Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

19/02/14, ore 16:55

Tu mi vuoi far morire,dillo. Le parole alla fine sono state un colpo al cuore,ho ancora le lacrime che scendono giù sul viso. Credo di aver capito cosa vuoi trasmetterci,ed è un pò lo stesso messaggio che lasci in tutte le tue ff,ovvero...se ami qualcuno non devi permettere a nessuno di fartelo portare via e devi avere fiducia in quella persona. Ma soprattutto,bisogna ascoltare il cuore e amare più che si può senza evitare di ferire noi e chi ci circonda. Grazie. -Shads <3

19/02/14, ore 16:28

Io... non so cosa dire... davvero, sono senza parole! Già dal capitolo precedente capivo che sarebbe successo qualcosa... Insomma, leggo di genitori crudeli che costringono la propria figlia  a sposare un uomo che non ama. Per carità, capisco il loro punto di vista, quando dicevano di voler salvare Frances dalle grinfie di un assassino, perché loro non hanno mai conosciuto il vero Brian, al contrario di Fran. Ma il matrimonio combinato... Dio, no, credo siano una delle cose più squallide che possano esistere al mondo! E poi mi ritrovo con questo capitolo... e giuro, giuro di aver pianto sin dall'inizio. Ho pianto durante le parole di Ash, ho pianto quando Brian diceva di amare Fran, ho pianto (e riso) quando ha chiesto una sigaretta a Jimmy (perché, cavolo, stai per morire e vuoi fumare?!), ho pianto per la morte di Violet e per il dolore che Jim ha dovuto sopportare per la perdita delle persone più care della sua vita, ho pianto quando Fran ha scoperto di Brian. E... Io sono sotto shock, davvero! Vuoi sapere cosa la mia mente ha recepito da tutto ciò? Beh... ti dirò quello che penso da quando son nata, e che, credo, questa FF dimostri in pieno. Non giudicare mai il prossimo da una prima impressione, perché, come si dice? "L'abito non fa il monaco", ed è verissimo! Non andare incontro a pregiudizi del cavolo che attanagliano la mente delle persone senza mai lasciarle. Vivere il momento, fin quando si ha la possibilità di farlo... Insomma, Fran e Brian non potranno più amarsi qui, sulla Terra, e questo fa terribilmente male. Ah, un'altra cosa: non sposare mai un uomo attraverso un matrimonio combinato!  E' un po' ironico, ma come ho detto trovo questa una delle cose più perfide che dei genitori possano fare ai propri figli! Ok, adesso ti lascio e continua presto... e non farmi piangere tanto la prossima volta! Un bacione <3

18/02/14, ore 21:43

NOOOOOOOOOO!
Non può finire anche questaaaaa
Poi dovrai scrivere un'altra storia su come rifarsi una vita e disintossicarti dalle FF di Gates.

Comunque.
BOTTE! BOTTE! BOTTE!
Brian ammazzerà quell'essere vero? Nella scena che usciva di casa me lo sono immaginato con la musichetta di sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=VNK-DF6cPzI (o http://www.youtube.com/watch?v=btPJPFnesV4 se preferisci)
Ok, devo drogarmi di meno
Ma ti scongiuro, non farla finire tragica, non resisterei.

Sono così feliiice che tu sia tornata in pagina! Aw

Tanto amore

17/02/14, ore 21:58

Heeeey.
Sono tornata, più forte di prima, con le mie recensioni dello schifo. <3
Benissimo, è una cosa così bella vedere quanti progressi abbia fatto questa ff in così pochi capitoli. Sta acquistando veramente tanta popolarità e, beh, se la merita tutta. È una fanfiction fantastica, ogni frase dei capitoli è un capolavoro. Cioè, la amo, insomma.
E, sì, sono tanti i minuti piacevoli che ho passato leggendo le tue storie. Penso che tu sia la mia scrittrice preferita su EFP. L'ho finalmente elaborato, è ufficiale.
Grazie per tutti i bei momenti che mi hai (e credo, come a tutti gli altri tuoi lettori) fatto passare con le tue ff.
(non vorrei sembrare fastidiosa, ma... Il plurale di "life" è "lives")

17/02/14, ore 17:34

Bah, la madre di Frances è davvero... Odiosa. Sì. Cioè, esistono davvero genitori così egoisti e insensibili? Io non li capisco. Se non sono persone che non sanno dare amore, e pensano solo ai soldi e al potere, perchè si sono fatti una famiglia? Cioè è assurdo. Non amano la figlia però la obbligano a sposarsi con un ragazzo che non ama. Bah... Non ho parole carine per loro due. Spero che Brian faccia qualcosa :). Ora smetto di romperti. Il capitolo mi è piaciuto, anche se mi è salito il crimine per colpa dei genitori di Fran xD. Ora vado, ciao gnoma! Alla prossima :) <3. Ti voglio bene <3 :*. Sbenny

