Breath of life.
di Youhavesavedme_

27/12/13, ore 12:20

Mi piace *w*
Emilie è davvero cocciuta.
Dagli del tu e basta ouo
Tanto, cara Emilie, lo sai pure te che ti innamorerai di lui, anzi, secondo me lo sei già (:
Coomunque (:
Continua presto, Emanuela x

26/12/13, ore 12:20

Heii :) finalmente eccomi a recensire!
capitolo fantastico come al solito, è successa proprio una gran bella cosa, l'idea della ragazza è stata fantastica. spero aggiorni presto (anche se ci sentiamo altrove e quindi so quando lo farai muhahaha) perché ci tieni tutti sulle spine!

23/12/13, ore 23:10

Eccomi qui, in spaventoso ritardo.
Allora, la storia matura di capitolo in capitolo e questo, devo dire, mi è piaciuto molto. Il rapporto tra i due protagonisti si fa sempre più bello.
Mi piace il tuo modo di scrivere i pensieri dei personaggi, complimenti. Inoltre, nei dialoghi i personaggi sembrano davvero appartenere all'alta società, e questo è un fattore molto importante della storia.
Sicuramente continuerò a seguirla :)
Un bacio,
edwardsslove.

23/12/13, ore 20:41

Spero che si incominci a muovere presto qualcosa! ;) non vedo l'ora! jsdhfsf
continua così, un bacio bella
T.

23/12/13, ore 16:23

Ed eccomi qui, finalmente.
allora, come sai adoro la storia e ciò che scrivi, ma soprattutto mi piace quale piega sta prendendo :)
mi piace che per una volta Harry sia uscito dagli schemi e che finalmente, in parte, sia riuscito a sentirsi libero. Speravo che ci fossero stati più momenti teneri, ma so che ce ne saranno in futuro :3

aggioena presto e buone vacanze nel frattempo ;)

23/12/13, ore 14:20

Ok, rientro su EFP e mi ritrovo con dieci arretrati. Sono morta e distrutta. L'ultimo capitolo di H2 mi sta mandando fuori di testa, letteralmente. Calcola che mi sono addormentata alle 5 e mezzo, stanotte, pur di finirlo, ma questo non ti interessa.
Allora, ho letto il capitolo e devo dire che, come sempre, sei bravissima. Non deludi mai le aspettative e per questo posso solo che complimentarmi.
la storia tra Em e Haz sta prendendo una bella piega, davvero. Mi piace il modo in cui relazionano tra di loro e devo dire che sembrano appartenere sul serio ad una casta della società elevata. Direi che ti stai superando. Ora che ho tempo voglio recensire per bene, quindi sopportami.
Dalla precedente storia, a questa c'è stato un salto di qualità. Anche solo nella psiche dei personaggi, a mio parere, hai lavorato e faticato molto di più. Ancora complimenti.

Durante quella giornata, quasi non parlammo, ma semplicemente i nostri sguardi, i nostri sorrisi i nostri gesti furono sufficienti per capire lo stato d’animo dell’altro, e per capire che insieme ci stavamo sentendo bene, senza nessun tipo di problema, nonostante quello che qualche sera prima fosse successo.
Questa è la parte che preferisco dell'intero capitolo, perché probabilmente, in poche righe fa intendere quanto quei due siano quasi vittime di un sentimento così profondo al punto che con pochi sguardi riescono ad esprimersi.
Che dire, aspetto il seguito! *-*
Vado a leggere gli altri arretrati :)
Giorgixx

23/12/13, ore 13:43

Non amo particolarmente le storie Het, ma questa sembra intrigante e diversa dalle solite.
E' bella quest'idea che Harry sia un nobile, è un'idea piuttosto carina e innovativa.
Non ho nulla di negativo da dirti, mi piace!
-Ludovica xx

23/12/13, ore 12:47

Eccomi qua, all'ultimo
come sempre è fantastico, davvero.
come ti ho già detto amo il tuo modo di scrivere e spero aggiornerai presto,
avvisami quando lo fai ;)

xx Alessia

23/12/13, ore 12:16

Ehi!
Eccomi qua, di nuovo
che dire mi piace tantissimo, si vede che ci
metti impegno e scrivere in questo modo, all'antica(?)
non è semplice

