Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

23/02/14, ore 23:55

Okay, non so da dove iniziare. Non entro nel sito da un paio di mesi e mi sono persa tutto questo. Ho letto diciassette capitoli tutti in una volta e con le lacrime agli occhi. Sto piangendo anche in questo preciso momento! Il personaggio di Frances mi ha colpita in particolare perché ha subito un cambiamento piuttosto positivo! La storia è coerente, non è la solita storiella d'amore tutta bacini e cuori (adoro le fluff, certo, ma ogni tanto bisogna stare con i piedi per terra). Che dire? Aggiorna al più presto e non tenerci troppo sulle spine! Al prossimo capitolo :) Rainmaker

23/02/14, ore 20:29

Okay, sono stata tipo... ODDIO ODDIO ODDIO BRIAN E' VIVO! E poi, vado avanti a leggere e... nuoooo perchè, perchè? La mamma di Fran è una bastarda c.c perchè Bri arrestato? c.c uff c.c Ma penso (e spero) che la farai finire in modo positivo u.u
aww sto ancora facendo i salti di gioia per Brian vivo *w* awawaw C: e secondo me comunque scrivi davvero bene! <3 brava Gates!

23/02/14, ore 18:55

Ebbene si, ancora una volta, mi ritrovi tra i piedi! xD Scusami.. tanto tanto tanto... se ho recensito ora... ma per problemi di tempo non ho potuto farla prima... Comunque... allora, il capitolo è asdfghjkl *^* ....meraviglioso, strepitoso, mostruoso... mi hai nuovamente sorpresa... avevo capito che Syn fosse morto... ma in realtà ci speravo che fosse ancora vivo! *-* Complimenti davvero, hai concretizzato le mie aspettative! E comunque non devi preoccuparti, non è come pensi tu, perché le scene le descrivi in un modo particolarmente raffinato ed eccezionale... persino le scene amorose... ... ...descrivi tutto in una maniera assolutamente realistica senza scendere nella volgarità e nello sconcio... mantieni un linguaggio che si avvicina al gergo giovanile... quindi ovviamente contenente parolacce, ma credimi, per me rimane pur sempre un linguaggio pulito ed elegante... perché non lo utilizzi per secondi fini... ma per darci importanti insegnamenti che sono essenziali per poter vivere civilmente ma anche per maturare la propria personalità... ahah, come al solito mi dilungo sempre! xD... Comunque, detto questo, ti ripeto che con questo capitolo mi hai fatta emozionare anche se non fisicamente (con lacrime e roba del genere)... mi hai fatta emozionare interiormente, ho percepito un qualcosa nel mio cuore... anche se non saprei dire bene cosa sia... :) Bene, alla prossima allora! Grazie ancora per tutto quello che fai per noi! Un bacione! :*

23/02/14, ore 15:00

Brian non è mortoooooooo! *festeggia*. Poveri Fran e Brian.. Riusciranno mai ad amarsi in santa pace senza quella strega tra i piedi? Sei proprio l'amore questo è uno dei capitoli migliori della ff a parere mio! BRAVA BRAVA BRAVA! Si spera in un happy ending :3 Continua così Gates sei grande ! xoxo

23/02/14, ore 14:57

Accidenti questo capitolo è un miscuglio di emozionii!! Dalla malinconia alla gioia all'agitazione e alla tristezza,tutte in una semplice storia!! Sei fantastica giuro!!...grazie che non hai fatto morire Brian :3 ahahaha e oddioo quando ho letto che era lui quello sulla porta sono saltata di gioia letteralmente!! Ma poi come sempre arriva il rompiscatole di turno non che la madre (Dio che odio verso quella donna!! Se potessi la metterei al rogo all'istante!!) E ha rovinato tutto -___- ..spero che non accada niente ai ragazzi :c ..quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* ciauu ^.^

