Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/02/14, ore 02:03

IO. ADORO. CRYS! Assolutamente! Non è da tutti avere un rapporto cosi con un ragazzo, e per fortuna io so cosa vuol dire, grazie al mio batterista.
Andy è stato molto "carino" a trattare in quel modo Deryck, visto che stava tradendo Crys, e di certo non avrebbe potuto permetterlo.

Crys...bhe la scena finale è fantastica, anche se mi stavo quasi immaginando un calcio in quel posto, ma anche uno schiaffo
sonoro fa molto effetto; forse avrei preferito il calcio per il semplice fatto che sono una grandissima stronza XD

Al prossimo capitoli!

Mel Coma.

11/02/14, ore 11:54

Quanto mi piace questo capitolo, o meglio dire, questo inizio.
È un inizio diverso da tutti gli altri che ho letto, e io ho letto quasi tutte le FanFiction sui Black Veil Brides, e mi piace davvero moltissimo.
Forse l'avrò già detto in un'altra recensione di un'altra storia, anzi senza forse, ma questo è anche un modo diverso per spiegare quello che fanno i Black Veil Brides, stare accanto alle persone soprattutto nei momenti difficili, cercando in qualsiasi modo di farle sorridere, anche per la più innocua motivazione.

Al prossimo capitolo!

Mel Coma.

*standing ovation per la meraviglia scritta dal mio amore*

E' MERAVIGLIOSO anche questo. E' STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSO. *w*
Scusami se non ho commentato ieri,ma mi hanno praticamente scollato dal pc xD
Comunque non so perché,ma quando leggo conversazioni mi immedesimo ancora più che in una "semplice" descrizione di un luogo o di una situazione v.v
In ogni caso mi piace il contrasto fra la madre e il patrigno di Andy,uno buono e l'altro "cattivo",mentre per la situazione fra i due giovani credo e spero che possano mettere via questo deplorevole episodio (?)
Voglio sapere presto cosa accadrà nella seconda parte *w*

Love you so much,baby <3

siiiii hai aggiornato :D

aspettavo questo momento!! :)
bellissima, la tua storia e il modo in cui scrivi!!
continua così :) alla prossima,
ronnieblackmilk

è molto molto carina la storia, poi è data bene, e sei brava a scrivere, cosa che amo!
Ti prego continua!

13/01/14, ore 22:53

Ciao!!:)
be, direi che non c'è niente da dire, la storia mi piace già un sacco, e puoi notarlo perché l'ho inserita subito nelle preferite, la tua scrittura è semplicemente perfetta, Andy è caratterialmente come l'ho sempre immaginato, e insomma mi piace da matti!!:)
spero di prendere spunto dal tuo modo di scrivere per migliorare la mia pessima ff :)
alla prossima,
ronnieblackmilk

13/01/14, ore 21:25

Ciao! :) Ti volevo fare i complimenti per questa storia, già dal prologo e da questo primo capitolo so che questa sarà una meravigliosa fanfiction! Spero che Andy e Cristal si mettano insieme alla fine :D Non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^

12/01/14, ore 18:46

Ulàlà mon amour,hai pubblicato un capitolo molto piacevole da leggere,sebbene sia più lungo rispetto ad altri capitoli di altre tue storie,però mi hai davvero stupita *--*
Scrivi sempre divinamente e riesci a far immedesimare,secondo me,il lettore in ciò che tu scrivi..
Per quanto riguarda il capitolo in se,direi che fa strano vedere già Andy e Crystal grandi,mi piace il fatto che la ragazza prenda le difese dell'amico e mi piace anche che sia lei che Andy,abbiano in qualche modo cacciato quel farabutto di Deryck dalle loro vite è.é
Comunque complimentoni amore mio,aspetto il seguito *w* <3

04/01/14, ore 21:59

Awww ecco il mio amore che pubblica un'altra storia su questo sito *ww*
Comunque bando alle ciance e ciancio alle bande (?) u.ù
Io questa storia la trovo ASSOLUTAMENTE interessante già dal prologo,figuriamoci il seguito *www*
Infatti la lettura è stata scorrevole come sempre,quindi ho i miei dubbi,che questa storia non sarà seguita e commentata v.v
Poi é piaciuta anche a me la parte del piccolo Andy superhero,è così tenero nei confronti della cugina :3
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolooo *0*
Posta presto mon amour <3

Bravissimissimissimissima come sempre <3

Love you so much <3

04/01/14, ore 18:15

Un inizio interessante! :D
che carino vedere un piccolo Andy in azione *--* con la coperta di Batman *--* akjhsdgfkashjdfgk *____*
Spero di leggere presto il seguito!! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]