17/02/14, ore 01:45

Ok, ammetto che mi hai spiazzata... non avrei mai pensato che i genitori se la fossero portata via... guarda mi ero fatta le idee più assurde... ma non mi sarei mai immaginata che fossero stati loro a rapirla... Ahahaha scusami per il giro di parole... xD , comunque sapere che Frances è promessa ad un'altro mi fa stare male... :( ... Spero che a Brian si accenda la lampadina e vada a liberarla dalla sua stessa famiglia... perchè a quanto pare il pericolo son loro! Faranno un danno enorme alla propria figlia, ma non se ne rendono conto perchè son troppo presi dai loro affari... e dal denaro... che man mano li renderà cechi davanti alla vera realtà... Quindi con questo, spero che Brian possa essere il salvatore di Frances e possa renderla veramente "libera" e "felice", soddisfatta della sua esistenza, della sua vita... insieme a Syn! <3 Scusami se ho utilizzato parole un po sconnesse, ma è perché mi ritrovo a recensire quasi alle 2 di notte! xD... praticamente sto dormendo in piedi.. Hihi... Va bene, alla prossima allora! Ciao, un abbraccio!!! :*
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 01:49 am)

16/02/14, ore 19:43

Che tristezza! Quella donnaccia di sua madre, tutta colpa sua, proprio ora doveva rovinare tutto e piazzare a Fran quel broccolo di Etan!?!? Dai Brian datti una mossa e riprenditela!!
Continua così Gates e non farci pianfere ahah ;) kisses

16/02/14, ore 18:14

Oddio, quanto crimine mi è salito verso i genitori di Fran! (sopratutto per la madre).
Poi perchè quel coglione di Brian non alza il culo e se la va a riprendere?!?
'Sti maschi oh! Ahahahahah okay dai, la smetto.
Ciao cara, aggiorna presto!

-Jessy

16/02/14, ore 17:03

Oddddio O.O sono ..scandalizzata!!!Accidenti questa non ci voleva DDDDD: ..lasciamelo dire ma i genitori di Fran sono deI pezzi di m**** !!! Soprattutto sua mamma cavolo!!!! E povero Brian ç___ç mi fa spezzare il cuore questa situazione Ahaha sono curiosissima di sapere cosa accadrà!! Complimenti per la fantasia!! Giuro non avrei mai dubitato dei genitori!! Sei geniale!! Quindiii..aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 ciaoo

_SaraPinkly

16/02/14, ore 16:31

Questo capitolo non poteva essere più bello...
E comunque a me stanno saltando i nervi...verso Etan, o si scansa o muore grazie a Brian (lo spero) non ci sono molte scelte... quanto alla madre...sto per entrare nella FF e ammazzarla (???), giuro, mette idee strane in testa a Frances, e perchè lei non torna da Brian e gli spiega tutto? Uffa. Comunque... in questa FF spero che la madre e Etan muoiano se non cambiano comportamento, altrimenti moriranno nella mia mente........
Allo stesso modo sei tu a decidere come mandare avanti la FF.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... dunque, alla prossima recensione

16/02/14, ore 16:25

NO NO NO NO E NO. Quei due non si devono sposare, Brian alza quel culo e vai a riprenderti la TUA donna, ahahahah mamma mia che odiosi i genitori di Fran grrrr, ahhhh non può succedere tutto ciò dovrebbe capirlo quello stupido di Gates che quella lettera non è di Fran o per lo meno dato che è cosí "legato" a lei perchè non va a riprendersela DAMMIT. OK, BASTA ahahaha ci sentiamo al prossimo capitolo. Bye <3

16/02/14, ore 15:57

In poche parole,sì mi è salito il crimine verso i genitori di Frances
e verso Brian. Perchè cazzo la tua ragazza sparisce e tu non fai nulla?
EEEH? Okay,la smetto di prendermela con quel povero ragazzo
ahahahahah :') capitolo bellissimo,mi ricorda tanto un film che ho
visto in tv tempo fa,peccato che non ricordo quale ç_ç
Continua a scrivere in questo modo! Come è quasi finita?
Uffa :(
-Shads <3

16/02/14, ore 00:01

Noi non ti abbandoniamo Gates, ti seguiamo sempre anche se rimaniamo in un angolino a leggere in silenzio senza recensire. La storia a preso una svolta interessante e ovviamente drammatica. Dannazione, Brian per decidersi ad esternare il suo amore deve aspettare che lei se ne vada? Però è comprensibile dato ciò cheha passato..
Aspetto impaziente l'aggiornamento (soprattutto di ''nel viale dei sogni infranti'' u.u)
Kisses <3

14/02/14, ore 22:25

Annoiarci??
Scherzi?
Dio, con questo capitolo hai superato te stessa. Ed è una cosa che penso ad ogni benedetto capitolo!
Mi fai sempre ricredere, vai sempre in meglio e dio ci vuole coraggio per toglierti dai preferiti!
L'ho adorato, da "Ultimamente" a "...morta". Cristo Gates, sei una figa ahahhaha
E non smetterò mai di dirlo, infatti lo dico ogni volta xD

Non smettere mai

14/02/14, ore 15:55

Oddio, questo capitolo è bellissimo =3, queste FF mi stanno rincitrullendo totalmente <3.
Ma non ho capito che fine abbia fatto Frances.
Spero di capirlo nel prossimo capitolo, perche non ho capito bene se è andata via o se l'hanno ''rapita''.
Bene, spero di capirlo al prossimo capitolo come già detto e...niente...
Aggiorna presto e scusa ancora.