Playing my game
di DirtyWriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/10/08, ore 20:09

Perdono T__T anzi no... non sono "perdonabile". Purtroppo tra esami e lavoro solo ora riesco a commentarti, il tuo grillino commenta sempre e cmq anche se in ritardo xD Dunque passando al capitolo... come sempre nel momento dei "saluti" non ti sei soffermata sui personaggi principali, ma hai commentato le reazioni di tutti i componenti della squadra, cosa che mi piace davvero. Il diverbio tra le due ragazze è stato a tratti divertente, ma anche molto profondo.. insomma da loro. Il chiarimento poi era d'obbligo xD avevi accenato a tratti del suo passato e quindi ero un pò "curiosa" (come sempre d'altronde). vedere un altro lato di Mayumi mi ha stupita, dal momento che fino ad adesso l'hai descritta come la fotocopia al femminile di Hanamichi xD però allo stesso tempo c'era d'aspettarselo dato i tuoi accenni. Ho apprezzato molto poi l'ultima scena.. il ritorno Rei al club di atletica. Ma ho capito bene? il ragazzo a cui si riferisce quella sberia di Kurasawa non è Sendoh vero? T__T ti prego fammi sapere... un bacio dal tuo grillino super in ritardo!

13/09/08, ore 11:35

naaaaa sei perdonata, in fondo sono sopravvissuta alla Ru-yumi no? ma non pensare che con questo ti eviterò gli accenni shonen ai che hai promesso eheh
ad ogni modo capitolo scorrevolissimo,l'ho letto in un attimo e davvero pieno ti tanta-tanta amicizia, immagino la faccia di Ila quando l'ha letto!
ora le cose stanno ritornando alla normalità, una normalità diversa però, migliore, vedremo come finirà il tutto. invece sai, obiettivamente pensavo che Akagi si fosse arreso, ma a quanto pare mi sbagliavo, beh meglio così, vuol dire che ci saranno nuovi interessanti sviluppi!
ah, per pura informazione sappi che ovviamente odio quella sgualdrinella di Sayuri e che invece ora che conosco la passione di Xamia per gli occhi verdi ( che appartengono a tu-sai-chi), ho notato subito questo dettaglio nel suo ex-ragazzo, si vede proprio che la conosci bene... o magari le hai chiesto esplicitamente quali sembianze voleva donare al suo principe azzurro (bastardo)?
ad ogni modo scusa per il vergognoso ritardo con cui recensisco le tue ff, ma la mia connessione è in coma profondo, ogni tanto pare che si risvegli e invece era una finta (le zeccche fanno allo stesso identico modo, sarà una punizione divina per averle fatte fuori in nome della ricerca scientifica?), quindi quando posso mi connetto con il pc della comunità familiare che però è quanto mai intasato e devo prendere il numeretto per poter leggere un paio di ff.
alla prossima cara, bye-byeee

12/09/08, ore 13:42

ehiiiiiii!!!!eccomi di nuovo...no, nn sono sparita, solo che nn sono riuscita a commentare il capitolo precedente! mi ha lasciato così, senza parole...ogni cosa che pensavo di scrivere mi sembrava troppo banale, limitativa perchè è davvero straordinario...però ora torniamo a questo...allora, beh che dire Mayumi la adoro sempre di più soprattutto dopo la rivelazione sul suo ex bastardo!!!i maschi, spono sempre loro!!!rei finalmente sembra iniziare a vivere, meno male!!!!adesso si che ne vedremo di belle!!! nn mi è sfuggita l'allusione a quel "figo del ryonan" che fa sayuri...sai quado sento ryonan e figo tendo a pensare sempre ad un solo personaggio!!! vabbè ora vado...cmq cerca di aggiornare presto perchè davvero nn ce la faccio ad aspettare ancora...baci

11/09/08, ore 17:36

Mi piace la tua ff e ti faccio i miei + grandi complimenti perchè sai scrivere davvero molto bene (ihiihhi un pò ti invidio ihihi) Adoro il carattere di Mayumi è un personaggio che adoro!! Peccato però che Kaeduccio me lo tratti sempre male T____T dai scherzo... spero che aggiornerai presto, un bacio e ancora complimenti ^^

11/09/08, ore 11:41

questo capitolo è un pò triste...voglio dire se ne vanno...ma sono sicura che presto le due giovani eroine si reincontreranno con i loro principi azzurri! XD comunque sia mi è piaciuto molto anche perchè si è scoperto qualcosa di più su mayumi! aspettò con ansia il prox capitolo! CIAO CIAO

