Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

14/02/14, ore 15:03

Ehiehiehi :DDD questa storia è davvero strepitosa!! Mi piace troppo, ormai passo ogni minuto ( non esagero) a vedere se hai aggiornato oppure no ahahha Brian è davvero dolcioso :3 Lui ama Fran tanto tanto e non puoi capire quanto mi è dispiaciuto vederlo soffrire così :(( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa penserà Bri quando scoprirà che in realtà Fran non l'ha mai lasciato... Comunque non devi assolutamente pensare che le tue storie possano essere noiose! Sei bravissima a scrivere, originale e si vede che ci metti passione *.* Ovviamente io non recensisco spesso, per motivi di tempo :D ma ho voluto recensire perchè mi rendo conto che ricevere commenti positivi a qualcosa per cui ci si è davvero impegnati, possa far piacere :D Beh, che dire... Non posso nascondere che se aggiornassi presto presto mi renderesti la persona più felice del mondo <3<3 sono veramente tanto curiosa, ma rispetterò i tuoi tempi e sappi che apprezzo davvero tanto quello che fai :D Alla prossima...

14/02/14, ore 11:36

Io sospetto che non sia stata lei a scrivere il biglietto... Comunque,io ci sono abituata al dolore di Brian e Fran,cerco di non commuovermi anche se,devo essere sincera,mi viene difficile. È difficile non immedesimarsi nelle tue storie. Sei realista ed è questo quello che adoro di te! -Shads <3

13/02/14, ore 21:29

Boh, io avuto l'ansia e il mal di stomaco per tipo tutto il capitolo! Ho avuto paura che quello ferito fosse Brian ed invece era il signor Edwards... mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto lo stato d'animo di tutti i presenti e, soprattutto, mi è piaciuta la frase del padre di Nish, in cui dice che sta per ritrovare la sua amata... Nonostante siano criminali, hanno un buon cuore... Con questo voglio dire che non bisogna avere pregiudizi, che tutto è relativo e non bisogna giudicare a primo sguardo! Poi Brian che dice che non gli importa nulla di Fran... È proprio un gran codardo! Si vede mille miglia lontano che ci tiene a lei e dovrebbe ammetterlo una buona volta! Guarda, comunque, all'inizio ho avuto seriamente paura che questo fosse l'ultimo capitolo! Fa' ritrovare la povera Fran, Gates (mi riferisco a te e non a Syn xD). Aggiorna presto e un bacione.

13/02/14, ore 20:59

In questo periodo (da dicembre xD) le mie capacità cerebrali sono tipo a zero, ho davvero un sacco di esami da preparari e devo fare le cose un po' di fretta, ma un ritaglino di tempo per leggerti lo trovo sempre, adoro la tua storia, in realtà tutte le tue storie.
Nonostante continuo a sentirmi un po' scema a scrivere queste cose, perchè non mi sembrano all'altezza, ci tengo a farti sapere che apprezzo davvero il tuo lavoro e sono sempre in trepidante attesa di un tuo aggiornamento.
Quiiiiiiiindi continua così!
__MD

13/02/14, ore 20:52

Ho pianto... Il signor Edwards, ora non c'è più, e la cosa mi rende triste perché stavo iniziando a conoscerlo, a conoscere la sua storia, i perché che lo hanno spinto a intraprendere la strada da criminale, nonché capo di un organizzazione. Ed ora... Lui non c'è più, e sto male per questo. La sofferenza che c'è e che si percepisce in questo capitolo, è un qualcosa di... straziante. Nishelle e i Sevenfold ora si sentono persi. Ed è comprensibile, hanno appena perso un padre che li amava, nonostante il loro lavoro, si volevano bene. Erano una famiglia. Una famiglia particolare ma pur sempre una famiglia. Questo capitolo, anche se triste, mi piace tantissimo. Fran... Che fine ha fatto? Spero stia bene, Dio ç____ç. Anyway, complimenti. Questa fanfiction diventa sempre più bella ad ogni capitolo! *-*. Ciao gnoma, alla prossima! :) <3. Ti voglio bene :* ♡. Sbenny

13/02/14, ore 20:38

Ehi,ciao!
Non ho mai scritto una recensione a questa storia perché non trovo le parole esatte da scrivere.
Devi sapere che mi piace moltissimo come storia. Ogni giorno aspetto il capitolo,e questa è una delle poche het che riesco a leggere (preferisco le slash,sinceramente).
Ma cazzo,questa è stupenda! Sul serio,non è troppo smielata (quasi per niente) e la vita che fanno i ragazzi mi attira troppo. Da piccola volevo fare il sicario,quindi non può altro che piacermi questo tema,amando gli spargimenti di sangue,gli omicidi etc. etc.
Scrivi davvero bene,i capitoli non sono ne troppo corti ne troppo lunghi,sono di quella misura che puoi leggere perfettamente senza annoiarti o senza passare troppo tempo attaccato al computer (anche se,le ora spese al computer sono per le tue storie va più che bene).
Mi piace davvero tanto,ho letto tutte le tue storie e boh,penso che questa sia la mia preferita.
E scusa se sono una frana con le recensioni,sul serio,non scriverò più qua,sono davvero pessima! hahaha

Complimenti!

