Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

24/01/14, ore 17:19

Stavo per commuovermi,ancora. Questa situazione mi ricorda molto una mia storia,capisco Fran. Inutile dire che ti adoro e che quando scrivi riesci a farmi sentire Le tue emozioni e quelle dei personaggi. Shads <3

24/01/14, ore 17:05

*www*. Che capitolo stupendo, S T U P E N D O! Dio mio, questa storia è sempre più bella, davvero *www*. Anyway, Jimmy mi fa morire ogni volta dal ridere xD. Cioè, io lo amo! *q*. Poi quel Demon... argh, meno male che Brian l'ha ucciso u.u. Okay, sono una persona orribile e cattiva a dire questa cosa, ma... Demon era un mostro senza cuore (?), quindi se l'è meritato u___u. No okay, scherzo xD. Si meritava una lezione, non la morte. Ma parliamo sempre di criminali, no? Quindi è "comprensibile" la reazione di Brian. Certo, Demon per fortuna non aveva superato il limite con Frances, se no la mia opinione sarebbe stata seria XD. Okay, smetto di scrivere cose senza senso, ahahahah xD.
Ci vediamo al prossimo capitolo! :) <3.
Ti voglio bene :* <3.
Sbenny

24/01/14, ore 16:44

Oddio, questa storia si fa sempre più bella! E cavolo, Brian mi fa salire il crimine -.-" AMALA! D: stupido maschio -.-' spero aggiornerai presto. Continua così ♥

24/01/14, ore 02:44

Essendo ormai una che recensisce tutti i tuoi capitoli, chiedo perdono se ho saltato l'altro, ma non ho potuto leggerlo prima di oggi! :(
Ritornando alla storia.... Semplicemente stupendo! Adoro sempre sempre di più tutto ciò e comincio persino ad affezionarmi alla protagonista e ai caratteri che hai dato ad ogni compontente della band! Muoio dalla voglia di sapere che succede, giuro hahah :')

23/01/14, ore 17:43

Ohhohohohohoh dai dai dai che Gates è un tenerone (?)

22/01/14, ore 21:29

Saraaaaaa! *-*. Eccomi qui, a fare una delle mie solite stupide e senza senso, recensioni! Ahahahah xD, ormai penso che ti sia abituata, lol. Okay, faccio la seria u.u. La storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Frances e Brian sono davvero una bella coppia, e poi gli altri? Giuro, li adoro *wwww*. Complimenti per tutto! *wwww* <3. Ti voglio taaaaaaaaaanto bene! :3. Alla prossima :* <3. Sbenny

22/01/14, ore 20:19

Ero convinta di aver postato la recensione, invece no ahaha D:
Comunque, riguardo alla storia.... mi sono emozionata come sempre!
E poi Brian e Frances, a parer mio, sono bellissimi insieme.
E la comparsa di Nishell, inizialmente, mi ha lasciato sospettosa, anche perché ero convinta di aver letto 'Nichelle' e quindi di conseguenza ho pensato ad un tuo errore di battitura, convinta che intendessi la Di Benedetto. Poi ho letto bene e sono riuscita a seguire il capitolo fino alla fine. :D
Credo di averti già detto che è una delle mie storie preferite in assoluto ed evito di dire per la 231234 volta che non vedo l'ora di leggere altro :')
Alla prossima, continua così!

22/01/14, ore 18:58

Questa storia mi piace sempre di più, è intrigante come poche.. Per non parlare della canzone che reputo fantastica!
Complimenti ancora, alla prossima!

22/01/14, ore 15:40

Hey! I'm back! Sì, sono in un ritardo mostruoso çç ho appena letto tutta la ff dal punto in cui mi ero interrotta e devo dire che mi piace sempre di più! Davvero, sono presissima! L'altra mi piaceva di più, se proprio devo essere onesta, però anche questa mi piace molto ^^ awww, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti...! Seriously! Aspetto quindi i prossimi capitoli :3

22/01/14, ore 13:38

Oddiiavajajsvsjssjsvajahh *-* aaaaa questa storia inizia ad essere stupenda *-* bravissima, bimba ^*^ continua così ¤~¤

22/01/14, ore 13:32

E anche questa volta ti sei superata! Cavolo... ma tu dovrai pubblicarlo per forza un libro! Ti giuro... sono pronta a comprarlo.. ahah :D ... detto questo... per l'ennesima volta ti faccio i miei complimentoni più sentiti! Sei enormemente brava... durante la lettura mi fai venire i brividi.. giuro! Bene, spero che il prossimo arrivi presto! ;) BACII <3

22/01/14, ore 11:35

Mi credi se ti dico che questo è il capitolo più bello della fanfiction? Mi ha coinvolta più degli altri e mi ha fatto eicordare alcune giornate al mare con gli amici...sei sempre più brava,ti adoro! Poi vabbè saranno anche dei criminali ma sono pur sempre i sevenfold,hanno un cuore buono.. Attendo il prossimo impaziente come al solito. Shads <3

22/01/14, ore 11:22

Può esserci cosa più romantica del guardare le stelle con Brian in macchina? Nope. Mi sta diventando dolce,e adoro questa cosa tantiiiiissimo! Però quel brutto tizio non mi piace,deve sparire u.u Shads <3

22/01/14, ore 11:19

Brian è a momenti,a volte mi sta sui coglioni e altre mi fa tenerezza. Che ragazzo indeciso! Però non posso non fangirleggiare sui momenti romantici,chi non lo farebbe? E poi Fran so che diventerà una criminale incallita AHAHAHAHAHAH che cosa carina :3 Mi dileguo,scappo a recensire gli altri. Shads <3

22/01/14, ore 10:56

Capitolo molto bello.
Le scene in spiaggia sono le migliori.
Poi gli "sbalzi di umore" di Brian son fantastici.
Aspetto il seguito
Rinoa