Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

21/06/14, ore 20:42

oddio, la tua capacità nel lasciarmi col fiato sopeso mi sorprende sempre, aggiorna presto per favore!
.Axx

21/06/14, ore 18:00

Magnifico, sublime! Ogni capitolo che scrivi è sempre eccezionale e ricco di colpi di scena! Non so come tu ci riesca, ma riesci a tenere sempre il lettore incollato alla storia!
Forse Darlene è stata un po' dura con Crystal, ma penso abbia ragione. La protagonista merita molto di meglio e non dovrebbe accontentarsi così di chiunque le capiti a tiro.
Poi ammetto che mi è venuto un colpo quando Jade le ha detto di aver scoperto di Ben. Lei aveva fatto il possibile per non far sapere niente, ma le è andata male. Però è stata fortunata che non sia stato Andy a vedere la scena dalla finestra. Di certo l'avrebbe presa malissimo!
Ovviamente sono d'accordo anche tutto quello che ha detto Jade. E spero che Crystal racconti presto la verità ad Andy, prima che verrà a scoprirlo da solo.
E poi bum, ecco il colpo di scena finale! Dubito che Darlene stia piangendo per il suo licenziamento. Quando ne aveva parlato con sua figlia, era sembrata piuttosto calma. Quindi immagino ci sia dell'altro sotto e ho paura che si tratta di suo padre. Magari è andato a cercarla e ha fatto qualcosa!
Piccola cosa che voglio aggiungere, è che ci vedrei benissimo Crystal ed Andy vivere insieme! Lei ha rifiutato, però lui è stato carino ad offrirsi di trasferirsi nel suo salotto pur di non lasciarla da sola. Sono amore pure quei due!
E se non si era già capito, ti faccio di nuovo i complimenti! Sta uscendo una vera opera d'arte e insisto perchè tu scriva un libro!
Attendo il seguito con ansia!
Bacio

19/06/14, ore 01:39

Te forse non ti rendi conto del fatto che hai fatto sorridere una studentessa sotto-esame! *si autoindica* ahahahah

Ho letto solo ora il capitolo, appunto perché sono in piena sessione estiva e.. Ho adorato tutto, come al solito ❤️ Stravedo per Ben, anche se ovviamente tifo per Andy! E spero che la mamma di Crys gli spifferi tutto così si scanta, magari ahah

alla prossima! :*
Aggiorna presto e regala un sorriso a chi non se lo può permettere xD

18/06/14, ore 22:27

ASDFGHJKL Andy coperto solo dall'asciugamano :Q____ *sbava copiosamente* prenderebbe un colpo anche a me se rimanesse nudo!
Nonostante io non faccia il tifo per la coppia CrystalxBen, stimo lui e in questo capitolo l'ho particolarmente stimato per il consiglio su Andy e per l'offerta di aiuto ai BVB *---* e bravo Ben! :3
Beh, io sono dell'idea che Crystal mente a se stessa riguardo al bruno dagli occhi azzurri, ma lo sapevi già xD
E ora che Darlene li ha beccati?! D:
Brava come sempre, attendo impaziente il prossimo aggiornamento!!

18/06/14, ore 20:12

Ciaooo volevo ...farti i complimenti x la storia ...parto col dire che è la prima fanfic che leggo sui BVB ...visto che li conosco da poco tempo ma mi sono follemente innamorata di loro e della loro musica.....e trovo la tua storia grandiosa...! fantastica continua cosi nn vedo l ora di leggere il prossimo cap un bacione !

14/06/14, ore 22:18

Oh merda. no cosa. tu non puoi lasciarmi così! mio dio. Continua prestissimo ti scongiuro!
un bacio
-Axx

14/06/14, ore 16:08

Ecco lo sapevo! Lo sapevo! Immaginavo Ben sarebbe servito a qualcosa e non potevi scegliere di dargli ruolo migliore! Sei un genio! Spero tanto che con il suo aiuto i ragazzi riusciranno a diventare famosi :)
E mi piace come Ben si sia anche accorto dei sentimenti di Crys per Andy, anche se lei non lo ammette! Non pensavo il chitarrista le avrebbe addirittura dato un consiglio simile. E' stato molto gentile!
Ora mi chiedo come reagirà la madre appena vedrà Ben e come farà Crys a dire ad Andy la verità, visto che se le cose andranno bene sarà costretta a farlo!
Complimenti come il solito, sei una scrittrice divina e amo i tuoi colpi di scena ben pensati. Se scriverai un libro, sarò tra i primi a comprarlo!
Un bacio

12/06/14, ore 19:06

Eccomi anche qui! Ora che ho scoperto il tuo talento non ti libererari facilmente di me ahah
Cosa posso dire? E' da un paio di giorni che ho recuperato pure questa tua storia e dire che l'adoro è poco! Riesci a farmi immaginare perfettamente gli scenari e i sentimenti della protagonista e ti assicuro che per me è molto difficile riuscire ad immedesimarmi.. quindi, complimenti cara!
Il tuo modo di scriverei è scorrevole e per niente noioso, al punto che oserei dire sublime. I tuoi personaggi non sono mai scontati e sono realistici proprio per quei piccoli difetti di carattere che li rendono umani.
Poi amo da impazzire come riesci a concentrarti anche sulle parti introspettive senza però annoiare il lettore.
Non ho mai letto di una scrittrice così brava e sono felice di averti scoperto qui per caso, perchè sei già quella che preferisco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà quando Andy scoprirà che Crys è andata a letto con Ben. Sebbene anch'io voglio i due protagonisti insieme alla fine della storia, penso che l'arrivo di Ben avrà un ruolo importante per lo sviluppo della loro relazione :)
Ti faccio di nuovo i complimenti e spero aggiornerai presto!
Baci

