Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

03/01/14, ore 20:50

Oddioo mi dispiace tantissimo per quello che gli ha fatto Niall , pensavo la amasse davvero. E poi Harry? Davvero pensa quelle cose? E' stato molto meschino.Sinceramente non me lo aspettavo .
Aggiorna presto xx.

03/01/14, ore 20:25

ma amama amasmamamam noooooooo ma come cacchio si permettonooooooooooooooooooo! harry sembrava e iniziava ad essere dolcissimo con Esmea non riesco a capire perchè si comporta così forse è gelosooo!! Niall che invece quando parlava personalmente iceva a se stesso ch ea mava Esmeqa che voleva aiutara e che non le avrebbe permesso di farls diventare di nuovo muta! Harry non me l'aspettavo forse è veramnte geloso,iniziava ad essere così docle con Esmea!

03/01/14, ore 19:47

Ho letto tutta la storia oggi ed è davvero magnifica!! Sei bravissima continua al più presto!

03/01/14, ore 19:16

O.O sono assolutamente shoccata!! mamma non mi sarei mai aspettata... oddio e adesso cosa succederà? lei ricomincierà a non parlare??
sono troppo curiosa ahahha la storia è bellissima, e questo capitolo è assolutamente wow!
Continua così, sei grande :)

03/01/14, ore 18:56

oddio mio che colpo di scena!
penso sia tutto fantastico,mi piace davvero tanto!
aggiorna il più presto possibile! <3

03/01/14, ore 18:47

Ti giuro che ho gli occhi fuori dalle orbite, fra poco cadranno a terra XD
No, a parte gli scherzi, non mi sarei mai aspettata un colpo di scena del genere.
Non credevo che Niall potesse essere così cattivo, sembrava così dolce, credevo che tenesse davvero ad Esmea ed invece l'ha tradita. Mi dispiace così tanto per lei...
Poi meglio tralasciare il finale...Per la prima volta in vita mia credo di odiare il carattere di Harry XD
è stato a dir poco meschino e immagino come si sia sentita Esmea alle sue parole, insomma, sapere che quelli che consideravi tuoi amici stavano con te solo per pena non è proprio il massimo..
Invece mi è piaciuta un sacco la parte di Esmea che gioca con i bambini, è troppo tenera e poi hai descritto tutto così bene che ho capito tutte le sue emozione e insieme a lei anche io mi sono sentita triste e usata..
Detto questo smetto di rompere, ti dici solo che sei bravissima, hai davvero tanto talento :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Miky

03/01/14, ore 13:41

ok io di sciuro ti scriverò!!! vorrei farti arrivare a 15,ti va di passare dalla mia ff: Whith or not whit you?

02/01/14, ore 19:50

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

27/12/13, ore 18:54

Bellissimo capitolo anche se molto triste :(( mi dispiace troppo per Esmea e spero che non ricada in depressione.. mi piacerebbe partecipare al concorso ma non ho tempo neanvhe di scrivere la mia di fan fiction ahahah comunque se dovessi cambiare idea te lo farò sapere :))

26/12/13, ore 23:15

Oh mio dio!
inizio con lo scusarmi... ho lavorato per tutto il mese di dicembre e non sono più riuscita a d entrare su efp...in più ho preso l'influenza -.-"""
bellissimi capitoli, tranne l'ultmo che si è scritto benissimo, ma mi ha fatto piangere.
ora cosa succederà? non lasciarmi troppo sulle spine (anche se me lo merito v,v) scusa ancora per l'assenza.
spero però che continuerai ad avvissarmi quando aggiornerai ;)
Sei sempre più brava ed ogni capitolo è scritto sempre megliio, brava!
Baciiiiiiiiiiiiii

26/12/13, ore 13:38

-IL SILENZIO L'UNICA COSA CHE TI PERMETTE DI NON PARLARE,DI ESSERE CALMI.
-LA PAROLA L'UNICA COSA CHE TI PERMETTE DI SPIEGARTI E DI COMPRENDERE
-LA BOCCA ESSA TI PERMETTE DI PARLARE E DI ESPIRTI
ESMEA,UNA RAGAZZA CHE AMA IL SILENZIO,CHE LE MANCA LA PAROLA PERCHè HA PAURA DI SBAGLIARE E LA BOCCA PERCHè A PAURA CHE SE PRONUNCIASSE SOLO UN SUONO TUTTO IL MURO CHE SI è COSTRUITO CADREBBE.
-LO SCUDO TI PROTEGGE E TI AIUTA NELLE GUERRE
-LA FORZA D'ANIMO CHE TI AIUTA NEI MOMENTI DIFFICILI NELLA VITA
-L FELICITà CH SERVE COME INGREDIENTE PRICIPALE PER LA VITA
NIALL RIUSCIRà A PROTEGGERE ESMEA COL SUO SCUDO CONTRO LE LOTTE ESTERNE ED INTERNE
LUI RIUSCIRò A DONARLE FORZA D'ANIMO E FELICITà
QUANDO TUTTI QIESTI INGREDIENTE SI SARANNO MISCELATI E RAFFORZATI BENE NELL'ANIMO DELLA RAGAZZA FORSE INIZIERà DINUOVO A PARLARE E A VIVERE

ecco qui questa è la trama per a u astroia spero che ti piaccia come idea se percaso ti piacesse volessi metterla nella tua storia puoi fare delle modifiche! cioa ei bravisisma contua presto un bacione josie!

25/12/13, ore 16:59

Stupendo

Mi piace un casino questo capitolo, anche se è triste.
Spero che dopo le tue vacasnze il capitolo che posterai sarà moolto lungo. Alla prossima recensione
Biboh_Biebs

24/12/13, ore 21:14

Capitolo meraviglioso come tutto il resto della storia ♡
Continua appena puoi :)

24/12/13, ore 13:02

Ciaooo il capitolo è bellissimo....spero che nonostante tutto quello che è successo es nn smetterà di parlare! Ma cmq avrà sempre niall che le starà accanto qualunque cosa succeda!
Evvivaaa oggi è il compleanno di Tommo...22 anni evvivaaa! Gli ho già fatto gli auguri su twitter più di 1000 volte! È crescito troppo in fretta ma resterà per sempre quel ragazzo dolce e divertente che nei video diari di x factor gridava "Keeeeevinnn " oppure " Stop the traffic and let them trough ", , quello che cn un solo sorriso trasmetteva felicità a tutti quanti...nn importa quanti anni ha, sarà per sempre il nostro Tommo o meglio il nostro Superman; è nato proprio nel giorno in cui si scartano i regali infatti è il regalo migliore che noi directioners abbiamo ricevuto in tutta la nostra vitaa! Noi lo amiamo e lo ameremo per sempre...c'è e ci sarà sempre nel nostro cuore...quindi Tanti Auguriiii Tommo!
Beh cmq ritornando al capitolo mi piace molto nn vedo l'ora di leggere il prossimo..
Adesso vado
Ciaoo
Raluca xx ♥♥♥

24/12/13, ore 12:43

Noooo povera esmea! Mi dispiace un sacco per lei! Non smetterà di parlare? O si? Io spero che non smetta di parlare, e che questo fatto la renda più forte! Buon natale anche a te! E per il concorso dell'introduzione mi piacerebbe farlo... Ma la mia idea di introduzione la devo scrivere qui?
Baci *^*
Ari<3