Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

03/11/14, ore 14:40

Intanto...per me dovresti assolutamente mettere l'epilogo...e poi...NON VOGLIO CHE SIA FINITA UHEEEE!!! Io piango! no dai scherzo però mi mancherà...è stata davvero un'avventura meravigliosa leggere questa ff, veramente emozionante e interessante sotto tutti gli aspetti, una ff di alto spessore sia per la storia, per la psicologia dei personaggi, della descrizione ma soprattutto delle scelte linguistiche e della sintassi delle frasi, non si trovano mai ripetizioni se non strettamente volute, ed è una delle cose secondo me più importanti. Ancora complimenti, ci hai trasportato nel mondo di Crystal e dei suoi sentimenti grazie alle descrizioni approfondite ma non troppo pesanti. un lavoro stupendo! ti ringrazio per aver creato e scritto una storia meravigliosa che mi ha fatto molto emozionare!

un saluto!

A.

02/11/14, ore 23:57

Io ho solo cinque parole: La mia vita e finita.
Non puoi capire, io amavo il sabato poiché aspettavo questa storia.. ora che è finita mi sento un po vuota..
ovviamente gradirei l'epilogo più di qualsiasi altra cosa, perciò l'aspetto con frenesia!
Ammetto solo che questo ultimo capitolo potevi farlo più lungo e.e
Comunque sia sono contenta che Andy sia vivo.. e che sua madre abbia finalmente fatto cedere la propria corazza!
Adesso potranno finalmente vivere una vita ffelice! Mi dispiace per Darlene però.. immagino che qiando lo verrà a sapere verra colta da un brutto shok.. comunque sia sono davvero depressissima. Non posso credere sia finita.. mi mancherà un sacco tutto questo! Promettimi che ritornerai con un'altra ff.
Il resto del mio commento arriverà sabato prossimo perciò lo aspetto eh! Ciao bellissima, a sabato prossimo♥

02/11/14, ore 23:18

Mai letta una FF migliore!! Scritta perfettamente, storia avvincente e soprattutto coinvolgente. Aspetto con ansia l'epilogo per sapere come continueranno, anche se solo per un capitolo, le vite dei protagonisti. Mi mancherà questa storia, e sono sicura che la rileggeró molte volte. Ottimo lavoro 😊

02/11/14, ore 21:34

Non poteva esistere finale migliore per questa storia! Non so perché dal penultimo capitolo avevo già intuito cosa sarebbe accaduto, apparte la scena in cui Andy era in fin di vita. Crystal ha agito per difesa di entrambi e a parer mio ha sicuramente preso la scelta migliore. Finalmente la ragazza può davvero rompere col passato e vivere tranquillamente nel presente senza alcuno scheletro e senza nessuna paura. È piaciuta molto anche a me comunque la scena d'azione, hai dato un tocco "movimentato" al finale. Mi è piaciuta molto anche la parte in cui la madre del cantante scoppia in lacrime a vedere il figlio in quelle condizioni, io spero che cambi il rapporto fra i due. Comunque sia, devi assolutamente postare l'epilogo, sono curiosa di sapere come andranno le cose. Bravissima come sempre amore *www* Ps: Devi assolutamente scrivere un libro u.ù <3

01/11/14, ore 23:37

TUUUUUUU PERSONA SENZA CUORE CHE FA ASPETTARE LA GENTE PER QUESTO CAPITOLOOOO, AVRAI LA MIA VENDETTA PER LA PAURA CHE HO PROVATOOOO!!! PER SPARTAAAAA!!!!!
*momento idiota*
IO.AMO.LA.TUA.FANFICTION.E.TI.COSTRINGO.A.POSTARE.L'EPILOGO.
*prende in ostaggio il fratello mentre mangia una mela e gli punta un coltello alla gola*
*momento idiota parte2*
OKAY.SERENA.RIPRENDITI.RESPIRA.
Okay... ma io ti amo! Ho perso 15 battiti di cuore quando hai scritto di Andy ferito a terra e sanguinante D: ma tralascando questo, io adoro la tua FF e spero che tu voglia sempre scriverne una nuova *^*
Comunque, ci sentiamo su FB!!! <3
Baci, Serena. <3

