Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

07/09/14, ore 00:50

Finalmenteeeeeee!!!!!!! Dio solo sa quanto ho sspettato questo momento!
Quando Andy si è presentato a casa di Crystal e le ha detto che quel che era successo alla mattina non aveva nessuno importanza sono sprofondata, ma poi quando si è fermato alla porta.... aaaaaaaaaaaaaaah o mio dio o mio dio!!! Quasi mi mettevo a saltare e a urlare!!!
Stupendo, semplicemente stupendo questo capitolo.

06/09/14, ore 22:27

ASDFGHJKLQWERTYUIOPZXCVBNM *___________* *morta*
Mi volevi morta?! Ebbene ti accontento, sono morta ù.u *---*
Ma che cosa bellissima è *---* mi si stava per spezzare il cuore all'inizio, ma poi sono andata in brodo *---*
Bravissima come sempre!! E dopo avermi fatto leggere un capitolo stupendo più di quanto potessi mai immaginare, ti meriteresti un abbraccio tritaossa! *--*
Attendo con ansia la seconda parte! Un bacio :*
P.s.: non mi dire che sta già finendo la storia c.c

06/09/14, ore 21:32

Love yaa :D
A presto!!

06/09/14, ore 18:33

OMMIODIO,OMMIODIO,OMMIODIO,OMMIODIO!!! q.q
E' il capitolo più adjcfhjadfncasjdbcdsxhcdadjc stupendamente stupendo (?) amore.
Era da un sacco che aspettavo,come credo molti altri,questo momento ç.ç
A dire il vero mi aspettavo che Andy tornasse da Crys,mi sono sentita male quando lui le ha detto che tutto ciò che era successo era stato un errore,ma alla fine è stato comprensibilissimo che sia sbottato tutto in una volta,dopo tutto quel tempo che teneva le cose dentro di se.
Anche io se mi fossi trovata nei panni della ragazza mi sarei sentita morire,quindi immagino poi come si sia sentita quanto lui le ha detto come stanno le cose.
Era quello che voleva dire da tanto,infatti la prima volta non c'è riuscito perchè lei non gli ha permesso di continuare,mentre stavolta si è chiarito tutto.
Andy ha sempre tentanto,nel suo piccolo, di proteggerla e infondo qualcosa di buono l'ha fatta. u.ù
Comunque sia sono seriamente felicissima di aver letto questo capitolo,anche se sono tutti uno più bello dell'altro eh!
Ma questo forse è quello più "speciale" e non solo ai miei occhi *w*
Detto questo volevo dirti che se un giorno smetterai di scrivere ti rincorrerò e ti costringerò a farlo,perchè noi abbiamo bisogno di leggere le tue meraviglie ç.ç
Bravissima come sempre amore mio! *www* <3

06/09/14, ore 17:34

Non pensavo di poterlo dire però questo capitolo mi è piaciuto anche più del precedente! E il precedendo l'ho amato alla follia!
Immaginavo che Andy sarebbe tornato da Crystal a parlarle, però non credevo sarebbe successa una cosa simile! All'inizio mi sono sentita male per lei, quando lui le ha detto che aveva sbagliato e che era meglio dimenticarsi di quello che era successo. Per un attimo avrei voluto prendere Andy a schiaffi!Haha!
Ma poi si è fatto perdonare con la sua dichiarazione e che dichiarazione! Me lo sono immaginato dire tutti i suoi sentimenti d'un fiato, forse perchè aveva paura che poi non ne avrebbe più avuto il coraggio.
Quindi immagino bene che Crystal fosse rimasta senza parole. Però quando lo ha interrotto per dirgli di baciarla, è stato bellissimo! Quella scena intera è stata dolcissima e anche quella dopo, anche se era più hot!
In pratica in un giorno si sono baciati e andati a letto insieme! Però ne sono felice perchè tutti e due lo volevano da tanto tempo ed è stato bello vederli finalmente insieme!
Poi il finale è stata la parte migliore perchè si sono detti finalmente di amarsi!
Ti faccio tanti tanti complimenti perchè anche questo è stato un capitolo stupendo e sono innamorata della tua bravura! Complimenti, carissima!
Un bacione.

04/09/14, ore 22:20

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!! Oh mio dio oh mio dio! È una una storia bellissima! Coinvolgente, comprensibile,linguaggio semplice ma molto chiaro,appassionante... STUPENDA. Non c'è altro da dire, sei un genio *-* Attendo impaziente il prossimo capitolo *-* e continua cosi mi raccomando! Non smettere di scrivere perche sei bravissima!!! AlienMoon♥

04/09/14, ore 20:34

AKHGSDKAJHSDGKJASHDGFJKAHSDGJH *---*
Si sono baciati.
SI SONO BACIATIIII! *rotola e saltella e balla*
Decisamente ero una di quelli che aspettavano ansiosamente un colpo di scena del genere! *---*
Ma ma ma Crys ç.ç ti ama, diamine, ti ama!! Perché dovrebbe comportarsi come tutti gli altri maschi (per me è UOMO chi ha gli attributi e qualità) che ti sono capitati nella vita?! t.t
Bene, ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come andranno ora le cose dopo questo evento inatteso :3 bravissima come sempre!! Un bacio :*

29/08/14, ore 17:18

;AAAAAAA; Oddio voglio implodere dalla felicità!
Innanzitutto volevo complimentarmi con te per il modo in cui scrivi, semplicemente fantastico, mi piace un sacco!
E seconda cosa sono nuova a recensire, piacere di conoscerti! :)
Avevo iniziato a leggere questa ff verso giugno e poi per un motivo o un altro l'ho persa di vista, ma son contenta di averla ritrovata e di aver letto i dieci capitoli a me "nuovi"! XD
Continuo dicendo che dio, A M O l'Andy che hai "creato". Forse perché mi ci rivedo un sacco, boh, ma adesso andrò sicuramente in giro cercando un ragazzo così. Sicuro.
Mi raccomando continua a scrivere! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!

