In gita di distruzione
di damnlouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/06/15, ore 16:51

La storia è davvero scritta bene e con una bella trama, perciò il fatto che non aggiorni mi dispiace tantissimo.
Boh, non ho altro da dire se non che è un vero peccato lasciare incompiuta una storia così ben scritta.

05/03/15, ore 18:47

Ehy ciao! Come stai?
Ti ricordi di me? ^_^
Ho appena visto che hai aggiornato, così ho pensato di lasciarti una recensione.
Ebbene, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!
LO ZUCCHERO FILATOOOO! Ahahaha!
Louis e Alessia si sono persi, uh, secondo me qui Louis si dichiarerà (?)
Bene, adesso me ne vado.
Aggiorna presto, sai che adoro le tue storie!
Mi fanno sempre morire dalle risate!
Ciao :)

04/03/15, ore 20:37

Molto molto bella. Però così ci lasci troppo sulle spine, sii clemente e continua

16/12/14, ore 23:17

Ma qua Zayn trova lavoro ma altro che cantante, vero vucumprà professionista. XD no vabbe poi quando "affoga" ma posso morire felice mó ahah... il capitolo amabile e fa ridere come sempre mi ha data parecchia soddisfazione (alla faccia degli spagnoli ù.ù) e...questo...boh non so che scrivere ma continuo perché amo le recensioni lunghe tanto tanto tanto. Basta

Cicciola peró tu non puoi stopparti così senza aggiornare per quanto vuoi se no di qua che aggiorni entro in menopausa (e stai certa che ancora ce ne vuole ;)) quindi TU AGGIORNA PRESTO CHE POI ALLE RECENSIONI CI PENSA JE.
ukeeey bashi bashi Lety

Senti Cicciola peró

16/12/14, ore 23:12

Ma chiamarlo direttamente Il Capitolo Dei Baci no vero? Lol. Ok. A noi adesso.

ALESSIA TU NON ME LA RACCONTI GIUSTA MAH. CIOÉ MA SCOPATI A LOUIS E BASTA A QUESTO PUNTO. E METTETEVI TUTTI ASSIEME E FINITELA NO??
Asia/coscienza: ma se si scopa Lou finisce la storia...
Letizia: sta zitta idiota qui comando je mah.

VA BENE RICOVERATEMI YAY.

Ma neanche Alessia-tu (mi capisci vero? muahahah) me la racconti giusta. Cioè va bene che Lou è geloso ma Alessiuccia mia deve stare buona buona XD
 Bashi Lety

Sappi che odio gli spagnoli.. mi hai delusa, cara, nel Profondo! U.U
Cioé ma poi quanti caz di nomi ha quel cosoooo. Se mi divide Louis e Alessiuccia entro nella storia e lo ammazzo mah (pazzia portami via)

okeeey nonostante gli spagnoli [si ti considero sempre una traditrice] il capitolo é discreto *scoppia a ridere* sono troppo crudelia de mon (?) Ma vabbe tu mi metti gli spagnoli u.u

vabbe dai lo confesso che amo il capitolo. Non sono così cattiva!....forse....beh aspettati di tutto ;)

bashi Lety

16/12/14, ore 22:55

Cioè no ma povero Zayn mah.. me lo fai soffrire troppo! Sei crudele non si fa cosí....ma scricciolo. Okey la smetto :) amamiiiiiii...perché?. Boh perché io ti amo! Si lo ammetto amo te e le tue storie (per favore non dirmi che sei impegnata :3) se continui cosí con capitoli sclero sono troppo belli. Basta evaporo ma tu amami *fa un occhiolino da pervertita e va via sul ritmo di un canzone sexy* vaaaa beeene ciau ciau shono impazzita :D lol
baci Lety

16/12/14, ore 22:47

Senza parole ahahahahahaah.... Gina e William l'accoppiata vincente yayyy.. stasera sto male ma lovvo la tua storia quindi la malataggine te la devi sorbire pure te tesoro u.u

Ad ogniii mooodo: il capitolo fa scompisciare (?!!) dalle risate e voglio la coppia Alessia-Louis uffa :c non vedo l'ora di vedere Liam alle provocazioni che lo aspettano ahah xD

baci Lety

16/12/14, ore 22:42

-A me mi gusta Harry con frusta- del tipo la mia faccia era O.O *cade a terra per il ridere* ok serietá lol.. capitolo sempre ottimo.... e bé sconvolta per le figure di cacca che fai fare alle scricciole protagoniste OuO...baci Lety

16/12/14, ore 22:39

CAPITOLO BELLISSIMO *-* hai iniziato benissimo e la storia fa morire dal ridere. Ti stimo ragazza lol ;) baci Lety

28/08/14, ore 14:22

HAHAHAHAHAHAHA Zayn stava per affogare sul bagnasciuga HAHAHAHA non ce la faccio HAHAHAHAHA capitolo fantastico come al solito...

19/08/14, ore 11:14

MA CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIII. *feste e applausi*
pardon per il ritardo ma sono appena tornata dalle vacanze. (anche a me un po' di riposo serve lol)
COME E' ANDATO L' ESAME?  aspettavo di farti questa domanda da un sacco ehehe.
ora che hai finito sei tutta per noi, vero? non ci abbandoni più per un sacco di mesi, no? *faccinadolce*
che carina hai detto che le mie recensioni ti rallegrano la giornata **
(questa probabilmente non ti rallegrerà per niente dato che mi sono appena svegliata e ho sonno ma è l' unico spazio di tempo che ho per recensire visto che ho 1736284722 impegni lol)
Il capitolo non è dei migliori, mi duole dirlo, (duole? sto decisamente ancora dormendo.) ma già il fatto che sei tornata è tanto e mi accontento :)
bene, now.

ok torno a dormire lol,
baci,
natalia <3

07/08/14, ore 17:07

ehi è da parecchio che volevo scriverti questa recensione ma non ne ho avuto il tempo poiché a casa non ho più internet, ed è orribile!!!! quindi cercherò di scrivere quello che avrei voluto dirti quando ho letto il capitolo sul cellulare... quindi iniziamo!!
OH. MIO. DIO!!!! Hai aggiornato, era da una eternità che aspettavo questo capitolo anche se aspetto ancora quello di "I Hate That: I Love You" con molta più ansia perché se non mi sbaglio il cap. 22 è l'ultimo giusto??
non so dirti qual'è la mia parte preferita perché seriamente non c'è... perché io adoro ogni singola parte delle tue storie anche quelle sdolcinate...non so che altro dire ... so aggiorna presto con tutte le altre storie e buone vacanze estive!!! (anche se sono quasi finite... oh mio dio sono quasi finite!! Aiuto, ricomincia scuola!!)
e dopo questo sclero mi deliguo.
By Jenny <3

01/08/14, ore 11:17

Scusa Sistha del mio cuore se ho recensito così tardi ma è da millenni che non salgo su EFP, no dai am mettilo che tu mi vuoi morta anche se mi fai gli scherzoni di farmi offrire da bere dal mio RRR che poi mi smerda dicendomi di spostarmi!!!! Comunque giuro che sto capitolo è stupendo poi nelle descrizioni, anche se non dovrei visto che sono l'insegnante accompagnatrice, stavo morendo davvero =D va beh adesso mi dileguo aggiorna presto perché mi devo dare da fare con lo spagnolo ♥♥♥

30/07/14, ore 22:04

ODDIO continua
diventa sempre più bella questa fanfiction e, fidati, non hai deluso le mie aspettative <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]