Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

10/10/14, ore 13:19

Sinceramente un po' me lo aspettavo che fosse il suo ex.. Trovo sconcertante il modo in cui lui continui ad assillarla! E mentre parlavano temevo seriamente che lui le alzasse le mani.
Per fortuna poi è arrivato Ben! Il mio Ben <3
Non mi aspettavo neanche questa sua comparsa haha speravo arrivasse Andy, ma sono ugualmente contentissima che sia arrivato il piccolo Bruce! Anche perché, nonostante la tensione, in tal modo lui ed Andy si sono potuti conoscere (il che è solo un bene).
Capisco pienamente il distaccamento e la aggressione di Andy, d'altronde Bruce è stato uno dei tanti ad avere Cris prima di lui.. E capisco anche che possa temere che Cris lo possa tradire.. Anche se tutti sappiamo benissimo che è una cosa alquanto improbabile hahah
Tuttavia, Andy ha avuto l'opportuna di ringraziare Ben e forse ha capito che non è un ragazzo così male, anzi!
Anche perché è solo grazie a Ben se i Black Veil Brides stanno facendo quel tour ;)
Oltretutto trovo dolcissimo il gesto di Andy dove ha invitato Ben! Non tutti lo farebbero.. Andy invece ha deciso di fidarsi di Cris, ed ha preferito vederla felice e sopportare la propria gelosia, anziché intristirla.
Questo è ciò che io chiamo amore <3
Poi la gelosia di Biersack è qualcosa di waaaa **

Per quanto riguarda te, signorina, penso sia inutile continuare a farti i complimenti, ormai lo sai quanto amo te e il modo in cui scrivi <3
Ho solo una domanda: non è che per caso hai anche un account wattpad dove scrivi fan fiction?

Aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora che arrivi domani! Ciaaao bellissima! <3 xx

08/10/14, ore 22:27

Oddio ma è una cosa troppo fantasticamente perfettamente meravigliosamente cazzutamente emozionante!!
Continuala al più presto ti prego!! :)

04/10/14, ore 20:18

Yeeeeeeaaahhh! Bravo Ben, così si fa con gli idioti! *tira fuori i pon pon e si improvvisa cheerleader*
Per fortuna che è arrivato lui t.t
Andy geloso è troppo carino, va proprio detto *-* mi spiace che per ora non abbia in simpatia Ben, spero che andando avanti cambierà qualcosa!
Orbene, brava come sempre *-* attendevo proprio con ansia l'aggiornamento!
Un bacio :*

04/10/14, ore 18:20

Te pareva che quel coglione e lingua biforcuta di Deryck non facesse la sua apparizione e tentasse di rovinare tutto, la convinzione però lo fo**e alla grande eh!
Pensa di essere migliore di Jake,poco smisurato l'ego del ragazzo!
Comunque direi che Ben è arrivato giusto in tempo,se l'è meritato quel pugno,anche se direi che un pugno è ben poco..
Speriamo che gli passi la voglia di importunare la ragazza altre volte,anche se mi aspettavo a dire il vero che comparisse Andy u.u
Comunque sia la tensione fra i due ragazzi era così palpabile ma ho apprezzato il comportamento di Andy,anche se fra i due io tifo più per il cantante hahaha.
Ah! Andy è stato carino ad invitare anche Ben all'uscita della band,spero si divertano a dovere. *w*
Brava come sempre amore *w* <3

04/10/14, ore 17:28

Sì, ok, Deryck le ha prese di santa ragione

Ma Ben continuo ad odiarlo, sia chiaro (dire che mi sta antipatico per davvero è inutile, no?). E niente, pensavo che Andy gli avrebbe come minimo sputato in un occhio... ma a quanto pare mi sbagliavo.
Beh, comunque non credo che Deryck si darà per vinto e quindi ci saranno altre... apparizioni (?). Mezza cartuccia sarà lui, al massimo. Pft...
Beh, io vado, alla prossima,
Joe Hahn

