Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

01/01/14, ore 20:42

BELLA BELLA BELLA!

Continuala ti prego, è avvincente come poche :)

Buon anno anche a te comunque!
continua così :D

01/01/14, ore 20:24

Allora, due cose sole:
Uno, la fanfiction la ADORO è tra le mie preferite del sito (e quindi indovina un po' in che cartella è finita ahah) e sono contenta che finalmente l'hai aggiornata, ho iniziato l'anno per bene direi ahah :')
Mi piace molto il comportamento di Brian e Frances reciprocamente e mi piace anche il contesto e la parte della "criminalità", ci sta davvero bene, è una delle poche fanfiction con questo particolare tipo di contesto.
Due, cos'è sta Criminal Love che tutti sulle tue recensioni nominano? xD
Se mi dai il link di questa storia magari provo a leggerla perché, a quanto pare, sembra molto interessante come storia :)
Un bacione alla prossima! :D
Ps. Buon 2O14 a tutti ^^

01/01/14, ore 17:49

Inanzitutto buon anno!!!!!!!! Quanto mi è manca questa ff sono contenta che hai aggiornato! Mi piace moltissimo e mi incuriosisce sempre di piú! Aggiorna presto eh! Alla prossima
Rinoa

01/01/14, ore 17:19

Jesus Christ, questa ff mi sta appassionando alla grande! Poche mi appassionano, ma tu hai fatto centro.
Ancora complimenti :)

01/01/14, ore 16:39

Ciaooo! Caspita, questa storia mi piace un casino! C'è qualche errorino, ma niente di che, anzi, è scritta abbastanza bene. Per il resto, continua ad aggiornare! Ah, dimenticavo: buon anno! :D

01/01/14, ore 16:37

Okay, sono in ritardo per recensire. Avevo letto l'inizio del capitolo, ma per problemi di connessione, non ho potuto finirlo di leggere ç.ç. Ma ora, eccomi qui per farti una delle mie solite recensioni stupide e senza senso xD. La situazione per Frances è cambiata. Deve dir addio (in un certo senso) alla sua vita, perché ora dovrà condurne una nuova, con cinque delinquenti (e che delinquenti! Mlmlmlml xD <3). Inoltre, uno dei cinque a quanto ho capito, è interessato a lei. Ma a lei, interesserà lui? Secondo me, si u____u. Sto iniziando a shipparli, e se non si metteranno insieme, entro nella storia e li picchio ewwwe. Mi piace tanto questa fan fiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*. Bravissima come sempre :') <3. Ti voglio bene <3. Alla prossima! :*. Sbenny

01/01/14, ore 16:35

Buon anno! :) Questa ff mi piace davvero molto, è una storia piena di suspance e poi è così eccitante! *-* al prossimo capitolo! :)

01/01/14, ore 16:20

Ciao! Che capitolo! Wow! La storia mi intriga moltissimooooo! Brian criminale.......ma diavolo chi non se ne innamorerebbe immediatamente!  Come per il resto della ciurma direi!
Posso chiederti una cosa un po' idiota?........vorrei tanto leggere criminal love, nelle recensioni e anche da come ne parli tu sembra bellissima.....come posso fare? (Spero che tu non sia caduta dal ridere per l idiozia della domanda!)
Continua così scrivi benissimo!
O che idiota che sono volevo recensire l ultimo capitolo invece ho recensito il primo.....che demente! Be il succo è uguale mi piace la storia!!!
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 04:22 pm)

