Breath of life.
di Youhavesavedme_

25/02/14, ore 00:47

Ed eccomi qui (al solito in ritardo, al solito alle grandi ore lool) ma ci sono, comunque :)
Che dire?! Sei la dolcezza fatta a persona e in più porti quest'aspetto del tuo carattere in questa storia, soprattutto in questa storia.
Ho visto che ti sei impegnata molto e questo ha portato i suoi frutti, come vedo. È piacevole, dolcissima, triste a momenti, mq perfetta. Una storia che non si trova facilmente nel sito :)

E bo, ho amato la parte di Harry, perché finalmente ci ha fatto capire che è grazie ad Emelie se adesso è così, e forse anche lui se n'è accorto solo adesso. E amo Emelie per non credere alle parole di Harry che le ha chiesto di sposarlo *^*

E anche se non vorrei che finisse, non vedo l'ora di leggere l'epilogo per vedere cosa ha escogitato la tua testolina!
Complimenti :)

24/02/14, ore 19:30

«Sì Harry, voglio sposarti, voglio diventare tua moglie, voglio che tu sia mio marito, perché ho bisogno di te, ho bisogno di noi. Ma prima di ogni altra cosa, ho bisogno di te, che sei diventato in poco tempo, la fonte della mia ragione. Ed ora, ti chiedo, ti prego, sii la mia ancora, sii la persona su cui potrò appoggiarmi e che non mi farà mai cadere, sii la persona che mi proteggerà da ogni pericolo. E ti prego abbracciami, abbracciami fino a rompermi le costole, abbracciami fino a farmi mancare il respiro, fino ad unire le nostre anime.».

Oddio, ceh, oddio. Ma ti rendi conto dei capolavori che scrivi? Aerihfrhwskav
No, davvero, sei la migliore, sei favolosa, sei bravissima, sei...sei...perfetta. Amo come scrivi, amo ciò che scrivi, non potrei leggere di meglio, davvero.
Ormai ti dico sempre le stesse cose, ti avrò annoiata a morte, ma va be', non ci posso fare niente.
Coomunque, i due piccioncini si sposanoooo evvai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci,
Vale. :)

P.S. sì, sei la dolcezza fatta persona :3

24/02/14, ore 09:43

Questo giorno è da segnare! Da quanto non ti recensivo così presto? sono contentissima di farlo, davvero.
beh. Diciamocelo. Questo capitolo è diabetico! Ma a me piace, e penso si noti :3
Ho adorato alcune parti, ma quella che ho preferito è stata quella iniziale, quella di Harry. È davvero dolcissima, ma soprattutto romantica. si capisce un suo netto cambiamento, con gli inizi della storia. È maturato, diventato più sensibile, umano. E tutto grazie ad Emilie!
beh, è una cosa bellissima questa, davvero! Che dirti, aspetto l'ultimo capitolo per riempirti di complimenti! Ahahahah!
A presto,
Giorgixx

23/02/14, ore 21:51

Ciao,
Allora questo è un capitolo davvero dolcissimo. Harry e Emilie finalmente si sposano e potranno vivere la loro vita insieme. cavolo, non so da quanto tempo aspettavo questo momento. *-*
Come? Il prossimo sarà l'ultimo capitolo? :c non co credoo! Non può finire questa storia. Mi piace da morire! E il tuo modo di scrivere, è fantastico. Mi piace un sacco, davvero. Sei bravissima. *-*
con questo ti saluto, perché devo andare a fare la doccia. :)
alla prossima,
Reds xx

23/02/14, ore 12:47

Slendoreeeeeeeeeeeee c:
Oddio, ho gli occhi lucidi... un po' per il capitolo, un po' perché -insomma- siamo agli sgoccioli.
Cioè, altro che diabete, a me è quasi venuto un attacco di cuore!
Mamma mia, davvero, leggendo ho tipo pensato "Ma perché io sono l'unica sfigata di turno che nessuno definirà mai 'soffio di vita'?" e poi, mio Dio, troppe frasi perfette. Cioè, troppe. S ci ripenso scoppio a piangere!
Che ammettiamolo, già il titolo poteva far intendere che il capitolo sarebbe stato molto dolce, ma ascvbnj.
E ora, sono quasi decisa a chiederti di non aggiornare più, perché il mio cuore non può reggere la fine di un'altra tua storia... non di questa almeno *^*
However, sono curiosa di leggere il finale, devo ammetterlo!
Quindi tolgo il disturbo e ti lascio a dire addio ai tui personaggi, eight xx.

23/02/14, ore 12:02

"«Per questo, perché la mia libertà sei tu, perché io sono te tu sei me, tu sei la mia ombra ed io sono la tua, perché dipendiamo completamente l’uno dall’altra, io voglio chiederti Emilie Stephenson, vuoi diventare mia moglie?»

