Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

08/02/14, ore 19:20

Mi illudo sempre che i capitoli durino un'eternità ma tutto ha una fine (speriamo).
Allora, ehm, si, dunque: questo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di scoprire come va a finire la storia della fasciatura di Brian e bla bla bla...insomma, voglio sapere come va a finire la storia, ammesso!

Naturalmente recensiró anche il prossimo capitolo.

P.S= puoi anche picchiarmi perchè se non è che un miracolo miracoloso o lo Spirito Santo abbia deciso di benedirmi non credo andrò al concerto. E credimi che per questo non sto organizzando un festino ma un funerale per tutte le mie speranze... :'(...

07/02/14, ore 20:18

Nonononononononono ci voglio venire anche io >.<
Se convinco i miei vado con un'altra ragazza di EFP e magari ci vediamo, dai :D
Riguardo alla storia... be la amo! Mi piace tantissimo lo strano rapporto tra Brian e Frances. Ci sono ancora delle incomprensioni tra i due, ma sono sicura che presto si risolverá tutto.
Alla prossima, ci sentiamo al prossimo capitolo o di quesra o di Nymphetamine!

07/02/14, ore 20:03

Oddio... ma la tenerezza di questo capitolo è indescrivibile... Davvero tremavo mentre leggevo.. :') E così i Sevenfold si cimentano anche in gare clandestine adesso... Mi piace! Ahahhaha :D Comunque il rapporto che si sta creando tra Brian e Fran è meraviglioso.. mi sta facendo sognare... amo sentire sulla mia pelle questo genere di sensazioni... Continua così sei Fantastica! :D spero vivamente di vederti al Rock in Roma! Detto questo ti saluto! Un bacione enorme Cara! :*

07/02/14, ore 18:04

Wow, che splendido capitolo. Frances è follemente innamorata di Brian, e la cosa oltre a farmi piacere, mi fa tanta tenerezza. Si è innamorata di una persona completamente diversa da lei. Brian l'ha rapita in tutti i sensi, e sono davvero una bella coppia :). La loro storia d'amore, che pian piano si sta rafforzando, e sta crescendo giorno dopo giorno, ci fa capire una cosa. Che l'amore non ha limiti. Cos' altro dire, ad ogni capitolo diventi sempre più brava :') ♡. Questa fanfiction mi emoziona sempre, questo capitolo sopratutto, mi ha trasmesso tante emozioni diverse, ma allo stesso tempo indimenticabili. "Waking the fallen" occuperà sempre una parte del mio cuore, e di me. Grazie di tutto Sara. Ci vediamo al prossimo capitolo :). Ti voglio bene ♡. Sbenny

07/02/14, ore 17:18

OMMIODDIO SYN È INNAMORATISSIMO! FRAN E BRIAN STARANNO INSIEME PER SEMPRE, SI SPOSERANNO AVRANNO TANTI PARGOLI TUTTI IDENTICI A LUI OVVIAMENTE LO SOOOOOOOOOOOOO

Okay, ora mi calmo.
La dolcezza di questo capitolo. Seriamente. È una cosa tenerissima, mi hai fatto sciogliere il cuore e il cervello (quel poco che ne rimane)
Come riesci a farmi ossessionare sempre da una storia, eh?

Ciao Gates, alla prossima

07/02/14, ore 17:08

Okay,ce l'ho fatta!
Capitolo bellissimo,le gare clandestine mi sono sempre piaciute un casino.
Per non parlare del fatto che Brian sta diventando sempre più stronzo ma allo stesso
tempo sdolcinato e la cosa mi manda in pappa il cervello.
Fran,come la capisco,fin troppo direi.
Sempre più brava,pubblica presto o potrei uccidere qualcuno u.u
-Shads <3

