Breath of life.
di Youhavesavedme_

31/01/14, ore 00:36

Chiedo pietà... Ho letto il capitolo l'altro giorno, ma al solito leggendo a quest'ora le storie non mi viene da lasciare le recensioni lol

Ma comunque, torniamo alla storia. Le vuoi seriamente prendere?!
Sapevo che arrivati ad un certo punto ci fosse stato un colpo di scena... Ma così, questo, io lo chiamo colpo basso.
Non si devono dividere. No no no NO!
Che si fottano i suoi genitori, dopo tutto quello che hanno passato insieme? Dopo l'unica volta che Harry si fida di qualcuno?! Non si può!

Spero tu aggiornerai presto così che possa capire cosa hai pensato per proseguire. Adesso sono curiosa u.u

Aggiornaaaaaaa ahah

30/01/14, ore 21:11

hei :)
scusa il ritardo...ma eccomi!
capitolo scritto perfettamente come al solito.
ci credi che per ogni riga speravo che i due non dovessero diversi? NON DEVONO DIVIDERSI.
Harry ha trovato in lei l'unica via di fuga da quella sua vita...e sti genitori la mandano via.
no no e no!
poi quanta dolcezza...
bel trailer.
aspetto che aggiorni :)

30/01/14, ore 19:23

Ciao,
questa storia è davvero carina, una balia che deve prendersi cura di un nobile, per poi innamorarsi. aw, ma che dolci. *w* Okay, la smetto. lol.
Mi piace davvero molto anche il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere che cosa succede, ora che l'hanno cacciata di casa. che cosa farà Harry? :3
Adesso, scappo a cena.
Fammi sapere quando aggiorni. *w*
Alla prossima,
Reds xx

28/01/14, ore 16:46

Il trailer è bellissimo, e il capitolo deprimente.
Odio profondamente i genitori di Harry.
Come diavolo fanno a non capire che si amano e che lui non è felice senza di lei?
E' un nobile e quindi deve stare/sposare una nobile?
NO! E' sempre così ma con loro non succederà.
Continua presto, Emanuela x

26/01/14, ore 22:10

Ciao tesoro, Sono _Lalluby_ ed eccomi come promesso a recensire la tua meravigliosa storia. La trama è davvero fantastica e tu sei bravissima a scrivere, davvero. Mi piace molto il fatto che tendi a esternare i pensieri e emozioni dei personaggi. Per quanto riguarda il testo è molto scorrevole. Per non parlare del trailer che è meraviglioso. Complimenti. Baci Lalluby

26/01/14, ore 14:19

No, non mi sono scordata di questa ff: ma come ti ho già spiegato, per un periodo di tempo sarò "assente" ..
Te l'ho ripetuto fin troppe volte, ma devo assolutamente ribadirlo: amo le frasi a fine capito! **
[Ed ecco che di nuovo sentivo la gabbia intorno a me farsi sempre più stretta.] Aww che bellaaaa!
Fai trionfare l'amore tra i due, per piacereee :3 sono troppo carini ;)
un bacio T.

26/01/14, ore 12:30

Noooooooooooooooooooooo, no, no, no, no, no!
Sapevo che sarebbe succeso, lo sapevo, ma no! Non lo accetto, no, no e no! Che cavolo, no!
Ok, mi calmo. Ora piango...odio i genitori di Harry, li odio proprio a morte, eh.
Poi, quel bacio tra i due lovers è stato strappalacrime. E' stato forse il momento più bello ed emozionante della storia, così pieno di sentimento e amore.
Ora, io non posso resistere per molto a vederli separati, quindi sai cosa devi fare. Mi raccomando, eh.
Coomunque, tu sei bravissima come sempre, ormai sai che amo le tue storie e lo ripeterò all'infinito. E chi non le ama è stupido, è vero che ci sono gusti e gusti, ma questa è una cosa oggettiva: non si possono non amare.
Come avrai già capito, questo è il mio punto preferito:

«Ma non capisci, tu non te ne andrai, tutto questo non succederà, io non lo farò accadere. Tu dici che non ci rivedremo, ma la cosa è ben diversa, perché noi non ci allontaneremo. Per favore non dirmi che te ne andrai, tu comportandoti così, mi stai semplicemente confermando che farai quello che ti diranno, senza nemmeno provare a lottare, ed io non voglio questo, voglio che lottiamo, per noi, per la nostra felicità, che non deve essere in mano ai miei genitori, ma deve essere in mano nostra. Ricordi? Ricordi di avermi chiesto se le se le tue cicatrici mi dessero fastidio? Beh sappi che no, non mi danno fastidio, ma semplicemente è quello che le tue cicatrici nascondono che devi riuscire ad esprimere, forse anche le tue cicatrici dovute al nostro amore devi riuscire a far emergere ed esprimere quello che nascondono.»

Non appena finii di pronunciare quelle parole, la sentii cominciare a piangere, ed io cercai di asciugare le sue lacrime, per quanto potevo, poi decisi di baciarla, per trasferire il mio amore su di lei, cosa che inizialmente la fece sorridere sulle mie labbra, e poi le fece ricambiare il bacio, unendo le nostre lacrime.

E' davvero meraviglioso questo pezzo, ti giuro che mi sono messa a piangere quando l'ho letto. Due persone dovrebbero amarsi così e tutto sarebbe migliore.
Boh, non so che altro dire oltre a ripetere che sei estremamente brava e brillante. Ti adoro.
Aggiorna presto, bella.
Baci,
Vale. :)

P.S. il trailer è bellissimo! ;)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 12:35 pm)

25/01/14, ore 18:27

Perfetto. Davvero. Tu dicevi di no, ma mi hai davvero uccisa. Mi hai infilato un pugnale al petto, trafiggendolo.
Sto piangendo, santo cielo. Sto piangendo.
E' scritto nel migliore dei modi e suscita emozioni indescrivibili, è davvero commovente e lascia proprio il segno.
E' un capitolo magnifico, sul serio.
''«Emilie, io non ti farò andare via, non succederà, ora dobbiamo mostrarci noi stessi, poi vedremo cosa fare, sicuramente ti faranno stare altro tempo qui, non ti faranno andare via domani o il giorno dopo, quindi dovremo sfruttare questo tempo per trovare qualcosa da fare, ora ti prego, smetti di piangere.»''
Mentre leggevo questa frase è stato davvero come se il mio cuore venisse trafitto.
Non possono separarli, cavolo, si amano e l'amore non si può prendere e calpestare fino a farne rimanere solo briciole e ricordi, l'amore non è un foglio di carta, l'amore è la cosa più importante che sta nel mondo, è quel sentimento che ci fa andare avanti, e non si può distruggere, altrimenti si muore dentro.
Penso che nel prossimo capitolo ci saranno ancora lacrime. Che bello, già già.
Passiamo al trailer, è davvero stupendo, fantastico. Ho pianto guardando anche quello.
Sono molto emotiva. Una piagnucolona, si.
Ti do' un consiglio, non cambiare nulla, sul serio, sei bravissima, hai un talento enorme, non devi cambiare niente perché è tutto già al suo posto, così perfetto. E ti invidio, perché sei davvero una scrittrice magnifica.
Ok, penso di aver detto tutto. Alla prossima. :)
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 06:28 pm)

25/01/14, ore 15:53

Partendo dal presupposto che io amo questa fan fiction, questo capitolo è stupendo.
Era ora che i genitori sapessero di loro.
Ora la cacciano via, ma Harry farà di tutto per riprendersela. Lui è innamorato.
Mi piace il fatto che lui non si arrende davanti a niente, neanche davanti ai suoi genitori.
E, per quanto riguarda il trailer, è bellissimo.
Complimenti <3 x

25/01/14, ore 15:46

Ehi!
Eccomi qua, come promesso.
Che dire: mi piace tanto tanto. Amo ogni minimo particolare di questo
capitolo, come sempre.
Anche la struttura è buona, molto e il capitolo è abbastanza lungo.
Mi hai molto incuriosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Riguardo allo spazio autrice posso dirti solo che amo, AMO quel trailer, davvero tanto c:

Alla prossimaaa e se ti va passa da me c:

-Alessia

23/01/14, ore 21:13

Partiamo dal fatto che amo questo capitolo! :D
"«Figlio mio, come state? Vi trovo più sorridente, ma mi sembra di vedervi più responsabile, sono fiera di voi. Spero che mi dimostrerete ciò che penso, così potremmo affidarci a voi, e potremmo mandare a casa Emilie, visto che non abbiamo più bisogno di lei. Siamo orgogliosi di voi, figlio mio.»
Questa frase penso che sia la più significativa dell'intero capitolo, davvero.
Non oso pensare a come si svilupperà nel prossimo capitolo. Sono così preoccupata. Penso di non poter sopportare il momento in cui Emilie dovrà sapararsi da Harry. Insomma, io me lo aspettavo. Sapevo che sarebbe successo, solo che... Non posso non esser triste.
Che altro dirti, sei bravissima e questo capitoloi ne è la riprova.
Giorgixx

PS: in questi giorni non ho avuto il pc, perdonami per il ritardo! :'(

23/01/14, ore 19:46

Voglio quel trailer ** sono curiosissima! Ahah

Comunque, mi dispiace non aver letto prima, ma gli esami mi stanno alle costole e ogni tanto devo staccare anche io la spina... Però so che te la cavi benissimo!
Cioè.. Questa storia diventa sempre più bella *^*

Adoro il rapporto che si è creato tra i due e spero che non succeda quello che penso da quello che hai scritto... Spero di no, allora ti uccido ahah
Ma poi non saprei come finisce D:
No no! Aggiorna che devo saperlo uu

Non voglio essere ripetitiva, ma sai che sei brava a scrivere, anche se qui c'è stato un piccolo errore di distrazione ;)

23/01/14, ore 11:18

eccomi :)
allora, a parte un piccolo errore grammaticale, hai scritto bene il capitolo. spero che non li separino proprio adesso! dopo tutta questa fatica di Harry per convincerla!
aggiorna presto!

23/01/14, ore 10:46

Eccomi.
Okay, sono dal dottore e non posso star qui molto, anche se vorrei.
Beh, non ti dico di nuovo tutte quelle cose come 'scrivi da dio, sei bravissima' perché tanto lo sai già. (-:
Questa storia mi piace molto e continua a piacermi, ed Harry mi fa impazzire, pf.
Continua presto, aw.
Caljforniall.

20/01/14, ore 17:20

Okay splendore, ci sono!!
Beh, inizierei dicendo che sono davvero curiosa di vedere il trailer... suppongo sia splendido ohwww.
Ovviamente, davvero bello anche questo capitolo!
Mi piace il modo in cui trovi sempre nuovi intrecci per questa storia, inoltre mantieni un ritmo costante, che non annoia ma che non è neanche troppo accelerato... diciamo un equilibrio perfetto lol.
Credo che la mia parte preferita sia stata questa "«Sì, Harry, dovremo farlo, perché sai come concepiscono l’amore le persone nobili, e sai che non è accettata una cosa del genere. Capisco che questa sia la tua vita, e che sia tu a dover decidere per te stesso, ma in questo caso non possiamo decidere noi, siamo costretti a conformarci alla massa, ed a seguire delle regole che ci sono state imposte, altrimenti ci andresti di mezzo tu, e non voglio assolutamente che i tuoi genitori continuino a pensare che tu sia uno sciocco ragazzino, perché non lo sei, e non lo sei mai stato, quindi cerchiamo di dimostrare a quelli che non credono in te, che parlano male di te, che si sono sbagliati a pensare quelle cose di te. Ah, e a proposito di questo, ovviamente non potremmo darci del tu, dovremo ritornare a darci del “voi” perché intorno a noi, ci sono persone come te, che non accettano una cosa del genere. Sappi che comunque, in ogni momento per me sarai Harry, e non il signorino Styles che conoscevo all’inizio.»" e nulla, spero davvero che aggiornerai presto (y)
Alla prossima, Eightsvoice xx.