Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

24/12/13, ore 12:09

ciaoo ,
mi dispiace tantissimo che le sia morta la madre!
ritornerà a non parlare? spero proprio di no :/
ciaoo , buon Natale <3

24/12/13, ore 11:41

Mi sono commossa tantissimo! Ti giuro che ho pianto come una fontana!
Questo capitolo è parecchio triste ma mi piace tantissimo.
Anche se è piccolo, sei riuscita a far capire le emozioni di Esmea e anche quelle di Niall in una maniera impressionante, sei stata davvero brava!
Il capitolo è scritto bene, non ci sono errori e le descrizioni rendono bene l'idea.
Detto questo smetto di rompere...ci vediamo col prossimo capitolo.
Buon Natale anche a te :)
Miky

24/12/13, ore 11:32

Buon Natale. Oggi è anche il compleanno di Lou mio Dio fa 22 anni.

22/12/13, ore 21:36

bellismo spero che ocntui pretso sie bravisisma!! domnda ma nel tuo profilo di EFO la ragazza che c'è nella foto sei tu?

22/12/13, ore 19:14

Come sempre il capitolo è molto bello davvero!! Stai diventando sempre più brava e mi piace molto quel pezzo in cui dici:"Per le seguenti ore questo facciamo.
Viviamo. " *---* ahahah ora vado ma non dimenticarti di mandarmi un messaggio per farmi sapere quando aggiornerai ;)

22/12/13, ore 17:33

è perfetto come tutti gli altri,spero tu continui molto presto,amo sempre di più questa storia :) <3

22/12/13, ore 16:37

Ho aspettato con impazienza questo capitolo e devo dire che è davvero stupendo!
Come sempre, hai descritto tutto in modo fantastico e la narrazione è scorrevole.
Poi che dire...sto facendo i salti di gioia! Finalmente Esmea parla, si apre con gli altri ed è una cosa stupenda!
E poi amo da morire il suo rapporto con Niall! Sono troppo teneri insieme, li amo alla follia!
Adesso vado, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Miky

22/12/13, ore 16:07

Ciaooo il capitolo è bellissimo....niall che nn vuole staccarsi dal palo mi fa morire dalle risate...e finalmente la nostra es ha ricominciato a parlare...evvivaaaa...stanno troppo bn insieme!
Beh adesso vado ciaoo
Raluca xx ♥♥♥

22/12/13, ore 15:44

Sono dolshissimiii , adoro questo capitolo ♥
Sono felice che ha ripreso a parlare !
Xxfede

22/12/13, ore 15:10

Finalmente ha cominciato a dire più di una parola. Questo capitolo è stuendo, davvero. Spero che continui al più presto. E spero anche che riceverai altre recensioni.
Alla prossima, un bacio

- - - - - - - - - - - - - - - - - -
- - - - -- - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - -- - - - -
Un bacio, Biboh_Biebs

22/12/13, ore 15:07

BellismmBellissima informami baci xx ps aggiorna presto xx ur fan n 1ti giuro e la cosa più bella di di di tutto/i!!❤️❤️

20/12/13, ore 23:03

è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che di leggere il prossimo capitolo!.

18/12/13, ore 23:40

Penso di morire dopo questo capitolo, è troppo tenero, una cosa stupenda :D non vedo l'ora del prossimo!!

18/12/13, ore 22:45

Ma sono troppo dolciii<3 . Gli ha detto TI AMOOO !!
Questo capitolo è il mio preferito in assoluto <3
sei sempre più brava a scrivere <3
aggiorna presto, xxfede

18/12/13, ore 21:39

Non ho davvero parole ... Oddio gli ha detto che lo ama <3 vb cmq continua al più presto ora vado baci xx.