10/09/08, ore 19:28

Carissima!!Ce l'hai fatta!!^^ Ero molto ansiosa di leggere il cap.Sono sempre super felice di aiutarti ^^. Allora,finalmente si conosce il passato di Mayu.Certo che il suo ex,che str###o OO! La sgridata di Rei mi è piaciuta parecchio,quel pezzo dove le diceva :"ti sei scopata Rukawa in palestra, e lo hai mollato lì con i gioielli di famiglia al vento!!!" ,è stata fantastica.Anche se la capisco perfettamente, con un figo come Ru.. Bhe, per una volta si sono invertite i ruoli. Mayu con le sue battutte mi sta facendo morire,anche il pezzo a scuola è stato uno spasso!!E' odiosissima quella Sayuri !! Eh si cara, con queste premesse non vedo l'ora di leggere anche il 2. Un bacione ^X^. (se ci metti di nuovo così tanto, vengo ad uccidere il tuo capo!!)

10/09/08, ore 18:02

Scrivere qualcosa.. questa volta è più difficile del solito... perché questo capitolo mi tocca molto. "Chissà perché". Cavolo... sei andata tanto in profondità che in alcuni punti mi stavo sentendo male. La frase "Io sto bene... non c'è nessun problema" credo abbia toccato l'apice, e poi tutto quello che le dice Rei, indipendentemente dal problema di May. E' il modo in cui Rei lo dice, è il sapere che che esiste una persona pronta a lottare con May e a scavare nella sua mente e nel suo perenne e dannoso silenzio. Si... da sentirsi male. Tolte queste considerazioni, il capitolo mi piace... anche perché ci sono molte di quelle che tu chiami "finezze",o meglio dire.. spunti. Sei stata brava Love. Hai scritto un capitolo che è andato non solo a spiegare più nel profondo Mayumi, che ha sottolineanto ancora una volta il legame tra le due amiche, ma che ha anche gettato le basi per il futuro. Inoltre hai introdotto un nuovo personaggio... che ovviamente io (da brava May) odio profondamente... anche perché mi ricorda qualcuna... che non mi stava particolarmente simpatica, anzi per nulla!Spettacolare... è il modo in cui Rei e May l'affrontano: mi sono sbellicata... anche perché, diciamolo, avremmo fatto lo stesso... e il dito medio ci stava TUTTO. Come ci stava... Mi scuserete!!!FANTASTICO!! Love, la tua May!

02/09/08, ore 01:28

Lo ammetto sono rimasta senza parole! Ogni capitolo che pubblichi ho sempre meno cose da dirti xD un capitolo perfetto. I pensieri di Akagi, le sue prese di coscienza, il suo discorso con Rei insomma non so bene come esprimermi ma per dirla breve "tutto quadra". Anche il voler rimandare "certi discorsi" a dopo il campionato la ritengo una decisione appropriata. Poi... le scene Rei-Mitsui sono sempre molto dolci, intense. Sempre il tutto ben descritto e caratterizzato. La situazione in cui si trova Rei è molto più che complicata, è un bel dilemma!indi per cui sono stracuriosa xD per quanto riguarda la scena piuttosto intensa tra Rukawa e Mayumi, ti avrei detto che era Oc solo se non avessi descritto così intensamente tutto ciò che ha preceduto quel loro "incontro ravvicinato" xD. Insomma non è stato un qualcosa di inaspettato, era nell'aria, lo si capiva che a poco a poco che sarebbe accaduto qualcosa che nessuno dei due si aspettava. un'attrazione indiscutibile che dipende non solo dal loro aspetto, ma anche di quanto in realtà l'uno apprezzi l'altro per il suo stile di gioco. Tu hai descritto una "lotta" in campo che si è protratta in un altro verso, per me non è assolutamente Oc. I miei complimenti! sei sempre più brava! Aspetto il seguito! un bacio dal tuo grillino!

28/08/08, ore 20:18

Eccomi, dopo settimane T__T chiedo infinitamente scusa ma il mio pc sembrava essere morto definitivamente e riaverlo in questo mese non è stato semplice >.> ad ogni modo sono pronta a commentare questo coinvolgente capitolo ù_ù Dunque.. mi chiedo tu come faccia a volte, descrivi in modo dettagliato ogni singola scena senza che questo renda la lettura un pò "pesante". Anche io scrivo fanfic, non alla tua altezza questo è certo, ma se volessi descrivere ogni situazione non so cosa ne verrebbe fuori xD Non so se questa sia una cosa naturale per te o è merito di un lungo "allenamento"... La partita mi sembra quasi viverla, ogni passaggio, ogni canestro... in una parola "stupenda". Mayumi poi la adoro! è un personaggio fuori da ogni schema, proprio come il nostro Sakuragi. Sono morta dal ridere sul "PERCHÉ DEVO ESSERE IO LA “MAKI IN GONNELLA”, E NON LUI L’”ASHIDA IN CALZONCINI”. La reazione di Rukawa l'ho trovata un pò eccessiva, ma poi ho pensato che fosse del tutto giustificata. Insomma proprio nulla da dire, il tuo grillino è soddisfatto! xD scusami ancora per il ritardo e ti ringrazio per esserti ricordata di me nonostante fossi via. Un bacio dal tuo grillino!

