Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

02/12/13, ore 19:04

ciaooo bellissimo il capitolo....sn dolcissimi insieme dovrebbero proprio mettersi insieme...e spero che es presto ricomincerà a parlare....lo spero tanto....cmq mi piace un sacco la tua ff quindi aggiorna presto mi raccomando e fammelo sapere!
ora mi dileguo,
un bacio
Raluca <3 <3 <3 xx

02/12/13, ore 18:18

Bellissima storia, Ho incominciato a leggerla oggi e ci ho messo poco..
non ho nulla da criticare apparte un punto..
Io penso che i capitoli siano davvero troppo cortini.. magari un po piu lunghi sono meglio ma l'attesa ne fa valere la pena.. E' bellissima qesta storia complimenti xx
-Nè

02/12/13, ore 17:34

Bhe... cosa dire...questi capitoli sinizia bellissimi, come la trama!!!! Complimenti, continua al più presto♡

01/12/13, ore 23:24

Questi capitolo è assolutamente meraviglioso,mi è piaciuto moltissimo!
Le descrizioni sono stupende come sempre e anche la lettura é scorrevole.
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, adoro Niall che diventa timido per certi versi, è adorabile! Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata quando Esmea bacia Niall, credevo di morire!
Poi che dire, la storia mi piace sempre di più e sei bravissima a scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/11/13, ore 15:55

Noto non è giusto!!!ahah ci lasci sempre in sospeso!!! Bellissima sempre più bella ti prego avvisami quando la continui!!! Continua cosi sono curiosa!!!

28/11/13, ore 21:22

Bel Capitolo! Purtroppo non posso fare altro che continuarti a dire che scrivi benissimo e che la storia è fantastica <3 Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/11/13, ore 19:42

Ciaooo bellissimo il capitolo...mi sbaglio o niall comincia a provare qualcosa per es,anzi,nn comincia a provare qualcosa di sicuro prova qualcosa per es....sn felicissima stanno così bn insieme e niall è così dolce! Aggiorna presto pleaseee!
Un bacio
Raluca <3 <3 xx xx

28/11/13, ore 19:41

Awwwww *-* che teneriiiiii <3
Niall cerca di diventare suo amico e forse qualcosa di più.... sono curiosa...chissà cosa succederà al parco??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :))))))))
Spero mi avviserai ;) <3
P.S Lo avevo detto io che eri brava! Stai migliorando capitolo dopo capitolo. Bravissima <3 <3 <3
Baciottiiiiiiiiiiiii :*

28/11/13, ore 18:15

Grazie per avermi avvisato :)
Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto in casino.
Le descrizioni, come sempre, sono ben scritte e dettagliate e la narrazione è fluida.
Mi piace molto il comportamento di Niall in questo capitolo, si vede che è dispiaciuto e vuole rimediare.
Io amo quei due <3
Non vedo l'ora di sapere come continua e come andrà l'uscita.

26/11/13, ore 02:01

Scusa il ritardo, ma sono stata sommersa di lavoro.
cmq ahahahahahah bello schiaffo v,v (anche se io avrei accettato il bacio, ma quella sono io mica Esmea v,v)
Brava stai migliorando"ì! :D
avvertimi appena aggiorni ;) che sono curiosa!!!!!!!!!!
P.S Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sognaaaaaaaaaaa! Si sta già innamorando?? Spero di si *-*
ok la smetto v,v
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :* ed al prossimo capitolo :*

25/11/13, ore 10:06

ti prego continuala nn ci lasciare cosi in sospeso,voglio sapere come continua!!!! Insomma cosa fa Esmea e Niall?aspetto con impazienza il settimo capitolo!!! complimenti continua cosi è bellissima,magnificaaa avvisami presto...complimenti ancora
terydirectioner
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 10:16 am)

24/11/13, ore 21:35

Ciaooo bellissimo il capitolo....niall è stato così dolce io al posto di es l'avrei baciato più che volentieri! Spero che presto proverà anche lei qualcosa per niall e spero anche che presto parlerà di nuovo....sei bravissima a scrivere quindi aggiorna presto pleaseee!
Un bacio,
Raluca :) ♥♥♥♥

24/11/13, ore 21:01

Carino il capitolo anche se un po' corto... Aggiorna presto mi raccomando <3

24/11/13, ore 20:19

Ehi! :)
Ti ringrazio per aver aggiornato e avermi avvisato, stavo impazzendo XD
Questo capitolo mi piace da morire, sicuramente fino ad ora è il mio preferito!
Si sono baciati! Cioè, cavolo è successo sul serio! Sono eccitata!
Mi dispiace però che Esmea gli abbia tirato uno schiaffo :(
Comunque..il capitolo è scritto molto bene, la lettura è scorrevole e le descrizioni e le narrazioni sono perfette (come sempre).
Detto questo...ci vediamo al prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa e avvisami quando lo fai!

24/11/13, ore 20:16

Questa storia è stupenda e molto interessante!!! Continua al più presto♡