Breath of life.
di Youhavesavedme_

06/01/14, ore 10:52

Oddioo non hai idea di quanto tu e la tua storia mi siate mancate!
Non vedevo l'ora che tornassi e aggiornassi questa meraviglia.
Poi, boh, non so come sia possibile, ma il capitolo era ancora più bello ed emozionante delle altre volte. Amo davvero tanto la personalità così fragile di Harry, ha bisogno, ha un disperato bisogno di qualcuno come Emilie al suo fianco.
Ti giuro quando si sono baciati avevo le lacrime agli occhi.
Sei bravissima, tu dici a me, ma in realtà sei tu la scrittice perfetta.
Aggiorna presto.
Baci,
Vale. :)

06/01/14, ore 10:33

Oh mio Dio. Il diabete è venuta a te mentre scrivevi e a me leggendo.
Io adoro questo capitolo, non solo perché si baciano, ma per tutto.
Sei davvero bravissima! No, dico sul serio, peccato che l'unica cosa che posso fare è questa, farti i complimenti.
Adoro troppo la fine, da quando lei va da Harry, in poi.
E si, piace tanto anche a me questa storia, e non sarà solo la tua morte, ma anche la mia, sappilo.
E' arrivato il momento di andarmene, alla prossima!
*ma guarda, ho fatto una recensione piuttosto seria, e chi se lo aspettava! lol*

05/01/14, ore 21:49

Si sono baciati. HELP.
Si sono baciati.. Non ho parole sclero.
Ok.. Ritorno composta e seria.
Come al solito adoro come scrivi e questi due mi faranno impazzire....
Questo capitolo è bellissimo come gli altri, d'altronde HAAHA.
Alla prossima tesoro. Un bacio

31/12/13, ore 12:23

Eccomi qua, ho letto i due capitolo che mi mancavano :)
Orbene... Diciamo che la piega della situazione mi piace. Vedo che lui comincia a sciogliersi, lei la capisco un po' di meno. Se inviti uno al luna park per fargli provare la vita 'vera' poi è naturale che lui si apra un po' di più con te. Suvvia, cara, apriti anche tu :) dai, io faccio il tifo per te! PIU' CORAGGIO, DAI!
Difatti leggo questo capitolo e a mano a mano comincio a concepire un po' più il comportamento di lei.
Bene.
Ed ora vediamo che altro capita :) si son sciolti, no? Bene, mandate all'aria il bon ton e scioglietevi! Su!

30/12/13, ore 13:33

Finalmente c'è l'ho fatta!
innanzitutto scusa per il ritardo, ma solo adesso ho trovato un buco di tempo.. Tra visite, parenti per casa, ultimamente mi viene un po' difficile fare qualcosa al pc. poi è venuta a mancare anche la rete e infatti ti volevo dire se trovo qualche errore i questa recensione, dai colpa al cellulare lol

Allora, inziamo sul serio.
AMO il rapporto che hanno questi due ed Harry è la dolcezza sempre di più. ho amato il capitolo precedente, ma credo che questo lo superi di gran lunga!
non trovo parole per esprimere quello che ho provato a leggere sopratutto i dialoghi di Harry, il suo bisogno di sentirsi dire che finalmente qualcuno si fida di lui :3

E non so nemmeno quale sia la parte migliore, perché tutto il capitolo in se è bellissimo!
aggiorna presto :3

30/12/13, ore 12:02

Tenero Harry.
Bisognoso di quel dare del "tu" a Emilie, di fondamentale importanza per lui.
All'inizio temevo che la ragazza non l'avesse mai concesso, dopo tutto quello che hanno passato, la giornata al lunapark e il cambiamento avvento nel loro rapporto, questa maggiore complicità che è venuta a galla che credo adorabile, vedere di come Emilie si sia irrigidita tutto d'un colpo e le distanze che ha (ri)posto tra sè e Harry mi hanno fatto temere che tra i due le cose si fossero complicate nuovamente per regredire allo stadio iniziale nel quale Harry odiava e non sopportava di avere una balia che lo guardasse e lo curasse a vent'anni.
Però poi, con mia grande e immensa gioia, non è andata così.
E se ti avevo definito lo scorso capitolo la dolcezza questo è ancora peggio. Mi ha intenerito maggiormente il cuore. Sì molto bello. Non mi ha commosso, però ci siamo andate molto vicine.
Beh, io covo le mie dolci speranze di un happy ending per i due con Harry e Emilie che abbattono tutte le loro differenze e i muri che li separano per potersi appartenere, la vedo difficile perchè lui è un nobile e la ragazza solamente una povera cittadina, ma sì sa, l'amore vince tutto ahahahhahahhah xD
Beh, ora rotolo via!
Al prossimo aggiornamento!
xx
Fee.

