Breath of life.
di Youhavesavedme_

11/01/14, ore 21:12

Piango. Sono la dolcezza. Aiuto.
Tu non capisci. Muoio di dolcezza con questi due. AHAHAHAH
Complimenti scrivi benissimo come al solito.
Continua presto. Baci

11/01/14, ore 20:54

"«Ci pensi? Se dovessimo avere anche noi un bambino? Uno come questi, solo tutto nostro, che assomigli più a te, o più a me, o due bambini che siano le nostre copie, ci pensi? Cambierebbe tantissimo la situazione, ma non sai quanto mi piacerebbe.»
La vidi arrossire ed alzarsi, così mi alzai con lei, e la fermai.

«Non stavo scherzando, davvero se dovesse accadere qualcosa desidererei avere un bambino con te.» detto questo, feci unire le nostre labbra e lei non mi respinse.

Quando ci staccammo, ci sorridemmo e ci incamminammo verso la macchina per tornare a casa."

MA TU SEI PAZZA O COSA? VUOI UCCIDERMI, FORSE?
Oh, mamma santissima, un bambino. Harry. Un bambino. UN BAMBINO CON HARRY.
Santo cielo ç_________ç
Perché non viene a chiederlo a me, mi domando ç___ç
Sei bravissima, complimenti.
Anche se mi fai soffrire ç________________ç <3

11/01/14, ore 19:30

Sto morendo, sto morendo di diabete.
Come fai ad essere così eccezionale? No, spiegamelo.
Davvero, adoro tutto di questo capitolo, è scritto in un modo che provo a descrivere, ma non ci riesco.
Secondo me diventerai una scrittrice famosa in tutto il mondo. Sei troppo brava.
Non è assolutamente vero che la storia sta diventando noiosa, anzi è così affascinante, sul serio.
L'ho amata fin dall'inizio e adesso la amo ancor di più.
E poi, questo capitolo è decisamente fra i miei preferiti. Insomma, è perfetto!
Per non parlare del pezzo:
''«Ci pensi? Se dovessimo avere anche noi un bambino? Uno come questi, solo tutto nostro, che assomigli più a te, o più a me, o due bambini che siano le nostre copie, ci pensi? Cambierebbe tantissimo la situazione, ma non sai quanto mi piacerebbe.»
La vidi arrossire ed alzarsi, così mi alzai con lei, e la fermai.

Quando ci staccammo, ci sorridemmo e ci incamminammo verso la macchina per tornare a casa.''
Mi sa che mi ucciderai davvero. lol.
Ogni volta che aggiorni, il nuovo capitolo mi emoziona, sempre.
Adesso, meglio che mi dileguo. lol.

11/01/14, ore 16:54

Macciao (?) splendore c:
Tu, nelle tue note, hai scritto che ogni capitolo diventa più dolce dei precedenti, ma oltre che più dolce io direi anche più bello!!
Praticamente ogni volta dico "Adesso questo è il mio capitolo preferito di tutta la storia!", o perlomeno lo penso -ed era così anche nella storia precedente lol- poi, alla fine, tu aggiorni e io sono costretta a ricredermi, perché migliori in modo impressionante capitolo dopo capitolo!!
Non lo so, questo l'ho trovato molto intenso, come forse infondo è tutta la storia, ma ci sono veramente tanti punti che mi hanno colpito!
Sai già come la penso e quale sia la mia opinione sul tuo modo di scrivere e sulle tue capacità di scrittrice, quindi okay, direi che posso togliere il disturbo (y)

EIGHTSVOICE.

11/01/14, ore 16:35

amo da morire questo capitolo **
aw, Harry è la dolcezza **
ho adorato la parte finale, un bambino tutto loro **
sono senza parole, perciò ti dico solo di continuare.
Baci x

11/01/14, ore 16:20

Ehi!
Sono la prima che bello!! No ok, la finisco subito uu
Cosa posso dire, mi piace moltissimo, davvero tanto. E' scritto bene anche quest'ultimo
capitolo, con molti dialoghi fra i protagonisti.
Questa forse è la cosa che mi piace di meno: ci sono davvero poche descrizioni e la maggior
parte del testo è composto da dialoghi. Dovresti ampliarlo con magari luoghi più descritti o sentimenti

A parte questo vai a gonfie vele, scrivi molto bene

Ora ti lascio, a prestoo

-Alessia

10/01/14, ore 19:14

SCUSAMI PER L'IMMENSO RITARDO!!
Giuro, sono imperdonabile. Questo capitolo è fantastico come sempre ed
è anche scritto molto bene.
Posso solo dirti che devi andare avanti così, quando aggiorni (so quando ouo) avvisami.

Scusa ancora per il ritardo.

-Alessia

08/01/14, ore 18:43

oddio oddio oddio! ma te vuoi farci venire il diabete a tutti, farci vedere il miele colore lungo i muri o lo zucchero fluttuare per l'aria? non so, quanta dolcezza in questo capitolo.
adoro questa alternanza di narrazione tra Harry ed Emilie, che tra l'altro penso sia un nome dolce quanto lei.
scrivi benissimo, sempre detto, e nessun capitolo delude. meriti tante letture e spero ci saranno.
per favore aggiorna presto!
alla prossima

08/01/14, ore 18:37

eccomiii :)
come al solito, congratulazioni per il capitolo. scrivi troppo bene, soprattutto questo capitolo che è concentrato interamente su un dialogo: sei riuscita a trasmettere le emozioni di Harry in delle parole.
la dolcezza quando gli scivola una lacrima...
corro a leggere il prossimo!

