Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

09/01/14, ore 14:40

ok mi piace moltissimo il personaggio femminile credo che rispecchi al cento per cento la mia personalità ,Complimenti !!

09/01/14, ore 07:28

bellissima ma sono proprio curiosa di ke cosa vuole fare Zayn.cmq è bellissima,la seguo anke prk è scritta benissimo,leggo le FF sempre prima di andare a scuola,mi fai compagnia con le tue FF mentre aspetto il bus.Tanti bacioni,aggiornapresto.
TERYDIRECTIONER

08/01/14, ore 23:00

Questo capitolo è stupendo così come tutti gli altri!
è incredibile come tu riesca a descrivere benissimo tutte le emozioni di Esmea, è semplicemente spettacolare!
Di capitolo in capitolo sto rimanendo sempre più sorpresa, non riesco a credere che Niall e gli altri siano così cattivi, è assurdo! Sembrava ci tenessero sul serio a lei e invece non era così...
Una cosa che mi è piaciuta molto invece è che Esmea sta cominciando a trovare coraggio in se stessa, diciamo che sta diventando più sicura di se e la trovo una cosa stupenda!
Ora vado, non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa!
Miky

08/01/14, ore 21:47

Stupendoo!!! Non mi puoi lasciare così pero uff. Dai voglio sapere cosa vuole Zayn da lei, sono troppo curiosa! Questa è una delle mie ff preferite *-* ora mi dileguo Baci :*
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 09:47 pm)

08/01/14, ore 19:23

Eccomi, finalmente dirai te, certo che sei veramente una tonta! Ok ammetto di esserlo e di essere veramente poco sveglia, ma tu prego capiscimi!!! Sono stata tutto il pomeriggio sui libri e ho la testa che sta per esplodermi quindi se non capisco niente o non vedo le storie altrui in doppi account beh questo è il motivo!!
Bene passando alla storia e al capitolo in se per se che ho appena finito di leggere, devo dire che mi interessa, e sono veramente curiosa di vedere come si svilupperà la narrazione via via che continuerò la lettura... L'idea di utilizzare una protagonista asociale che non parla con nessuno è davvero interessante, e fattelo dire anche molto originale! Finalmente qualcosa di diverso, dico io, sembra che tutti copino tutti e che abbiamo lo stesso cervello! Quindi sono felice di vedere un po' di uso di gnegnero in questa storia!!!
Niall è il bullo della scuola, cui che si diverte a spaventare e a catalizzare gli altri, il tiranno della situazione praticamente e sarà la bella e taciturna Esmea a farlo tornare sulla retta via...
Non mi resta che scoprirlo continuando la lettura... Intanto dovranno passare insieme un bel po di tempo in punizione, vedremo cosa succederà ;)
A prestissimo tesoro!

08/01/14, ore 19:18

Ciaooo bellissimo il capitolo....adoro es ha proprio un bel carattere...chissà perché zayn la cercava...voglio proprio saperli...
Beh vado ciaooo
Ralu xx

08/01/14, ore 18:53

Davvero bello. Complimenti. Non ho parole. Spero che cntinui in fretta. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Alla prossima

08/01/14, ore 18:25

Grande esme! cosí ti voglio!! l'hai chiuso. sono stra felice per sto capitolo,non so perche pero bueno...comunque bellissimo capitolo.
non vedo l'ora delle 10 recensioni :")

08/01/14, ore 17:59

che bel cpaitolo si ebravisisam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speroche che nessuno die 5 sia gay,non perchè odio i gay solo che la storia verrebbe compromessa se dylan si fidansasse co unno dei 51 comque tu sei bravsisma e speor che contui retso sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!

08/01/14, ore 17:33

Ti prego continua al più presto la storia al più presto, sono troppo curiosa di come andrà a finire....

08/01/14, ore 16:54

O mamma e ora che vuole zayn da sta povera ragazza?!!? Di niall non ci sto più capendo niente...che cosa prova per esmea? continua al più presto o rischio un heart attack!!! ♡

08/01/14, ore 16:43

Eiii eccomi qua!!
 Che dire!! B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!
mi piace un sacco!! Mi raccomando aggiorna presto che sono molto curiosa!!

un bacione forte !

lu

07/01/14, ore 21:28

E' bellissimo!! Ma la storia è  tratta da un libro? Se si quale?

07/01/14, ore 19:20

sempre più bello e sempre più interessante,spero tu continui presto tesoro! :) <3

07/01/14, ore 07:38

Euridice...questa è stata la prima FF ke ho letto in vita mia e continuo a leggerla prk hai la capacità di renderla sempre più speciale!!! Mi raccomando continua presto!!!