Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

24/08/14, ore 12:29

Ma ma ma c.c
Me piange ç.ç anziché prendere una piega buona le cose tra Andy e Crystal vanno solo a peggiorare?! T.T
E io che speravo in qualcosa di positivo...ma forse sono io che corro troppo e non penso che ci vogliono comunque i tempi t.t
Nuovi sentimenti SBAGLIATI?! Qualcuno la convinca che non è così, vi prego ç.ç
Okay, sono ai tuoi piedi, ti faccio i complimenti come al solito e ti IMPLORO di continuare presto perché se no scoppio! >.<
Al prossimo capitolo :*

23/08/14, ore 23:39

Crys...cosa...cazzo...hai...detto...
Hahahha ti dico solo che aspetto il prossimo, in attesa di chiarimenti (quanto amo questa storia l'avrai già sentito più volte u.u e saprai quanto credo che a volte Crys sia polla) xD ;) ♥

Bacione

23/08/14, ore 16:01

Ammetto che non mi aspettavo che Andy e Crystal litigassero! Speravo che fosse stato lui a seguirla fuori dal bar, ma non immaginavo che avrebbero discusso in quel modo! Anche perchè si sono detti cose non molto carine!
Capisco il punto di vista di entrambi, quindi è difficile per me dare la ragione a uno dei due. Però dico che per me se si fossero detti da subito la verità, non sarebbero arrivati a questo punto.
La sola cosa che posso sgridare ad Andy è stata quella di tirare in mezzo Ben. Capisco che è geloso, ma Ben non ha nessuna colpa. Quindi Crystal ha fatto bene a rispondergli in quel modo, anche se forse è stata troppo dura con lui.
Dopo la tristezza che ho provato a leggere la prima parte del capitolo, mi è venuta l'ansia nella seconda. Crystal non avrebbe dovuto andare via da sola di notte e di certo i rumori che ha sentito erano di qualcuno. E' stata fortunata che sono arrivati Jeremy e Sammi, se no credo che si sarebbe trovata davvero in grossi guai!
Ora aspetto con ansia di vedere cose succederà nel seguito e se queste due teste dure riusciranno a chiarirsi!
Ti faccio tantissimi complimenti per essere sempre così perfetta in tutto ciò che scrivi. Ti invidio tantissimo e vorrei avere il tuo talento!
Anche questa volta mi hai lasciata col fiato sospeso e spero che aggiornerai presto!
Alla prossima, cara x

23/08/14, ore 15:55

Non vedevo l'ora di leggere il seguito ed eccolo qui!
Immaginavo che fosse Andy ad averla raggiunta e speravo che in qualche modo potessero parlare ed esternare i loro sentimenti,invece hanno avuto un'altra lite che ai miei occhi,sebbene sia un inguaribile romanticona, rende le cose ancora più interessanti! *w*
E' evidente come a Andy stia sulle balls (?) Ben,però è anche vero che se non fosse stato per lui, i Black Veil Brides non avrebbero avuto così presto la loro prima occasione e il loro primo contratto!
Però è anche comprensibile che sia geloso.
D'altronde i due ragazzi si amano e quando c'è amore c'è quasi sempre gelosia.
Per quanto riguarda la scena dopo il litigio,anche io mi sarei spaventata a morte se nel cuore della notte me ne andassi in giro e sentissi dei strani rumori, per questo la ragazza è stata un pò imprudente è.é
Per fortuna la coppia non le ha fatto troppe domande,per le quali magari sarebbe stata ancora più male ç.ç
Comunque sia non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Bravissima come sempre amore mio *w* <3

18/08/14, ore 14:31

Hey ciaooo .....due magnifiche sorprese ...devi farne più spesso ....2 capitoli fantastici ....Qualcuno sta scoprendo i propri sentimenti e alquanto pare sta scoprendo il sentimento della gelosia ! ......Sai mi sta sorgendo una domanda nn so sè troverà una risposta ...cmq si era iniziato con un triangolo Cry Andy e il fantastico Ben ....ora mi chiedo non è che nel triangolo si insinuerà una certa Juliet Simms .....be ora scappo grazie x le due sorprese bellissime alla prossima un bacio :)

18/08/14, ore 12:59

Partendo dal fatto che ho dovuto leggere gli ultimi tre capitoli di seguito poiché ero stata impegnata, quest'ultimo è assolutamente perfetto.
Mentre lo leggevo mi sentivo il cuore in gola e gli occhi che bruciavano, ed ammiro Crys per il suo gesto.. Io non l'avrei mai fatto.
Non capisco perché Andy l'abbia trattata così bruscamente.. Magari perché non voleva approfittarne, ma ci sono modi e modi!
Secondo me, adesso, c'è la seria possibilità che Crys riveli il suo amore ad Andy. Magari mi sbaglio, ma la mia fantasia mi porta ad immaginare che là fuori con lei, sia appena uscito Andy.
E, con tutro l'amore del mondo che provo verso Andy, spero la veda piangere e si senta un pochino in colpa. Quel poco che basta a fargli dire "Ehi, smettila. Non lo capisco che non me ne frega un cazzo delle altre, se non di te?" o qualcosa di simile hahah.
Detto ciò sono in ansia al 100% perciò sbrigati a mettere il nuovo capitolo ti pregooo!

