Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

27/01/14, ore 19:28

STUPENDA!!!!!! Ti Prego aggiorna al più presto....... Non ho mai letto una fan fiction più bella di questa: la trama, i personaggi sono fantastici!!!!

27/01/14, ore 18:56

Hey
L'ultimo? Mi dispiace ... però è finito nel migliore dei modi , finalmente sono felici insiemee hanno anche la bimba :)
Ciao , xxfede

27/01/14, ore 18:42

Spero prima di tutto che Niall non faccia soffrire di nuovo lei...
Che teneri!! Ma non capisco la storia della bimba... Capito che la figlia di Niall... Ma bisognerebbe raccontare anche un pò di lei... Alla prossima!
R.

27/01/14, ore 18:33

AHHHHHHHHHHHHH SI SONO MESSI INSIEME SI SONO MESSI INSIEME SI SONO MESSI INSIEME*^*
Rotolo per casa come una palla. Ed ora la piccolina ha un VERA mamma*^* Dylan mi diventa etero?! Peccato, mi piace l'idea del ragazzo gay T.T ma vabbene anche etero:3 daidaidai aggiorna presto!! :3 voglio aapere cosa succede:'3 bacioni! <3

23/01/14, ore 21:31

Hey ciao allora inizio dicendo....... SONO TORNATI INSIEME SIIII *urlo*.... Ok la smetto lol... Aww però quei due sono troppo dolci insieme <3 spero che Niall non sbagli di nuovo :) poi tu sei bravissima a scrivere mi piace veramente molto come ti esprimi bhe quindi aggiorna presto mi raccomando CIAOOO :3

22/01/14, ore 07:40

ahaha complimentti!capitolo fantastico! Mi raccomando aggiorna presto
PACE E AMORE..
TERYDIRECTIONER

21/01/14, ore 23:31

Ahhhhhhh Dio mio siiiii *^* SONO TORNATI INSIEME, SONO TORNATI INSIEME! Erano troppo piccipucciosi(?) per non stare insieme u.u aww Dio mio quanto sono cuccioli insieme*^* Domanda: ma quanto manca alla fine della storia? Ancora molto vero?! No perché se manca poco inventate, se finisce questa storia io mi butto dalla finestra. Okay, sto sclerando, ma sono troppo contenta aww*^* bacioni <3
aleZ00_xx <3

21/01/14, ore 23:04

Ciaooo il capitolo è bellissimo....ke bello es ha dato di nuovo una possibilità a niall...spero che la sfrutterà bn...chissà cosa succederà nel prossimo capitolo nn vedo l'ora di leggerlo....vado adesso ciaooo
Ralu xx

21/01/14, ore 22:46

Che bello hanno fatto pace !! Sono contenta che l' abbia perdonato , spero solo che Niall non sbagli di nuovo...
Stupendo questo capitolo!
Xxfede ♥♥

21/01/14, ore 22:26

Questo capitolo è stupendo!
L'ho letto subito e ho fatto bene! Dio, non ci credo che finalmente stanno cercando di recuperare il loro rapporto, ho aspettato così tanto perchè accadesse!
Comunque.. sulla storia non ho niente da dire. è sempre stupenda e ben scritta, l'unica cosa è che ci sono alcuni errori di battitura, forse dovresti rileggere il capitolo.
Non ho nient'altro da aggiungere, la storia è perfetta :)
Miky

21/01/14, ore 22:20

davvero molto bello come tutti gli altri,sono iscritta al tuo gruppo di facebook,sono annalisa :)
comunque,tornando al capitolo,è davvero molto bello,spero tu aggiorni presto :) <3

20/01/14, ore 16:45

ti prego aggiorna il prima possibile. Non resisto più...... sono curiosa di sapere cosa succederà. Dopo un capitolo del genere non puoi lasciarci così tanto in sospeso.
ps ADORO la storia e spero che aggiornerai al più presto😍😍😍

18/01/14, ore 17:17

Questo capitolo è semplicemente stupendo, mi è piaciuto tantissimo!
è scritto bene come sempre e le emozioni e scene varie sono descritte in maniera impeccabile, davvero tanti complimenti :)
Mi dispiace solo che le due ragazze abbiano litigato, mi piaceva tanto il rapporto che si era creato tra loro...
Poi che dire... la figlia di Niall mi fa troppa tenerezza, è dolcissima ed è stupendo che abbia legato così tanto con Esmea.
Poi dire che sono in ansia è dir poco.
Voglio leggere il prossimo capitolo, voglio scoprire cosa succede tra Niall ed Esmea, sarebbe bello se facessero pace, mi piacciono troppo insieme!
Adesso vado, al prossimo capitolo!
Miky

17/01/14, ore 22:59

Allora... Questa è la mia prima recensione di questa storia... io ho "trovato" questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato perché è FANTASTiCA io adoro questa storia e il modo in cui scrivi <3 per quanto riguarda il capitolo é bellissimo *_* e poi Niall ha baciato Esmea e spero che lui farà di tutto per riconquistarla ;) anyway mi raccomando aggiorna presto... Ci vediamo al prossimo capitolo <3

17/01/14, ore 22:19

Cosa posso dire è perfetto come sempre e si mi sono iscritta al gruppo ihihih ... No vb comunque vado baci xx.