Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

12/01/14, ore 13:33

Se al telegiornale senti che in Sardegna è morta una ragazza di infarto sono io! Davvero, il capitolo è stupendo! *.* il modo in cui fai Brian mi fa uscire di testa, è magnifico! *.* come al solito fai provare un sacco di emozioni, brava tesoro mio <3 continua così, aspetto il seguito :***
Queen

12/01/14, ore 13:33

Ciao! "Non ho mai voluto un ragazzo nella mia vita, più di quanto voglio lui"..........ragazza come ti capisco!!!
Capitolo molto bello! Adoro Syn così possessivo! Lo voglio anche io!!!

08/01/14, ore 09:41

Mi piace tantissimo Gates!
Adoro il tuo modo di descrivere le cose,sei davvero brava e questa è una delle mie ff preferite!

07/01/14, ore 12:13

Adoro questo capitolo *_* è bellissimo!!! Ero talmente presa dalla lettura che quando sono arrivata aal fine ero così O.o e nel frattempo dicevo "No non può essere già finito... Io devo sapere! Devo leggere!!" quindi aspetto presto il nuovo capitolo!! Comunque a me Brian che si comporta così piace un sacco :3 *w* beh al prossimo capitolo allora :)

Rinoa

07/01/14, ore 08:25

Okay, devo riuscire a fare una recensione seria questa volta (?). Aaaaaaaaw, ma che capitolo! Mi sono divertita tanto nel leggerlo, sopratutto nella parte in cui Fran scappa e vede Jhonny prima da una parte (non mi ricordo dove ma va bè xD), e poi fuori a parlare con Zacky. Ahahahah, Zacky mi fa sempre morire dal ridere xD. Oppure mi fa un altro effetto, (capisci a me :'D) ahaahhah xD. Ma Brian? Dio, mi fa morire quel ragazzo! *-*. Che poi secondo me Fran è cotta ma non lo sa ancora u.u <3. Si, come vedi alla fine non sono riuscita a farti una recensione "seria". Diamo la colpa al sonno, visto che stanotte non ho dormito per colpa della scuola ( è sempre colpa sua in realtà u.u) ç.ç. Ora la smetto di rompere, alla prossima! :* <3. Complimenti, questa storia merita taaaaanto *www* <3. Ti voglio bene e scusami per questa orribile recensione xD <3. Sbenny

06/01/14, ore 22:53

Ehi, capitolo bellissimo e ff stupenda! Adoro il modo in cui interpreti Brian e, personalmente, non vedo l'ora di leggere il prossimmo capitolo! Sei bravissima a scrivere ed aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :')

06/01/14, ore 20:08

Ho letto questo capitolo un po' di fretta, però mi è piaciuto comunque!
La storia mi piace sempre di più, sono curiosa di come continuerà e poi Brian mi piace sempre di più, mi piace come si comportano tra loro Frances e Brian u.u
Okay, non so che altro dire se non CONTINUALA al più presto, ci sentiamo!
Un bacio :D

06/01/14, ore 18:50

Hey Gates! :D Anche questo capitolo mi piace davvero tanto! :) Sinceramente, non ho ancora capito cosa ha in mente quel pazzo di Brian..! :D Sta facendo impazzire quella povera ragazza! Voglio sapere cosa succederà, quindi sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo! ;D Baci baci Gates! <3

06/01/14, ore 17:13

Ciao Gates... Per me questa è la prima volta che mi ritrovo a recensire un capitolo... ho sempre seguito silenziosamente queste tue due storie... che le considero assolutamente dei capolavori! Si hai capito bene.. proprio dei "CAPOLAVORI" ... hai davvero tanta creatività e fantasia... due elementi molto importanti per poter scrivere... che utilizzi armoniosamente nei tuoi capitoli... sei davvero bravissima.. :).. E niente per il capitolo... invece lo considero carinissimo... veramente bellissimo.. :d Quindi spero di leggere il prossimo... (ps. Manchi davvero tanto nella pagina "impotenza mentale e fisica di fronte a synyster gates", eri davvero in gamba e tanto tenera... comunque sia son felice di sentirti almeno qui!). Detto questo ti auguro di passare una buona Epifania! Tanti Baci! :*

06/01/14, ore 15:54

OHMYGODOHMYGOOOOODDDDDD!!!!!!!!!!!!!! QUESTO CAPITOLO è.... è.......... *_*_*_*_*_*_*_*_* STUPENDERRIMO. ADORO BRIAN... okay ora mi calmo -.- comunque, è bellissimo..quando dice che lei è sua :')
ma con una tale aggressività che me lo sono immaginata con questa faccia *O* (che sarebbe la mia xD) ok sto andando avanti più a faccine che a parole in questa recensione. dopotutto.. questo sito mi ha resa molto fangirleggiante. prima non ero così dannazione. scusa, ripassiamo alla storia..inzomma inzomma le cose si stanno evolvendo e in modo abbastanza veloce, mi piace gia gia. spero di leggerti ancora sciauuuu

06/01/14, ore 15:14

Ciao! Capitolo bellissimo! Mi piace molto Brian così anche perché non riesco a capirlo fino in fondo! Il solito bello e tenebroso! Continua così!

