Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

17/12/13, ore 19:37

Ciao, Hai una storia fantastica!!! Peró nn puoi abbandonarmi così, ho bisogno del prossimo capitolo. Ho bisogno di sapere le loro reazioni. Sei una scrittrice fantastica. Ps. Quando scrivi il prossimo avvisami se puoi.

17/12/13, ore 19:29

Ho letto tutta la tua ff in meno di mezz'ora e la trovo originale e moooooolto bella. Spero in un capitolo al più presto. Baci

17/12/13, ore 19:28

Ok....adesso devi assolutamente continuare....non mi puoi lasciare cosi!!!! Il capitolo come sempre è fantastico.... ma ti prego continuaaaa!!!!!! ♡

17/12/13, ore 19:26

Stupenda la storia *-* Non vedo l'ora che pubblichi il continuo <3

17/12/13, ore 19:12

Grazie sei di una dolcezza unica ma se recensisco è merito tuo che hai scritto una storia così bella e appassionante.
Questo capitolo è stupendo, come gli altri del resto.
Come sempre, le descrizioni sono stupende e la narrazione è scorrevole e chiara.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, Esmea e Niall sono dolcissimi, ancora non capisco perchè non ammettono di stare insieme!
Quello "spoiler".. Dio mio mi hai fatto venire un ansia! XD
Sono troppo curiosa di sapere che succede, sei riuscita a catturare maggiormente la mia attenzione!
Aspetterò con ansia il capitolo seguente.

17/12/13, ore 12:36

Capitolo stupendo come sempre! Niall e Esmea sono la dolcezza insieme *-*

16/12/13, ore 20:53

cioa cioa cioa coma va? spero che ocntui presto con un capitolo lungo e quand'è che lei parlerà? sono impaziente! cio aun bì grabde bacione jsoie!>^^

16/12/13, ore 18:44

Scusa se non sono passata prima ma sono piena di impegni!
Questo capitolo è stupendo! Sarà anche corto ma è la dolcezza fatta persona, giuro!
Pensavo di sciogliermi mentre leggevo, erano troppo teneri Esmea e Niall!
Come sempre, scrivi bene e non ci sono errori grammaticali e le descrizioni sono fantastiche.
Che altro aggiungere... che mi sono innamorata di questa storia e specialmente di questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima!

15/12/13, ore 22:40

Ksnaknzksmwj *.* stupendooo, quando facevano la lotta con i cuscini me li immaginavo meravigliosi !!
Slero tanto che esmea dica 'ti amo' presto a Niall, se lo merita.
Grazie per avermi avvertito , continua presto c;
Xxfede

15/12/13, ore 22:16

Ciaooo il capitolo è bellissimo...finalmente es ha baciato niall....sn contentissima per lei....
Chi lo sa magari nel prossimo capitolo es ricomincerà a parlare...io lo spero tanto... e magari si metteranno insieme incrociamo le ditaaaa!
Beh ora vado ciaooo
Raluca xxx ♥♥

14/12/13, ore 18:28

Cominciamo col parlare del titolo.

Oltre ad essere molto comune hai sia dimenticato il punto e non so perché hai messo tutto in maiuscolo.

Se scrivi qualcosa in maiuscolo significa che quella frase viene u r l a t a .

Ora passiamo all'introduzione:

Tratta da una storia vera, ma con solo il cambio dei personaggi
Esmea era una ragazza che non parlava con nessuno. Amava il silenzio.
Erano ormai quattro anni che non diceva una parola, nessuna, neanche un verso. Nulla.
Stava seduta sul letto a pensare a cosa sarebbe successo quando, per la diciassettesima volta in due anni, sarebbe andata in un istituto nuovo.
La madre la credeva ormai muta, come il resto ella famiglia, amici e conoscenti.
Ma nessuno sa il vero motivo per cui non parla.
Parlare la rende debole con il mondo.
ma lui è riuscito.
Da un capitolo ottavo:
"Ora ti bacio" dico. Lei nega con la testa. "Era un'affermazione" dico. Le nostre labbra si sfiorano. Vedo che apre la bocca e cattura le mie labbra. E' stata le a baciarmi e sono meravigliato.

Hai dimenticato il punto finale e hai messo questi strani punti ad ogni spazio e a capo.
Hai dimenticato la maiuscola nella frase "Ma lui é riuscito." ed in più non si dice "da un capitolo ottavo" ma "dall'ottavo capitolo".
Sempre nell'introduzione hai fatto troppe ripetizioni.

Parlando di questo capitolo é carino,ma non mi piace l'idea di mettere i link :/
Dovresti descrivere com'é vestita al posto di mettere le immagini.

Spero che nelle tue prossime ff userai i miei consigli.

LarryDrug.

13/12/13, ore 15:08

Ahah simpatica e divertente,ti prego continua presto tanti abbracci da terydirectioner

10/12/13, ore 22:54

Ciaooo bellissimo il capitolo....niall e es sn dolcissimi ovviamente...nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo....
Adesso vado ciaooo
Raluca xxx <3

10/12/13, ore 22:06

Scusa il ritardo ma non ero a casa.
Questo capitolo è molto bello, mi piace come è impostato e anche come hai descritto personaggi e ambienti.
Amo ogni giorno di più Esmea e Niall, lo giuro! Sono troppo teneri, non appena parli di loro sorrido involontariamente,non me ne rendo nemmeno conto!
Poi sono contenta che sia tornata in scena Euridice! Te l'ho già detto che la amo! <3
Poi che dire...non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono curiosa e voglio sapere che succederà.

10/12/13, ore 21:21

Ciaoo c:
He cariniii sono usciti insieme ( anche se con gli amici ma vabbe') magari si mettessero insieme ! Lo spero proprio shalalalala u.u
Comunque niall e' tenerissimo quando arrossisce *^*
Aggiorna presto! Hai fatto bene ad avvertirmi ;)
Xxfede♥