Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

12/07/14, ore 14:54

Brividi, brividi dall'inizio alla fine! Nel ricordo del suo passato ho addirittura pianto!
Suo padre è un vero stronzo e sono felice sia stato sbattuto in galera! Povera Crys e povera Darlene. Ora si capiscono molte più cose sul perchè la protagonista si comporta in un certo modo a volte. Penso che il dolore possa cambiare le persone e Crys di sicuro ha sofferto tantissimo! Quindi è bello vedere che però è rimasta lo stesso una brava persona.
Scena tenerissima quella dove il piccolo Andy le da la sua copertina di Batman. Ho l'idea che lui sia uno di quei tipi gelosi della sua roba, ma con lei è sempre stato carinissimo e da diabete. Non vedo l'ora di vederli insieme!
Poi mi sono sciolta del tutto nella seconda parte. Quei due mi faranno morire di dolcezza!
Ho amato il fatto che Crys abbia subito pensato di andare da Andy, senza prendere in considerazione nessun altro. E lui di certo non poteva non aiutarla e farla entrare in casa.
E' stato davvero carino a darle il suo letto, offrendosi di andare persino a dormire sul divano! Per fortuna lei però l'ha fermato e ha avuto il coraggio di chiedergli di restare. Immagino come doveva sentirsi in imbarazzo la povera Crys! Haha!
Quando poi lui è andato da lei e si sono trovati così vicini, mi è quasi venuto un infarto! Ammetto che speravo in un bacio tra loro, ma forse è stato meglio così. Crys era ancora scossa e se fosse successo qualcosa tra loro in quel momento, forse per lei sarebbe solo stato peggio.
Ho apprezzato moltissimo anche la scena dove lui le asciuga le lacrime e poi lei lo abbraccia. Vederli stretti stretti mi ha sciolto il cuore!
Questi due si vede lontano chilometri che si amano alla follia e se non si decidono a dirselo, giuro che lo farò io! Devono finire insiemeeeee!
Ovviamente ti faccio i complimenti come sempre, perchè sei eccezionale e divina! Hai talento da vendere e non ho mai provato tante emozioni simile per le storie di qualcuno!
Continua così, mi raccomando! Io intanto attendo il prossimo capitolo con ansia!
Bacioni

08/07/14, ore 22:17

Stupendo capitolo,continua così.Lasci che le emozioni prendano il sopravvento sul lettore.Spero di leggere nuovi capitoli un bacio.

07/07/14, ore 22:57

Ho scoperto da poco questa storia, e me la sono divorata letteralmente nel giro di un pomeriggio, mi ha preso moltissimo!!!
I personaggi sono ben caratterizzati, mi piace questo Andy di pietra, ma le cui emozioni possiamo dire vengano capite anche dai muri di casa mia ( Ossia in due parole da tutti tranne che dalla persona che conta veramente <.<) ma non fa nulla, la storia penso sia ancora lunga quindi dopo molte peripezie e molte testate contro il muro da parte di noi lettori davanti alla cecità completa di Crystal ( perchè davvero, quella ragazza ha qualcosa come 28 confezioni di prosciutto davanti agli occhi, non due fette) magari qualcosa si smuoverà tra i due piccioncini, o almeno si spera T.T
No seriamente, tralasciando questo piccolo fatto, amo la tua Crystal, è un personaggio ben costruito, una personalità ben sviluppata che ti arriva subito, magari un pelino stereotipata, ma perfetta lo stesso, non prenderla nemmeno lontanamente come un critica.
La storia è originale, diciamo che non è la solita sotriella dove dopo due capitoli i personaggi sono già innamorati persi e pronti a scappare in sella a un unicorno con come meta un regno felice, lasciandosi il dolore e la disperazione delle loro vite alle spalle ( se hai presente cosa intendo) ma vedo dei personaggi che affrontano gli ostacoli che si presentano loro davanti con coraggio, e perchè no, anche cadendo a volte, perchè in fondo we all fall down sometimes, no?
quindi per ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, fantasticando su ciò che può accadere *^*
baci
Balim

06/07/14, ore 01:03

Amo questa storia. Non mi stancherò mai di ripeterlo♥non mi so neanche esprimere come vorrei, ma spero che potrai immaginare quanto adoro il tuo modo di scrivere, adoro Andy e adoro Crystal.♥
Baci, aspetto il prossimo con ansia, come sia aspetta il nuovo capitolo di una delle storie più coinvolgenti di efp.♥

