Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

28/01/14, ore 11:47

Questi continui sbalzi d'umore mi faranno impazzire! comunque con tutti gli omicidi/risse/rapimenti lei si preoccupa così tanto solo per una rapina? suppongo che succederà qualcosa di importante... Vabbè aggiorna appena puoi Che non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai ^^ alla prossima recensione
-Unbound

27/01/14, ore 23:23

Oddio che meraviglioso capitolo! :') .. Man mano che prosegue la storia sono sempre più impaziente di leggere il prossimo! Veramente questa ff è diventata la mia droga giornaliera... Ahah comunque, mi piace davvero tanto come stanno evolvendo i caratteri dei due personaggi (di Brian e Frances intendo :D)! Mamma mia, non saprei proprio cos'altro aggiungere! Ancora una volta complimentoni!!! Ci sentiamo alla prossima ok? Un grande abbraccio!

27/01/14, ore 19:06

Eccomi di nuovo!! Cavoli ero rimasta davvero indietro con i capitoli ma ora sono in pari!!! (fossi cosi brava anche a scuola a mettermi in pari!!!) vabe lasciamo perdere i miei deliri mentali e torniamo a noi.. Bhe è davvero bella ogni capitolo lo reputo più bello del precedente e in questo poverina Violet e anche Nischelle!!! E Brian geloso!!! Anche lui ha un cuore allora!!! Chissà quando se ne renderà conto veramente!!!! Bhe non so più cosa scrivere...mi sono esaurita...aspetto il prossimo capitolo ciao ciao!!

27/01/14, ore 18:09

Bello, bello, bello, bello, bello!!!!! cavolo quanto mi è piaciuto questo capitolo <3<3<3 ormai sto sempre su ef a vedere se aggiorni o no ahahha.. zacky e nichelle si devono mettere insieme, e anche violet e jimmy!! sono troppo dolciosi!!! povera nichelle quanto mi è dispiaciuto per lei, zacky si è comportato proprio da cretino :'( già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! voglio brian e fran insieme <3<3<3 sono troppo BELLI!!! aggiorna il prima possibile, non sto più nella pelle! BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!! :DDD

27/01/14, ore 18:02

dchbvjhswvksbkwajhv jwhc che capitolone eh eh eh!!!! Mi piace quando durano così tanto!! *_* Brian geloso è fantastico non c'è che dire! WOWO! ora mi dileguo perchè non so cosa scrivere..che imbarazzo, potrai mai perdonarmi!!?!??!? ascaohewuhvwHV CIAO

27/01/14, ore 16:29

Wow, che capitolo stupendo! *w*. Violet, povera. Ma perchè quei deficienti del club devono sempre importunare le ragazze? Ho capito che Violet faceva la spogliarellista, ma cavolo. Sono troppo perversi, e li odio e___e. Meno male che Frances e Nishelle sono intervenute, seguite dagli incredibili Avengend Sevenfold *www*. Aw, Jimmy. Come ti dico spesso che lo adoro, vero? È di una dolcezza disarmante *q* <3. Zacky... deve essere sgridato e punito il signorino èwè. Non deve far più piangere Nishelle, se no lo picchio sul serio è.è. Brian, :). Come si fà ad odiarlo? Io non ci riesco, cioè, qualche volta non mi piacciono i suoi comportamenti verso Fran e mi fà arrabbiare, ma non riesco ad odiarlo. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)!
Ne vedremo delle belle, visto che gli Avengend andranno a rubare in una banca, ahahah xD.
Secondo me Fran riuscirà a fermarli in tempo *spera*.
E poi perchè devono farlo? owo
Cerca di aggiornare presto, ti prego. Sono troppo curiosa e aspetto con ansia il prossimo :3.
Ti voglio bene :* <3.
Alla prossima! *w*
Sbenny

27/01/14, ore 16:07

Ho letto questo capitolo con seize the day come sottofondo,NOT A GOOD IDEA. Ma vabbè,mi sono già dilungata troppo.
Che dire,come al solito sei riuscita a colpirmi! Finalmente Brian si accorge di essere innamorato di lei,e riesce a farmi taanta ma taaaaanta tenerezza. Fran dev'essere ancora più stronza,ma è già un buon inizio per me u.u
Sì sono vendicativa,molto.
Aggiorna presto mi raccomando!
-Shads <3