23/02/14, ore 14:16

Ehm, ok, tu vuoi farmi male, ragazza! Anzi no, tu vuoi vedermi morta! Hahahaha. Sarà che sono di lacrima facile in questo periodo, ma... Dannazione, mi sono scese delle lacrimuccie mentre leggevo, soprattutto nell'ultima parte. Dentro di me immaginavo che Brian, in realtà, non fosse morto... Non so, magari è stato fortunato a sopravvivere e ha deciso di cambiare vita dopo quello che era successo e dichiararsi morto agli occhi di tutti... Ma questo non importa ora. Sono felice anche che Violet non sia morta, anche se il coma non è comunque tanto meglio della prima opzione! Ma l'arresto... Dio, no, non l'avrei mai immaginato... mi hai spiazzata! Mi è piaciuto un sacco come hai descritto tutti i pensieri di Fran e i suoi ricordi... e la parte in cui Brian e lei parlano, si coccolano, fanno l'amore... oppure quando Brian, voltandosi verso Fran, dice "E fu così che la bestia...dopo essersi fatto milioni di prostitute...si innamora disgraziatamente della principessa."... il mio cuore è letteralmente imploso! Ti faccio i miei complimenti e ti imploro (sentiti onorata xD) di proseguire al più presto! Un bacione, cara <3

23/02/14, ore 11:18

BOOM!! Morta... questo capitolo mi ha letteralmente messo K.O. E' semplicemente perfetto! non ho altre parole per descriverlo. Il mio preferito <3 (per ora) Ho pianto come una scema, non puoi neanche immaginartelo ahahahh di solito non leggo le ff con le canzoni in sottofondo, ho bisogno di assoluto silenzio, ma stavolta ho voluto seguire il tuo consiglio, e ho fatto bene! Leggere questo capitolo con Victim è stato disarmante. Tra l'altro, appena appare Brian è partito l'assolo e sono scoppiata a piangere ancora di più. Proprio nel momento esatto ahahha :D La madre deve morire!! Ti giuro che non la sopporto più, deve andare a quel paese, sa solo fare la s****.. Jimmy e gli altri non possono davvero pensare che sia colpa di Fran, lei è così dolciosa *.* e Violet? il mio piccolo amore è in coma :(( deve guarire subito. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, tutto deve tornare al proprio posto e Brian e Fran devono stare assolutamente insieme!! Quei due mi faranno prendere un colpo se continuano così.. Continua presto, ciaoo :D

23/02/14, ore 08:50

Ma tu sei fantastica.
Non è una cosa scontata, insomma, chi se lo sarebbe aspettato? Non canto vittoria, ma sembra che la cosa stia cambiando. Questa storia ormai era un vicolo cieco. Te lo giuro, ho pensato "Tanto Brian è morto, la storia è già finita". Non credo che tu possa immaginare quanto mi senta stupida in questo preciso istante. È comunque stato un capitolo... lacerante, come dire. La parte della foto, penso di aver perso un battito. Non può finire così, e non finirà così.
Non spero in nessun lieto fine, so però che Frances non sposerà Etan. Insomma, si ribellerà, se così si può dire.
Tu mi hai già sorpreso, ragazza. Complimenti, ancora una volta.

22/02/14, ore 23:53

Salti di gioia?! Mi sono messa a urlare dalla felicità con le lacrime agli occhi.
Niente da fare, sei fantastica e riesci sempre a farmi sentire tutte le emozioni che i protagonisti provano!
Ora però devo sapere cosa succederà...spero che i ragazzi non pensino davvero tutte quelle cose...
Complimenti e alla prossima, un bacio:*

20/02/14, ore 21:43

Questo capitolo è una cosa... assurda.
No, è stato uno scossone, non me lo aspettavo, per niente, ipotizzavo che prima o poi sarebbe successo ma... non così, non ho recensito subito perché mi dovevo riprendere psicologicamente. Mi sono affezionata troppo a questa ff, ho fatto dei personaggi delle persone realmente esistenti, ho visto Brian morire davanti ai miei occhi. Ma allo stesso tempo, ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver pensato a un "finale" per niente scontato. Mi hanno un po' stancata queste ff a lieto fine, cioè, che gusto c'è nel leggerle? Tanto, sai già come finiranno.
Sono così noiose, non suscitano niente nel cuore del lettore. Amo questo tipo di fanfiction, aggiunto poi al fatto che scrivi benissimo, veramente una bella storia. E... so che sarai arrabbiata con me perché non ho recensito tutto questo tempo, nonostante avessi detto che non me ne sarei andata, ma sappi che non ho mai smesso di seguire la storia. Non ho mai smesso di vedere tutti i progressi che ha fatto questa storia, lo so, poco ti importa, ma... mi andava di dirtelo, pensavo fosse giusto.
(so che è contro le regole parlare di argomenti "personali" nelle recensioni, ma comunque, bentornata in pagina)