05/07/14, ore 16:57

So che non è una novità, ma ho adorato questo capitolo come sempre! Anche se è un po' triste, mi è piaciuto moltissimo.
Mi è dispiaciuto vedere Darlene andare via e lasciare Crystal da sola, ma è bello sapere che avrà comunque qualcuno su cui contare. Però è normale essere tristi, visto che è pur sempre sua madre.
Ho quasi urlato di gioia quando Crys e Andy si sono ritrovati vicini vicini in macchina! Non so cosa lui voleva fare, però è stata una scena piuttosto imbarazzante per lei! Lui le era praticamente addosso, quindi ci credo che è arrossita e andata in confusione! Ahah!
Jeanette però avrebbe dovuto stare zitta e on disturbarli! Invece ha rovinato quel bel momento tra di loro. Per fortuna che Darlene invece sembra essere felice di poter vedere la figlia con Andy. E non ha torto, visto che sarebbero una coppia bellissima!
Mi è piaciuta poi da impazzire anche la scena dove lui cerca di consolare l'amica. Si vede che farebbe di tutto per vederla felice e Crys è molto fortunata ad avere vicino un amico come lui. Spero che accetterà presto i sentimenti che prova e si dichiari! Se no che lo faccia lui! Basta che uno dei due si muova Ahah!
Sono felice che Crystal ha deciso di passare la serata coi suoi amici, almeno si è svagata un po'. Mi spiace che non è voluta restare a dormire da loro, ma come avevo già detto capisco perchè non l'ha fatto e sono d'accordo.
Ora ho solo paura per cosa succederà quando sarà a casa da sola. Non essendo abituata, spero che filerà tutto liscio, anche se una parte di me spera che Andy vada da lei lo stesso e restino insieme da soli!
Ancora complimenti! Non mi stancherò mai di ripetere che sei bravissima a scrivere e che le tue storie sono meravigliose! Non faccio che rileggerle e attendo il seguito con ansia! Ormai grazie a te, il sabato è diventato il mio giorno preferito! Ahah!
Baci

05/07/14, ore 16:10

Forse sarà il fatto che questo non è un periodo roseo per la mia famiglia,ma leggendo questo capitolo mi è salito un nodo alla gola e sentivo gli occhi pungere.
Posso solo immaginare come sia stato difficile per la ragazza dover lasciar la madre in quella clinica,sebbene la struttura fosse ottima e il personale accogliente,ma se ci è riuscita è anche stato per il fatto che prima o poi la madre potrà star meglio,almeno secondo me ç.ç
Almeno se non altro,al ritorno,ha passato la serata in compagnia degli amici,ovviamente per distrarsi prima di rimanere completamente sola per la notte.
Più si va avanti e più noto che Andy è enigmatico e reagisce stranamente,come se anche lui "nascondesse" qualcosa alla ragazza,ma che sarà mai?u.ù booooh (?)
Però da qui in avanti secondo me,ne vedremo delle belle ancora di più,me lo sento *w*
Meraviglioso e sublime come sempre amore mio *www* <3

03/07/14, ore 18:19

Ho provato,anzi cercati di provare a mettermi nei panni della ragazza,non appena la madre del suo migliore amico le ha spiegato il perché del licenziamento della madre.
In parte direi che è normale ogni tanti "sclerare",anche se purtroppo a Darlene è costato il licenziamento.
Immaginavo anche che dopo tutto,avrebbe dovuto affrontare delle cure e ho trovato che sia carino che entrambi i genitori di Andy si prendono la 'responsabilità economica' per affrontare tutto ciò.
Mi auguro che la donna possa stare meglio molto presto.
Aspetto il seguito e spero che riesca a recensire subito,senza far aspettare altro tempo ç.ç

splendidamente bravissimissima come sempre amore *w* <3

03/07/14, ore 18:09

Okaaaaay.
La prima cosa che mi è venuta in mente appena ho cominciato a leggere questo capitolo è stata "Oh cazzo e ora?" xD
Se mi fossi trovata nella stessa situazione della ragazza,non credo che sarei riuscita a mantenere il controllo e a non sprofondare,d'altronde la madre magari non si aspettava di vedere Ben nella propria casa.
Anche se alla fin fine,è normale che cerca di mettere in "guardia" la figlia,ogni volta che si parla di uomini.
Secondo me,dopo che ha in qualche modo sofferto,è normale che si comporti così. u.u
Comunque è normale che Jade ci sia rimasta male perchè Crys non le ha raccontato nulla di Ben,ma se non lo ha fatto subito un motivo ci sarà stato u.u
Comunque sia,non posso che continuare a seguirti e a commentare questa storia meravigliosa.
Corro verso l'altro capitoloooooooooooooooo *@@@@*

