Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

25/10/14, ore 16:37

Una svolta simile alla storia ci voleva proprio!!
E' un capitolo pieno d'azione e hai fatto bene a non anticiparci nulla,perchè così (almeno per quanto mi riguarda) ci hai colte di sorpresa *w*
Me lo immaginavo che Owen non fosse andato dalla figlia con le migliore intenzioni,ma quello che mi sono chiesta,sebbene potrebbe essere un'osservazione stupida, è come faceva a sapere che fosse in casa del cantante?
Comunque sia,lui dovrebbe tornare a marcire in galera come giusto che sia,perchè gli anni in cui è stato rinchiuso a parer mio sono stati anche pochi per una persona simile.
Meno male che Andy sia arrivato giusto in tempo,perchè ovviamente se non si fosse brutalmente intromesso a quest'ora la giovane protagonista sarebbe morta ç.ç
Complimenti come sempre amore, attendo impaziente il prossimo *w* :** <3

25/10/14, ore 16:03

Ci sono rimasta malissimo appena ho letto il capitolo quel bastardo deve morire malissimo, morte lunga e dolorosa al punto da supplicare pietà........comunque dopo il mio "breve sfogo" posso dirti cosa penso del capitolo........lo amo una svolta sensazionale inaspettata davvero un bel capitolo mi dispiace solo che sia il penultimo capitolo....spero tu scriva un'altra storia che sia il seguito di questa perché voglio sapere cosa succede a crystal e ad andy, cosa vuole derrick (se ho sbagliato a scrivere il nome perdonami, ma non me lo ricordo un granché) ehm si insomma alla band ecc......non può finire così.…ok allora stavo dicendo bellissimo capitolo scritto da dio come sempre, bravissima sei straordinaria hai una fantasia da premiare........complimenti e continua la storia ti supplico XD :) ;) :D :P

25/10/14, ore 15:37

Okay
Owen è un bastardo!
Ma testa di cazzo,sei appena uscito di prigione e vai a rompere il cazzo alla gente,ma crepa!
Ahahah basta momento sfogo.
Bravissima come sempre,mi dispiace solo che sia il penultimo capitolo :(
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,ciau :*

21/10/14, ore 21:11

AKHSDGFKAHSDGFKAHDGKAJHGAKSD *sbava, sviene, rinviene e poi sviene di nuovo*
Scintille fisiche nel camino e scintille metafisiche tra i due! ashjdgfakjsd che bella scenetta *---*
Solo che...
UARGH!
Che ci fa il padre di Crystal là ora?!
Cosa vuole?!
Perché ha spezzato l'atmosfera?!
AAAAAAHHHH D: ora sono troppo in ansia, ho BISOGNO di sapere qualcosa al più presto!!
Bravissima come sempre *o* un bacio e a presto! :*

18/10/14, ore 18:01

Ed eccomi qui a recensire. Mi dispiace che già dal prossimo capitolo si concluda la storia, però anche le cose meravigliose hanno purtroppo una fine c.c Che dire, credo che con tutto quel caldo abbiano fatto la sauna dentro quella stanza xD Però a parte gli scherzi, ripeterò fino alla nausea che fra le storie che ho letto delle tue, la coppia che più ho amato è stata proprio questa *w* Sono due ragazzi che hanno sofferto, sono due ragazzi che si amano dalla "notte dei tempi" e che finalmente hanno trovato l'amore in loro . Sono dolci e scherzosi al punto giusto e credo che in pochi in una relazione sanno esserlo. u.u Comunque sia sono rimasta sotto shock appena ho letto chi si è ritrovata davanti la ragazza. Spero che il padre non faccia nulla di male ne a lei e ne a nessun altro. Detto questo, non vedo l'ora che arrivi prossima settimana per leggere il finale. Bravissima come sempre, amore *wwww* <3

18/10/14, ore 16:57

Con il freddo che sta facendo in questi giorni, un bel capitolo caldo come questo ci voleva proprio! Hahahaha!
Insomma, Crystal non ha perso tempo e si è subito data da fare. Non mi stupisco che Andy ha ceduto così in fretta! Hahahaha! Dopo il camino che aveva acceso, la cena che aveva ordinato e dopo aver mandato via tutti per restare da solo con lui, penso che non aspettava altro che festeggiare in quel modo!
Però sono felice che Darlene ha trovato un nuovo lavoro che le piace e dove si trova bene. Per lei potrebbe essere un nuovo inizio e si merita di essere felice.
Mi è piaciuta molto anche la scena tra Andy e Crystal dopo che hanno fatto l'amore. Si vede che un tempo erano amici, perchè scherzano insieme e penso sono adorabili! Dopo un momento di tanta passione riescono sempre ad essere comunque dolci e divertenti!
Ammetto però di essere rimasta stupita dall'arrivo del padre di Crystal. Non mi aspettavo proprio un colpo di scena simili, ma mi è piaciuto moltissimo! Ovviamente mi dispiace tanto per la protagonista, però penso è giusto che suo padre si sia fatto vivo, almeno potrà voltare pagina del tutto.
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ho paura di cosa potrà succedere e spero che Crystal non si faccia male!
Complimenti, complimenti con tutto il cuore. Il tuo modo di scrivere è qualcosa di sublime ♥

18/10/14, ore 16:29

Bellissimo capitolo, davvero visoni rimasta di merda quando ho letto l'ultima frase. Dio che shock davvero.

