Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

21/01/14, ore 22:54

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH *_* questo è uno dei capitoli più dolciosiosiosi di tutta la storia.. posso dire una cosa? Spero che tu non ti offenda e ti chiedo già scusa se sembrerò sgarbata: beh, mi manca molto Criminal Love... perchè lì le cose andavano un pò più lentamente e boh... mi piaceva di più. Ma sta tranquilla perchè anche questa storia è pazzesca, tenerosa *_*_*_* sono contenta che tu abbia aggiornato e ti chiedo scusa se non sono passata prima -.- spero che quello che ti ho detto non ti abbia fatta arrabbiare. scusa.
ciao ciaoo

21/01/14, ore 22:45

HO FINALMENTE RISOLTO I PROBLEMI CHE AVEVO CON LA CONNESSIONE E TORNO A RECENSIRE, RAGAZZA!
Non ti libererai così facilmente di me, purtroppo.
Dire che sto amando questa storia è poco, non so, probabilmente leggevo con meno attenzione "Criminal Love", ma sì, continuo a dire che preferisco Waking the Fallen. Tu stai facendo un ottimo lavoro, ragazza. Ed ecco, stai cominciando a riscontrare una grande popolarità al non capitolo, tu sei un fenomeno. Ti ho già detto che amo le tue ff, vero?
Sono felice di aver potuto riprendere a recensire, non mi ferma niente adesso, I promise.
Buona scrittura del prossimo capitolo, Gheitz!

20/01/14, ore 21:25

Ancora una volta... Bravissima,bravissima, bravissima!!! Un capitolo più meraviglioso di questo non potevi crearlo! Questa storia mi sta tirando dentro... come un vortice in tempesta... ogni volta che finisco di leggere rimango folgorata da mille emozioni diverse... Bene a questo punto non mi rimane che salutarti.. eh niente ci sentiamo al prossimo! *-*

19/01/14, ore 22:15

Ciaaaaaaaaao Gates! u.u Brava bravissima mi piace come sta andando la storia, sono così ''dolci'' c: Non so perché sento che ci saranno colpi di scena e come al solito i miei occhi inizieranno ben presto a inumidirsi, lo sento! E sento anche che quel signore in smoking darà del filo da torcere ai Sevenfold D: Baci al prossimo capitolo! <3
PS: adoro 'forget her' c:

19/01/14, ore 18:12

Allora.... Oddio, non so cosa dire! È talmente perfetto questo capitolo, che non so cosa dire a proposito, se non che è perfetto, davvero!
Mi piace un sacco, davvero, e adoro anche come riesci a caratterizzare perfettamente i personaggi.... Sembra quasi di essere dentro la storia, e di scoprire i protagonisti a poco a poco, esattamente come stanno facendo loro....
Nient'altro da dire,davvero, solo che è perfetto il capitolo e che è perfetta tutta la storia. Complimenti!

19/01/14, ore 18:09

Splendido capitolo! *w*. Mi piace taaaantissimo :3. E così Fran si è innamorata di Brian, eh? Io lo sapevo, lo sapevo che più prima che poi si innamoravano! uwu. Perchè dai, anche Brian lo è solo che non lo dice e accetta u__u.
Anyway, che carini *w*. Ma quel tizio misterioso? Chi è? o.o
Ti annuncio che mi sta già sulle scatole, ma boh... Può darsi che alla fine è una persona a posto e buona? Aspetta, no. Non direi, cioè non mi è sembrato tanto gentile nel bagno, con la Fran è___è.
Sì, ho sclerato anche questa volta, ma con una piccola differenza... Il colore della scrittura! Ahahahahha XD (chissene frega).
Ora la smetto, alla prossima :) <3.
Ti voglio bene <3.
Sbenny

19/01/14, ore 17:49

Capitolo molto bello.
Mi piace sopratutto la parte quando Fran e Brian ballano, sono dolcissimi :3
Beh aspetto il seguito con ansia
A presto
Rinoa

17/01/14, ore 21:56

Bellissimo il fatto che tu abbia fatto vedere la storia anche dal punto di vista di Brian, a come sta iniziando ad affezionarsi a Fran! Ah, l'amore.. come può cambiare le persone!
La svolta che sta prendendo questa storia mi intriga sempre di più!

E, come sempre mia cara Gates, CONTINUA COSI'!