03/07/14, ore 17:58

Eccomi qui,finalmente ho un pò di tempo per recuperare gli ultimi capitoli che avevi pubblicato e che io non avevo potuto recensire,sebbene li avessi comunque letti u.u
Dopo aver dato una lettura veloce,mi sono ricordata di tutto quello che avevi scritto e noto con piacere che a quanto pare Ben abbia centrato il punto che rende la ragazza 'dubbiosa'.
Lei però incosciamente cerca di scansare ogni insinuazione,anche perchè ancora non ci è arrivata con la sua testolina bacata all'unica ipotesi del perchè ad esempio avvampi ogni volta che vede o pensa il migliore amico in particolari vesti u.ù
Detto ciò,mi piace comunque il rapporto che la ragazza ha instaurato con Ben e spero che alla fine però si renda conto della giusta strada alla quale è "destinata".
Bravissima come sempre amore *w* <3

03/07/14, ore 03:41

Oddio mi sono subito appassionata alla storia, non sai quanto! ♥♥♥ aggiorna presto!
Kisses♥♡♡♥
(Andyy*-*)

02/07/14, ore 20:16

Capitolo bellissimo...cmq e ufficiale amo qst storia...apparte ciò qst è stato un capitolo abbastanza importante segna ..un pò la vita i Cry....ed ora cresce la curiosità ..cosa succede adesso tra lei e Andy?? se lo ritroverà accampato nel soggiorno di casa?

28/06/14, ore 16:20

Ora che ho scoperto che posti tutti i sabati, attendo questo giorno sempre con ansia e continuo a collegarmi su efp per essere subito pronta a leggere appena esce il capitolo!
Come il solito anche questo è stato bellissimo e ancora non riesco a capire come tu sia capace di scrivere così splendidamente! Sono una persona che ama leggere e divora libri interi e tu sei sicuramente una scrittrice di talento persino meglio di molti già conosciuti. Dovrebbero davvero pubblicare un tuo libro, perchè di sicuro andrebbe a ruba!
Comunque questo capitolo è stato davvero un colpo di scena per me, perchè non avrei mai immaginato che Darlene era stata licenziata per colpa del ricordo di Owen. Però mi è piaciuta molto l'idea e la genialità, perchè credo che ci sarà un motivo se hai voluto allontanare la madre di Crys da casa.
Di certo per Crystal non è stata una bella notizia, però è bello vedere che l'abbia comunque accettata per non mostrarsi triste di fronte a sua madre. Così se Darlene la vede tranquilla e sa di avere il suo sostegno, sarà anche molto più facile per lei sopportare l'idea di essere ricoverata. E questo lato di Crys lo adoro, perchè è sempre una ragazza molto altruista che cerca di non essere mai un peso per nessuno.
Poi sono stati anche molto carini pure Jeanette e Joshua, che hanno deciso di pensare loro alle spese della clinica. Mi spiace solo che la protagonista non ha accettato l'invito di restare da loro per un po', anche se capisco il motivo per cui ha rifiutato.
Poi ho adorato il breve scambio con Andy, che è sempre dolcissimo con la sua amica. Si è offerto di andare a stare nel suo salotto pur di non lasciarla sola e questa è cosa da pochi!
Si vede che lui è innamorato di lei e mi chiedo come lei possa non essersene ancora accorta! E' meglio che uno dei due si sbrighi a fare la prima mossa o finisce che diventeranno vecchi con dei rimpianti! Haha!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come se la caverà Crys una volta rimasta a casa da sola. Spero non le succederà niente di brutto!
Ti faccio di nuovo i migliori complimenti e spero aggiornerai presto! Finisco qui la recensione, altrimenti potrei andare avanti per ore! Haha!
Continua così, cara!
Baci

26/06/14, ore 11:38

Presentazione di Ben a Darlene filata liscia...chiacchierata con Jade, tutto ok...chiacchierata con Andy, idem...ma ora che fa Darlene?! D: panico!!
Aspetto ansiosissimamente il prossimo capitolo!! x.x
Brava come sempre! :*

23/06/14, ore 22:18

Ciaoooo ..ben tornata.. cap fantastico come gli altri ! povera Cry io mi sarei sotterrata seduta stante! ahahaah ...bello sn curiosa di leggere il prossimo ..un bacionee

22/06/14, ore 01:43

Meravigliosa come al solito *_*

È un capitolo bellissimo e sei riuscita a dare spazio a tutti i personaggi principali! Non so davvero come tu faccia!
Ora ci manca giusto che Ben chiami dallo studio, per avvisare che é andato tutto in porto xD poi voglio vedere come Crys lo dirà ad Andy ahah

*sei riuscita a strapparmi un altro sorriso*
Ahah

Aggiorna presto,