Breath of life.
di Youhavesavedme_

07/12/13, ore 19:56

Ma cosa mi combina il riccio?
Ahi Ahi. Che situazione imbarazzante.
Sono curiosa di leggere il continuo, perciò aggiorna presto.

Besos x

07/12/13, ore 18:58

L'ha baciata aaaaaaaaaaaaw.
Che bello hahaha.
Ce li vedo quei due insieme aw.
Io capitolo é bellissimo e sono curiosa di sapere cosa succederá tra loro due nel prossimo capitolo, baci baci.

07/12/13, ore 18:13

OH MIO DIO NON MI STACCAVO PIÙ RIGA DOPO RIGA, QUESTA FAN FICTION È QUALCOSA DI MERAVIGLIOSAMENTE ORIGINALE!
dunque, mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e oh cavolo! che combina Harry!
aggiorna presto!

03/12/13, ore 22:35

Ok, dire che ho il diabete al massimo è poco.
Harry è tremendamente.. non trovo la parola, lol.. ah si, perfetto(?).
Il fatto che lui sia nobile e lei no è davvero una cosa molto originale. :)
E' molto bello il fatto che Harry sottolinea che lei è la sua unica fonte di respiro, è dolcissimo.
Questa storia è fantastica! :) La adoro e hai fatto benissimo ad avvisarmi!
Non riesco a trovare un pezzo che mi piaccia di più, tutta la loro conversazione, o meglio ciò che dice e pensa Harry è bellissimo e non trovo un aggettivo che rispecchi lo rispecchi al meglio, quindi 'bellissimo' è poco.
Ok, è scontato che non vedo l'ora che continui. :)
Adesso mi dileguo che mi sono dilungata, anche troppo. :)
p.s.s dico una cosa al volo: sei fantastica, una scrittrice bravissima! :)

03/12/13, ore 22:04

Ok, eccomi qui come ti dicevo. :)
Già dal prologo mi sono appassionata e adesso corro a leggere i due capitoli! Ci vediamo alla fine del secondo capitolo! :))
p.s. sei bravissima, scrivi benissimo, e non so che altro dirti perché sei il massimo, giuro.

03/12/13, ore 20:21

mi piace :)
I dialoghi li scrivi benissimo e posso vedere le scene della storia!
Fantastico!
solo una cosa, correggi questa frase, credo che volevi dire un capello nel piatto non un piatto nel capello ahah :)
'e se doveste trovare un piatto nel capello dovrete toglierlo nel modo più discreto possibile.»
Mi piace come Harry si 'approfitta' di questa via d'uscita, cioè che cerca di attaccarsi a lei per respirare, mi piace come cosa!

Ok credo di aver finito

03/12/13, ore 19:27

bellissima tensione direi!
Mi piace come scrivi dal punto di vista di Harry, lo scrivi benissimo e anche i dialoghi sono belli.
potresti specificare l'epoca? nel senso io mi immagino che sono in Inghilterra dove c'è la monarchia e la famiglia Styles è collegata alla famiglia nobile e lei è una ragazza normale di questo tempo, cioè del XXI secolo. Ok sono contorta lol.
Comunque mi piace!
Scrivi bene e mi piacciono anche le riflessioni collegate tra loro :)
Continuo

03/12/13, ore 19:07

Bello come inizio soprattutto il punto "Noi"
Non so, ti dico la verità che non mi convince molto da qui quindi passo avanti!
Però mi incuriosisce allo stesso tempo, BUON SEGNO :)

Alliexx
P.s: non pensare che sia una di quelle che guarda la lunghezza o che ti corregge ogni cosa, non fa per me quel ruolo :)

03/12/13, ore 10:55

Eccomi qui, come promesso :)
partendo dal fatto che già ti avevo più o meno detto la mia idea su questo capitolo, volevo ridirtela :)
Allora, la storia, la trama e la scrittura non sono per niente male, ma secondo me hai affrettato un po' troppo le cose. Nella storia precedente amavo leggere i loro pensieri, le descrizioni che facevi, ma qui non ne vedo e sono un po' delusa :(

ma torniamo al capitolo: questo mi piace, tanto anche. Il modo distaccato in cui vorrebbe stare Emilie e il modo invece in cui Harry vorrebbe farsela amica, ci sta, anche se avrei preferito prima leggere magari dei conflitti tra i due (tipo che non si piacevano, e poi qualcosa del genere :))
ma la storia è tua, giustamente, quindi non vedo l'ora di sapere cosa combineranno questi due adesso che sono, in un certo senso, alleati(?) ahah

aggiorna presto :)

02/12/13, ore 17:13

Quanto sono in ritardo da 1 a 10?? 1234567890 D:
Beh, mi dispiace, ma ho avuto un mucchio di problemi lol.
Hai aggiornato il 30 Novembre, il giorno del mio compleanno, che bel regalo asdfghjkl *________*
Ehm... parte più bella!? Oddio, è difficile!!
Credo questa: no, okay, mi arrendo, non c'è una parte più bella AHAHAHAH mi è piaciuta tutta c"":
Davvero, un bel regalo, non so come ringraziarti OuO
Aggiorna presto che questa storia è qualcosa di meraviglioso, assolutamente!!
Intanto tolgo il disturbo, tanti baci e alla prossima ^_^

EIGHTSVOICE.

