Breath of life.
di Youhavesavedme_

15/02/14, ore 23:00

Ehi,
Eccomi qua.:)
È bellissimo! Lei che corre in chiesa per dire a Harry la verità, lui che all'inizio non la ascolta perché gli aveva mentito, ma poi tutto si risolve e ora possono vivere la loro vota insieme, vero? Dimmi di si, ti prego! Io non vedo l'ora di vederli insieme questi due! *-*
Come ti ho già detto il capitolo è bellissimo, mi piace da morire e chissà che cosa succederà con i genitori di Harry! :O mah... Forse accetteranno che il loro figlio è innamorato di Emilie.
Aggiorna presto, mi raccomando, che non vedo l'ora di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo. *-*
Alla prossima,
Reds xx

15/02/14, ore 21:38

Ciao bella,
Eccomi qui come promesso.
E' inutile dirti cosa penso, perchè tanto lo sai già.
Questo capitolo è così bello e ricco di emozioni secondo me.
Ed a dire il vero mi dispiace che siamo quasi al termine di questa meravigliosa ff.
Perchè era davvero bella.
Comunque il testo è scorrevole e privo di errori.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Lalluby

15/02/14, ore 20:56

Ehi!
Aww questo capitolo è alksdjajak, dico seriamente.
L'amore vince sempre, se posso dire, ed è così.
Lo scorso capitolo l'ho letto, solo che non ho potuto recensire :\ Mi dispiace che questa storia sia quasi agli sgoccioli, spero comunque aggiornerai presto.

Alla prossimaa

-Alessia

15/02/14, ore 19:59

Splendoreeeee c:
Prima di tutto sono puntualissima, me lo merito un applauso? Mh... no, okay xD
Devo ammettere che mi si stringe il cuore se penso che siamo così vicini alla fine e che anche io mi ero affezionata agli Harrilie ohwww :33
However, io sto ancora aspettando che mi spieghi come fai a scrivere così bene!
No, seriamente, è dall'altra storia che aspetto!!
Credo che tu faccia davvero bene ad essere fiera del tuo lavoro e sì... io lo sono asdvbj.
Parte preferita? beh, lo sai che per me è sempre difficile trovarne una, ma credo che per 'sta volta, sia questa: "«Ti ho mentito. Ti ho mentito spudoratamente quando ho deciso di dirti che non ti avevo mai amato, che non avevo mai provato niente quando siamo stati insieme, semplicemente avevo deciso di dirtelo per farti vivere la tua vita con questa donna, poiché non avrebbero mai accettato la tua relazione con me, quindi ho solo voluto facilitarti le cose. Poi però ho riflettuto, ed ho capito che mi sono sbagliata, ho capito che mi manchi come l’aria, ed anche se sto rischiando di allontanarti, dovevo dirtelo, perché tu se il mio uomo, Harry.»

Harry rimase immobile un momento, poi decise di cominciare a parlare.

«Mi hai deluso, tanto, e mi hai fatto del male, ma nonostante questo non sono mai riuscito a smettere di amarti, come la vogliamo mettere? Sei entrata nella mia mente e non sei più voluta uscirne, quindi ora sarebbe impossibile accettare di nuovo di allontanarti da me.»".
E nulla, concludo qua...
Alla prossima splendore, eight xx.

15/02/14, ore 16:34

Okay, se ti dicessi come sto recensendo penso mi prenderesti per pazza ma non potevo assolutamente mancare all'appuntamento! No. :)
Tralasciando il fatto che ho pianto, quando l'ho letto, amo questo capitolo.
Certo, non é il massimo della felicitá, ma è così dolce.
Emilie che si ritrova a mentire, pur di aiutare Harry a dimenticarla è la tenerezza.
E lui, che si ritrova a supplicarla di dirgli che, diamine, é solo finzione?
Sono adorabili, ma davvero. Tantissimo e io credo sinceramente che siano una coppia perfetta.
Spero di leggere presto un tuo capitolo, adesso vado a cercarti su ask!
lalalalala :3
giorgixx