01/01/14, ore 14:55

Ehilà! Buon anno anche a te, innanzitutto.
Non condivido ciò che hai scritto nelle note dell'autrice, perché devi contare anche che Criminal Love, al terzo capitolo, non dico che non mi piacesse, per carità, ma questa...mi coinvolge di più, ecco.
Alors! Sì, perfetto, Frances sta iniziando ad innamorarsi di Bri, malgrado il fatto che sia un criminale. Già, mi pare che lei non se ne stia curando tanto xD
E adesso, comincia l'avventura! Da circa quaranta camere da letto a una catapecchia come il nuovo rifugio in cui si sta per trasferire. Ma credo che Brian sia più importante di tutto quello sfarzo...
Sarà comunque difficile adattarsi... Sono esageratamente curiosa di leggere (e prontamente recensire, eheh) il prossimo capitolo!
Non ho nulla da dire, salvo diversi errori che ho trovato che vengono oscurati dal modo meraviglioso in cui scrivi.
Buon anno di nuovo e buona scrittura del prossimo capitolo! Prenditi tutto il tempo che vuoi,ovvio.

01/12/13, ore 21:34

Mi piacciono da morire le tue storie;
spero di leggerne di altre <3
Complimenti davvero, continua così :)
Cat

30/11/13, ore 20:41

Ma buonasera cara c:
EFP mi chiede se sto esprimendo un opinione positiva oppure no, ovviamente è più che positiva, anche perchè ti seguo già da prima con l'altra FF e giuro che ti sto adorando sempre più, amo il tuo modo di scrivere e amo come mi fai entrare nelle tue storie.
Continua con questa, te ne prego, e ovviamente anche con l'altra, perchè giuro, che sei fantastica ç_ç
♥.

29/11/13, ore 20:04

Ehilà!
Bè. che dire, amo le tue due storie su di loro e anche questa mi piace TANTISSIMO.
Sì, in effetti è un po' "così" il fatto che Frances sia così spavalda con degli assassini (ripeto DEGLI ASSASSINI!) e ladri, ma magari, presa alla sprovvista (quando Brian l'ha baciata, intendo) ha avuto paura e, per timore che potessero farle qualcosa se non avesse obbedita, si sia lasciata baciare.
Ma poi diciamocelo... ti ritrovi come assassino e ladro uno come Brian, cazzo se lo baci! xD
Va bè dai, spero che tu aggiorni presto, dato che dal secondo capitolo è passato un bel po' di tempo e, appunto, siamo solo all'inizio.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, baci!
Change.

26/11/13, ore 17:15

Ho letto tutte e due i capitoli e continuero' certamente a seguirla! :'D
Mi piace molto la descrizione accurata che fai sugli eventi e  personaggi,soprattutto quando Frances e Brian si rincontrano.Per alcuni è sembrato strano quando la ragazza si lascia baciare dall'assasino,ma secondo me tra l'agitazione e la paura puo' succedere ogni cosa. Aspetto il prossimo capitolo :33

(Recensione modificata il 26/11/2013 - 05:17 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 05:18 pm)

15/11/13, ore 22:31

Ehilà! La storia mi ha sconvolta (in senso buono, ovviamente): è diversa, cupa, cruda, violenta... Frances è abbastanza particolare, anche se durante la stesura della storia subirà una certa evoluzione, ne sono sicura! Che posso aggiungere? A me è piaciuto il prologo e devo riuscire a mettere la storia tra le seguite! Aspetto il prossimo capitolo, Rainmaker

14/11/13, ore 14:16

la cucarachaa la cucarachaaaa naaaananananananaaaa!!!! la cucarachaaa la cucarachaaaa piruburibiruburi BU!!
ma che bel capituluuu!! sono così contenta che più o meno sia rimasto fedele a Criminal Love!. Io ho amato tantissimo quella storia e spero che non cambi molto! ci conto *_* ma del resto è tua quindi sei te che decidi :)
Ritiro quello che ha detto Frances nella scorsa recensione per due motivi:
1) il suo nome è simile al mio u.u
2) aiuta i bambini
eh brava la nostra Frances!! eh bravo il nostro assassino... BRIAN *_*_* povero James, poverino il suo piedino xD
ok ora smetto
ci si sente al prossimo capitolo o nelle altre storielle!!
sciauuu