27/01/14, ore 16:04

Aaaaaaaaah! Io amo questo capitolo! Tu sei un genio, cazzo! Aaaah, potrei piangere! Oddio ODDIO! Io...ti amo, Sara! Scrivi da dio! Lo capisci che mi stai facendo impazzire con queste ff?? Sei meravigliosa! Sei il top! Io ti rubo e ti tengo tutta per me a scrivere storie su storie!! Giuro che mangerai tutto quello che vorrai, promesso u.u però devi scrivere sempre! Solo per meee e.e ti prego aggiorna presto twt potrei morire nell'attesa twt un Bacio, patata mia.
-La tua patata patatosa ♥

26/01/14, ore 15:44

Ciao!! :DD ho appena iniziato a leggere la tua ff ed è veramente stupenda <3 Se devo essere sincera inizialmente avevo i miei dubbi perchè, beh... diciamo che Fran era abbastanza fastidiosa, ma adesso la amo!! scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Brian geloso è dolcissimo *.* quanto lo adoro!! non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto presto, sono troppo curiosa...

25/01/14, ore 18:16

Se sei davvero sicura che la storia ci stia annoiando, beh cara mia, ti sbagli di grosso (almeno, parlo per me)!
Brian è innamorato vero? Dai su, non può essere così del tutto insensibile, o no?
Bei colpi di scena, come sempre d'altronde!
Quanti capitoli mancano? spero tanti. Il bello delle tue storie è che sono formate da capitoli lunghissimi, che non finiscono mai. Gioisco tantissimo quando vedo che il capitolo nuovo è luuungo!

A presto! (spero)

25/01/14, ore 11:37

ciao caaaaara!
ma che polla è Fran?! si okay, anche io probabilmente mi sarei innamorata di Gates, però su dai... è proprio una polla!! (no okay, togli il "probabilmente")...
cooomunque, c'è tanta violenza in questa ff, decisamente troppa. spero che via via che si proceda con la storia tutta questa violenza diminuisca perché a volte è davvero inquietante! se continua così prima o poi la poveraccia andrà giù di testa ._.
chiariscimi un dubbio: Nishell è un personaggio a caso o riprende un po' le fattezze delle DiBenedetto? ho questo dubbio che mi attanaglia, ti prego, chiariscimelo!
bene, aspetto i prossimi capitoli perché sono troppo curiosa di sapere se Gates diventerà buono *^* dai dai, l'amore vince su tutto! *sogna*
a presto!!

24/01/14, ore 23:46

Perdonami, non ho potuto recensire in queste settimane per via dei troppi impegni, ma ho letto ogni singolo capitolo, e ti dirò: io ADORO questa fanfiction! Davvero, adoro tutto di essa. Non so come era "Criminal Love", non l'ho mai letta, ma ho dedotto sia stata una gran bella fic. Nonostante ciò, ti dico, per l'ennesima volta, credo, che questa storia mi piace un casino, dai momenti di effusione tra i due protagonisti, come quello nel penultimo capitolo, quando erano in mare e sulla riva, a quelli più crudi in cui il nostro bel Gates uccide senza pietà, o semplicemente quelli in cui si parla di questa sana amicizia che si sta formando tra i ragazzi. Poi, Gates e Fran sono meravigliosi assieme, e, anche se zoppicando, stanno costruendo qualcosa di veramente magico. Continua così!!! Un bacione.

24/01/14, ore 23:31

Questo capitolo esprime una tenerezza inaudita... davvero non so cos'altro dire se non questo... mi hai fatto un regalo stupendo... dato che tra poche ore sarà il mio compleanno.. ahah... comunque assolutamente... non pensarlo nemmeno che la storia ci stia annoiando... NON E' AFFATTO VERO! Anzi... secondo una mia opinione... le tue ff dovrebbero essere pubblicate e vendute in tutto il mondo, sarebbero sicuramente apprezzate da milioni di lettori, te lo dico io... ahah :D che non son nessuno... ma che però posso assicurarti... che le tue storie mi travolgono, mi tirano.. ed è difficile che ne esca da ciò! Detto questo non mi rimane che salutarti, meravigliosa Gates, e niente.. ALLA PROSSIMA! :D

24/01/14, ore 18:23

Bellissimo!! Davvero non so' come esprimermi! Davvero bello! *_*
Ribadisco che preferisco molto di più questa a criminal love ^^
Continua così e al prossimo capitolo
Rinoa

24/01/14, ore 17:56

Uuuh che capitolo!! Emozionante è la parola meno adatta *-* sisi mi è piaciuto molto :)) al prossimoooooo sciauuuuu