10/02/14, ore 18:11

Ma come fanno i tuoi capitoli ad essere sempre fottutamente perfetti? Mah, proprio non lo capisco.
Mi dispiace tantissimo che i due si separino, Emilie che finge fa una tristezza indescrivibile. Piango.
So già che mi mancherà un sacco questa storia quando sarà finita, ma spero che ne scriverai altre.
Davvero, amo te, i tuoi capitoli, le tue storie. Insomma, ormai lo sai.
Aggiorna presto, bella.
Baci,
Vale. :)

09/02/14, ore 11:02

Ci sonooooo c"":
Allora, te lo dico subito, non so perché ma leggendo il titolo mi è venuto da piangere.
Giuro, mi è salito il magone!
E, in effetti, non è stato un capitolo molto allegro... ma non fraintendere, io preferisco quasi la tristezza alla dolcezza quando leggo, quindi asdcvbnmj.
Qui ce l'ho la parte preferita, ma è troppo lunga quindi niente copia e incolla, sorry (y)
Continua presto tesoro, mh? E ricordati che spesso i lettori silenziosi hanno le manine pigre xD
Io tolgo il disturbo e -sempre qui- alla prossima, eight xx.
ps scusa la recensione penosa e brevissima, ma tra poco c'è il giro dei medici e devo staccare lol.

"And I’m sorry it’s this way.
But I’m coming home, I’ll be coming home."

Splendoreeee c"":
Allora, allora, allora... ammetto di essere un po' impossibilitata in questo periodo, però, dopo aver letto il tuo messaggio dolcioso (ohwww :33) ed essermi ricordata che avevo un altro capitolo arretrato da recensire, mi è dispiaciuto troppo farti aspettare ancora!
Hoowever, parliamo del capitolo? Meglio (y)
Direi che il titolo è molto esplicito e coinciso, ma dopo aver letto il capitolo dieci, penso fosse anche giustamente intuibile quindi okay, me lo aspettavo, e come al solito mi aspettavo anche un bel capitolo... ma non è affatto così!
No, perché questo capitolo non è bello. Questo capitolo è indescrivibile, perfetto.
A volte mi sorprendo perché sono dell'idea che una cosa già perfetta non sia migliorabile, ma poi tu aggiorni e io devo ricredermi ogni volta asdcvbnj.
Well, non è che ho proprio un parte preferita, però una frase sì, quella di sicuro: "«Me ne sto andando con la donna che amo, mi sto allontanando da voi, da questa casa, da questo paese, perché voi volete decidere della mia vita, ed io non voglio permettervelo.»".
Ora qui ho finito, vado a recensire l'altro, eight xx.

09/02/14, ore 09:29

Ciao,
Non ci posso credere!
Emilie si è rovinata la vita, dicendo quelle cose ad Harry.
Come ha potuto? È stato così triste leggerlo, stavo per piangere. :c
Si, sono una che piange subito, lol.
Il capitolo è bellissimo e il modo in cui scrivi mi piace sempre di più.*-*
Tu, devi aggiornare al più presto, perche voglio sapere che cosa succede! Ajkcxs *-*
Alla prossima,
Reds xx

08/02/14, ore 21:16

Ciao tesoro,
Sei una persona davvero cattiva, sappilo.
Ho versato lacrime per tutto il capitolo.
Questo capitolo è molto bello, dico davvero. E' pieno di sentimenti e emozioni dei protagonisti.
E' inutile ormai dirti quanto mi piaccia la tua storia.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby

