Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

13/08/14, ore 19:08

Sono la 100esima recensioneeee *wwww*,mi aspetta qualche premio vero?u.u
Awww mi piace da matti anche questo capitolo amore *w*
Ti avevo detto che lo avrei recensito massimo domani, ma ho preferito farlo adesso dal cellulare (sperando che arrivi) u.u
Comunque sia chiedo venia ma non ricordavo che Crystal avesse proposto alla bionda di farle incontrare gli Asking Alexandria, solo leggendo il capitolo me ne sono ricordata *w*
Comunque sia non oso immaginare come si siano sentite le ragazze a incontrare il resto della band e mi è dispiaciuto un sacco vedere Crystal triste per la partenza di Ben (scherzoso come sempre lui,eh u.u)
Però una cosa che mi piace di questo ragazzo, come lo racconti tu insomma è che nonostante i loro incontri, alla fine lui incoraggia la ragazza a dichiararsi apertamente nei confronti di Andy e questa è una cosa che, ad esempio,nella realtà non tutti farebbero.
Per quanto riguarda Andy e sua madre, beh posso comprendere che rimanga deluso del fatto che alla madre non interessa in un certo senso ciò che fa, però vedo allo stesso tempo Joshua come il "bonaccione" della situazione *w*
Comunque bisogna dire che amo sempre di più il rapporto fra i due ragazzi e spero che presto cambi qualcosa fra di loro *w*
Ed è inutile dire che adoro, o meglio AMO questa storia sempre di più soprattutto con l'evolversi.
Mi piace come descrivi i personaggi, i luoghi, le azioni e i sentimenti..
Mi piace come lo rendi realistico e come riesci ad "incastrare" il tutto.

Bravissima come sempre amore mio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* <3 <3 <3
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 07:12 pm)

11/08/14, ore 15:14

E ora che vuole Crystal da Jade? Cosa c'entra con Ben? Uhm...
No, ok, non riesco a trovare una possibile soluzione. Mi sa mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo.
Ceh, ok, io sto sclerando di brutto. Si vede lontano un miglio che Crys è innamorata di Andy! Che poi, pure lui potrebbe darsi una mossa, insomma. Eccheccavolo (dovrebbero inserirlo in una futura edizione Zanichelli ahahah)
Ma poi Christian, delicato quanto un dito contro uno spigolo! Nei momenti più... più epici, ecco che sbuca lui! Mannaggia...
Beh, io aspetto il prossimo capitolo,
Joe Hahn

09/08/14, ore 10:36

Non immagini la gioia di vedere che hanno fatto pace! Quando poi Crystal gli ha dato quel bacio ho tanto sperato che lui lo ricambiasse sulle labbra, invece è arrivata Jeanette! Non poteva scegliere momento peggiore!
Mi spiace vedere che lei e Andy continuano sempre a litigare, ma spero che un giorno smetteranno e riusciranno ad avvicinarsi. Anche perchè è brutto avere un rapporto così con i genitori.
Mi è piaciuta molto la parte in cui sono da CC! Quel ragazzo è uno spasso e mi fa morire dal ridere ogni volta! Haha! Anche se la scena più bella è stata quando Crystal ha chiesto ad Andy cosa succederà a loro due, quando lui sarà famoso. Lui le ha risposto che la porterà con sè e questa penso sia una tra le cose più belle che poteva dirle!
Nella seconda metà mi sono immaginata perfettamente come stavano dormendo tutti e l'ho trovata una scena molto carina! Si vede che sono tutti amici!
Saviour penso che Andy in parte l'abbia scritta pensando a Crystal, perchè sa di essere il suo eroe come le aveva promesso e forse vuole ricordarglielo con una canzone.
Però mi si è spezzato il cuore quando lui le ha detto che il loro rapporto non credeva sarebbe ormai più cambiato. Era ovvio che era triste, perchè lui vorrebbe che la loro amicizia diventasse amore! E se Crystal gli ha chiesto di Ben, significa che per lei è lo stesso! Al posto che parlare e parlare, che si bacino questi due! Hahaha!
Anche il finale mi è piaciuto molto e Jade ha fatto centro! Crystal dovrebbe ascoltarla e seguire il suo consiglio!
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà! Complimenti di cuore a questo tuo altro capitolo meraviglioso! Dire che amo la tua storia è poco!
Bacioni