___scream.

13/02/14, ore 20:37

Ciaooo! scusami se per ben 16 capitoli non ho commentato ma tra esami universitari e lezioni riprese era già tanto se riuscivo a leggerli!
Questa storia, come del resto anche tutte le altre che hai scritto mi piace davvero!
E sto fatto che Fran sia stata rapita e Brian pensa che se ne sia andata non fa altro che incuriosirmi sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/02/14, ore 20:10

Allora, come prima cosa, ti ringrazio infinitamente per aver risposto alla mia domanda (e ho notato anche che le tue parole erano sincere e pure, per questo te ne ringrazio ancora!!) <3 Arriviamo al dunque, secondo me, chi ha smesso di seguire queste tue ff.. lo potrei definire davvero un folle! Capisco magari, se non si ha del tempo, per svariati motivi... e quindi non si riesce a seguirle... però toglierle addirittura dai preferiti, per me è un atto di menefreghismo... magari sto esagerando... e scusatemi per questo, però ho solo voluto esprimere una mia opinione in merito, detto questo, come al solito, mi complimento con te, anche questa volta sei riuscita a tirarmi dentro! Peccato che nel corso della storia, gli eventi divengono drammatici e traumatici, davvero, mi ha lasciato un amaro in bocca la morte del Signor Edwards e il rapimento di Frances... bene, con questo, termino il mio discorsetto.. e ci sentiamo al prossimo ok? Termino la recensione ponendoti una piccola domanda, se posso! ;) Che tipo di libri preferisci leggere? Se la domanda sembra abbastanza personale e inopportuna, non rispondermi! ;) :D Grazie e un bacio! :*

13/02/14, ore 19:15

Quasi urlo in mezzo alla gente in un bar, renditi conto...
Sono appena tornata a casa, ho pianto come una cretina. Capisci quanto mi abbia preso 'sta fanfiction?
Non ho veramente parole, sono terrorizzata per cosa possa succedere a Fran e spero che Brian non perda così le speranze...
AGGIORNA PRESTO, TI PREGO!!!

13/02/14, ore 18:43

Ooo noo!! Che brutta situazione :c mi dispiace che Brian sia rimasto da solo !! Però d'altronde la vita non è sempre rose e fiori! :/ Va bé comunque complimenti ancora sei brava!! te lo dirò sempre perché è la verità!! Non capisco perché alcuni smettono di seguire questa ff ..io la trovo fantastica!! Però i gusti sono gusti..ok forse sto un po divagando xD ahaha attendo con ansia il prossimo capitolo.. kiss kiss :D

13/02/14, ore 17:37

Ciao! Tranquilla ragazza io sono sempre con te! Forse non recensisco sempre ma ci sono sempre!
Capitolo tosto ma molto bello!
Spero che Brian si renda conto che è stata rapita e che non è stata lei a scrivere quella lettere perché comunque Fran lo ama davvero. Continua così!

13/02/14, ore 13:44

Capitolo molto bello ^^
Mi è piaciuto in particolare il dialogo fra Fran e il signor Edwars :)
Aspetto il seguito
Rinoa

12/02/14, ore 07:47

Aloha (?), eccomi qui... A romperti le scatole con una delle mie recensioni! XD. Il capitolo mi piace molto, come al solito, sei riuscita a coinvolgermi nella storia e a trasmettermi delle emozioni. Non vorrei essere ripetitiva, ma la storia mi piace un sacco ed è stupenda! *-*. Ogni capitolo ha una bellezza diversa dall'altro. Questo... Cacchio, forse è il mio preferito al momento. Insomma, c'è Frances ubriaca? Ci rendiamo conto, Frances ubriaca?! Ahaahahha xD. Okay, a parte questo, è il mio preferito attualmente perché c'è anche la confessione di Fran a Brian, che non sembra ricambiare (maledetto ewe. Lo voglio bene ma, non può trattar così la povera Fran ç__ç). E poi in questo capitolo, c'è anche il passato del signor Edwards. Wow... Non me lo aspettavo. È stato un bel colpo di scena! *www*. E poi, la parte finale, quando Fran gli chiede se ha mai pianto per amore, e lui gli risponde che lo fa ancora adesso è stata... Awwww! Mi è piaciuta tantissimo *Q*. Sei stra brava, mettitelo in quella testolina geniale che hai, chiaro? u____u. Al prossimo capitolo, gnometta! :) <3. Ti voglio bene ♡. Sbenny

11/02/14, ore 19:30

Tutti si confessano con lei AHAHAHAHAHAHAH che ragazza magica :3 Dio ammazzerei Brian quando fa il duro! E tu...TUUUUU sei sempre più brava,sisisi. Zacky poi è il tenerone della situazione. Mi piaaace. Si. Brava sei perfetta! -Shads <3

11/02/14, ore 19:05

Bene, ancora una volta, complimenti per questo meraviglioso capitolo! Povero Zacky, è stato costretto a compiere una cosa così tanto atroce per il bene dei suoi amici! Ah l'AMICIZIA... mi piace come fai risaltare nella tua ff questo valore, peccato però che io non ci creda più ormai (colpa delle tante esperienze negative che mi hanno lasciato cicatrici indelebili nella mente) ... l'amicizia è diventata un qualcosa di prezioso, che solo pochi possono beneficiarne... le persone sincere e benevoli... Ahaha comunque detto questo, spero di sentirci presto.. con il prossimo capitolo... e comunque non voglio darti fretta, perché capisco quanto sia faticoso ed importante lo studio e la scuola! ;) Bene concludo questa recensione.. ponendoti una domanda se non ti dispiace... Ma come fai ad avere così tanta ispirazione? Ti giuro io non riuscirei minimamente a scrivere nemmeno una frase! xD... Davvero scrivi in una maniera impressionante... riesci a far coinvolgere il lettore.. e riesci a farlo tenere sulle spine... utilizzi una tecnica... da maestro a mio parere! :D Va bene va! Ci sentiamo allora! Un abbraccio! :*