Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
19/11/13, ore 13:07

oddio continuaa sei bravissima sdfghjkl,complimenti davvero,spero continui presto questa stupenda storia <3

19/11/13, ore 01:31

Ciao mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui =)
Mi piace la tua ff c'è una storia dietro, ed anche se lei non parla riesci a farle esprimere ciò che pensa anche con un solo sguardo, scrivi bene ma devi stare attenta e rileggere, per correggere eventuali errori..o farti aiutare da una persona esterna, tipo un amica a cui far leggere il capitolo prima, lei essendo 'nuova' x così dire, visto che non conosce cosa c'è nella tua testa, riuscirà a rilevare quei piccoli errori grammaticali e/o ripetizioni presenti nel testo.
Sei brava, vedrai che più scriverai e più migliorerai!
Baci ed al prossimo capitolo, ora voglio proprio sapere perchè Es non parla ;)
Manu :*

18/11/13, ore 23:28

Sento di amare questa FF! É semplicemente stupenda! Hai un modo particolare di scrivere!! Mi piace moolto.. Aggiornami presto!!

18/11/13, ore 22:14

Sono felice che tu abbia già aggiornato, non vedevo l'ora!
Questo capitolo nonostante sia corto mi piace molto, mi piace che Niall si preoccupi per Es nonostante all'inizio la abbia trattata male.
Il carattere di Niall mi sembra ancora difficile da capire ma questa è la cosa che più mi piace, rende tutto più avvincente e meno prevedibile.
Spero aggiornerai presto, sono curiosa e mi raccomando avvisami quando lo fai!
Miky

18/11/13, ore 18:28

Mi hanno consigliato di leggere questa storia e devo ammettere che ho fatto un'ottima scelta.
Nonostante siamo solo agli inizi la storia mi piace molto e si prospetta bene.
Mi piace il tuo modo di scrivere, come imposti la narrazione e come descrivi ambienti emozioni e situazioni.
Davvero tanti complimenti e spero continuerai presto.
Avvisami quando aggiorni!
Miky

18/11/13, ore 16:36

Eiiii <3
ho letto la tua fan fiction con mia sorella e ci piace tanto!! Sei molto brava a scrivere e poi Esmea sembra dolcissima!! <3 Aggiorna presto non vediamo l'ora di continuare a leggere!

18/11/13, ore 07:01

Bellissima storia conplimenti!! Sei una brava scrittrice.
Baci Rajae
ps: spero che passerai a leggere pure la mia

17/11/13, ore 23:31

Ehy, questa storia mi piace sempre di più.
L'idea è ottima e scrivi molto bene. Spero che riceverai altre recensioni oltre a questa. Te le meriti. Aggiorna presto questo capolavoro. Bacioni, alla prossims

16/11/13, ore 15:26

Hey Bellissima, eccomi qui!!! ;)
Allora... non c'è molto da dire, visto che per ora, c'è solo un capitolo.
Ma come inizio è stupenda, mi piace molto anche per come scrivi... *^*
P.S. Appena aggiorni avvisami, aspetto solo il tuo amato prossimo capitolo hahaha :P
Ciaooo un bacio <3
Carmela Xxx