Breath of life.

Sono sempre io :)
La tua recensitrice number uaaan <3
Come prologo va bene.
Mi piace :)
Vado a leggere il prossimo capitolo
Baci

23/11/13, ore 18:17

Mi piace (:
Povero Harry, però.
E' costretto a vivere in una gabbia.
Continua presto xx

23/11/13, ore 18:16

Splendoreeeeeeeeee c;
Quando hai finito l'altra storia ero convinta di dovere aspettare due secoli prima di vedere pubblicata una tua nuova storia, invece -per fortuna- eccomi qui già ora lol.
Il prologo mi è piaciuto, ma solo nel senso di come l'hai scritto, perché ovviamente non si può ancora parlare di vera e propria 'trama'... questo primo capitolo invece mi è piaciuto in tutti i sensi: già dalle prime righe in cui si descrive Harry si capisce che non è la solita storia e ne sono felice!!
Aspetto con ansia il seguito, splendore!!
Vabbè, tolgo il disturbo, baci Beba ^_^
p.s. bellisismo banner asdfghjkl *_________*

23/11/13, ore 18:11

Scusa se recensisco solo adesso,
non ho avuto tempo di collegarmi in questi ultimi giorni.
Como prologo mi piace, corro a leggere il capitolo uno *^*

23/11/13, ore 17:56

heiiii c:
eccomi ancora. come già detto scrivi mervigliosamente, scorrevole e senza errori. la trama é molto originale, sul serio. aggiorna presto!

23/11/13, ore 17:50

come intro promette bene, poi conoscendo le tue doti mi aspetto qualcosa di merviglioso ed entusiasmante. cerca di farle un po' di pubblicità che il tuo talento sennò è sprecato senza molti lettori c:

23/11/13, ore 17:49

Eccomi eccomi eccomi. :)
Allora, mi piace. Davvero.
E' scritto bene, scorrevole, crea una bella atmosfera, se posso dire, non è neanche paragonabile alla fan fiction precedente. In senso positivo ovviamente. Hai fatto un grande miglioramento. :)
Ho solo una cosa da dire, è una mia idea. Capisco il fatto che tutti si diano del voi in una società di nobili, ma mi sembra esagerato che sia così anche in famiglia. Con il figlio verso i genitori ci sta ancora, ma la madre verso il figlio mi sembra un po' esagerato. Ma è solo una mia idea, la storia è tua, scegli tu i rapporti da creare. :)
Detto questo mi dileguo, a presto!

xx, Flying_

23/11/13, ore 17:38

Buonassssera. :)
Sai già chi sono, lol.
Allora per ora c'è solo il prologo, e non ho niente da dire, non ho trovato errori, è tutto ordinato e preciso, il banner è coerente, e mi piace molto il modo in cui hai impostato le presentazioni. Un po' ordinario, ma non ci sono molti modi per far conoscere i personaggi, e questo è sicuramente meglio che il banalissimo 'ciao a tutti, sono Emilie' e bla bla. Quindi complimenti, mi piace.
Ci vediamo al primo capitolo, cieo. ;)

xx, Flying_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]