La vidi fare un’espressione sconvolta, poi la vidi poggiare le proprie mani sulle labbra, in segno di stupore e la vidi cominciare a piangere, poi la vidi sedersi sul divano. Mi agitai leggermente, anche perché credevo avesse intenzione di allontanarmi di nuovo da sé, nonostante quello che ci fossimo appena detti.

Poi la vidi prendere un respiro e la vidi parlare, quasi senza fiato.

Non appena sentii le sue parole mi illuminai, mi sentii speciale per la donna che amano, mi sentii desiderato da qualcuno. Così mi avvicinai a lei e la abbracciai facendole mancare il respiro, come stava mancando a me stando accanto a lei, e successivamente la baciai trasmettendole tutto il mio amore, che lei dimostrò subito di ricambiare."

SCUSAMI, IO NON POSSO FARCELA, IL MIO CUORE NON REGGERA' A LUNGO.
Bellissimo, capitolo spettacolare davvero.
Sei bravissima a scrivere, non ho parole.
Aspetto che tu aggiorni, tesoro. Un bacione grande! <3 x

22/02/14, ore 18:51

Ciao bella,
Eccomi qui come promesso.
Questo capitolo è davvero meraviglioso, mi piace un sacco.
La lettura è scorrevole e priva di errorri.
Mi resta solo da dirti che sono curiosa come concluderai questa ff.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Lalluby

22/02/14, ore 18:15

Okay, eccomi qua! Entro stasera poi recensirò subito, e te lo prometto, il capitolo successivo, per farmi perdonare di questo ritardo!
anyway... Ho amato questo capitolo. Eh sì, l'amore tra Haz ed Emilie ha vinto. Ho adorato la parte in cui lui parla con i genitori, soprattutto la fine, come puoi ben aver capito. Mi sembra ieri quando ho incominciato a leggere Breath of life, fa strano pensare che finirà a breve sai?
Sono felice di averti conosciuta. Sappi che sei una delle mie scrittrici preferite. Detto questo mi scuso per la recensione assolutamente infima, rispetto al capitolo e beh, ci vediamo tra qualche ora tra le recensioni del prossimo capitolo!
Giorgixx

18/02/14, ore 15:50

Aaaaaw :3
Preferisco questo capitolo agli altri, devo ammetterlo!
Probabilmente sarò una inguaribile romantica... ma me piace tanto. Anche se forse gli avrei dato una cartellata in testa se fossi stata in Emilie, insomma... doveva ascoltarla fin da subito.
Aspetto il prossimo capitolo, brava.

Monica.

17/02/14, ore 21:17

Awawawawwa lo sapevo che sarebbero tornati insieme! Uhm...Harrilie mi piace come suona :3
Ma quanto potrò amare questa storia? Mi dispiace che tra qualche capitolo sia finita, ma spero che tu ne scriva un'altra.
Ti adoro, e lo sai. Sei fantastica, scrivi benissimo e ti adoro, di nuovo.
Aggiorna presto che sono curiosissima!
Baci.
Vale. :)

17/02/14, ore 19:02

Ed eccomi qui, non puntuale, ma stavolta ci sono. Chiedo venia per il precedente capitolo, dove non ho recensito cc
Sono entrambi belli, anche se quello scorso mi ha messo un'ansia assurda e volevo mandare a quel paese Emelie per la bugia. Ma con questo ti sei fatta perdonare: ho amato la scena in cui Emelie entra in chiesa, dice quelle cose ad Harry, ma soprattutto che lui le va in contro, mandando a quel paese finalmente i suoi genitori u.u
Stavolta l'amore ha trionfato, ma adesso che succederà?

Mi dispiace che sia quasi finita, sei troppo brava :3

Aggiorna presto.

16/02/14, ore 14:55

ooh quello che mi aspettavo.
una cosa su cui sono un po' perplessa e "arrabbiata" con Emilie è la parte in cui si piange addosso poco prima del matrimonio di Harry: ha voluto lei per prima, in quanto quasi costretta, a mentirgli ferendolo qualche ora prima, a lasciarlo andare e via dicendo. è proprio questo che ha svolto tutto!
menomale è andata come doveva andare...
però adoro questa fan fiction e tu scrivi benissimo, aggiorna presto.

16/02/14, ore 14:48

no, non lo accetto.
harry non può, NON DEVE sposare la donna che gli propongono i suoi...che diamine, lui è innamorato di un'altra che tra l'altro soffre tantissimo a mentirgli dicendo che è stata tutta una finta.
porca miseria, mi aspetto un bel finale eh!

16/02/14, ore 13:59

"Mi stavo per sposare, ed avrei completamente cambiato vita."

MA DIREI PROPRIO DI NO.

"
Forse questa cosa che mi sembrava tanto sbagliata era l’unica cosa giusta fatta in tutta la mia vita."

