Breath of life.
di Youhavesavedme_

21/12/13, ore 12:49

aw *w*
che carino che è questo capitolo (:
Mi piace davvero tanto (:
Continua presto e..Buon Natale anche a te *w*

Besos x

20/12/13, ore 21:26

Oh porca carota che guida una Lamborghini seguita da una Range Rover guidata da una patatina fritta.
Questo è il capitolo più stratosferico del mondo. Ti sei superata.
Lo adoro troppo! Sto sclerando come una matta, è qualcosa di stupendo, magnifico, perfetto. Davvero, tu dici che la parola 'perfetto' è troppo, ma in realtà non riesce nemmeno a descrivere come si deve questo capitolo e tutta la storia in se'.
Sto facendo come una pazza uscita dal manicomio con sottofondo Midnight Memories. Immagina. lol.
E sappi che stai facendo un buon lavoro e che le energie che stai spendendo sono impiegate bene. Sei una scrittrice ashfhdhd (si può scrivere? Se non si può scrivere, sorry çç.)
Ora vado! Al prossimo capitolo! :)

20/12/13, ore 21:10

Ma ma ma.....
Il giostraio del tiro al bersaglio che li scambia per fidanzati, aw. La dolcezza.
Mi piace tanto, come al solito :-).
Sei sempre più brava, complimenti.
Spero tu aggiorni presto. Baci baci.
Simo.

20/12/13, ore 18:18

"Arrivammo a destinazione in tre quarti d’ora, ed identificai il luogo dove ci trovavamo, come un luna park. Non appena scesi dalla macchina, mi sentii particolarmente strano, mi sembrava di essere un bambino che scopre come vivere, uno di quei bambini appena nati, che con il passare del tempo scoprono tutte le bellezze della vita, mi sembrava davvero di sentirmi un piccolo esserino che stava scoprendo come vivere." OH MIO DIO. Ti prego, questo capitolo è la meraviglia. Lui che scopre una nuova vita GRAZIE A LEI. Cioè, adoro! Bravissima, scrivi magnificamente x

19/12/13, ore 21:46

Questo capitolo è veramente profondo secondo me.
è sempre scritto benissimo e comprendo la decisione di Emilie.
I pov di Harry sono magnifici!
Spero che domani, quando recensirai riesca subito a leggerlo!

Brava :)
Alliexx

19/12/13, ore 21:44

Scusami, ma non ero presente suo sito...
Comunque ..
Aw... Lei resta..
Il loro legame spero che con il tempo diventi più forte perché lei è il suo soffio di vita, aww.
Spero tu continua presto
Baci.

17/12/13, ore 11:23

Okay eccomi nuovamente qua.
Il capitolo è acrino nel suo complesso e mette in mostra tutto il bisogno che Harry ha di avere Emilie al fianco, davvero ormai dipende completamente da lei, senza non si sentirebbe più nulla e non so se questa "dipendenza" sia una cosa positiva o negativa, ma come tipo di rapporto mi piace, mi piace come si sta delineando poco alla volta. Quella stessa sera Harry è davvero dispiaciuto d'aver bevuto e si rammarica tantissimo del suo avventato gesto, ma credo sia un errore enorme quello che commettono, quello che soprattutto Emilie decide di fare: ignorare il bacio che si sono scambiati, ridurlo ad un semplice atto dettato da ciò che il nostro ragazzo aveva bevuto perchè indubbiamente non è così, e lo si capisce, lo si capisce dalle parole che Harry rivolge ad Emilie, dalla necessità che ha di lei, dal fatto che si rende pienamente conto che lei è il suo respiro e senza impazzirebbe.
Quando ho letto che Emilie se ne sarebbe andata, o per lo meno aveva preso in considerazione quest'opzione mi sono spaventata e ho iniziato a temere che per i nostri due ragazzi fosse giunto il primo verso ostacolo che avrebbe messo in crisi il loro sapporto, proseguendo e scoprendo che alla fine decide di rimanere mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
Ci si sente al prossimo capitolo!
xx
Fee.