08/02/14, ore 18:41

Oh santo cielo. çç.
Prima di recensire, aspetta che mi asciugo le lacrime. *si asciuga le lacrime* (lol ahahah)
No ok, è vero, ho pianto, pianto come non mai e adesso ho un groppo in gola e un peso al cuore enorme, unito ad un senso di vuoto nello stomaco.
Insomma è come se io fossi Emilie, perché il tuo modo di scrivere e tutta questa situazione, be' si rendi partecipe il lettore, lo rendi il protagonista.
Penso che se per me è stato doloroso leggere allora povera te che lo hai scritto.
Non posso credere che si stanno allontanando, o meglio si sono allontanati, nonostante si amino più di ogni altra cosa al mondo. E poi il dolore di Harry mi ha profondamente uccisa, mentre quello di Emilie mi ha ferita, si perché lui è quello che soffre un casino e mi sto sentendo malissimo.
Il capitolo è scritto, come sempre, in modo assolutamente fantastico.
E ho avuto un colpo al cuore leggendo ciò che Harry dice:
''«Cosa farò senza di te? Senza il tuo sguardo, senza le tue labbra, senza la tua vicinanza, senza la tua presenza? Sai, mi sento fuori di testa, mi sembra di sentirmi male. Perché? Beh, perché tutto di me ama tutto di te, ama tutte le tue perfette imperfezioni. Per favore, ti chiedo ancora una volta “dammi il tuo tutto, io ti darò tutto il mio tutto” tu sei la mia fine ed il mio inizio, ed anche quando perdo, vinco perché ti do tutto di me e tu mi dai tutto di me. Sai, sei colei che mi fa crollare, sei colei che mi fa del male, sei colei che mi fa soffrire, ma sei anche la mia musa, sei la mia peggiore distrazione, sei la colonna sonora del mio amore. La mia testa, è completamente colma di te, la mia testa è per te. Per favore, giochiamo questo gioco a carte scoperte, non facciamolo giocare ad altri. Perché io ti ho dato e ti do tutto di me, e vorrei che anche tu mi dessi tutto di te.»''
Qui le lacrime sono aumentate il triplo, non il doppio, il triplo e forse più.
E ti giuro, non vedo l'ora che la situazione si sistemi, che loro possano amarsi, perché sto soffrendo insieme a loro. Ed è ovvio che seguirò questa Fan Fiction fino alla fine, e non appena sarà terminata, la stamperò e la rileggerò tre, quattro, cinque, mille volte, la rileggerò sempre.

08/02/14, ore 18:20

Pff, non hai idea di tutte le lacrime che ho versato in questi anni per le mille storie. Per il resto... nulla, nulla è scusabile per qualcuno che finge di non amare, è ridicolo. Ovviamente sono solo influenzata da avvenimenti passati... ed è inutile dire che spero in un totale capovolgimento di situazione. Insomma... chi diamine è questa figlia di baroni? .-.
Alla prossima :3

Allora, eccomi qua Carol. Dunque, inizio con i complimenti per il capitolo. Ormai errori non ci sono più, e scrivi sempre meglio devo dire. Mi piace la piega che ha preso la storia. Sinceramente? Io spero che Harry vada via con Em. Non può stare senza di lei, non può neanche lasciarla sola.
Parliamo dello spazio autrice. Insomma, ache io scrivo, da parecchio. È vero, ho parecchie recensioni, ma mi son mai lamentata, almeno a fine capitolo? Spessissimo mi arrivano recensioni last minute, e non capisco che problema c'é in questo. Magari, come me, alcune lettrici emtrano su Efp solo nel weekend. Dovresti capire che "minacciando" (e ho usato le virgolette) non otterrai molto, anzi. Molte lettrici si potrebbero sbagliare, irritare e potrebbero non recensire più.
Detto ciò... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Giorgixx

finalmente ce l'ho fatta, alleluia! Mi dispiace se ultimamente arrivo tardi con le recensioni, ma nel periodo degli esami è molto difficile che io riesca a collegarmi al pc.
ma eccomi qui!

iniziamo: Harry che ha un matrimonio imposto?! Cioè... Non me lo sarei mai aspettata D: ottimo colpo basso che ha reso ancora più interessante la storia.
Non ho capito perché Emily non l'ha lasciato andare con lei... Stavano così bene insieme che in soli due capitoli hai smontato tutto :( cattiva!

Per il resto, sai che adoro questa storia, sia per come la scrivi che per come sta venendo. Sei un genietto malefico uu

Ma volevo dirti un'ultima cosa: intanto l'altra volta ho dimenticato di fare i complimenti alla ragazza che ti ha fatto il video lol
e poi... Stavolta cede tu abbia frainteso un po' come funziona efp. Ok, ogni scrittore vuole che i suoi lettori esprimano le loro opinioni sulla storia, per capire se piaccia o meno. E mi pare che la tua storia fin ora non abbia avuto scarsi risultati, da come vedo. Come mai, allora, pretendi di più? Io, per esempio, sono la prima a non recensire MAI una storia, aspetto che prima finisca per dire ciò che penso. Per te sto facendo un'eccezione e mi pare di avertelo già detto qualche volta, bo.
Ma comunque, quello che ti voglio dire è: se fai di nuovo uno spazio autore di quel gener, la gente smetterà di seguire la storia solo perché gli darai l'impressione di una che scrive solo per ricevere in cambio qualcosa e non per passione propria. A tutti capita di avere poche recensioni, ma è la soffisfazione di aver scritto qualcosa di tuo di originale che dovrebbe rendere un autore felice. Poi, ricevere recensioni è sempre un motivo in più per essere felici. Ma non si vive di recensioni (ho letto storie bellissime con pochissime recensioni, eppure quelle persone non si sono abbattute e hanno continuato lo stesso).
non voglio offenderti, anche io in passato ho fatto una simile cosa, solo che invece di dire non aggiorno, ho fatto al contrario: avrei aggiornato più volte se fossi stata felice del risultato che aveva avuto la storia (tanto avevo i capitoli pronti), ma allora avrei aggiornato normalmente ogni settimana.

