Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

18/12/13, ore 21:37

Eccomi di nuovo a recensire la tua storia :)
Devo dire che mi piace davvero molto, la adoro! *-*
Continua presto perché voglio sapere come va a finire :)

18/12/13, ore 20:37

O mio dioooo *-* Finalmente è riuscita a parlare e a dirgli Ti Amo :3 Ho amato questo capitolo e spero che aggiornerai presto <3

18/12/13, ore 19:29

peccato che è un po' corto ma ha prlato!!!!!!!!!!!!!!! avvi è da tanto che aspettavo questo momento spero che ocntuo resto un grand ebacione jsoie!

18/12/13, ore 17:56

Ciaooo il capitolo è bellissimo ti ringrazio tantissimo per aver aggiornato così presto....finalmente es ha parlato ed è riuscita a confessare a niall che lo ama....e lui ovviamente ricambia...nn vedo l'ora di leggere il prossimo...adesso vado ciaoo
Raluca ♥♥♥

18/12/13, ore 17:52

Aw!!!!!! Finalmente!!!! questo capitolo è un po'. Corto,quindi ti prego continua!!!♡

18/12/13, ore 16:55

Anche io amo te, con tutto il cuore! XD
No, davvero, grazie per aver già aggiornato e fatto diminuire la mia ansia.
Questo capitolo è bellissimo, dico davvero!
Le descrizioni, le narrazioni, è tutto spettacolare!
Mi è piaciuto davvero tanto!
Ancora non ci credo che Esmea abbia finalmente parlato e abbia dichiarato i suoi sentimenti a Niall, è stata una cosa stupenda e dolcissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è sempre più bella e mi piace ogni giorno di più!
Miky

18/12/13, ore 16:34

non puoi lasciarci così. Devi per forza andare avanti e al più presto!!!! Per favore!

18/12/13, ore 16:27

O MIO DIOO
devo dire la verità,ho aspettato pochissimo per avere la risposta al mio dubbio!!!
sono felicissima per Esmea ti prego continua al più presto spero che tu vada avnti
FANTASTICO,MITICO DAVVERO SENZAZIONALE!!!
TANTI ABBRACCI DA
TERYDIRECTIONER

18/12/13, ore 15:52

questo è il capitolo che aspetterò con ansia più di tutti!!! Non vedo l' ora di sapere cosa dirà Esmea e spero che Niall si metta subito con Esmea,se lo meritano davvero...
TI PREGO CONTINUA,SPERO CHE LE ALTRE RECENZISCANO PERCHE IO DICO CHE DAVVERO TE LO MERITI!!!
COMPLIMENTI...TANTI ABBRACCIONI

TERYDIRECTIONER

18/12/13, ore 15:28

Ciao :)
come ti avevo detto sono passata a leggere tutta la tua storia :)
è davvero meravigliosa, mi piace tantissimo e mi sono affezionata ai personaggi, sai scrivere moto bene, continua presto :)
Baci :*

18/12/13, ore 07:21

Awww ma che amore che seii *-* ma grazie a te che continui a scrivere questa storia stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che arriverai presto a 8 recensioni :D

17/12/13, ore 21:44

Siiii, ha iniziato ha parlare nel sonno!
E' già un asso avanti! Presto gli dirà' ti amo' a Niall <3
Vorrei anche che si mettessero insieme c:
Descrivi sempre benissimo ogni minimo parlicolare <3
continua presto , baci, xxfede

17/12/13, ore 21:15

Ok adesso sono io a nn parlare ... Nn so che dirti che è PERFETTA te l'ho già detto e adesso .. Cosa c'è dopo perfetta...bene quello ok vb ore vado continua baci xx.

17/12/13, ore 20:14

Ciaooo bellissimo il capitolo....evviva nel prossimo capitolo es ricomincerà a parlare...nn vedo l'ora di leggerlo...niall è stato dolcissimo a nn andare più in montagna per restare un po' di più cn es...beh adesso vado ciaooo
Raluca ♥♥♥

17/12/13, ore 19:53

Storia bellissima, inoltre sai scrivere molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!'!!!