mi ricordo se te l'ho già detto, anche se così fosse non mi interessa, è solo un modo per ricordartelo!)

Alla prossima, Gates!!

28/01/14, ore 19:20

Capitolo davvero bello!
Il pov di Brian mi è piaciuto particolarmente e spero ne compaiano ancora.
Al prossimo capitolo allora
Rinoa