08/08/14, ore 22:49

Daaai Crys cavolo... Andy ti sbatte in faccia il fatto che è innamorato e tu..? Devi vedere Ben?? Wtf!? Non puoi fare cosi... -.-
Ahahaa sclero.
Comunque, spero che si diano una mossa e che il prossimo capitolo arrivi presto :D
Baci♥

08/08/14, ore 22:41

Ti confesso che per tutta la durata della lettura del capitolo sono rimasta con un'ansia e una perplessità addosso che non hai idea amore o-o
Rimane sempre quel qualcosa di non detto che mi spinge a volerne sapere sempre di più,perchè alla fine anche se le cose fra i due ragazzi sembrano essersi sistemate,rimane comunque il fatto che entrambi non hanno toccato il tasto dei sentimenti.
Poi è OVVISSIMO (?) che entrambi provino qualcosa anche perchè quando hanno litigato già dalla domanda che Andy ha posto alla ragazza la dice tutta u.u
Poi lei anche se non si è ancora convinta,ha ammesso ciò che prova per cui..*w*
Spero che arrivi presto il momento clou *OOO*
E vorrei anche capire come mai Crys ha in un certo senso "invitato" Jade ad andare con lei all'incontro con Ben è.é
Bravissima come sempre amore *wwww*<3

08/08/14, ore 19:55

Yeeeeeee hai aggiornato! *o* Che bel regalino, ci voleva proprio per consolarmi dell'essere un po' "acciaccata" *-*
Ecco, si sono chiariti ma...ARGH! Interruzioni!! Quando CC li ha interrotti ho avuto voglia di prenderlo a morsi! e.e
E...finalmente...CRYSTAL L'HA AMMESSO! Lo sapevooo! Ma perché rimane convinta che Andy la rifiuterà se si è visto che chiaramente prova qualcosa per lei e Jade stessa le ha garantito che il fratello non la respingerà? Aaaah ç.ç Crystal, convincitiiiii!
E ora ho il dubbio sul perché Crys voglia far venire Jade all'incontro con Ben.. e.e
Okay, dopo questo mio sclero/recensione, ti faccio i complimenti e ti comunico che sono in SUPERMEGA ansia per il prossimo capitolo e i prossimi sviluppi della storia! Un bacio :*

03/08/14, ore 00:41

innanzitutto buon compleanno splendore!♥

complimenti, come sempre, per il capitolo.
sai che scrivi divinamente!
effettivamente è stato un capitolo di passaggio, ma è stato bello che Crys sia andata a trovare sua madre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero in una conversazione tra i due!

Ciao bellissima, baci xx

02/08/14, ore 19:19

Oddio CC! xD È sempre il solito! I popcorn nel microonde AHAHAHAH x'D però ha tirato un po' su il morale a Crystal! :3
Bello anche vedere come Darlene si sia addolcita e ammorbidita molto ora, e soprattutto vedere che sta meglio! :33
Attendo ANSIOSISSIMAMENTE il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra Andy e Crystal!
Brava come sempre, a presto! :*
P.S.: auguri, anche se te li avevo già fatti **

02/08/14, ore 13:52

*imita la voce di Andy* Taanti auguri a tee, taanti aguuri aa tee, taanti auguuuurii aaaa *fa un colpo di tosse*, taanti auguuuri aaaa teeeeee!!!
Ok, la smetto, dai.
Che dire, questo capitolo mi piace tanto. E poi la comparsa di ChriChri ci stava. Insomma, spezza quella tristissima aria creatasi (sono ancora arrabbiata con te ù.ú). No, dai, scherzo. Alla fine Crys e Andy faranno pace, vero?? Vero??
Io vado,
Joe Hahn

02/08/14, ore 11:25

Letto tutto d'un fiato anche questo come del resto anche gli altri!!!
Immagino bene come si possa sentire Crys,perchè la stessa situazione la viviamo un po' tutti,però alla fine si spera che le cose si risolvano visto che entrambi si amano e non possono fare a meno l'uno dell'altra!
E' comprensibilissimo che Andy sia arrabbiato con lei,visto che chiaramente lei ha sbagliato a non parlarle prima della situazione,ma è bene che magari lo lasci riflettere un po' e non gli faccia pressioni,proprio come le ha suggerito la madre.
A tal proposito,secondo me andare a trovare la madre le ha fatto più che bene e si spera che parlando con lei abbia acquisito un po' più di ottimismo e speranza *w*
Per quanto riguarda CC, io adoro quel ragazzo, è davvero il fratello maggiore ideale per me,ma proprio come persona intendo!
E' divertente e molto solare e sono sicura che lo è anche nella realtà.
E' il classico tipo che non ti fa mai venire la noia *www*
Comunque sia anche una sua piccola entrata,dopo quella di Ashley,ci voleva u.u
Spero che le cose fra Andy e  Crys si sistemino e spero che la band possa avere il giusto successo che si merita *www*