A prestooo xx Alessia

23/12/13, ore 11:32

Ehi!
Eccomi di nuovo lol
Questa storia sta prendendo forma e
mi piace davvero tanto.
Per di più sei brava a scrivere :)

Ora vado dagli altri capituzzoli (?)

ciaoo xx Alessia

23/12/13, ore 11:19

EHI!
Come prologo già mi attira,
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e come promesso
sono passata ;)

A prestissimo xx Alessia

22/12/13, ore 21:20

Hola! Come mi avevi chiesto sono passata a dare un'occhiata!
Inizio col dire che scrivi molto bene.
La trama mi piace molto ed è tutto ben scritto ed ordinato.
I personaggi sono ben definiti e le varie scene ben curate.
Come hai scritto tu nell'angolo autrice, si vede che hai messo molto impegno in ogni singola parola dei vari capitoli.
In più il banner è molto bello, complimenti!
Aggiorna presto! (:

22/12/13, ore 16:33

And and and... I'm hereeee c:
Vedi?! L'ultima volta è stata solo "l'eccezione che conferma la regola", infatti, come previsto, sono nuovamente in ritardo lol.
Comunque... meglio tardi che mai, no?!
Cioè, io non credevo fosse possibile che migliorassi ancora, eppure -capitolo dopo capitolo- sono stata costretta a ricredermi!!
Mi è piaciuta particolarmente l'idea su cui hai sviluppato questo capitolo dfgh *___*
Credo che la mia parte preferita sia stata questa: "«Emilie, ho bisogno di ringraziarvi, ma non per il semplice fatto di avermi fatto passare una giornata diversa, ma perché mi avete fatto sentire libero, perché oggi più che mai ho sentito di essere riuscito a respirare, oggi più che mai ho sentito di essere riuscito ad uscire più del normale dalla gabbia che mi era stata costruita intorno, e davvero non trovo altro modo di ringraziarvi. Davvero, senza di voi non avrei mai cominciato a distruggere questa gabbia che mi è stata costruita intorno, quindi non posso fare altro che ringraziarvi, e promettervi che ci sarò sempre per voi, comunque, nel bene e nel male, perché per quanto poco io possa conoscervi, voi siete già diventata importante per me.» detto questo le sorrisi, e lei timidamente ricambiò il mio sorriso, poi entrambi ci recammo nelle nostre stanze, ed io riflettei sulle mie parole." perché è un discorso davvero profondo *vomitaarcobaleni*.
Beh, continua presto splendore, Eightsvoice Xx.
p.s. Buon Natale.

22/12/13, ore 14:41

Questo capitolo, come sempre è scritto bene e in modo chiaro. Mi piace, ma allo stesso tempo no. Cioè pensavo che durante questa uscita fuori dalle regole ci fosse più dialoghi tra di loro. Secondo me potevi ampliare di più la loro uscita. Ma è tua la storia quindi ci sarà un perchè!
Mi piace l'idea che lui riesce a respirare, mi piace sempre come lui riflette su quello che prova mi piace tantissimo!

Al prossimo!
Alliexx

21/12/13, ore 15:56

Eccomi, in ritardo come sempre!
No, allora, non puoi farmi questi capitoli così perfetti! Oddio, l'ho adorato, si vede che ci tieni molto e che ti impegni tantissimo.
Harry e Emilie sono perfetti insieme, tra loro c'è armonia, spero che lo capiscano presto.
Ho amato il momento in cui Harry le ha dato il premio. Aw, che cosa dolce.
Beh, ormai sai che non posso stare troppo senza che tu aggiorni, quindi spero che lo farai presto.
Sei meravigliosamente brava, davvero una perfetta scrittrice, te lo dico sempre.
Se non ci sentiamo, ti faccio gli auguri adesso.
Al prossimo.
Baci,