17/12/13, ore 11:23

Oh oh oh, le cose si sono complicate man mano che il finale si avvicinava.
Allora, iniziamo dal principio che è meglio, devo dire che Harry si sta adeguando bene alla presenza di Emilie tutto sommato, la vede come sua unica via di fuga e quando la definisce come sua unica fonte e forza per poter respirare mi piace un sacco, è sempre un passaggio molto toccante a parer mio.
Più Harry descrive la sua situazione e il fatto che abbia le mani legate più mi dispiace per lui e mi si stringe il cuore e, al contempo, la figura della nostra balia acquisisce importanza e diventa di vitale importanza, forza per respirare appunto. Sì, potrei sccriverti un'altra recensione incentrandomi solamente su questo fattore, sulla necessità che Harry abbia della ragazza che è piombata nella sua vita. La scena della festa mi è piaciuta abbastanza, intendo, l'entrata in gioco degli altri quattro ragazzi è avvenuta bene anche se per ora sono solamente dei nomi volanti ma spero prendano corpo e forma presto, perchè credo potranno essere fondamentali per la liberazione e la fuga di Harry dal suo mondo fatto di cene di gala e imposizioni da famiglia snob e altolocata. Stare con Niall, Louis, Zayn e Liam per una sera l'ha fatto sentire come un ragazzo normale che di speciale non ha assolutamente nulla.
Il bacio, okay, soffermiamoci un attimo sul bacio che Harry da ad Emilie, va bene che è dettato dall'alcool che il ragazzo ha ingerito ma noi sappiamo che c'è molto altro sotto.
E detto questo scusa ma vado a leggermi il prossimo capitolo!
xx
Fee.

15/12/13, ore 23:13

"lei restava, perché non sarebbe stata felice di andarsene"
Il rapporto tra Emily e Harry è cambiato, è maturato e questa frase ne è la conferma.
Amo ciò che scrivi. E' tutto magico, quasi inafferabile. E' un piacere leggere una fanfiction del genere, è un piacere averti conosciuta. Sei una scrittrice fantastica e una persona adorabile.
Per questo ti seguirò sempre, dovessi fare mille fanfiction, mi troverai in ogniuna di queste.
Una tua "fan",
Giorgixx

15/12/13, ore 16:16

Eccomi!
Dunque... Devo essere sincera - come sempre.
A inizio capitolo non capivo molto lei: all'inizio il suo avvicinamento ad Harry mi è sembrato un po' brusco, ma mi è piaciuto vedere che c'erano suoi POV cosicché il suo punto di vista fosse più ampliato.
Personalmente, l'avrei mandato a fanculo, caldamente. LOL Cioè, uno ti bacia e tu - che lo conosci da relativamente poco - come puoi avere quei dubbi esistenziali? Ma non per il bacio, perché quello può anche starci, no... Dico, riguardo al legame che senti. Emilie ha detto che non lo sente vicino sentimentalmente, ma allora come lo sente vicino?
Scusa il ritardo, scappo! Un bacio xxx

15/12/13, ore 14:38

attimi di suspense in cui neanche ti accorgi di essere completamente in apnea finché non leggi il finale e rilasci tutta l'aria fuori, tirando un bel sospiro di sollievo.
capitolo meraviglioso, mi continuo a congratulare con te e la tua bravura. AGGIORNA PRESTO.
ecco, è l'unica cosa che ti chiedo, sennò rimango troppo tempo in ansia per il capitolo successivo.

14/12/13, ore 17:33

Aw, certo che mi piace il capitolo! E' meraviglioso.
Mi dispiace però che Harry non si ricordi del bacio. Uffi. Doveva ricordarselo, così prenderva Emilie, si sposavano, facevano tanti bei figlioletti e vivevano per sempre felici e contenti. Ma mi sa che non sia ancora tempo per questa parte, sempre che finisca così. D:
Oddio, per favore rendili felici anche solo la metà di quanto rendi felice me quando aggiorni e ti assicuro che staranno alla grande.
Adoro il capitolo, davvero. Ogni volta vorrei che non finisse mai. Ma tutte le cose belle devono finire. Oddio, come sono depressa, non mi si può sentire!
Comunque, continua così perché sei divina, non dire sempre a me cose che meriti di sentire tu. Scrivi meravigliosamente, sei fantastica.
Spero che aggiornerai presto, sai che non posso stare troppo senza la mia droga, quindi spacciami un altro capitolo velocemente, ti prometto che ti ripagherò con taaaaaaaaaaaaanto amore.
Ok, basta, sto svalvolando lol
Me ne vado.
Baci,
Vale. :)

