Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

15/01/14, ore 23:16

Rieccomi con un'altra mia recensione hahah Potrei mai mancare? Scrivi da Dio *w* Adoro il modo in cui la storia sta andando avanti, sono sempre più curiosa! Poi, per l'ennesima volta, ti dico che scrivi in un modo a dir poco meraviglioso! Stupendo come sempre, alla prossima! :')

15/01/14, ore 21:40

Aaaaaaaawww, Dio mio che capitolo! *-*. Jhonny c.c. Piciolo, per un attimo ho pensato al peggio ç__ç. Meno male che è intervenuta Fran! *.*. Brian, gnnn. Perché si comporta in quel modo? Argh. Però è comprensibile da una parte... Insomma, è pur sempre un criminale e non ci si può aspettare che sia tenero e coccoloso sempre, no? :3 <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiornerai presto *-*. Mi piace tanto questa tua fanfiction *.*. Ti voglio bene :* <3. Alla prossima <3. Sbenny

15/01/14, ore 20:58

Capitolo favoloso come sempre!!*-* Il carattere duro, fragile, possessivo ed affettuoso... di Bri... mi lascia senza fiato! come il comportamento assunto dai Sevenfold nei confronti di Frances in questa scena!
Davvero, mi stupisci sempre di più...
continua così!!! Aspetto con impazienza il
prossimo... non vedo l'ora di essere travolta in un nuovo mix di emozioni! A presto, allora!!! *-*

15/01/14, ore 17:13

Oddio *W* la meraviglia è!!
E' fantastico davvero *_*
Non smetterò mai di dirlo adoro questa FF
Poi adesso che stanno diventando carini con Fran li adoro di più
Aggiorna presto che voglio sapere come continua!
A presto
Rinoa

15/01/14, ore 15:46

Ciao! È sempre un enorme piacere leggere un tuo nuovo capitolo! Adoro quello che sta nascendo tra Brian e Fran, è ancora un po' incasinata la situazione ma......be poter stare con Brian ti fa abbattere tuuuutte le barriere di questo e qualche altro mondo! Povero JC!!! Riprenditi Cionnino caro! Continua così aggiorna presto!

15/01/14, ore 15:33

Ciaaao Gates,l'ho letto con super velocità questo capitolo,mi è piaciuto tanto.
Devo essere sincera,capisco Frances,anche se non credo in dio ma "dio solo sa quanto" è la frase perfetta.
Purtroppo noi donne tendiamo sempre ad innamorarci degli stronzi,
dei ragazzi incasinati che sono confusi,non sanno quello che vogliono dalla vita e decidono di rendere un inferno anche la nostra.
Che dire,ti stai superando con questa storia ed io sono contenta.
Al prossimo,ormai voglio sapere tutto. Baci!
-Shads <3

14/01/14, ore 18:13

Ciaaaaao Gates :3
Finalmente quel coglione si innamora di lei.
Incredibile,sto sfottendo lui per la prima volta nella
mia vita,dammi una botta in testa.
Ma se lo merita per la madonna u.u
Ti adoro taanto lo sai,e sono super iper curiosa di
come continua! Love you!
-Shads <3

13/01/14, ore 21:18

Ciao Sara! Ow, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo *-*. Okay, Fran e Brian sono una coppia stupenda! Jimmy riesce sempre a farmi sorridere... È davvero tenero, anche nei panni di un criminale çwwç <3. Aaaaaaaaaaaaah, ho fangirleggiato troppo nell'ultima scena *Q*. Capitolo stupendo come sempre, sei bravissima, anzi di più! :* <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :). Alla prossima! Ti voglio bene :3 <3. Sbenny

13/01/14, ore 00:51

A me piace un casino questa storia, davvero! Anche il capitolo non è male, anzi, è davvero carino ed è scritto davvero bene!! Poi vedere un Brian criminale tenere tanto ad una ragazza di rango di molto superiore al suo, fa sempre un certo effetto! Perdonami se non riesco a dirti altro, ma sono ancora turbata dalla fine dell'altra tua ff. Ci ho pensato per un giorno intero ad essa e, ti giuro, credo di non averne ancora superato il termine. Comunque, continua presto la ff perché è davvero stupenda e voglio sapere cosa succederà tra Fran e Gates. Baci :)

13/01/14, ore 00:23

Oh Gates.. anche questa volta mi hai stupita.. con questo meraviglioso capitolo... lo amo davvero tanto! <3 Al momento non so cos'altro aggiungere... :) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ah e ovviamente ti ringrazio per la velocità con cui aggiorni la ff ... sei davvero ECCEZIONALE... :3
A presto.... tanti baci... :)

12/01/14, ore 23:34

Finalmente ecco il capitolo! Dio, lo stavo aspettando con ansia hahah. E' meraviglioso, stupendo, adoro il modo in cui rappresenti le situazioni e riesci a farmi immaginare tutto in una maniera bellissima, lo adoro! Al prossimo capitolo! <3

12/01/14, ore 20:36

Mi ricorda molto la Bella e La Bestai!! Adoro questa storia. ti prego aggiorna presto eh!!! *-* che bellaaaaaa

12/01/14, ore 18:00

L'adoro, il modo in cui riesci a far immergere il lettore nelle emozioni, entrando totalmente nel personaggio.
Mi piace un sacco la scena del bar, con Trav e quando poi arriva Brian. Per non parlare della mezza litigata che fanno davanti a tutti, col bacio finale (sono troppo romantica in queste occasioni, mannaggia a me!)
Adoro i diversi aspetti di Brian, cattivo e forte ma allo stesso tempo vulnerabile.. lo adoro!

Te l'ho già detto, scrivi molto bene! Storia travolgente e, soprattutto, promettente!

Aggiorna presto!

12/01/14, ore 15:43

Oddio *w* è fantastico! Mi piace moltissimo. La trama si fa sempre più avvincente e la mia curiosità aumenta di capitolo in capitolo. Aggiorna presto!!

Rinoa

ps so' che non dovrei paragonarla a Criminal Love ma... Preferisco di gran lunga questa :)

12/01/14, ore 14:12

Che meraviglia questa fanfiction, mi piace tantissimo!
Sembra che Frances si stia sciogliendo un po', eh... sono felize di ciò :D
Spero che la continuerai presto, sono felice di sapere come continuerà :)))
Alla prossima cara!