Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

21/11/13, ore 21:35

Complimenti! Davvero, mi piace molto l'inizio... domani, continuerò a leggere, perché mi attira questa FF!!
Sei grande! Continua a mettere altri capioli! ;)

21/11/13, ore 21:05

Sarebbe stata una bella storia anche se non fosse stata vera, ma adesso che ho scoperto che è vera è bellissima ancora di piu'! <3
Continuala <3

-Jessica xx

21/11/13, ore 20:39

E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! <3 <3
DAVVEO, E' UNA FF BELLISSIMA!! BRAVA,BRAVA,BRAVA!!! <3

-Jessica xx

21/11/13, ore 14:04

Ciaooo il capitolo è super-mega-extra bellissimo....niall è cosi dolce....mi dispiace cosi tanto per il fatto che nn si siano baciati...starebbero bene anzi che dico starebbero benissimo insieme...spero che presto niall tenterà di nuovo a baciare es e spero anche che es presto ricomincerà a parlare.....nn vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto e fammelo sapere please!
Raluca <3 <3 <3

20/11/13, ore 23:04

L'ho detto io che miglioravi a vista d'occhio v,v
Brava =))))))))))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
P.S buona la pizza, e la tua foto mi ha messo fame .-.
xD
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

20/11/13, ore 22:07

Grazie di nuovo dell'avviso, tengo davvero molto a questa storia.
Questo capitolo mi piace, lo amo alla follia!
Mi dispiace per la mamma di Es, però amo le parti in cui hai descritto il rapporto tra Niall e Es, sono dolcissimi!
Inutile dire che la parte in cui Niall vuole baciarla e quella in cui le vuole portare la colazione a letto sono le mie preferite!
Sei bravissima, mi piace molto come scrivi! Non smettere mai!
Aggiornami anche al prossimo capitolo mi raccomando!
Miky

20/11/13, ore 21:50

awww sei bravissima,mamma mia,continuerò a dirtelo sempre sempre sempre fghjk,continua presto dolcezza <3

20/11/13, ore 16:19

awww continua prestoo sei bravissima davvero,continua il prima possibile fgthjk <3

19/11/13, ore 22:43

Ciaoo bellissimo il capitolo cm al solito ovviamente....niall è stato cosi gentile ad accompagnare es all'ospedale ed euridice è gentilissima pure lei...di sicuro diventeranno grandi amiche! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto mi raccomando e fammelo sapere please!
Ora mi dileguo,
Raluca xx xx

19/11/13, ore 22:12

Sono felice che tu abbia aggiornato!
Questo capitolo sarà anche corto ma accidenti se è emozionante!
Ho ancora la tremarella, sembrava tutto così reale quello che hai scritto, si vede che in parte la storia è vera.
è stato bellissimo leggere questo capitolo, mi sono commossa in molti punti della storia e mi è piaciuto molto sia il fatto che abbia conosciuto Euridice (che mi sta simpatica) e sia il fatto che il suo rapporto con Niall stia migliorando.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa!
Avvisami quando aggiorni!
Miky

19/11/13, ore 21:40

Grazie per aver aggiornato così presto. La storia mi piace davvero tanto quindi non vedo l'ora di continuare a leggere! un bacio. <3

19/11/13, ore 21:13

Anche se per ora hai fatto solo due capitoli AMO questa storia, il tuo modo di scrivere e voglio assolutamente scoprire perchè Es non parla! Aggiornala presto, l'ho messa tra i preferiti! Baci.. :* <3

19/11/13, ore 20:52

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

19/11/13, ore 15:59

Ciaoooo bellissima la tua ff....mi piace un sacco...spero proprio che prima o poi es racconterà a niall perché nn parla....niall è stato così dolce cn lei...stanno cosi bn insieme e spero anche che più avanti si metteranno insieme. ..
Cmq ho messo la tua ff tra le preferite...aggiorna presto mi raccomando fammelo sapere pleasee!
Raluca xxxx xxxx

19/11/13, ore 15:37

Bel capitolo! Spero nascerà qualcosa tra Esmea e Niall sarebbere carini insieme *-* Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! <3