04/10/14, ore 17:06

Wow wow wow wow wow bellissimo, non ho parole, davvero, descritto bene molto bello coinvolgente. mi è piaciuto tantissimo, continua presto non c'è la faccio io da aspettare un'altra settimana...... troppo curiosa come già detto nelle altre recensioni. davvero spettacolare e poi l'intervento di ben ,tempestivo ,giusto in tempo e il chiarimento tra Andy e il chitarrista spiegato nei minimi particolari ,davvero fantastico......sei bravissima a scrivere fan fiction .....La amo un casino troppo bella <3 ehm già Deryck è uno stronzo...tanto per dire XD :* allora alla prossima settimana con il prossimo capitolo anche se dovrei trovare un modo per non pensare al capitolo che dovrai scrivere:(. XD :* ;) :D

04/10/14, ore 17:06

Mamma mia appena ho visto Deryck stavo per urlare! Con che coraggio torna da Crystal e pretende pure di essere ripreso nella band?? Poi non lo ha nemmeno chiesto con gentilezza, ma in modo aggressivo! E se sapeva cosa aveva passato Crystal per colpa di suo padre e si è comportato così lo stesso lo odio ancora di più!
Per fortuna che Ben è arrivato nel momento giusto! Se non ci fosse stato lui avevo paura che Daryck avrebbe potuto alzare le mani con la poverina! Il pugno che si è preso non era abbastanza!
Però sono felice che Crystal era contenta di vedere Ben. Lui le ha fatto una bellissima sorpresa. Ci credo che Andy non l'ha presa bene quando ha visto la scena. Essendo geloso è normale che non voleva che Ben stesse troppo attaccato alla sua ragazza! Hahaha!
E' stato bello vedere che i due hanno però avuto modo di conoscersi, anche se la tensione si sentiva eccome! Però Andy si è comportato bene e sono felice che ha ringraziato il suo 'rivale'. Alla fine Ben è stato davvero d'aiuto a lui e alla band.
Quando poi ha accettato di invitare anche Ben all'uscita era chiaro che lo aveva fatto solo per fare felice la sua ragazza e questo è stato un gesto bellissimo. Anche se era geloso si è fidato di lei e le ha permesso di passare del tempo con Ben e questa è una cosa che in pochi farebbero. Per cui ci vuole un applauso per lui! Hahaha!
Ti faccio tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! I miei sabati diventando bellissimi solo grazie a te!
Baci

29/09/14, ore 15:18

Intanto perdonami se non ho recensito il capitolo precedente.. Ti giuro che li leggo sempre tutti, ma magari a volte capita che non ho tempo di recensirli.. e per questo ti chiedo perdono :(

Passando alla storia, mi piace la piega che sta prendendo, anche se questi ultimi mi sono parsi un po' di transizione.. Mi spiego: sempre perfetti, ma si vede che ci stai preparando a qualcosa hahahah
e sono preoccupata, perché so già che non potrà andare tutto sempre rose e fiori akakdj D:
L'unica cosa per cui ti rimprovero, è che questo capitolo era troppo cortooooooooo :(
Per il resto sei seeempre bravissima e per l'ennesima volta esprimo il mio amore infinito per questi due <3
Continua così piccola <3 xx

28/09/14, ore 20:23

Awwww i BVB in tour! *-*
Sono così contenta che finalmente i boys possano vivere il loro sogno e sono strafelice per Andy e Crystal! Ma quanto sono belli?! *---*
Beh, non si va avanti molto nella trama, ma è un capitolo davvero molto dolce e ricco di emozione nell'ultima parte *-*
Bravissima come sempre! Al prossimo capitolo :*

28/09/14, ore 16:29

Appena ho visto che avevi aggiornato ho lasciato tutti i libri e sono volata a leggere.
E che dire... all'inizio ho pensato 'ecco, adesso che cosa combinerà Deryck?!' Poi però è andata come speravo, e quindi del cagacazzo nemmeno l'ombra. Beh, suppongo questo sia un capitolo di passaggio. Erro forse?
Io devo, ahimè, sparire. La scuola mi sta distruggendo TT.TT, e non ho tempo nemmeno di respirare... Questa è la recensione più cagosa che io abbia mai lasciato, uff.
Io vado, un bacio,
Joe Hahn