14/12/13, ore 11:02

Se mi sta emozionando? Ma stai scherzando? Più emozionata di così non si può!
E' un capitolo troppo... perfetto, anzi nemmeno questo aggettivo lo descrive bene.
Ripeterò fino allo sfinimento che sei bravissima, davvero.
Aww, non sai come sto sclerando!
E poi, ho due pezzi che ho amato un po' di più rispetto agli altri.
''Non appena misi piede in casa, riuscii a percepire la tensione che si era andata a creare tra me ed Emilie. Lei non mi guardava, non mi diceva nulla, semplicemente pensava, e Dio solo sa cosa stesse pensando di me, credo che semplicemente stesse pensando di andarsene, perché anche lei da ciò che avevo fatto aveva cominciato a pensarla come i miei genitori, e quindi a definirmi come uno “sciocco ragazzino, che non si sa controllare”.

Non potei rimanere a pensare ad altro, poiché dovetti correre in bagno a liberarmi di tutto ciò che la mia mente da sciocco ragazzino aveva pensato bene di farmi mandare giù, forse per orgoglio, forse per gelosia, forse per qualcosa che non volevo accettare, semplicemente avevo pensato bene di bere e quasi di arrivare a non ricordarmi niente.

Corsi semplicemente nelle mie stanze ed andai in bagno, avrei certamente messo la mano sul fuoco sul fatto che Emilie non sarebbe venuta nemmeno a controllare come mi sentissi, invece semplicemente mi sbagliavo, perché la vidi entrare e la vidi chinarsi accanto a me, per spostarmi i pochi ciuffi che avevo sulla fronte. Poi semplicemente non appena ebbi finito di vomitare, anche l’anima, mi offrì una strana sostanza da bere, e successivamente aprì l’acqua della doccia per farmi lavare, poiché secondo lei una doccia fredda mi avrebbe fatto riprendere la poca lucidità necessaria anche solo per muovermi.'' posso scrivere 'asdfghjkl' per descriverlo? E' l'unica 'parola', diciamo, non penso sia una vera e propria parola, che lo descrive bene.
Lei lo aiuta, nonostante tutto(?9. Cuccioli! *lo urla con tanta dolcezza, lol* (?)
''Io l’avevo baciata, e lei aveva pensato bene e giustamente di andarsene, semplicemente perché avevo deciso di bere, Dio solo sa per quale motivo avevo deciso di farlo, non riuscivo a comprendermi. Tirai un sospiro di sollievo non appena compresi pienamente le sue parole, lei restava, perché non sarebbe stata felice di andarsene, quindi forse era cambiato qualcosa anche per lei.

Non so per quale motivo, ma decisi di abbracciarla, lei rimase un attimo impalata, ma poi ricambiò l’abbraccio. Davvero, mi stava dando modo di respirare, davvero mi stava dando modo di cambiare, e quanto sarei voluto cambiare insieme a lei, quanto sarei voluto cambiare semplicemente per la sua felicità, per vederla sorridere.
Forse anche per me stava cambiando qualcosa, ma non ero ancora in grado di comprendere cosa stesse cambiando, semplicemente cominciavo a comprendere che tutto quello che stava cambiando, era bello, mi faceva sentire diverso, mi faceva respirare.''
La abbraccia.. asdfghjkldsudgu (scusa ma non posso non descriverlo così, non ho parole davvero.)
Ora, dopo questa recensione chilometrica, mi dileguo. :)

13/12/13, ore 20:03

Credo di amare i tuoi finali: adoro le scrittrici che sanno farti sognare con una frase nel finale (così come ci riesci tu) .. "forse anche per me stava cambiando qualcosa.. mi faceva respirare"
Mi è piaciuta molto. Ormai sai già la mia opinione, è inutile che ripeto sempre le stesse parole ma credimi, continua così! Continua così perche è un piacere leggere ciò che scrivi..
_teng

13/12/13, ore 19:48

il capitolo è davvero molto bello *w*
allora, secondo me è arrivato il momento che Harry ed Emilie si diano del tu invece che del lei.
Qualcosa sta cambiando, è l'amore aw c:
continua presto e avvisami quando lo fai.

Besos x