18/10/14, ore 16:22

Ma cristo santo,tu con questo capitolo mi vuoi far morire vero?!
Daii,non puo' finire così,ma nooo.
Sei crudele @-@
Anyway,tornando a cose serie.
Quanto stracazzo sei brava a scrivere,ma bho,ce non so come fai..
Lo so che con le mie recensioni sembro una stalker ahah!
Aggiornala al più presto <3
Ciau :)

16/10/14, ore 14:23

Ed eeeeccomi qua con l'ennesima recensioneee <3
Io voglio dire una sola parola per questo capitolo: P E R F E T T O.
Trovo che la famiglia di Andy sia stata mooolto comprensiva, anche se effettivamente Andy poteva insistere per  cenare tutti insieme hahaha
Tuttavia, è stato meglie che se ne siano andati, adesso non ci saranno più scintille solo da parte del fuoco che brucia HAHAHA
Comunque sia, ti dico che Wattpad non ce l'ho da molto, non so neanche io benissimo come si usa.. Però in teoria ti iscrivi e dovresti scrivere semplicemente storie, come qui!:)
C'è sia come app per android e iphone, che come sito su facebook, ma non so precisamente se puoi scrivere da entrambi.. Però è un bel sito! Mi farebbe piacere se ti iscrivessi anche tu! Che bello sarebbe seguirti anche lì **
Tutto però dipende da te e dal tuo tempo, perché capisco che tu non possa scrivere quaranta mila fanfiction contemporaneamente.. Però fammi sapere dai <3
Un bacione, ciao bellissima, al prossimo capitolo! <3

14/10/14, ore 13:45

Ma quanto sono cuccioli quei due? :3 Seriamente, li adoro *-* !!
Un po' di tempo soli soletti se lo meritavano, dai.
Ho uno strano presentimento... ho come l'impressione che tutta questa tranquillità finirà per sfociare in una tremenda discussione. Erro?
Uhm... io aspetto il prossimo capitolo. Ciau,
Joe Hahn

13/10/14, ore 00:07

Fottutamente perfetta!
Ma penso che tu questo lo sappia già,quindi aggiornala al più presto che amo letteralmente questa fanfiction ahah :) <3

12/10/14, ore 08:40

Yeeee! xD *fa un applauso a Jade e Matt e ai genitori di Andy* finalmente un po' di privacy per i piccioncini dopo il tour *-*
È bellissimo come finalmente Crys si sia lasciata andare *-* e lei ed Andy sono sempre l'ottava meraviglia del mondo insieme! *0*
Orbene, l'atmosfera si sta scaldando, il fuoco nel camino acceso e sono sicura che c'è un altro fuoco che sta per divampare... ù.u *-*
Bravissima come sempre, a presto! Un bacio :*

11/10/14, ore 16:17

Mi è piaciuto un casino :) però devio dire che è un po' corto :( uffi va bene comunque scritto da dio come sempre davvero fantastici e. Bello.....bravissima come sempre :* un bacio e al prossimo capitolo....spero tu riesca ad allungarlo un pochino.......non ti arrabbiare non è una critica cattiva anzi assolutamente positiva per via dei dettagli e delle scene che riesci a descrivere :) ;) XD

11/10/14, ore 16:06

Mi piace molto come si stanno mettendo le cose fra i due protagonisti. Ormai non hanno più problemi a comportarsi in modo naturale fra di loro e si vede lontano un miglio il sorprendente cambiamento di Crys.
All'inizio non accettava i propri sentimenti nei confronti del giovane ed ora guardali un pò come sono adorabili, la fine del mondo *w*
Jade e Matt sono stati carini a lasciare comunque i due ragazzi soli, vista la poca privacy che hanno avuto durante il tour v.v
Capitolo molto bello, non c'è che dire amerò sempre il modo in cui scrivi mon amour *w*
Bravissimissimissimissimissima amoreeee <3

11/10/14, ore 15:35

Capitolo breve, ma molto molto bello! Scrivi così bene che vorrei sempre leggere capitoli lunghissimi! Hahaha!
Sono felice che finalmente Crystal e Andy hanno un po' di tempo per stare insieme. E Jade e Matt sono stati davvero carini a lasciarli soli. Dopo mesi passati in tour insieme a mille altre persone, ora saranno felicissimi di avere qualche ora solo per loro!
Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di frasi tra i due protagonisti. Si vede che ora si sentono una coppia a tutti gli effetti ed è bello vedere Crystal che riesce a comportarsi con Andy come fidanzata. Sono adorabili insieme e sono la coppia secondo me più bella della storia!
Andy poi è stato furbo a fare andare via i suoi genitori fino a tardi. Magari sapeva già che la sorella non sarebbe rimasta a cena e così ne ha approfittato il furbetto! Hahahaha!
Anche se la situazione si sta facendo calda, in parte mi sembra comunque romantica. Forse è per il fuoco acceso nel camino! Hahahaha!
Inutile quindi che ti faccio di nuovo i complimenti, perchè ormai dovresti aver capito che amo la tua storia e come scrivi! Sei la scrittrice migliore di cui ho mai letto fino ad adesso e io amo leggere!
Baci baci