Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

12/01/14, ore 23:11

Madonna. Che colpo di scena, davvero.
Non mi aspettavo che accadesse tutto ciò in un solo capitolo.
La canzone nolto bella. Ho provato sia a leggerla con che leggerla senza. La differenza si vede molto.
Spero che arrivi a 15, ma anche di più, recensioni. In modo che domani aggiorni.
Chi si aspettava che Niall diventava padre. Wow.
Il bacio è stato descritto stupendamente e le gif soni davvero perfette per l'occasione.
Ti supplico di aggiornare domani, anche se non arrivi a quel tot di recensioni.
Alla prossima bellissima

12/01/14, ore 22:53

woow. non trovo altre parole. wow. bel capitolo.
baci. confessione. bambina. ha avuto una bambina dalla rossa con cui ha tradito esme!!! oddio! bhe spero che sto ragazzo sia un buon padre :3

12/01/14, ore 22:17

Ciaooo il capitolo è bellissimo....nn mi aspettavo proprio nnt del genere....niall ha una bambina?? Wow ci sn rimasta veramente...nn me lo aspettavo proprio...e poi dylan che si droga...
Beh chissà cosa succederà poi tra niall e esmea e forse chi lo sa magari niall si è innamorato di lei...io lo spero tanto...beh nn vedo l'ora di sapere cm continua
Vado ciaoo e a presto
Ralu xx

12/01/14, ore 22:14

Se me l'aspettavo? No, per niente
Sono rimasta completamente sbalordita.
Sorpresa dell'intraprendenza di Esmea, della reazione di Niall ma specialmente della bambina. Cioè Niall è padre? Io non so spiegarti in che condizioni sono, ho gli occhi spalancati e ancora non riesco a digerire la notizia, mi sembra incredibile.
Mi sto facendo mille film mentali su quello che succederà e sull'improvviso cambiamento di Niall negli scorsi capitoli, ho mille idee diverse!
Adesso vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima :)
Miky

12/01/14, ore 22:10

No tu devi aggiornare domani, dopo un capitolo del genere (STUPENDO) non puoi lasciarci così. Ti prego continua al più presto
Ps mi è piaciuto un sacco il colpo di scena e come stai facendo andare avanti la storia

11/01/14, ore 12:43

ei ei ei sono troppo curiosa dai cotnua presto perfvore! quetsa stroia mi piace troppo un gradne vbacione jsoei!!!!gyjdfytgvbsu

11/01/14, ore 10:26

Ehiiiiii perdono infinito per la mia lentezza recensitiva, purtroppo questi sono giorni duri e di serio studio per gli esami di fine semestre universitario quindi ho poco tempo per leggere e recensire le storie!!
Comunque prima di mettermi a studiare stamani mattina mi era presa voglia di leggere la tua storia e ho fatto bene direi, visto che questo secondo capitolo è meraviglioso! Non hai deluso le mie aspettative di lettrice accanita, anzi sono felicissima di te come autrice e di come stai impostando tutta la storia :)
Ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma come ho già detto succede anche ai grandi e ai migliori di sbagliare... Ti consiglio di rileggere attentamente prima di pubblicare il capitolo perché può succedere che ci sdcappi qualcosa! Per il resto tutto a meraviglia, la lettura è come sempre piacevole e scorrevole e persino il contenuto è interessante!
Esmea a casa di Niall fanno grandi profeessini ragazzi, neppure quella mattinata erano a picchiarmi come due pugili si un ring e adesso addirittura si frequentano dopo scuola...
Interessante davvero interessante chissà se nel prossimo capitolo Niall riuscirà a estrarre una parola anche una sola alla nostra protagonista!!!??? Sono veramente curiosa, quindi sappi che la storia la metto nelle ricordate così non modo centrico di leggerla, e appena posso, appena questo studio si farà meno intenso mi metterò di buon impegno e leggero tutto è recensito tutto ^^
Che brava ragazza che sono!!! :)
Ahhhhh dimenticavo, se vuoi passare al terzo capitolo della mia FF, l'ho pubblicato ieri in un momento di pausa, fortuna che sono già avanti con i capitoli altrimenti avrei proceduto più a rilento :)
Un bacione e alla prossima!!

10/01/14, ore 23:28

Ciaooo bellissimo il capitolo....mi piace molto il vestito di esmea...chissà cosa dovrà dirle zayn...ma sinceramente nn lo so...magari lei e i ragazzi ridiventeranno amici...io lo spero...
Cmq adesso vado ciaooo
Ralu xx

10/01/14, ore 22:30

Sono curiosissima di sapere cosa gli deve dir Zayn ! Hai fatto bene ad mbientare la storia 2 anni dopo
Baci, xxfede

10/01/14, ore 22:20

stupendo come tutti gli altri d'altronde,mi piace davvero tantissimo,hai detto che questa è una storia vera,no? sapresti dirmi se c'è un libro o un film su questa storia? se si,sapresti dirmi il nome? :)

10/01/14, ore 21:07

complimenti,davvero un bel capitolo!!
mi piace molto come hai descritto il cambiamento della protagonista!!

ma Zayn? Ahahaj aggiorna presto perché sono curiosa di sapere cosa vuole dirle!!!
un bacione e alla prossima😉

10/01/14, ore 20:32

Anche se è corto il capitolo è molto bello, mi piace come hai descritto il cambiamento della vita di Esmea anche se in poche righe.
Non capisco Zayn, cosa avrà di così importante da dire ad Esmea?E il fatto che in questa storia c'entra anche Dylan, non mi piace per niente..
Ok, sto divagando XD
Continua così, la storia mi piace molto e tu diventi ogni giorno più brava :)
Al prossimo capitolo!
Miky

10/01/14, ore 13:48

Ciaooo c:
In Questi giorni non ho potuto vedere perche' al pc non funzionava internet...comunue mi dispiace molto che si sono distaccati stavano molto bene insieme
Sperio che Zayn porti novita' buone!
Baci, xxfede

09/01/14, ore 21:38

Allora mi complimento i primis per l'enorme sforzo che hai fatto per scrivere delle cose così piene di emozioni. E' inquietante come riesci a scrivere con tanta naturalezza,è stato molto bello il capitolo mi piace molto la nuova famiglia,ma la cosa più strna è che nn mi sarei mai aspettata un comportamento simile dai ragazzi specialmente da niall,anche se non è vero quello scritto,quando entri nel personaggio ti vengono le lacrime agli occhi per quello che dicono o fanno .MOLTO BELLO COMPLIMENTI SPERO POTRAI AGGIORNARE AL PIù PRESTO

09/01/14, ore 20:31

ciaoo! scusa se non ho recensito prima ma ho avuto molto da fare, poi ci sono state le vacanze di Natale e mi sono riposata un pó. La tua storia mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaociao -Chiara