01/11/14, ore 19:06

Mamma mia l'adrenalina a mille! Oltre che negli altri tipi di scene sei bravissima anche in quelle d'azione! Mi hai tenuta col fiato sospeso e mi sembrava di avere la scena davanti a me! Complimenti!
Owen è un uomo che non merita nemmeno di essere chiamato così! Fa schifo come genitore, come marito e come persona!
Immagino come Crystal si è sentita male a vedere il povero Andy in quelle condizioni! Rischiava di morire e penso che lei ha fatto la scelta giusta!
Si vedeva che era spaventata, ma suo padre non ha fatto niente per farle cambiare idea. Quindi penso si è meritato di venire sparato!
Quando Crystal ha soccorso Andy è stata una scena molti triste e piena di sentimento. Stavo per mettermi a piangere anch'io! Per fortuna che l'ambulanza è arrivata presto e ha potuto fare qualcosa!
Mi è piaciuta anche la parte dove Jeanette corre dal figlio e scoppia a piangere. Forse ora ha davvero capito che poteva rischiare di perderlo e spero che in futuro sarà più gentile con lui.
Sono molto triste a sapere che questo è l'ultimo capito. Quindi è ovvio che voglio e spero che posteri anche l'epilogo sabato prossimo.
Ti faccio di nuovo i complimenti! Sei bravissima come pochissimi altri!

01/11/14, ore 18:50

Quando Crystal ha premuto il grilletto e ho poi letto il resto, ho in un certo senso sospirato di sollievo perché finalmente Owen non è più un pericolo e mi è venuta comunque ansia per Andy c.c
Beh, io ESIGO di leggere l'epilogo *--* ti prego postalo *-------*
I complimenti finali te li faccio quando posti l'epilogo :3 :*

01/11/14, ore 18:36

Cioè, tu vieni a chiedere a noi se vogliamo che posti l'epilogo? È un obbligo! Comunque mi fa piacere che ti importi il nostro parere :3
Mi spiace che Andy si sia beccato mazzate, ma soprattutto mi spiace che Crystal sia stata costretta a sparare suo padre :/
Io non so davvero come farò senza questa storia, senza gli scleri tremendi, senza poter più esprimere il mio odio verso Ben (che poverino, ma non lo sopporto per davvero) e poi... e poi senza poter più penare per i litigi di Andy e Crys... mi destabilizzi eh ahah.
Aspettati una recensione tremenda per l'epilogo, perché questa storia merita davvero.
Io vado, alla prossima (ahimè ultima)
Joe Hahn

01/11/14, ore 18:25

Oh mio dio finalmente quel bastardo ha pagato. Adoro la tua storia e mi piacerebbe davvero leggere un epilogo ^-^ bene, ora butto giù la maschera che la mia fangirl interiore deve uscire...BTA QUANTO ODIO QUEL TIZIO! Ti prego pubblica l'epilogo *-* voglio sapere se Crystal e Andy avranno trilioni di figli e nipoti (sono sicura che Jade sarà un'ottima madre u.u) e ovviamente mi interessa anche il futuro della band e di Darlene e Jeanette e Joshua e se qualcuno si decide a gambizzare quel troio dell'ex di Crys u.u detto questo, ho amato la tua storia.

01/11/14, ore 16:28

Bellissimo.....questo capitolo è bellissimo lo amo è assolutamente fantastico.,..........comunque devi assolutamente mettere l'epilogo mettilo mettilo mettilo mettilo...(posso continuare in eterno XD) ok no seriamente sei bravissima, ma mi dispiace un casino che sia finita :'( era ora che quel bastardo andasse all'inferno, così da non poter più rovinare la vita di darlene e crystal.....quel maledetto fottutissimo bastardo........ok mettiamo da parte quel l'essere disgustoso e torniamo ad andy e crys.....li amo <3<3<3<3<3<3<3<3 sono troppo dolci sono sicura che resteranno insieme stanno troppo bene insieme.....ah già e sono felice che la madre di andy abbia dimostrato quanto ci tiene in realtà al figlio....almeno in questa tragica occasione davvero brava complimenti come sempre scritto da dio....un bacio :*

01/11/14, ore 16:18

Oh merda,ma..ma..ma..ma..è bellissimo *-*
L'epilogo devi assolutamente metterlo,altrimenti io muoro :3
Bha,io credo sempre di più che tu sia un angelo sceso dal cielo ahahah <3
Bravissima,aspetto l'epilogo!
Ciau <3