Lo aspetterò con ansia. Braissima come sempre, tanti baci. x

17/08/14, ore 12:47

"... tanto a me non costa nulla."
Risate a volontà tra 3, 2, 1...
No, seriamente, Crystal avrebbe dovuto bere un po' meno. E l'acqua le serviva seriamente!
Che dire, io al posto suo le avrei mandate davvero male quelle due pretendenti. E no eh, Andy si pascia proprio stare! Ma purtroppo io non mi chiamo Crystal, e lei decide per sè.
Accipicchia, se sono arrabbiata! Adesso un bicchiere d'acqua servirebbe a me xP
Io vado, a presto
Joe Hahn

17/08/14, ore 12:12

Aw, mi hai fatto un regalino per il mio onomastico? *-* x3 ieri era il mio onomastico! Ma solo oggi ho potuto aprire EFP per controllare le novità c.c
Evvivaaaa il primo concerto dei BVB! *-* mentre leggevo mi pareva quasi di essere là anche io ad assistere!
Ma ma ma c.c leggendo il brano in cui Crystal alticcia stuzzica Andy mi viene da pensare che, inconsciamente, è come se la ragazza avesse "ereditato" dal padre la considerazione dell'alcol...il padre ne abusava forse pensando che gli togliesse i problemi, lei ora ha pensato che potesse essere un espediente per avere la conferma dell'interesse di Andy e quindi togliersi un dubbio/problema...ma io ora sono in ansia perché voglio capire come andranno avanti le cose! x.x
Ti faccio i miei complimenti, come sempre :333 un bacio e al prossimo capitolo :*

16/08/14, ore 22:22

Ffffffffu deve essere tutto così difficile... :( Andy è veramente ostico xD :/
Spero in un chiarimento. È PALESE che a Andy Crys piace! P A L E S E! :((
Okay, dopo il cconsueto sclero posso dileguarmi :)
Baci, aspetto con ansiaaa♥

16/08/14, ore 22:04

Ciao! La cacchina che aveva detto che avrebbe recensito ogni capitolo è tornata! Scusami davvero tanto se non l'ho fatto ma ho letto oggi i capitoli che mi sono persa(in pratica quasi tutti).allora, la storia mi sta piacendo tantissimo e finalmente sta avendo una bella svolta perché lei ha capito cosa prova e l'ha ammesso a se stessa il che è fantastico , solo che non succede quello che lei (non) voleva. E il che fa parecchio schifo sentirsi rifiutate dal migliore amico... Beh che dire, oltre che mi sta salendo una FOTTUTTISSIMA ansia per il fatto che non ho idea di quando aggiornerai non so...inizio con le suppliche, ti prego co tinia presto. La rompiballe che ti ama tanto perche adora la tua storia e il tuo modo di scrivere xx

16/08/14, ore 19:06

Ahhh! Finalmente comincio a leggere quello che avrei voluto leggere da un pezzo *w* Sono felice che dopo tanti sforzi i ragazzi abbiano avuto le loro soddisfazioni, ci voleva dopo tutto! Ci voleva anche perché, quando si lotta per qualcosa che veramente si vuole è anche il minimo v.v Comunque alla fine il concerto è andato alla grande e inoltre hanno avuto la possibilità di firmare un accordo per cominciare a incidere la loro musica. Un sogno divenuto realtà, insomma! Comunque io non credo che Andy l'abbia respinta perché non prova nulla, quello è cotto perso figuriamoci se faceva qualcosa che può far pensare il contrario. Mi piace anche che Crystal abbia ammesso a se stessa di amare il giovane e spero proprio che sia il ragazzo ad averla raggiunta fuori al locale. Spero di leggere presto il seguito. Continua così che sei meravigliosamente bravissima amore *www* I love you so much ♡♡♡♡