17/01/14, ore 21:44

Sono stata piena d'ansia per tutto il capitolo!
Continui a farmi provare esattamente quello che scrivi, è impressionante!
Sempre detto che sei una gran scrittrice, continua così ;)
COMPLIMENTONI! E aggiorna presto :P

17/01/14, ore 18:57

Bene Gates... ancora una volta sei riuscita a sorprendermi... *_* ... veramente... questa tua ff mi sta coinvolgendo totalmente... mi fai sognare... ti prego aggiorna presto... :3 ... ho bisogno della tua storia... per sentirmi bene con me stessa!!! :D Comunque, colgo l'occasione per complimentarmi ancora una volta con te! :) BACII ... :*

17/01/14, ore 18:17

Allora il capitolo mi piace come sempre solo un appunto...
Il fatto che Fran sia man mano cambiatà così mi spiazza... Avrei preferito vederla ancorà un po' stronza come all'inizio.
Detto questo apprezzo comunque come sta uscendo la storia e aspetto sempre il seguito
Alla prossima
Rinoa

17/01/14, ore 17:27

Wow, che capitolo! Chi si sarebbe mai aspettato che Frances avesse usato una pistola? Io no, quindi per me è stato un gran colpo di scena! *-*. Il rapporto che si è andato a creare con Brian è la dolcezza. Frances è davvero una ragazza profonda che non si sofferma alle apparenze. Brian e gli altri potranno essere degli assassini senza cuore, ma, in realtà non è così. Anche se il loro lavoro, comprende di uccidere altre persone, non significa che loro non abbiano dei sentimenti. Brian per esempio, cerca di negare i sentimenti che prova verso Fran. Ma si capisce che è innamorato, anche se non lo dice uwu. In risposta alla tua domanda, se questa fanfiction ci piace in generale, ti dico di sì. Mi piace tanto, e ad ogni capitolo la amo sempre di più! *-* <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto perché sono trooooooppo curiosa! *wwww*. Ti voglio bene, e alla prossima :* <3. Sbenny

17/01/14, ore 16:07

"In un attimo però, sento il torace di Brian premere contro la mia schiena. Ho puntato la pistola contro il manichino e Brian mi tiene le mani che sono ugualmente posizionate sull'arma. -Bene...non aver paura.- Mi sussurra con dolcezza Brian, continuando ad accarezzare le mie mani. Il suo respiro continua a soffocare sulla mia pelle ed il suo petto...sembra esser fatto apposta per distendersi contro la mia schiena. Come un puzzle, lui...mi completa. -Non devi esser nervosa...è solo un manichino.- -Ma...- -Shh. Ora, lasciati guidare dalla mia voce e fa ciò che ti dico.- Deglutisco, sentendo poi le sue labbra baciare delle parti ben definite del mio collo. Rabbrividisco, ma per poco. -Concentrati adesso...liberati.- Le sue mani...quelle sue dannatissime mani...continuano ad accarezzare le mie senza darmi tregua." Questo pezzo lo amo, è bellissimo *-* e che dire è bella tutta la fanfiction, ti ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere? Immagino di si! Complimenti e grazie che mi tieni sempre aggiornata, alla prossima cara :3 ♥

17/01/14, ore 15:51

Ciao! Eeeeeeeeeeee ci siamooooo!
Ha capito che Brian è Brian e non può fare niente per non amarlo! E infatti....come si fa a non amarlo!!!
Mi piace sempre di più questa storia!
Anche perché all inizio la ragazza mi stava parecchio sulle noci di cocco! Ma adesso comincia a piacermi.....tutto merito di Brian e dei sevenfold!!! È sempre tutto grazie a loro!!! Continua così!

17/01/14, ore 15:42

Quello che sto per dirti non devi prenderlo come un'accusa, assolutamente, anche perchè sarebbe infondata, ma... leggendo mano a mano, ho trovato molte somiglianze con una fanfiction che è stata scritta nel 2012 da un'altra autrice, la storia si chiama "Save me" e parla di questa ragazza che si trova a vivere accanto a dei criminali, l'unica amica che ha si chiama Aria, ha un rapporto di amore-odio con il capo del clan e in un'occasione si ritrova a dover curare questi criminali perchè erano tornati feriti da una lotta. Magari sono io che ho notato ste cose e ho paragonato "troppo" ma vedo che si somiglino molto. Ripeto, NON STO ACCUSANDO NESSUNO, tantomeno te, Gates.
Ciò nonostante rimane una delle mie fanfiction preferite e spero che aggiornerai presto :)
Ps. Davvero, non arrabbiarti, non è il mio scopo!