ok, per oggi credo di aver detto abbastanza e mi dispiace per questo tipo di 'rimprovero' che mi sono permessa di darti. Spero solo non ti sia offesa, è una critica che va presa come consiglio, più che altro :)
e non c'entra nulla il colore della bandierina, perché la storia rimane fantastica.

«Emilie, io ho preso una decisione, che probabilmente mi cambierà la vita, ma credo sarà la scelta migliore per entrambi, ho deciso che verrò via con te. E nulla che tu dirai, potrà farmi cambiare idea, perché ormai ho preso la mia decisione, ormai sono convinto di non volerti lasciare andare e proprio per questo sarò io a venire con te.»

«No Harry, non puoi fare questo, non puoi allontanarti da questa casa, non puoi allontanarti dai tuoi genitori, per quanto io sia legata a te, non potrei mai permetterti di abbandonare la tua casa, e venire a vivere con me, che non sono nessuno. Non posso, e non meriterei la tua presenza accanto a me.»

«Emilie, non puoi impedirmi di venire con te, non puoi veramente farmi credere di non volermi con te, e non meriti niente, perché io semplicemente sono innamorato di te, questo dovrebbe bastarti. Non sai quanto vorrei gridarlo al mondo di essere innamorato di te, ma non posso, quindi credo che basti che tu lo sappia. Sai, ho una strana sensazione riguardo a te, come se avessi una corda sotto le costole a sinistra, annodata ad una corda simile dentro di te. E se andassi via temo che quella corda che ci unisce ci spezzerebbe e comincerei a sanguinare internamente.»

NO DICO, SCHERZIAMO? LUI VUOLE ANDARE CON LEI?

«Per quanto anche io sia innamorata di te, non posso lasciarti scappare con me non mi perdonerei di averti allontanato dai tuoi genitori, di averti  portato via dalle uniche persone che ti amano, dalle persone che ti hanno creato, non mi sentirei più me stessa, credo che finiremmo per litigare, per allontanarci e ci lasceremmo, perché non riusciremo più a guardarci negli occhi, così come stiamo facendo adesso.»

PAZZA, INCOSCIENTE! HARRY TI DICE CHE VUOLE VENIRE CON TE E TU CHE FAI? GLIE LO IMPEDISCI.
MA VOGLIAMO SCHERZARE, SPERO.

«So quanto per te sia difficile non avere una famiglia, e capisco il fatto che tu ti possa sentire responsabile per me, ma io sono la tua nuova famiglia, hai trovato una persona che ti ama, semplicemente per come sei, fregandomene del fatto che tu sia “inferiore” a me, anche se non l’ho mai pensato. Semplicemente questa è la nostra vita, che è cambiata esattamente nel momento in cui abbiamo deciso di abbattere quel muro che ci divideva, che all’apparenza ci rendeva diversi, ma che subito dopo ci ha fatto comprendere che internamente eravamo e siamo simili, semplicemente abbiamo sempre fatto riferimento alla nostra posizione sociale, che ci ha portato a volerci conoscere e che alla fine ci ha portato a questo. Ti chiederai “e questo cos’è?”, beh questo è il nostro legame, questo è il nostro amore, questo è il sentimento che ci fa agire per farci rimanere insieme, verrò via con te, è deciso.»

IL NOSTRO LEGAME. IL  NOSTRO  LEGAME.
I L   N O S T R O   L E G A M E.

No dai, io non ce la faccio! Qua la storia è sempre più dolce.
Sei bravissima, OMP.