30/12/13, ore 12:02

Lo sai che presto o tardi passo sempre da te a recensirti, così eccomi qua, mi sono ricavata mezz'oretta di pausa dagli studi (mi stanno uccidendo, con gli esami di metà semestre alle porte non ti dico!) per dedicarmi solamente a te e a questa storia.
Allora, devo dire che il capitolo nel suo complessmo mi è piaciuto, è molto tenero e il fatto che Emilie voglia strappare Harry dalla sua rigidità, dalla sua vita tutta preimpostata e basata su ferree regole mi ha fatto sorridere, perchè lei alla fine ci fa intendere che ha capito il bisogno che il ragazzo ha di evadere e di sentirsi libero, perchè alla fine il nostro duca è un ragazzo nel fior fiore dei suoi anni che desidera solo vivere la sua vita come tutti gli altri suoi coetanei. Ed è una mia impressione o Emilie, dopo i trascorsi che hanno avuto le notti precedendi, si è addolcita nei confronti di Harry? Oh, questo è un grande passo avanti!
Harry si sta aggrappando con tutte le sue forze alla ragazza.
In sintesi questo capitolo è stato come lo sciogliersi di un ghiacciolo al sole. So che non è successo nulla di eclatante e che abbia fatto palpitare il cuore come un forsennato, ma per me ha rappresentato ugualmente la dolcezza, una di quelle che ti costringe a sorridere a priori e mi è piaciuto, un sacco.
Ora vado a pararmi il prossimo capitolo!
xx
Fee.

28/12/13, ore 22:12

Questo capitolo è assolutamente ashuashuah(?) (non so nemmeno se lo posso scrivere, lol, ma lasciamo perdere).
L'unica cosa è che verso la fine, dal pov di Harry passi a quello di Emilie senza avvisare..
''«Emilie, voi adesso state semplicemente cercando di spostare l’attenzione su di me, per non ammettere che avete paura, quindi cercate di ammettere che ne avete, cercate di superare questa vostra paura, e prendete una decisione, credo che sia semplicemente un terrore da parte vostra di legarvi a me, e non vedo cosa ci sia di male. Ah già, forse voi credete che io sia un bambino capriccioso, quindi non volete avere accanto una persona “viziata” beh, credo che nemmeno io mi vorrei accanto, quindi forse fate bene a decidere di starmi lontano.» dissi, recuperando una lacrima che stava scivolando, mi stavo mostrando debole, e la cosa non mi piaceva, per niente.

«No, vi prego signorino Styles non dite così, io non la penso assolutamente in questo modo, forse siete voi ad avere ragione, ho paura, una paura che non mi fa agire, mi fa bloccare e non mi fa muovere, ma se questo potrà cambiare le cose, rendendole migliori, va bene, voglio riporre questa fiducia in voi, e darvi del tu.» dissi avvicinandomi a lui, e accarezzandogli la guancia, da dove era appena scivolata la lacrima.

Lo vidi alzare lo sguardo verso di me, aprì un sorriso mostrando le sue dolcissime fossette, e mostrando i suoi verdissimi occhi che brillavano e decise semplicemente di abbracciarmi, gesto che fece aumentare notevolmente il battito del mio cuore.

Forse aveva ragione, stava cambiando qualcosa.''

Solo questo, ma è lo stesso perfetto!
Mi paice sempre di più, Harry poi è di una dolcezza.. credo che inizierò a sclerare e non finirò più. lol.
Adesso ti lascio, perché se non me ne vado e continuo a ripeterti che sei fantastica ti farò impazzire. lol.
Sei ahfdsf (?) porca carota che guida una Lamborghini che segue una Range Rover guidata da una patatina fritta.