27/09/14, ore 18:33

OH MIO DIO non so cosa dire lo amo non riesco a descrivere niente solo perfezione può andare bene non ce la faccio assolutamente ad aspettare una settimana per il prossimo morirò per la curiosità uffa :'( mi piace un casino questa ff la amo gli ultimi capitoli li ho amati l'inizio della storia era fantastico ma adesso è davvero indescrivibile (perché una settimanaaaaaaaa :'( :'( :'(. Uffa )

27/09/14, ore 17:07

Capitolo di passaggio, ma bellissimo come sempre! So di averlo già detto, ma non so come riesci a rendere fluidi anche i capitoli come questo. E credimi che è davvero un talento! Quasi tutti hanno bisogno di colpi di scena per prendere il lettore, invece tu ci riesci senza nessuno sforzo. Sono felice di essermi iscritta per leggere i tuoi racconti perchè ne vali davvero la pena! Bravissima!
E' bello vedere che il tour procede bene e che la band si è già fatta un bel po' di fans. E immagino la loro grande emozione di suonare nella loro città!
Jade e Matt sono stati molto carini ad andare, anche se me lo immaginavo, visto che sono amici dei ragazzi. Però sono contenta che i protagonisti hanno potuto rivederli e abbracciarli!
Ho solo un dubbio che mi frulla in testa da un po'. Gli ultimi sono stati tutti capitoli più o meno tranquilli, quindi mi chiedo quando arriverà il colpo di scena che avevi anticipato. Lo sto aspettando con ansia perchè voglio vedere di cosa si tratta! Spero però che Andy e Crystal non litigheranno di nuovo e non si lasceranno!
Ti faccio i complimenti migliori del mondo per la scrittrice migliore del mondo! Continua così, bellezza!
Bacioni

27/09/14, ore 16:59

Uh,finalmente hai aggiornato!
Non hai idea di come aspetti impazientemente il sabato per leggere l'aggiornamento e sapere che la storia è agli sgoccioli mi rattrista T_T
Comunque, non è sicuramente stato il loro primo live,ma visto che si tratta di una tournée non oso immaginare a come fossero esaltati ed emozionati.
Poi visto la loro bravura è normale che il loro fandom cresca volta per volta,questo vuol dire che la band impegnandosi tanto riesce a regalare emozioni sempre a più gente u.ù
Adoro la positività di Ashley e Christian,coinvolgono così tanto *w*
Poi per quanto riguarda l'ego di Andy,si sa che generalmente i frontman sono così ed infatti lui comincia a calarsi nella "parte" hahaha no,scherzo.
Sono felice dei progressi che stanno avendo i ragazzi e si meritano sempre il meglio,sperando che QUALCUNO non si intrometta rompendo le palle è.é
Ah! E i ragazzi sono sempre più ahcdshackdhfdifjlawfjwaefcawidfj capito vero?u.ù

Bravissima come sempre amore :** <3

21/09/14, ore 17:48

Ooookay, eccomi qui! *-*
Non avevo visto che avevi aggiornato ieri, anche perché la serata l'ho passata fuori, ho letto solo ora e ho praticamente divorato il capitolo! **
Che bella cosa le feste a sorpresa *-* e che carina Darlene! E poi che carini i colleghi di Andy, li hai descritti e fatti parlare proprio come avrei immaginato potessero essere/fare x3
Ma...ma...cosa ci fa di nuovo in mezzo ai piedi quell'idiota ciuccellone di Deryck?! Qualcuno faccia qualcosa al più presto! D:
Bravissima come sempre :3 a presto! Un bacio :*

20/09/14, ore 23:50

Grazie per la tua risposta....dunque cosa posso dire del capitolo.....lo amo,amo,amo davvero sena parole controllerò allora ogni sabato perché ora sono 5000 volte più curiosa amo questa coppia e amo andy....(ovviamente XD) comunque dicevo fantastica oltre ogni limite la recensione è assolutamente positiva tra un po' diventerò cieca perché li sto leggendo sul cell fino alle 4/5 del mattino pur di sapere il seguito xD. Cmq AMO OLTRE OGNI LIMITE QUESTA FANFICTION SUI BLACK VEIL BRIDES <3