I'll Look After You.
di Gens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/08/14, ore 11:45

Innanzitutto ti chiedo scusa nel ritardo nel recensire ma ero in vacanza e non avevo internet ç.ç
Passando al capitolo, mi è piaicuto un sacco! Il fatto che Harry voglia proteggere Lou lo rende troppo tenero e comunque fa capire che di lui gli importa più di tutto, poi Zayn e Lee si dimostrano sempre pronti ad aiutarlo e a capirlo e persone come lor, in questo caso ad Harry fanno bene.
La parte finale mi ha fatto pisciare sotto lol il pini-pong tra gli Zarry è stato troppo esilarante u.u
E anche la lunghezza andava benissimo :)
Ciao bella, alla prossima! xx
-Cuffola.

05/08/14, ore 22:49

Aiuto ma questo è un thriller a tutti gli effetti, oddio lo amo!! Riesci a tenermi col fiato sospeso nella stessa maniera di Agatha Christie!!
Dire che sono innamorata del modo in cui scrivi e del "tuo" Harry, è poco!!
E dire che sto sclerando come una matta per Louis che, dopotutto, si è sentito protetto per la prima volta, anche questo è davvero poco!!
Certo però mi piacerebbe sapere cosa c'entra Mr Tomlinson con Mr Styles, me lo sto chiedendo da tipo troppo...
Ah Niall è davvero adorabile aw
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sta davvero interessando questa storia :) Complimenti!! Giuro che non scherzo, non ne avrei motivo ;)
Baci

03/08/14, ore 00:12

Ciaooo ,è un po' tardi ,comunque ho letto ora il capitolo e oddio mette sempre più ansiaaaa !! Sei molto brava a scrivere e non smetterò di dirtelo Hahah mi piace sopratutto nelle descrizioni delle varie azioni,sembra di essere dentro la storia✌🙈 questa volta il capitolo era molto più lungooo yaaay 😁 spero che posterai il prossimo capitolo al più presto. Ciao 💕 (auguri di buon onomastico anche se era ieri). -Maria.

01/08/14, ore 01:51

Ciaoo❤ ho letto tutti i capitoli,sono scritti benissimo e mi piace molto questa storia ! Peccato che sono troppo corti 😭 anyway complimenti e spero tanto che continuerai al più presto💕 non capisco perché abbia cosi poche recensioni ! Tutto dovrebbero leggerla :) a mio parere è una delle migliori che io abbia letto(e ti assicuro che ne ho lette tantissime) . Posso chiederti un favore? Quando pubblicherai il prossimo capitolo puoi avvisarmi qui su efp o su twitter,come preferiscu tu, comunque il mio nick twitter è questo @ehyloulou , grazie❤❤ Ciaooo❤ *ti da un biscotto* :D

26/07/14, ore 01:23

mi lasci in ansia così,perfavore continua il più presto possibile,non vedo l'ora che questi larry si mettano in azione e anche gli ziam aw,e voglio sapere cosa è successo a harry,quindi continua,perfavore xx.

21/07/14, ore 14:27

“Chi non è ancora morto, si rivede”
Scusa dovevo citarla l'ultima frase per te. Pensavo davvero che avessi abbandonato questa storia però ho aspettato, hai visto?
Ed aspettare questo nuovo capitolo ne è valsa la pena!! :D
Certo, ora però, voglio anche sapere le pene dell'inferno che ha dovuto passare il povero Harry, e probabilmente anche Louis, Zayn e Liam le vorranno sapere.
ESIGO UNA SPIEGAZIONE OH!! Lol
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, baci :)

17/07/14, ore 15:16

Beh... Diciamo che dopo quattro mesi mi aspettavo un ritorno in grande stile...
È un capitolo un po' boh..
Cioè, non mi fa ne caldo ne freddo: è un po' sciapo..
Mi dispiace ma è così!
Aspetto il prossimo capitolo sperando in qualcosa di meglio, non impiegarci altri 4 mesi!
Xx
B

02/06/14, ore 16:14

ti volevo dire che in due ore ho letto tutta la storia.Aspetto i momenti Ziam oltre a quelli Larry e non vedo l'ora che arrivino. Scrivi molto bene,continua presto,mi piace sempre di più.:)

18/05/14, ore 09:01

Bello il capitolo.. povero lou ahah! Mi chiedo se con l'arrivo dell'estate riuscirai ad avere tempo per la ff, io ti aspetto, la tua storia è bellissima e molto originale.
continua così!

05/03/14, ore 22:09

cciao bella
scusa per l'enorme ritardo, ho appena finito di leggere questo capitolo che come tutti gli alti mi è piaciuto davvero tanto
quindi comincio con farti dei complimenti
parlando della storia in generale si fa sempre più bella e coinvolgente e sinceramente vorrei continuare a leggerla.
avvisami quando continui
ciao bellaa xx

04/03/14, ore 15:43

Allora, non che sia brutto come capitolo, solo un po' palloso. So che dovevi informarci su tutto il resto solo... Non è scritto male ma è lento, non scorre proprio
Un'altra cosa: la macchina si apre, non si sblocca!
Ciae😊

03/03/14, ore 19:43

È normale che io odi così tanto il signor Styles? Sì credo proprio di sì! In pochi minuti ha distrutto Anne, Zayn, Liam e Louis, non puo' e no non puo'! Cazzo sbrigati a cambiare il corso degli eventi, se no ti vengo a cercare a casa u.u Comunque sta diventando un vero e propio giallo sta ff, e io amo i gialli :) Amo sempre di piu' il modo in cui scrivi, anche perche' aggiungi un sacco di dettagli che non guastano mai e che adoro particolamente in una storia! Mi raccomando continua appena puoi ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! And at last but not the least, TANTI AUGURI PER DOMENICA SCORSA <3 quanti anni hai fatto?

18/02/14, ore 09:04

Mi piace davvero molto questo capitolo, è molto curato nei dettagli. Hai ragione, non avevo proprio pensato al Niall, povero, haha! Comunque, Harry che sente la mancanza di Lou è dolcissimo. Alla prossima. Xx

17/02/14, ore 20:31

No no no no no non puoi farmi questo!! Non puoi separarmi i Larry ora che iniziavano a conoscersi, sei un'infame u.u odio il padre di Harry e adoro Niall :)

13/02/14, ore 16:30

Beh sono tornata, pronta a dirti quello che penso... Mi sono innamorata di questa storia, davvero!!!
Aggiorna al più presto, ti prego❤️
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]