28/12/13, ore 18:30

«Ah già, forse voi credete che io sia un bambino capriccioso, quindi non volete avere accanto una persona “viziata” beh,credo che nemmeno io mi vorrei accanto, quindi forse fate bene a decidere di starmi lontano.»
Penso che non ci sia capitolo più dolce di questo finora.
Sì, ci sono molto dialoghi, ma sono così belli che davvero, penso che se avessi inserito più descrizioni avrebbero perso significato le parole tanto profonde di Emy e Haz.
Sono perfetti insieme, tanto diversi che non possono fare a meno di amarsi e rincorersi l'un l'altra.
Sono estasiata. Tu hai pianto e io, beh, ho fatto lo stesso. Considera che non mi capita spesso.
Quindi, bhe, aspetto il tuo ritorno Carol! *-*
Giorgixx

27/12/13, ore 20:50

Oh, quante altre volte ti sentirai dire che io amo questa storia!
No, sul serio, è veramente perfetta.
Amo troppo il modo in cui scrivi e sono davvero felice di seguirla. Mi dispiace che per una settimana non ci sarai, ti aspetterò con ansia.
Scusami se sono ripetitiva, ma non so davvero come complimentarmi. Ogni volta mi stupisci sempre in modo diverso, mi fai emozionare.
Continua presto, mi raccomando.
Buone feste.
Baci,
Vale. :)

27/12/13, ore 18:52

Ma ma ma...
Tu mi lasci senza parole ogni volta hhahaha. Aiuto.
Capitolo stupendo, come sempre d'altronde.
Mi sono emozionata tantissimo aw.
Aggiorna presto. Baci dolcezza.
Simo.

27/12/13, ore 14:27

Ehi!
Eccomi qua, a recensire
Che dire, mi piace molto come sempre
mi incuriosisci sempre di più, aspetto presto
un tuo messaggio di aggiornamento

xx Alessia :-)

27/12/13, ore 12:51

Ti dò ragione. Anche a me in questo capitolo Harry mi è sembrato dolcissimo. Il che rende la storia ancora più intrigante. Mi piace davvero in sacco il tuo modo di scrivere! Mi 'prende' interamente nella storia.
Spero che aggiornerai presto, ciao! :)

27/12/13, ore 12:33

Ehi splendore, eccomi qui c:
Allora, allora, allora... sono di frettissima, ma ci tenevo comunque a passare, quindi scusa ma questa recensione non sarà il massimo!!
Divido per punti così faccio prima:
1- scrittura impeccabile come al solito;
2- titolo troppo figo, e già da quello ho intuito più o meno cosa sarebbe potuto accadere;
3- parte preferita? "«E chi ve lo dice che qualcosa non cambierà? Chi vi conferma che io non mi ricorderò di voi? Chi vi dice che io non impedirò il vostro allontanamento, perché quello che sta cambiando tra di noi, mi sta rendendo migliore? Credete che seriamente io pensi di voi che siate solamente la mia balia? Forse avete sbagliato persona, o semplicemente avete preferito farvi condizionare dai pregiudizi che gli altri hanno su di me, ma non credo che siate solo la mia balia, dopo il nostro cambiamento, credo l’abbiate notato anche voi, ci siamo avvicinati notevolmente, e abbiamo creato un rapporto diverso da quello presente all’inizio, quindi non crediate che sarà così facile allontanarmi da voi. Ma con questo discorso credo di essere andato fuori dal tema centrale del mio discorso, davvero io desidero che voi mi diate del “tu” infondo siamo semplicemente due ragazzi, che per natura sono “diversi” ma che messi insieme credo siano la forza della natura.»";
E nulla, tolgo il disturbo e alla prossima *vomitaarcobaleni*.

Eightsvoice Xx.

27/12/13, ore 12:31

""" «Emilie, volevo parlarvi di una cosa importante, che necessito di dirvi. Dunque, io ho pensato molto al fatto che in questi giorni il nostro rapporto sia cambiato, cosa molto evidente, quindi proprio per questo volevo chiedervi di cominciare a darci del “tu” anche perché voi avete la mia età e non vedo il motivo di dover mantenere questa distanza, semplicemente perché voi siete la mia balia.» non appena pronunciai queste parole, la vidi scuotere la testa, segno che probabilmente non si trovava d’accordo con quanto da me detto, o semplicemente non credeva giusto che ci dessimo del tu. """

MA STIAMO SCHERZANDO? OH MAMMA SANTISSIMA!
Voglio essere Emilie, voglio essere Emilie e voglio essere Emilie.
Se Harry mi dicesse una cosa simile, penso morirei. Non ci penserei due volte, omg ahahah.
Bellissimo questo capitolo, scrivi veramente bene ed è un piacere leggere le tue ff.
Complimenti x

ps: l'ho già detto che VOGLIO ESSERE EMILIE?