11/06/14, ore 14:13

Ho letto ieri il capitolo e come una scema ho dimenticato la recensione.
Adoro questo capitolo come tutti gli altri direi.
Lo giuro pensavo che Crys avrebbe risposto a Ben invece no *urla* lei ama Andy si vede da lontano un miglio e non lo capirà mai davvero, fino a quando il moro ehe non la prende e la bacia cavolo ahahah.
Si amano entrambi si vede aw.
Aggiorna presto <3.
Una tua fan accanita ew

Micaela

09/06/14, ore 00:04

EDDAI.
oddio cara aspettavo questo capitolo da molto e non mi hai delusa! Fantastico come sempre.
Un.bacio
-Axx

07/06/14, ore 22:40

Ok,devo ammettere che un pò (assai) la situazione mi intriga e necessito assolutamente di leggere il seguito é.è
A quanto pare la ragazza si trova tra i cosiddetti 'due fuochi'.
La nottata con Ben le è piaciuta parecchio,però ha paura che se solo Andy lo venisse a sapere,cambierebbe idea su di lei.
Anche se alla fine,come hai ben descritto,essendo amici non ha bisogno di dargli chissà quale spiegazione u.ù
Comunque sono felice che comunque la madre dell' amico l'abbia perdonata per l'essersi allontanata dal ricevimento,ma una cosa che io mi domando è: ma visto il lavoro che la donna svolge,non dovrebbe capire se la ragazza le sta mentendo?o.o
Comunque sia,complimenterrimi (?) amore e ricorda che sei bravissima e spacchi i culi a tutti quanti,oh u.ù
Love you,baby <3

Ps: anche io ti ho messa fra gli autori preferiti,mon amour *w* <3

07/06/14, ore 22:04

Ok,ok,OK!!
Dopo tutti i filmini che mi ero fatta su Andy e Crystal,poi mi spunta questo belloccio e mi smonta tutto il mio meritatissimo oscar per l'immaginazione (?)
Comunque amore,secondo me hai fatto bene ad aggiungere questo personaggio un pò a "sorpresa" e so già a cosa 'servirà',o almeno credo o.o
Comunque sia,anche se io non sono una scrittrice professionista,sono comunque in grado di riconoscere quando un'autrice scrive benissimo e in quel caso tu scrivi MERAVIGLIOSAMENTE BENISSIMO.
Continua a piacermi,come sempre,il modo fluido in cui descrivi luoghi e situazioni e poi questa scena HOT me la sono immaginata ben benone *Q*.
Comunque sia complimentissimi complimenterrimi (?) non smetterò mai di dire che sei bravissima e che ti dovrebbero dare dei riconoscimenti per come scrivi.

Ora corro a leggere l'ultimo capitolo che hai postato, byeeee babyyyyyyyyy <3

07/06/14, ore 20:27

Oddio. Sto male, ma male, male, maleeeee!
Intanto scusa per la mancata recensione del capitolo precedente,
ma lo sentivo mancare di qualcosa. C'era troppo poco Andy (dico proprio nei pensieri di Crys) e aspettavo la seconda parte (?) ahah
Nulla da togliere alla tua inventiva e al tuo stile, perché dire che li adoro è poco!
Semplicemente aspettavo, per mettermi il cuore in pace :)

Ora che sono soddisfatta (più che soddisfatta), posso dire che si, la figura di Ben ci sta perfettamente e mi è piaciuto il suo inserimento nella storia, e che quei due lì sono adorabili <3 e se crys non si sveglia, la vado a cercare e la picchio.

E boh,
ti prego aggiorna prestissimo *_* Un bacio!

01/06/14, ore 21:43

Caldo caldo caldooo °u° *si sventola con una mano*
Questa scenetta con Ben Bruce è calda assai! ** Però durante tutto il capitolo nella mia mente c'è stata una vocina che chiedeva "E Andy? Cosa starà pensando ora? Cosa penserà poi se verrà a sapere di questo?" u.u
Brava come sempre! Attendo il prossimo capitolo *-*
Un bacio :*

26/05/14, ore 16:08

ok, ok mi calmo.
ahah parto dicendo che dopo mesi e mesi che ho messo la tua ff tra i preferiti, oggi l'ho potuta leggere e non me ne pento.
Dire che la amo è davvero poco.
Amo tutti i capitoli e anche questo, adoro il personaggio di Crys come quello degli altri personaggi per non parlare del premuroso Andy che appena scoprirà tutto questo penso che picchierà Ben o chiunque si troverà davanti a lui.
Non può puttaneggiare no non può ahahah.
Adoro tutto specialmente come scrivi, ti puoi integrare nel personaggio ed è sempre una cosa che apprezzo.
Ti prego aggiorna presto.
Un bacio
Micaela.