01/12/13, ore 21:50

Okay, quindi a quanto ho capito, per ora (e spero che si continui così) la storia ci è stata raccontata con gli occhi di Harry, ed è strano perchè solitamente si tende a parlare con il punto di vista della ragazza che entra come protagonista, ed essendo strano è anche particolare e così mi fa piacere ancora di più questa fan fiction.
Harry ci mostra la sua insofferenza per la vita statica e piena di regole in cui è costretto a vivere.
Emilie (si chiama così la nostra balia vero? Dio spero di ricordarmi il nome esatto) pian piano si fa avanti e si fa spazio nel caratteraccio di Harry. Rappresenta l'unica via di sfogo per il ragazo, la presenza della ragazza è appunto l'unica maniera in cui Harry può e riesce a respirare.
Scusa per l'orrenda recensione ma iniziano ad aver sonno e sto per crollare sulla tastiera, ah la vecchiaia! Ahahahahahah xD
Beh, comunque, non vedo l'ora di poter andare avanti a leggere.
Ah, scordavo, il banner è bellissimo, mi piace da impazzire! Complimenti alla ragazza che l'ha fatto!
Il mio dovere l'ho compiuto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

01/12/13, ore 21:46

pubblica il quarto per favore, scrivi troppo bene e chiaro. oddio questa storia mi sta prendendo tantissimo.
che poi ha una trama molto originale quindi sono curiosissima.

01/12/13, ore 21:29

Aaaallora, sono di nuovo io sì.
Oggi faccio fullimmersion ahahah xD
Beh, siamo solo al primo capitolo e già adoro questa storia, mi intriga molto ad essere sincera e posso dirtelo? Rispetto a "Happiness e Sadness" il tuo stile di scrittura mi sembra cambiato, è tornato nella modalità One Shot con la quale mi ero persa di te. Okay, può essere un po' strano detto così, ma semplificato e in parole povere voglio dirti che come lo hai scritto questo capitolo è davvero molto bello, sei stata molto brava e mi piace un sacco!
Il personaggio di Harry è... Uao, cioè, ispira molto, intriga e ti fa soffermare su di lui e ti fa riflettere sulla sua personalità: è un ragazzo di vent'anni dalle mani legate, non può fare quello che gli pare a causa del suo retaggio e questo lo segna e lo vincola molto, e lui di questo ne soffre anche troppo.
Mi piace, mi piace molto.
Della protagonista femminile ne sappiamo poco invece, ha fanno una breve comparsa ma ci ha dato l'impressione di essere un bel caratterino anche lei insomma.
Tra i due si è alzata subito la tensione, me li immagino lì che si sfidano a vicenda con saette che vengono lanciate da ogni parte.
Mi piace un sacco, l'ho già detto e lo ripeto, mi piace molto!

01/12/13, ore 21:14

Oddio è arrivata, e sono arrivata anche io.
Non vedevo l'ora di poter leggere questa storia, e sappi che ti leggo sempre, ogni volta che pubblichi mi sparo subito il tuo capitolo, solo che poi il tempo mi vola dalle mani e per mettermi qua a recensire ne ho sempre meno, ma come promesso sono arrivata anche questa vola e come si deve parto dall'inizio perchè è giusto così.
Allora, che dire, come prologo è davvero corto questo sì, ma come presentazione generale non è male, intendo ci hai fatto dare uno sguardo sui personaggi che andremo ad incontrare e ci hai chiarito qualcosina della situazione, qualcosina che mi ha stuzzicato, soprattutto per il fatto della "balia" che viene affidata ad Harry, voglio vedere come si svilupperà questa situazione. Il fatto che hai accennato ad unas possibile uso della violenza da parte di Harry, questo sì che mi intimorisce un poco e mi da da pensare.
Maaa, staremo a vedere.
Ora corro a leggere il primo vero capitolo!
A tra poco bella!

01/12/13, ore 14:32

Holaa. :)
Allora, è scritto bene, mi piace.
Trovo un po' tirato il fatto che dopo così poco tempo Harry provi già questi forti sentimenti. Io avrei impostato prima un'atmosfera tesa, uno Harry più ribelle ed una ragazza più timida. Qualche episodio che li faccia avvicinare involontariamente, e poi un discorso come questo. Insomma, mi sembra un po' affrettato.
Ma nonostante questo la scrittura va molto bene, forse ci starebbe qualche pausa in più tra il discorso diretto, una piccola descrizione, un'interruzione insomma. Ma va bene anche così.
Beh, aspetto il prossimo capitolo. :)

xx, Flying_