07/02/14, ore 16:21

Ohh quest'uomo mi farà implodere prima o poi...
Sono fantastici insieme, non smetterò mai di dirlo, mai!
Adoro come scrivi (so che te l'ho già detto ma ho bisogno di farlo nuovamente) e soprattutto come descrivi le scene!
Questa FF è ufficialmente diventata una droga, praticamente quando vengo in questo sito controllo sempre se viene aggiornata hahah
Complimenti, davvero!
Aggiorna presto, alla prossima (e al Rock in Roma!) ;)

Seguo questa FF da ieri sera e beh, non c'è niente da dire. Forse è anche ''più'' bella di "Lei si truccava forte....." (chiamata da me ''lei e lui''),ebbene si, seguivo anche quella solo che non ho ma recensito. Sei libera di dirmi che sono stata veramente...insomma...tonta (???).
Comunque sono qui per recensire questo capitolo ed è bellissimo come tutti gli altri ( XD ). La storia mi sta davvero piacendo e guai a te se non finisci questa FF (?????).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Saluti e baci, e aggiorna presto.

PS: scusa se ho recensito con 2 giorni di ritardo, mi pare...
Comunque...ehm...niente...al prossimo capitolo.

Eccomi qui! Bel capitolo,davvero. Su Brian ad ogni modo non avevo dubbi,però per Fran non posso che capirla,mi sembra di rivivere alcune mie scene passate. Brava come al solito,anche troppo brava! Aggiorna presto,io aspetto eh. -Shads <3

E anche questo capitolo l'ho divorato! GNAM GNAM :D ... ahah comunque a parte questo... davvero, ho avvertito brividi in tutto il corpo mentre leggevo... dio... il tormentato e crudele passato di Brian mi ha fatto soffrire dentro... e pensare che... queste situazioni crudeli esistono davvero, purtroppo... comunque se non si era capito... credo di amare tanto Brian.. mi piace il fatto che sia così misterioso e fragile allo stesso tempo, mi fanno impazzire gli uomini di questo genere! xD ahaha va bene va! Il capitolo mi è piaciuto un bordello!!! :') COMPLIMENTONI ANCORA! E alla PROSSIMA! ;)

Wow. Che storia triste che ha Brian. Ha visto e vissuto esperienze davvero terribili, ed è comprensibile che sia diventato un assassino. Dio, nel leggere la sua storia mi si è spezzato il cuore in mille pezzi. Gli hanno portato via l'unica persona che amava, cioè la madre. Quei tre figli di buona madre ( mi riferisco al nonno, al padre a al patrigno) devono bruciare all'inferno per tutta la vita e.e. Come si fa ad essere così crudeli? Bah, penso che non lo capirò mai. Splendido capitolo <3. Ci vediamo al prossimo! :) Ti voglio bene :* <3. Sbenny

Ma è bellissimo :)
Poi mi piace particolarmente come hai descritto la storia di Brian
Diventa tutto sempre più interessante e io adoro sempre di più questa storia
Aggiorna presto eh!
Rinoa

Capitolo bellissimo, come al solito.
Forse troppo corto per i miei gusti xD No, è che la storia mi piace un sacco e voglio che vada avanti! È una tortura aspettare ogni giorno il tuo aggiornamento! Ogni giorno penso a questa storia e ogni giorno controllo se per caso c'è un nuovo capitolo!
Diciamo che mi sto ossessionando un po' tanto!

Spero che aggiornerai presto!

Cavoli che brutta vita che ha avuto Brian...ed hai perfettamente ragione tantissime persone diventano come lui dopo aver vissuto una vita molto dura...anche Fran in questo capitolo è arrivata davvero al limite però ha capito dove ha sbagliato...comunque niente pomodori anzi!!! È davvero bello questo capitolo come del resto tutti gli altri!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Un abbraccio!!!

''Vorrei abbracciarti..ma non so come si fa'' è la frase che mi è rimasta più impressa è un miscuglio tra tenerezza e tristezza :c ..povero Brian ha avuto un passato bruttissimo ç___ç va bé detto questo complimentoni ancora per la tua ff che mi prende sempre di piu..continua così che sei bravissima eeee nientee aspetto con ansia il prossimo capitolo *.* <3 tanti baciiii