16/08/14, ore 17:38

Dico subito che ho quasi urlato! Prima perchè stavo esultando e poi per la rabbia! Vorrei poter sbattere quei due in una stanza da soli e chiuderli dentro fin quando non diranno di amarsi!
Ma facciamo un passo alla volta. Sono felice che la band è piaciuta al produttore e che avranno la possibilità di fare un disco e cose così. Finalmente il loro sogno si è avverato!
Anche Ben è sembrato contento per loro e questo mi fa capire quanto sia gentile. Non so se l'ha fatto solo per Crystal, però senza il suo aiuto i Black Veil Brides non ce l'avrebbero fatta!
Quando invece sono andata tutti al bar e Crystal ha deciso di provarci con Andy, ho fatto un sospiro di sollievo! Non credevo che finalmente si sarebbe data una mossa! E visto che lui sembrava avere il salame sugli occhi più di lei, sono felice che almeno lei abbia fatto qualcosa!
Ammetto che però non mi aspettavo che lui la respingesse! Però non penso lo ha fatto per cattiveria. Magari ha pensato che era ubriaca e non voleva approfittarsi di lei in quello stato.
Anche se la prima parte è stata interessante, penso che la più importante è stata la seconda, perchè lì Crystal ha davvero capito di amare Andy e l'ha ammesso a se stessa.
Quando sono arrivate le due fans, lei ha avuto paura che Andy potesse trovarle carine o accettare le loro avance. E visto che lui l'ha respinta e lei si è convinta che quindi lui non è interessato, è normale che aveva paura che potesse interessarsi invece ad una delle altre due!
Però si vede che Crystal lo ama davvero. Anche se non voleva aiutare le due ragazze con il numero di telefono, lo ha fatto lo stesso per Andy perchè ha pensato prima alla sua felicità! E questo in pochi lo avrebbero fatto!
Quindi ora spero che sia Andy la persona che ha raggiunto Crystal fuori e che possano parlarsi e dire cosa provano l'uno per l'altra. Penso che un bel bacio ci starebbe proprio!
Ti faccio tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito! Questo capitolo mi è piaciuto da morire e sono sicura che il prossimo sarà anche meglio!

14/08/14, ore 08:29

Ho fatto un saltello quando ho visto che avevi aggiornato!
E neinte, il capitolo mi piace da matti!
Crystal si sta dando daffare, ed è meglio così. Ora deve farsi perdonare da Andy, eh. Dopo quello che è successo...
E poi, insomma, vorrei davvero poterli vedere i volantini della band. Soprattutto se penso alla strana fantasia che ha Andy (ehi, è vero).
Io... aspetto il prossimo capitolo (i volantini, sììì),
Joe Hahn

13/08/14, ore 22:17

Ormai sto iniziando ad associare la tua risposta alla mia recensione ad un nuovo capitolo *-*
Orbene, Jade ha incontrato gli AA e Crystal ha rivisto Ben, ma mi sembra già di percepire qualcosa di diverso tra i due, almeno da parte di lei, o forse è una mia sensazione, chissà...
Poi, boh, la madre di Andy la percepisco sempre più distante dal figlio e intanto Joshua acquista ai miei occhi perché, sebbene patrigno, è proprio come un padre!
Bene bene, ti faccio come sempre i miei complimenti e grazie per esserti preoccupata per me >w< la copertina non credo serva visto il caldo, ma tè e biscotti possono andare! x3
Un bacio :* e al prossimo capitolo! **

13/08/14, ore 19:34

Devi davvero spiegarmi come riesci a scrivere sempre dei capitolo così bellissimi! Di solito in alcuni capitoli è normale calare, invece tu riesci sempre a mantenere un alto livello anche in quelli di passaggio! La tua storia è come una droga, complimenti!
Sono felice che Jade abbia potuto conoscere la band e realizzare il suo sogno di incontrarli. Sono stati tutti molto carini con loro e immagino come Crystal e Jade si sono sentite accanto ai loro idoli! Chissà che emozione!
Ben saluta sempre calorosamente Crystal e non sembra proprio vergognarsi anche se ci sono gli altri che assistono alla scena! Quel ragazzo è senza pudore! Hahahaha!
Ovviamente è normale che Crystal è triste per aver dovuto salutare Ben. Però sembra che lui voglia rivederla e comunque sta cercando di tenersi in contatto e questa è una cosa bellissima! Se non ci fosse stato Andy di mezzo, avrai sicuramente voluto che Crystal si mettesse insieme a Ben!
La sola cosa triste è stato il litigio tra Andy e sua madre. Non capisco perchè lei sia sempre così severa con lui, anche quando non si comporta male.
Però sono felice che Crystal è riuscita a tirarlo su di morale! Anche se a lui avrebbe fatto piacere che sua madre andava allo show, non deve mai lasciarsi abbattere soprattutto in un momento così bello per la sua band!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ci saranno ancora splendide sorprese come questa più spesso!
Ancora complimenti e alla prossima, bravissima!