06/01/14, ore 14:54

Allora, ricomincio con i commenti, sconclusionati direi, per la maggior parte :) speravi che fosse un sogno eh Fran? E invece.... NO! *risatina sadica* (?) e fu così che iniziò a ragionare su tuuuutto quel che era successo, o meglio a Gates; infatti: "c'era qualcosa in quel ragazzo che mi ha letteralmente rapita al primo sguardo" eh, ti capisco, stessa cosa c.c comunque, ammazza se è grande la casa, quarantadue camere, fischia! Era un modo per rendere l'idea o sono davvero quarantadue? Può cambiare camera tutte le notti lol
Lo ammetto, quando Fran è andata all'orfanotrofio l'ho rivalutata, sinceramente, non mi stava così tanto simpatica, mi sembrava tanto spocchiosa (senza offesa per nessuno eh, sia chiaro) e invece è solo una maschera... Mi piace il modo in cui la caratterizzi, si capisce a poco a poco com'è il suo carattere, non tutto in un colpo, ti trascina ancora più nella storia.
Cambiamo scena, luogo, ora: l'una di notte, casa Williams. Ho riso come un'idiota immaginandomi Jimmy che saltellava in giro hahaha e poi quando ha detto 'questa troia mi ha pestato il piede' o qualcosa di simile hahah e poi booom, colpo di scena. Fran con la pistola in mano, che minaccia Bri, che però a sua volta se ne frega perché sa che tanto non spara. Aww mi sto innamorando di questa storia, sappilo!

06/01/14, ore 14:25

A me è piaciuto assai, come prologo! Decisamente! Allora, adesso inizio a commentare eh u.u partiamo da questa frase ok? -L'avrei sgridata per avermi detto quella parola a dir poco nauseante ma la ringrazio per la "principessina". Non lo sono, ma è comunque
un qualcosa di nobile ed aggraziato.- no ma ti giuro, ho riso tantissimo, Matt aveva ragione a fare un facepalm oddei hahaha mi piace come riesci a descrivere bene le scene, cambiando a volte tra drammatico, comico, introspettivo ecc, senza alcuna difficoltà. Ma continuiamo: Rev, carcerato? Ma povero Jimmy c.c solo perché ha le manette tatuate non vuol dire che sia carcerato eh, cara Frances u.u e poi, alla fantastica comparsa di Syn: sorry not sorry ma al fascino di Gates non si resiste, né al sorriso, né alla voce, impariamolo bene bene u.u e poi, mi è piaciuto tantissimo quando porgono il pacchetto di Marlboro a Syn, e Frances pensa "Chi può essere tanto idiota da tatuarsi una marca di sigarette sulle dita?" Synyster Gates, signori e signore. No dai, ok, adesso mi ricompongo. Bacio da crepare eh alla fine? Oddei, io sarei morta sul colpo, davvero.
Mi piace, questa storia, mi pare che sia strutturata bene; riguardo la trama, mi pare molto intrigante, sisi. Complimenti!

03/01/14, ore 19:33

Che bel capitolo!!! sono contentissima che tu abbia deciso di aggiornare in anticipo. dal canto mio ti dico che proverò a sopportare tutto il tempo che vorrai u.u PROVERò eh xD mi è piaciuta troppo Criminal Love e mi dispiace un sacco che sia andata a finire chissà dove e come :'( ci ero molto affezionata!!! ma adesso basta con irimpianti e attendiamo docilmente i prossimi capitoli. Sei come sempre mooooooolto brava nello scritto, complimets! ora ti saluto e BUON ANNO ACHE SE IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! YEEEE
CIAO CIAOOOO

01/01/14, ore 22:21

Ciao Gates! :) tu mi sorprendi sempre di più :D all'inizio er un pò scettica riguardo la storia ma leggendola mi ci sono appassionata! Tu non ti smentisci mai! :) bel lavoro, continua questa ff ;) bacioni e felice anno nuovo <3