20/02/14, ore 01:01

Allora, come prima cosa ci tengo a ringraziarti dal profondo del cuore, per la velocità con cui hai aggiornato la ff... grazie davvero, si nota tanto con quanta passione ti cimenti in questa OPERA... :D Arriviamo al dunque, il capitolo mi ha sconvolta, comunque credo di aver afferrato il messaggio che ci vuoi sottolineare in ognuna delle tue ff, ovvero afferrare le opportunità al volo e viverle intensamente senza rimpianti, non avere paura dei propri sentimenti e di esprimerli agli altri, non farsi schiavizzare da nessuno, assumersi le proprie responsabilità delle proprie decisioni e cercare di seguire le proprie idee senza farsi influenzare dagli altri ma soprattutto non bisogna avere paura dell'AMORE... brutto o bello che sia... non so, io ho interpretato così il messaggio secondo mie vicende personali.. infatti credo che i significati sono molteplici e soggettivi... ma comunque, ti ringrazio ancora per questo stupendo capitolo anche se triste... e niente, alla prossima allora! ;)

19/02/14, ore 19:17

Oddio che capitolo triste... Brian...
Non capisco cosa aspetta Frances a ribellarsi e andare contro ciò che vuole la madre...
In ogni caso...spero che nel prossimo capitolo Frances si decida a fare qualcosa, qualunque cosa...basta che lo faccia e non si sposi che con quell'idiota di Etan, perchè, vedi....lo sto per sparare in culo...OKAY???
In ogni modo, aggiorna prestissimo perchè voglio sapere TUTTO.

P.S scusa per la parola ''culo'' ma quando ci vuole, ci vuole.

19/02/14, ore 18:53

Ma.... Ma.... Non può essere morto Brian.... Cioè, insomma, no! *va in un angolino a piangere* sono scioccata, ho ancora il magone adesso che ho finito di leggere... E poi anche Violet, poverina, e povero Rev...
Non so, forse il messaggio è anche un po' che non tutto va come vogliamo noi, e che quando ci si presenta un'opportunità la dobbiamo prendere così com'è, non lamentandoci, perché se non la cogliamo in quel momento, la perdiamo del tutto e non si presenta piu... Almeno, riflettendoci un po' ora, a me è venuto in mente questo, leggendo il capitolo e ragionando sull'intera storia... Eh, il messaggio arriva forte e chiaro, magari cambia un po' per ognuno mq il messaggio c'è... Amo le tue storie anche per questo, oltre che per come scrivi, davvero! Brava Gates!
PS io spero nel colpo di scena, cioè che Brian non è morto c.c

19/02/14, ore 18:17

Tu ci vuoi far morire di infarto!! Ti prego non può essere davvero morto :( Brian e Fran devono stare insieme!! Sei davvero strabiliante, non so come fai a darci così tante emozioni solo attraverso una storia. Mi sono affezionata tantissimissimo a questa ff (per non parlare di Nym) e non puoi far finire la storia con Brian morto! :( Mi sono messa a piangere come una scema davanti allo schermo e non riesco ancora a crederci. Ormai ti adoro davvero tanto e so già che qualunque sarà il modo in cui deciderai di far finire la ff, sarà perfetto. Anche se dovesse finire nel solito modo scontato dei due protagonisti che si ritrovano nell'aldilà, anche se questo tipo di finale lo odio profondamente ahahha... no seriamente, sei talmente brava anche se mi dispiacerebbe veder finire la storia, così, me ne farò una ragione. Loro due devono tornare insieme, non c'è neanche una remota possibilità che in realtà Bri e Violet non siano ancora del tutto morti? Ci spero sul serio, sarebbe la cosa più bella del mondo, probabilmente ti farei una statua :3 So che hai già deciso come far finire la ff, ma io ti amo e confido in te ahahahahha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso starò in agonia fino a che non aggiornerai *.*
ps: ne approfitto per dirti che Nym è sempre più figa, volevo recensire il capitolo di ieri ma alla fine non ho avuto tempo.. La scena degli spaghetti mi ha fatto venire i brividi e l'ho letta circa 20 volte, non sto esagerando. Non vedo l'ora che Brian lasci quella rompipalle di Michelle e che quei due si mettano insieme :DDD

19/02/14, ore 17:15

Gates, io te lo voglio dire.
Ti amo, davvero tanto, MA NON PUOI FARMI QUESTO!
NO!
NON LO POSSO SOPPORTARE UN'ALTRA VOLTA!

Però ho tipo un presentimento positivo.
Anzi, lo spero per te.
La tua incolumità potrebbe veramente rischiare grosso.
Scherzo ovviamente.
O forse no.