14/08/08, ore 22:58

impensabile... sei veramente di una bravura devastante... senti, per evitare di intasarti definitivamente le recensioni solo con i miei commenti che, lo so (*sigh*) in questo momento stai trovando incredibilmente irritanti, ho raccolto i commenti che avrei voluto scriverti via via che leggevo gli ultimi capitoli in un solo pezzetto.. prometto che smetterò di scrivere commenti se mi dirai che ti do fastidio, comunque sappi che mi sono messa all'opera per il disegno!!! non è un'impresa facile, perchè non so come ti immagini tu la dolce Rei o l'euforica Mayumi, l'unica cosa che vorrei fare è disegnare qualcosa che ti possa essere gradito.... spero di imbeccare nei prossimi capitoli qualche altro particolare dell'aspetto fisico delle ragazze, così da poterle gestire meglio nel disegno! un bacio (ache se non ti conosco) non vedo l'ora di leggere il seguito!! capitolo 21 ". Ed allora, il sorriso di lei sarebbe stato di suo esclusivo appannaggio…" ma.. ma.. ç__ç ma nu Take-kun, tu l'hai allontanata, è giusto che lei si rifaccia una vita al fianco dell'enigmatico Hisashi... aaaw non ci capisco più niente!!! questo capitolo mi ha mischiato le c arte in tavola, sono spiazzata! MAMMA MIA! che meravilia, che meraviglia!!!! Capitolo 22 AAAAHAHAHAHAH X°°°°DDDD mamma mia MAMMA MIAAA che geniata! possi dirti una cosa?? non hai idea di quanto mi sia sembrato di vedere VERAMENTE Ayako davanti ai miei occhi quanto dice "Hanami-cccci" xDDD fantastica!!! aaaaw mamma mia, io adoro Mayumi!!! il piccolo Baka-hana ha una sorellina gemellina con cui poter scherzare finalmente!!! sono comossissima!! E poi il PIccolo Take-kun sta iniziando a carburare di nuovo, siii vai così!! aaah adoro sepre di più questa fanfic! capitolo 23 " stupido scimmione di Akagi" ma piccoloo ç___ç ma comunque si, ben gli sta, in questo tuo mondo devo ammettere che si è comportato vermente veramente male... mamma mia, che bello! sono felicissima, sono già al capitolo 24! ora però sono un pò indecisa.. Mayumi mi piace ma... non lo so, mi sembra un pò impulsiva... sarà anche il suo bello, ma mi rende nervosa sapere che potrebbe combinare qualche pasticcio :s mamma mia mi sto flippando tantissimo, mi sembra di conoscere rei e may da sempre, come se fossero personaggi veri creati dal _masterInoue.-.. ti prometto che non appena avrò finito di leggere la tua fanfic, mi metterò a lavoro e farò una fanart completissima!!! capitolo 25 oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio ma sei matta?' sono stata mezz'ora a leggere qyuesto capitolo! me lo sono riletto 4 VOLTE! è da suicidio!!! è FANTASTICO! AWSOME! come fai? mi sentivo lì accanto a Rei, sentivo il calore dell sguardo di Mitsui.... impossibile.... mamma mia.. capitolo 26 MA SIIIIII Rukawa del cavolo, mangiati calzini lacci di scarpe e calli tumefatti maledetto sborone, batuto da una femmina cion il vocabolario colorito come quello di un caricatore di porto! YEAH! Mayumi for prsident! mamaamma mia sei vbravissima persino a descrivere scene di gioco.... aaaah stai lentamente diventando la mia musa ispiratrice e modella di comportamento **

14/08/08, ore 21:13

si! SIIIII SISI LO SAPEVOOOO lo sapevo che alla fine gli opposti si attraggono eeheheheh! Mitsui è sempre il solito sentimentalone dopo tutto!! muahah!! aaaa mamma mia che meraviglia! Mamma mia, MAMMA MIA!!non riesco a smettere di leggerla, so solo che prima o poi arriverà la fine, e dovrò iniziare il mio nuovo capitolo... sono pervasa ti tantissime nuove emozioni dopo aver letto un altro capitolo della tua fantastica fanfiction!! ah, e scusami se sto continuando a mandarti recensioni in continuazione, ma sono estasiata... Take-kuun ma cosa mi combini bakagori della mia vita?? mi sa che mi toccherà a me andare a consolarlo... GRAZIE MILE PER AVER SCRITTO QUESTA FANFICTION!