07/01/14, ore 18:53

Wait, io questa storia l'ho letta, HAHHA.
Eggià, l'avevo già letta ma non recensita, me la tengo da parte per leggerla in 'anonimato'. E mi piace, molto.
Diciamo che io non leggo ff su qualcuno che non sia Zayn, purtroppo, ma questa è una delle poche su di harry che mi piace tanto. Emily è molto simile al mio carattere, la adoro. Ed Harry, beh, lui è Harry.
Continua, ti prego. (:
Caljforniall.

07/01/14, ore 13:50

Questa frase è molto significativa e, finalmente, Emy ha dato ragione al riccio! E' palese quanto sia presa da lui. Sai che fa strano "vederli" darsi del tu? Mi ero abituata al lei. :) Che dire, tu e la tua dolcezza mi procurerete un grave diabete, ma siete come una droga per me. Te e questa fanfiction. Insomma, fai benissimo ad essere fiera di ciò che scrivi perché è fenomenale, a dir poco!
Penso che dopo questo capitolo ci sarà una bella svolta e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sei bravissima, non dubitarne e non fare come me, non pensare mai di buttare tutto questo all'aria :)
Giorgixx

07/01/14, ore 12:48

Per una volta tanto riesco a passare senza doverti far aspettare un tempo infinito, è un giorno da ricordare questo xD
No vabbè, rimanendo sere senza divagare subito e concentrandoci sul capitolo. mi ha fatto sorridere e l'ho trovato molto dolce, già. Harry ha un disperato bisogno di Emilie, per lui la ragazza sta ed è diventata di fondamentale importanza per sopravvivere alla sua stessa vita, è l'ancora di salvataggio che lo tiene sollevato e gli impedisce di affondare nel nulla e nella superficalità della sua vita, per lui Emilie è tutto. E che non abbia paura di mostrarlo mi piace, il fatto che cotinui a ripeterglielo per farle prendere atto di questa importanza è una situazione tenera, il fatto che lei cerchi di sedare tutto, tenti di rimanere con i piedi per terra, di non lasciarsi trasportare lontano dai sentimenti e dalla fantasia, perchè Emilie sa che prima o poi quel loro rapporto dovrà terminare, che non sono fatti per durare perchè lei è solamente una ragazza al servizio di quella famiglia dal sangue nobile, il fatto che stia nascondendo ciò che prova davvero, fa male ed è tremendamente trise. Emilie lo fa per loro, lo fa per non dare troppa aria a quella fiammella destinata a spegnersi tragicamente.
Poi però c'è il bacio, c'è quel bacio che è la dolcezza, Rompe tutta la tensione e la tristezza dei paragrafi precedenti e da speranza. Mi è piaciuto la dedizione e la dolcezza con cui l'hai trattato e descritto.
Bene, io ho fatto.
Al prossimo aggiornamento!
xx
Fee.

07/01/14, ore 11:42

okaaay.
sprizzo gioia da tutti i pori!
Si sono ribaciati yeee.
Ok, adesso faccio la seria.
Aspettavo questo momento, mh, dal primo capitolo (:
Non voglio che Harry soffra, quindi fammeli mettere insieme, please.

A presto x

06/01/14, ore 22:02

""" «Emilie, vieni qui per favore.»

Mi implorò di avvicinarmi a lui, e non potei ascoltare questa sua flebile richiesta di “aiuto”, di calore umano. Mi sedetti accanto a lui, e lo vidi tirarsi leggermente su, per farmi spazio.

«Mi dispiace Harry.»

Lui semplicemente mi fece cenno di non dire nulla, lo vidi avvicinarsi a me, mi spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio, mi tirò a se, facendo unire le nostre mani, e cominciò a passare il proprio sguardo dai miei occhi alle mie labbra, mordendo le sue. Poi mi accarezzò la guancia e poggiò le sue labbra sulle mie.

Fu un bacio lento, e pieno di dolcezza, non appena ci staccammo ci guardammo un momento negli occhi, ed io abbassai lo sguardo arrossendo per la vergogna.

Lui, prontamente fece incontrare di nuovo i nostri sguardi.

«Adesso, non puoi dirmi che sei ancora convinta che tra di noi non stia cambiando niente. Dimmi, hai provato qualcosa quando ci siamo baciati?» """

Ma scherziamo, vero? Oh, se non si fidanzano m'arrabbio seriamente, sono dolcissimi insieme!
Sei bravissima, complimenti ** <333

06/01/14, ore 12:30

Splendoreeeeeee c:
I tuoi aggiornamenti sono sempre un colpo al cuore -in senso positivo, ovviamente!-.
Fa bene a piacerti questa storia, è davvero bella!!
Mi piace, perché i due protagonisti sono molto particolari, ma anche ben delineati asdf *___*
Ovvio, è scontato il fatto che scrivi bene, perché te l'ho ripetuto così tante volte che ormai l'avrai capito, ma ripeterlo una volta in più non fa mai male!
Beh, di questo capitolo ho amato la scena del bacio, ma anche i discorsi di Haz non sono stati da meno *vomitaarcobaleni*.
Dai, non sono in ritardo come al solito, no!?
Comunque sia, alla prossima splendore -Eightsvoice Xx.