Baci,
Myrhiam~~~

28/08/14, ore 11:45

Ommiodio! Finalmente! Quando Andy è andato a casa di Crystal ho sperato con tutto il cuore che volesse chiarire e fare pace, ma qui mi hai stupita davvero! Dopo ciò il loro litigio non mi aspettavo che Andy avrebbe preso in mano la situazione in quel modo e la baciasse!
Però ha fatto bene e sono felice che lei ha ricambiato. Finalmente hanno avuto il coraggio di far capire l'uno all'altra i loro sentimenti. Non si sono ancora detti di amarsi, però così è già un'ottima cosa!
Peccato che poi il telefono abbia interrotto quel momento. Ma visto che era per una buona causa, non mi arrabbierò haha
Quello che mi dispiace di più sono stati i pensieri di Crystal dopo che Andy è andato via. Ma posso capire il suo ragionamento. La sera prima era stata respinta da lui stesso, quindi è normale che dopo il bacio sia confusa.
Spero che però Andy non si pentirà di ciò che ha fatto, altrimenti credo proprio che la perderà per sempre. Quindi spero che ora si vedano e chiariscano tutto e magari si dicano anche cosa provano.
Grazie mille per questo altro capitolo meraviglioso! Lo aspettavo da tanto e con ansia e non mi hai delusa per niente! Sei eccezionale!
Buon weekend e al prossimo aggiornamento :-*

28/08/14, ore 02:54

YEEEESSSSS è arrivatoo alt14 alt13
Andy si è svegliato (miticoo) \(*^*)/ e Crystal si fa le paranoie :( mannaggia
Vabbe, almeno ha parlato con Jade... :)
Allora a presto! ♥

Contenta che tu abbia aggiornato presto♥ alt13

28/08/14, ore 00:35

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e mi è veramente piaciuta subito.
Fin dall'inizio speravo che Crystal e Andy si baciassero e finalmente é successo!!
Quando ho letto la parte del bacio sono rimasta tipo così 8-O .
La tua fan fiction é semplicemente stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoo!!

27/08/14, ore 22:36

che bello...finalmente è successo !!! Ho aspettato questo capitolo con un ansia ENORME assolutamente inimmaginabile  e quando c'è stato il bacio io ero tipo "eheheheheheheheheheheeh" con uno sguardo pervertito e divertito allo stesso tempo... sono GASATTISSIMA comuque..... ADORO.LA.TUA.FANFICTION...
baci, Serena.

27/08/14, ore 20:34

Ommiodio,ommiodio,ommiodio!! Finalmente è successo e non metto in dubbio che Crys sia stata colta alla sprovvista. Capisco che è stata ferita diverse volte, ma almeno questa volta non dovrebbe mettere in dubbio nulla, perlomeno non quando si tratta di quello che succede fra lei e il giovane! Se solo l'avesse lasciato parlare quando voleva farlo, a quest'ora tutto era più diverso e chiaro, sicuramente. Deve riuscire a mettersi in testa che uno come Andy non la farebbe mai soffrire, visto che è stato sempre il primo a difenderla quando ne aveva più bisogno, quando stava male ... Se non fosse stato davvero intenzionato a fare quello che ha fatto,se l'avesse voluto fare tanto per, se ne sarebbe andato non appena Crys gli ha 'intimato' di andarsene. Personalmente sono felice sia per loro due che per la band che ha finalmente firmato il contratto. u.u Non vedo l'ora di sapere cosa accade quando i due giovani si incontreranno *w* Bravissima come sempre, amore mio *www* <3

27/08/14, ore 20:10

Questo capitolo è speciale eccome!!
Oddio, non ci credo. Cioè...
No, ok, ricomponiamoci.
Che diiire, sono felicissimaaa!! Insomma, alla fine è successo, alla fine Andy ha preso l'iniziativa, alla fine... è andata come speravo :') E i Black Veil Brides hanno anche un contratto!
Questo capitolo è una forza!!
Ok, la pianto.
Io vado, un bacio,
Joe Hahn

24/08/14, ore 17:48

Ecco, e ora litigano di nuovo...
E io sono sempre più dell'idea che sia stata colpa di Ben! Sì, se tutto questo macello è successo, è solo colpa di Ben!
Ok, sono davvero poco credibile, lo so.
Io spero che tutto si risolva per il meglio, perché shippo (e ora cominciamo a usare impropriamente l'inglese) troppo Andy e Crystal.
Io aspetto con ansia il prossimo capitolo, eh. Tanti bacini,
Joe Hahn