Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
13/11/13, ore 22:19

devo dire che mi intriga un sacco, non vedo l'ora che continui! XO

13/11/13, ore 21:15

Ciao Sara :3! Bel capitolo, come sempre :3 <3. Quando Frances va all'orfanotrofio dai bambini *-*. Scena bellissima e dolcissima *.*. E così, Brian e Frances si rivedono, awwww! Certo, povera Fran. Si ritrova in una situazione difficile e brutta, in un certo senso. Però cavolo, stavo morendo quando ha calpestato il piede a Jimmy, ahahaha! XD. Lol, non vedo l'ora di leggere il capitolo numero tre! :3 <3. Aggiorna presto, please *-*! Ti voglio bene <3. Alla prossima :*. Sbenny

13/11/13, ore 20:35

ohohohooohhh!!! è così i due protagonisti si rivedono!!! che capitolo!
si inizia a scoprire sempre di più il carattere e la vita della ragazza, bene, mi appassiona sempre di più
e secondo me anche Brian sta iniziando ad interessarsi a lei, altrimenti non sarebbe andato a trovarla ahah
bello bello :) bravissima come sempre e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci!

Napy__xx

11/11/13, ore 20:31

Ok ho iniziato a leggere pure questa e devo dire che anche se è al solo primo capitolo posso dire che sarà una bella storia come le altre!
Ritorniamo al Syn cattivo, e questa cosa direi che ci piace eh :)
Complimenti davvero, e non vedo l'ora di leggere the next chapter :)

11/11/13, ore 18:52

Ciao cara ^^
Anche se è la prima recensione su questo tuo nuovo account, sappi che ho letto tutti i capitoli che hai scritto finora! E quindi anche se un po' in ritardo (ops) ora sono pronta a scriverti la mia opinione. :)

Innanzitutto, questa storia assomiglia molto alla vecchia e adorata Criminal Love (che spero con tutto il cuore che tu concluda al più presto perché mi piaceva un sacco), quindi già un punto a tuo favore!
Ma, (c'è sempre un "ma") devi stare più attenta a come descrivi le situazioni. Ad esempio, non appena Brian uccide i due ragazzi, la protagonista urla:
-Siete degli idioti! Come avete potuto far del male a questi poveri ragazzi?-
Insomma, se io fossi stata al suo posto, non mi sarei mai sognata di dare degli idioti a degli assassini che mi hanno rapita e ucciso a sangue freddo due povere persone. Stesso vale per il bacio che la ragazza si lascia dare da Brian...figo quanto vuoi, ma rimane pur sempre uno sconosciuto e assassino! Mi sarei aspettata un rifiuto da parte sua o per lo meno che lei provasse a respingerlo, a scappare, a difendersi! Rinchiusa in una stanza, con delle persone che non conosco e armate, io personalmente, non avrei aperto bocca e probabilmente avrei pianto come una bambina!

Spero che questa recensione ti sarà d'aiuto! :)
xoxo

Jessica

11/11/13, ore 11:54

Ciaooo tesoro!!!
Sono tornata ad intasarti la home con una nuova recensione... ^^
1- Mi intriga, mi intriga, mi intriga!!!
2- Shads con la sua nonchalance che impreca...sto ancora morendo dalle risate
3- Non immagini quanto ho viaggiato con la fantasia nel momento in cui Gates entra nella sala con lo sguardo beffardo e accattivante...Santissimo Synyster!!! adesso non smetterò di fissare la sua fotografia che ho appesa sopra il letto... >.<

Spero tantissimo che continuerai...altrimenti ti uccido...scherzo ovviamente...
Tanti baci, e mi raccomando aggiorna presto!!! :*

10/11/13, ore 18:43

Quindi questo sarebbe il nuovo Criminal Mind no? Pero nell'altro il nome dells ragazza era Molly se non ricordo male...comunque il prologo è interessante, MI PIACE!!!!*-* spero in un continuo. P.s normale che io stia detestando il modo in cui Frances parla??? O.O la signorina so tutto io. Spero che assomigli molto a Molly, adoro quella ragazza!!! Sciauuuu xD

10/11/13, ore 17:33

Ciao Sara :3. Aw, la storia mi incuriosisce molto, devi assolutamente continuarla u.u. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :) <3. Ti voglio bene, alla prossima <3. Sbenny

10/11/13, ore 14:43

La trama mi piace, ma ci sono vari errori di ortografia (mi riferisco a lettere sbagliate, messe al posto di altre, come "di" al posto di "si", per esempio (ma queste sono cose di poco conto), oppure a come ti riferisci alle persone (a volte, soprattutto nel dialogo con Matt, hai alternato la seconda e la terza persona singolare riferendoti allo stesso soggetto, e addirittura hai usato la seconda persona plurale). Ecco, alla fine sono piccoli errori che, però, distolgono l'attenzione dai fatti. Tralasciando ciò, credo non ci sia nulla da dire, ossia, la trama mi piace, come ho già detto prima, e quindi aspetto il seguito. Ciao :)

10/11/13, ore 14:17

Ehi ehi ehi! Bon, mi piace di più di Criminal Love, se devo dirti la verità. Farai una ff ispirata a "Con questo inchiostro abbiamo sigillato il nostro destino"? Quella sì che mi aveva fatto emozionare.
Then, parliamo di questo bellissimo prologo. Ok, se Criminal Love mi è piaciuta, chissà questa!

10/11/13, ore 14:11

Brava Saretta, veramente bella storia, mi piace molto il nostro Bri nei panni del cattivo, per non parlare della ragazza, buffa ma coraggiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio :* Queen

10/11/13, ore 14:05

E' assolutamente da continuare, ma preso tantissimo, anche solo da un capitolo/prologo. Cavolo! Non so cosa aggiungere ... ehm ... niente, continuala e punto.
A presto :')
_SW_

10/11/13, ore 13:38

Oh, ma che bel regalino della domenica!! Una nuova fan fiction piena di colpi di scena!
Mi piace, mi piace, mi piace.
Gates nei panni del cattivo è perfetto e non oso immaginare cosa farà a quella povera ragazza durante
lo svolgimento di questa nuova storia!
Bella bella, continuala perchè m'incuriosisce molto! :D
Bacissimi

Napy__xx

10/11/13, ore 13:35

Bella. Mi piace tantissimo *w*
Vabbè,si io ce li vedo a fare i criminali AHAHHAHAHA
Allora,buon inizio,la storia è stata scritta bene.
Sono mooolto interessata al seguito,e stavolta è la ragazza ad essere "cotta" di Brian,pensa tu.
Io ho già immaginato il luogo,le loro voci,i loro volti.
Continua così,seguirò anche questa. Anzi,già che ci sono vado a leggere pure Criminal Love :3
Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]