ASSOLUTAMENTE NO. NO NO E NO.

"Avrei dovuto combattere per l’uomo che amavo, per rimanere con te, per non farti sposare con un’altra donna, per continuare a farti essere te stesso, invece avevo semplicemente preferito farti credere qualcosa che non era reale, semplicemente per farti andare avanti, forse più facilmente senza di me."

OOH, ADESSO CI SIAMO!

"Ero realmente convinto di tutto questo?

Sì.
No.
Forse.

Sì, sì, ero convinto.

O forse no?"

NO CHE NON SEI CONVINTO, NO!!

"Precedentemente avevo pensato fosse giusto tutto questo, ma trovandomici dentro, stavo cominciando a pensare che tutto questo fosse solamente un grande sbaglio, cominciavo a pensare che non avrei dovuto lasciare che Emilie se ne andasse in quel modo, e pregavo che tutto questo fosse uno scherzo, anche se da quanto mi pareva, non lo era per niente."

ESATTO, ESATTAMENTE, PROPRIO COSI.

"«Harry, per favore non farlo. Io non sono nessuno per dirti quello che devi o non devi fare, ma ora come ora, non dovresti nemmeno farti comandare dai tuoi genitori, sai le tue capacità, sai gestire i tuoi sentimenti, non lasciare che gli altri comandino sulla tua vita.»

Harry fece cenno al sacerdote di continuare, ma io lo fermai di nuovo, non potevo permettere che si sposasse con una donna che non amava, sì, stavo anche rischiando che mi odiasse per tutta la vita, stavo rischiando poiché avrebbe potuto decidere di non volermi più parlare, di non voler più essere il mio uomo, ma questo era un grande rischio da correre.

«Ti ho mentito. Ti ho mentito spudoratamente quando ho deciso di dirti che non ti avevo mai amato, che non avevo mai provato niente quando siamo stati insieme, semplicemente avevo deciso di dirtelo per farti vivere la tua vita con questa donna, poiché non avrebbero mai accettato la tua relazione con me, quindi ho solo voluto facilitarti le cose. Poi però ho riflettuto, ed ho capito che mi sono sbagliata, ho capito che mi manchi come l’aria, ed anche se sto rischiando di allontanarti, dovevo dirtelo, perché tu se il mio uomo, Harry.»"

OH MAMMA SANTISSIMA, I MIEI FEELS.

"«Figlio mio, dove credete di andare? Voi dovete sposarvi con Madeline, non potete mettervi con questa ragazza, che in confronto a noi non è nulla, vi farebbe semplicemente sfigurare.»

«Madre, a me non interessa, so solo che la amo, e non potrei sentire ragioni che mi convincano a non stare con lei, noi siamo destinati a stare insieme, e non voglio essere io uno di quelli che va contro al proprio destino.»

«Sappiate che se uscirete da questa Chiesa senza aver sposato Madeline, voi non vi dovrete più considerare nostro figlio e non potrete più considerarvi nobile, poiché noi non vorremmo avere un figlio come voi. Quindi ora tornate accanto a Madeline e finiamo questa cerimonia.»

«Madre mia, mi dispiace, ma ora sono stanco di sottostare sempre alle vostre decisioni, io amo la mia Emilie, e deve essere solamente lei la donna della mia vita, quindi me ne andrò con lei, e non ci sarà nulla che potrete fare per impedirmelo, ormai la mia decisione è presa.»

Detto questo, mi raggiunse, poggiò le sue mani sui miei fianchi, e fece sfiorare le nostre labbra. Non appena ci staccammo, fece unire le nostre mani, ed uscimmo dalla Chiesa."

MA SI, CAZZAROLAAAAAAAAAAAAAAAA.
SCLERO, IO SCLERO TROPPO, NON POSSO ASSOLUTAMENTE FARCELA, VI PREGO.
SISISISI, ERA QUELLO CHE VOLEVO, SI!!

Bellissimo, è bellissimo questo capitolo :")
Complimenti, ti sto amando sempre di più!

16/02/14, ore 11:55

Oh mio Dio. Sono tornati insieme. ahsf.
Ok, partiamo dal principio, con calma.
Appena ho iniziato a leggere avevo già le lacrime. Sei troppo brava a scrivere, cactus(?)!
Tutte le emozioni che mi hai fatto provare! Ahsfd.
E quando lei va in Chiesa per fermare il matrimonio, nella mia testa la incitavo, ahahahah.
La parte più bella ed emozionante e dove ho avuto più lacrime è stata quando lei gli dice di aver mentito quando gli ha detto di non averlo mai amato e poi lui è andato da lei, senza ascoltare i genitori.
Amo tutto il capitolo, dall'inizio fino alla fine!
Penso e ne sono certa che anche a me mancheranno gli Harrilie, tanto.