Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

10/12/13, ore 20:21

ho letto questa stroia tutta dun fiato e non mi sono nemmeno accorto di essere arrivata al decimoc apitolo! posso farti una domadna? quanti capitoli avrà questa stroia? e la scuolac he fine frà! Esmea quand'è che parlerà e si scoprirà il suo passato? cioa sei bravisisma contua presto un bacione grande josie! da lettirce accanita!!!^^

06/12/13, ore 18:03

Oddio questa fan fiction è la vita.. io la amo! Spero che lei parli con lui e gli faccia capire quanto sia importante, quello che prova e soprattutto che si fida di lui

Grazie per il bellissimo capitolo un bacionneeeee xx
-Nè

06/12/13, ore 15:48

bellisssimaaaaaaaaa ti prego continua!!! sei mitica...senza parole...tanti abbracci
TERYDIRECTIONER

06/12/13, ore 14:43

*w* aww ma quanto sono dolci?
adoro questo caitolo ,loro stanno benissimo insieme <3<3
xxfede

05/12/13, ore 23:01

Lo schiaffo oddio hshshhsha è stato stupendo davvero. Tutto il capitolo lo è stato tutto. Continua mooolto presto per favore. A presto. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Biboh_Biebs

05/12/13, ore 22:58

Mi piace troppo la storia il capitolo. Complimenti, mi dispiace solo che non ricevi abbastanza recensioni come giusto che sia. Continua presto baci <3

05/12/13, ore 22:54

No, ma tu sei sempre più brava. Come fanno le persone a nn leggere questa storia bha. Io la trovo semplicemente stupenda. Continua presto bellissima. A mooolto presto bacioni

05/12/13, ore 22:50

Ehy, questo capitolo lo trovo di-vi-no Amo troppo come scrivi, troppo. Spero che continui al più presto possibile. Bacioni

05/12/13, ore 22:39

Allora, questo capitolo è particolarmente significativo, emozionante e bello. Mi complimento con te per la bravura nel scrivere. Ho apprezzato molto il fatto che tu, durante la parte del bacio, abbia messo i pensieri di entrambi. È fa anche capire di più. La parte del narratore esterno è stata la mia preferita. Li di che hai fatto capire molto.
Mi piace vome scrivi e ti invidio moltissimo.
Continua presto perfavore, cercando anche di allungare leggermente.
Ci si sente al capitolo decimo. Bacioni, Biboh_Biebs Xxx

05/12/13, ore 22:26

Bellissimo finalmente si sono baciati! Sono troppo carini non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando!♥

05/12/13, ore 22:17

Ciaooo il capitolo è semplicemente stupendo...niall è cosi dolce e si vede che prova qualcosa per la nostra es e lei ricambia il sentimento....voglio vedere cm comunicheranno...magari es ricomincerà a parlare? Forsre si? Io lo spero quindi incrociamo le dita!
Aggiorna presto mi raccomando e avvisami!
Ora mi dileguo un bacio,
Raluca <3 xxx

05/12/13, ore 22:12

Questo capitolo è bellissimo, mi piace molto!
Quando ho letto quello che è successo sono rimasta meravigliata, credevo che Esmea avrebbe tirato un altro schiaffo a Niall ma fortunatamente non l'ha fatto.
Li amo insieme, sono dolcissimi e sinceramente un po' li invidio.
Comunque..il capitolo è scritto bene, come sempre descrivi bene sia le emozioni che i luoghi, davvero tanti complimenti.
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata che hai messo il punto di vista di entrambi descrivendo meglio le emozioni provate dall'uno e dall'altro, è stato bello immedesimarsi in entrambi i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere cosa succede!
Miky

04/12/13, ore 15:45

Ti prego continua e se puoi la prossima volta,fallo piu lungo...fantastico aspetto il continuo,tanti abbracci,Terydirectioner

03/12/13, ore 19:44

Ehy. Mi piace un casino. Forse è la ff che amo di più. Cerca solo di allungare i capitoli. Baci

02/12/13, ore 21:15

Bellissimo capitolo finalmente ai sono baciati!!!! Aggiorna presto mi raccomando e fammelo sapere ♥