25/10/14, ore 22:21

ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.....aspetta che conto quanti ne ho scritti...1,2,3,4...9.. ODDIO.... okay, 10.
ODDIOOOOOO. PANICO. TRISTEZZA. PANICO. KEBAB. PANICO. PIANGERE. ODDIO.
OKAY SONO UN PO SCLERATA. forse l'avevi già capito :3
BELLISSIMO. STUPENDO. MAGNIFICO. INIMMAGINABILE..... *controlla sul dizionario* .... DA SOGNO.
Giuro, non mento, è stupendo. Non ai quanto adoro la tua ff. Ho il cervello diviso in due parti, una che dice: "ODDIO NON VEDO L'ORA CHE FINISCA ODDIO !!! CHE SUCCEDERà ????????? IO UCCIDO QUALCUNO!!! *prende in mano una calibro 9 minacciando un peluche* DATEMI LA MIA FANFICTIONNNN !!!!! PER SPARTAAAAAAA"  e l'altra metà che dice *NON.DEVE.FINIRE.NON.DEVE.FINIRE.NON.DEVE.FINIRE. *si mette all'angolino piangendo e dondolandosi avanti e indietro con un kebab in mano* NON.DEVE.FINIREEEE." .... okay, sono pazza...
MA ADORO LA TUA FANFICTION. Penso che non ti devo dire nient'altro perchè di sicuro avrai capito quanto tengo a questa FanFiction (e anche quanto sono pazza e strafatta di kebab), quindi l'unica cosa che ti posso dire è che ti adoro, non smettere di scrivere fanfiction TI PREGO FALLO PER MEEE.
Baci, Serena <3 (kebabbara se vuoi :3) <3

25/10/14, ore 20:24

... no, WAIT. Penultimo?! No... mi ero così appassionata... io, ceh, non vale!
Ti dirò, ho sofferto al posto di Crystal. Non scherzo. Quindi... great job!! Ahah scusami, ma sono ancora sotto shock...
Io devo scappare, questa è una recensione... on the road (?). Sì, beh, è meglio se guardo dove vado, o finirò per schiantarmi contro qualcuno. O qualcosa.
A presto,
Joe Hahn

25/10/14, ore 20:17

OH.
MIO.
DIO.
Questo proprio non ci voleva.
Quell'uomo mi fa venire una rabbia assurda che non so neanche spiegare a parole.
Per fortuna che qualche volta Crystal è riuscita a reagire e meno male che è sopraggiunto Andy, anche se spero vivamente che non si faccia troppo male... ç_ç
Ora però temo anche che Crystal si macchi di qualcosa, scossa com'è dalla paura e dalla rabbia potrebbe far fuori il padre, e allora rischia pure lei... D:
Ho un'ansia assurda addosso, ora, e mi rimarrà finché non leggerò il prossimo capitolo!
(Anche per capire perché dovevano essere due i capitoli finali e invece ce ne sarà uno solo c:)
Bravissima come sempre! Un bacione :*

25/10/14, ore 16:53

Odio profondo per Owen! Come può chiamarsi ancora genitore dopo quello che ha fatto??!! Aveva già sbagliato grosso in passato che non gli è bastato ed è tornato per vendicarsi! Diceva di amare sua figlia ma l'ha quasi uccisa e soffocata! Spero che qualcuno gli dia una vera lezione come merita! Dovrebbe almeno stare in galera a vita!!
Sono felice che Andy è intervenuto, se no non penso che Crystal sarebbe ancora viva. Ora spero tanto che però quel maledetto non faccia del male a Andy!
Mi è piaciuto tanto che si è scoperto che Owen pedinava la sua famiglia già da un pezzo. E ricordando i precedenti capitoli posso dire che sei stata bravissima a mettere degli indizi in giro per portare il lettore a capirli. Si vede che ci hai ragionato molto sulla trama e che non è una storia fatta così su due piedi. Brava!
Il finale poi è concluso sul più bello e penso sia giusto così! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Crystal con la pistola e se la userà contro suo padre! Spero davvero in un lieto fine!
Ti faccio i miei più grandi complimenti anche se mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo. Mi sarebbe piaciuto che la storia durasse ancora per molto, ma so che non è possibile! Hahahahaha!