14/08/08, ore 20:41

ok, un'altra piccola pausa. MAMMA MIA! MAAAMMMA MIAA!!!! amo questa fanfic, la sto leggendo tutta d'un fiato... il passato di Take-kun Con Rei... che meraviglia! che... coerenza con il personaggio! WOW! sai, devi saoere che anche io mi ero immaginata un comportamento identico da parte di Take-kun al momento di una confessione amorosa... solo che al momento in cui la cosa succederà nella mia fic, il risultato cambierà rispetto a come lo hai fatto andare te, se facessi altrimenti il mio cuoricino innamorato si spezzerebbe ç__ç ma parliamo della tua fic! MAMMA MIA! non riesco a pensare ad altro!!Quel Rukawa.. MALEDETTO, non capisce niente! aaargh, adoro come scrivi.

14/08/08, ore 19:57

mamma mia... Mamma mia !!! trovo solo adesso, che sono appena alla fine del quinto capitolo, il coraggio di scrivere un commento.. ma come fai? io non iesco a credere che esista una fanfiction così unica di slam dunk! ma sei sicura di essere UMANA? mi sento così niubba in questo momento.. ho appena pubblicatop qui su questo sito il primo capitolo della mia prima fanfic, ma mi sembra di aver scritto una lista della spesa piuttosto che un testo decente... questa fanfic è meravigliosa!! I personaggi sono perfetti, e Rei è geniale!! è Meravigliosa, e adoro il suo carattere! e poi il mio Take-kun.. mio dio, ti sembrerà idiota come cosa, ma mi sembra di vederlo muovere quando leggo ciò che gli fai dire e ciò che gli fai fare! Ti avverto, sappi che prima o poi disegnerò una fanart di qualcuna delle scene geniali che hai rappresentato!!! sarà un mio regalo per te, che sei così brava e che mi sta insegnando come si scrive una fanfic come si deve!!! non vedo l'ora di andare avanti con la storia!!!!

14/08/08, ore 12:22

ehi!fsono tornata e ho letto tre capitoli di fila...eheh!wow no mi aspettavo degli sviluppi così ...piccanti!ih ih non vedo di vedere gli sviluppi di questa storia a presto baci!

13/08/08, ore 22:18

Ma ciaoooooooooooo!! sono tornata ^^ Uff! che caldo che fa in città, ma non mi sono lascita demoralizzare , ho letto la storia appena tornata^^! Allora vediamo da dove comincio... La parte inziale dove Takenori , diciamo che si rode il fegato per Rei mi è piaciuta, ben ti sta caro Akagi!! Molto bella qulla scena,dove lei gli confessa che, lui è sempre stato il suo sostegno. Vedo Rei molto piu matura,e capace di affrontare la vita con maggiore sicurezza. Ma che carino Mitchy, che corre per salutarla, e quanto sono dolci quando lui l'abbraccia! Hana, come sempre mi fa sbellicare, come farà sensa la sua cavallona?! Eh! Eh! Ed ora passimo alla parte più succulenta...^///^. Premettendo che Mayu è una grande!Quella parte dove parla del suo sedere, è uno spasso!!Da quando avevi accennato, ad un alzameto del rating, mi sono mille volte immaginata la scena, e devo dire che ci sei riuscita splendidamente nonostante io sia yaoi fan, mi è paciuta davvero.Capisco che deve essere stato faticoso e imbarazzante scriverla ,no!?^^ Bella veramente bella, pure lo smacco a Kaede , certo che però a lui è impossibile resistere. Mentre la leggevo ho sorriso(non in modo negativo, si chiaro ), ti spiego il perchè. Tu non sei una lettrice di yaoi, vero? Ma la scena,è un classico del genere, tra Ru e Hana, che si ritrovano sudati e ansimanti in un scontro, uno contro uno,poi uno dei due si butta adosso all'altro, oppure inciampano e poi ....^^ Isomma stai ammetendo inconsciamente, l'HanRu o RuHana ^^. Prima o poi ti convertirai anche tu ^^ !! (io, c'ho provato XDD!!) Ma anche il prox sarà sul, rosso!?(Me donna hentai ,lo ammetto!^^) Un bacione ci sentiamo via e-mail, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]