Bravissima come sempre amore mio *www* <3 <3 <3

02/08/14, ore 01:10

Hey Happy Birthday! Scusa sn sparita mi sono letta tutti e 3 capitoli di fila. ....mi si è spezzato il cuore qnd cry e Andy hanno litigato. ..spero. ..si chiariranno presto. ..e che Cry si svegli visto che Andy e innamorato perso! Cmq belli tutti e 3 ...tanti auguri di ♥ ancora e alla prossima un bacione!

01/08/14, ore 15:24

Come hai detto tu è un capitolo di passaggio, ma a me è piaciuto un sacco lo stesso! Si vede che la povera Crystal è tristissima per la litigata con Andy e ha paura di perderlo. Ha affrontato così tante cose brutte nella sua vita, che mi dispiace sta male di nuovo. Anche se ora la vedo molto più abbattuta, persino rispetto a quando aveva scoperto il tradimento di Deryck! E questo significa che Andy è davvero molto più importante per lei di chiunque altro.
Se solo glielo dicesse e ammettesse i sui sentimenti per lui, sarebbe tutto diverso e le cose si sistemerebbero subito! Spero quindi che quei due faranno presto pace! Odio vederli lontani.
CC è qualcosa di epico però! Mi ha fatto ridere tantissimo, soprattutto quando ha fatto il paragone della cola con le mentos! Haha! Quel ragazzo è fuori di testa anche nella storia!
Poi sono felice che Crystal è andata a trovare sua madre e abbiano parlato un po' insieme. Darlene le ha dato dei buoni consigli e spero che la protagonista li seguirà!
Come ha detto Darlene, deve lasciare qualche giorno ad Andy per pensarci con calma e poi di certo la perdonerà. E' così innamorato di lei, che non potrebbe mai allontanarla e perderla.
Per finire, ti faccio i complimenti come sempre! Di solito quando leggo altre storie e ci sono dei capitoli di passaggio mi annoio, perchè non sanno scriverli bene. Mentre tu mi fai amare anche i capitoli come questo e sono tutti uno più bello dell'altro! Continua così!
E ovviamente tantissimi auguri per domani! ♥
Ti mando un grosso abbraccio virtuale! Bacioni!

28/07/14, ore 21:49

Eccomi anche io a recensire un altra meraviglia sfornata dalla testolina della mia principessa!!
Sono felice di essere riuscita a leggere e recensire il nuovo capitolo *O*
Devo dirti che sinceramente dopo tutto quello che è successo,mi immaginavo che Andy reagisse in quel modo...innamorato per com'è era inevitabile dai.
Vorrei però che anche Crystal si liberasse della salumeria di Bologna dagli occhi e finalmente si accorgesse che in realtà lei ha voluto sempre e solo lui.
Deve solo ammetterlo,cosa le costa?
Va beh che non è facile,ma se continua così non cambierà nulla,ora dovrebbe averlo capito con la reazione di colui che ancora si ostina a chiamare "amico".
Non vedo l'ora di vedere la vera svolta fra i due ragazzi,fai muovere i loro culi (e anche qualcos'altro?) è.é
Confido in te u.ù
Bravissima come sempre amore mio *wwww*

ps: SOLO MIAAAAAAAAAAAA,GNAM <3
ps2(la vendetta): mi faccio sempre notare io u.ù xDDDD <3

Love you baby <3

28/07/14, ore 20:39

Ho dovuto recuperare ben tre capitoli, compreso questo e...
BAM!
M'è arrivata proprio 'na bella botta ;-; erano così dolci quando hanno dormito insieme...e mi fa così male vederli litigare! ç___ç
Io spero ardentemente che riescano a chiarirsi...e che magari Crys capisca che è innamorata persa di lui (e si capisce, eccheccavolo ù.ù) e glielo dica! *--*
Non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo, plis! T___T
Brava come sempre :* :*

27/07/14, ore 19:01

Secondo me Crystal,capirà i suoi sentimenti per Andy,quindi chiariranno.Comuqnue il capitolo è stupendo,spero che aggiorni presto.Un bacio.