Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

15/02/14, ore 15:10

Davvero stupendo questo capitolo ...un colpo di scena stupendo *-* , poi la storia è wow ...
nn vedo l' ora che arrivi la seconda stagione fammi sapere ... ti prego ... ♥♥
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 03:11 pm)

15/02/14, ore 14:57

La storia è bellissima e da come ho letto tutte siamo curiose di scoprire il continuo.... E poi non puoi non continuare solo perchè hai poche recensioni... Spero che continui.... <3AMO QUESTA STORIA<3

15/02/14, ore 12:12

Oddio è fantasticaa! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Mi sono innamorata follemente di questa storia *-* Ora vado ciao baci :*

14/02/14, ore 23:22

Ciaooo il capitolo è davvero bellissimo....ke belloo niall e es stanno per avere un bambino e finalmente stanno insieme....spero tanto che ci sarà anche una seconda serie perché sn davvero curiosa....voglio sapere cm continua....adesso vado spero che andrai avanti a scrivere ciaooo
Ralu xx

14/02/14, ore 21:12

Ehyy.... Storia bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimocapitolo....sei bravissima e fantastica! Vorrei avere io la tua fantasia!!!P.s poui passare dalla mi fanfiction Baci serena

14/02/14, ore 21:12

Oddio è stata bellissima questa storia, spero scriverai presto il continuo.
Mi faresti un favore please? Quando pubblichi la seconda serie scrivimi un messaggio su efp o su twitter,sono @xidolssmile :)

14/02/14, ore 20:50

Sinceramente speravo in un tro finale....
Però mi piace lo stesso se non di più, adesso devi solo andare avanti perché la curiosità è tanta!!!!!!!
Spero che aggiornerai al più presto😘😘

14/02/14, ore 20:09

Devi continuare.
Per favore.
Ti scongiuro.
Non lasciarmi cosí.
Amo la tua storia.
Ciao lol,seriamente,continuaaaaa *--*

14/02/14, ore 19:18

Ovvio che sono curiosa! Questo non sarà l' ultimo capitolo, almeno spero :'(
Vai avanti , sono sicura che arriverai 20 e oltre recensioni!
Xxfede

14/02/14, ore 18:00

Non puoi finirla così!

Che senso avrebbe aver aspettatto i tuoi capitoli per poi non sapere perché Esmea non parlava?

Continuaaaaaaaaa

XxIsa

14/02/14, ore 17:59

Oook!!! Ora mi hai incuriosito...e mi sono ricordata una cosa...perché esmea non parlava??? ⊙o⊙continua please. 😭❤

14/02/14, ore 17:43

ho finalmente il mio regalo di san valentino è arrivato . che amore che sei ..comunque CERTO CHE VOGLIO LA SECONDA STAGIONE ora scusa ma ti devo lasciare baci xx.

03/02/14, ore 18:21

Scusa il ritardo ma sono super impegnata!
Questo capitolo è a dir poco stupendo, è bellissimo!
è scritto bene, non mi è sembrato di trovare errori di nessun tipo e le descrizioni sono davvero perfette.
Niall ed Esmea sono troppo dolci, la parte in cui lui le chiede di essere la sua ragazza è a dir poco stupenda.
Mi è piaciuta molto l'idea della collana, non sai quanto vorrei essere al posto di Esmea! XD
Adesso vado, ci vediamo al prossimo capitolo!
Miky

01/02/14, ore 22:06

Ciao! Comincio col dire che amo auesto capitolo. E che sei troppo brava. Nn ho molto da dire. Bye

01/02/14, ore 21:55

Non è affatto noiosa. Anzi, ls trovo stupenda.
Non pendare mai di cancellarla.
Baci