Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

20/09/14, ore 22:03

Che cooosa?! Deryck deve stare alla larga! E no, eh! Prima Ben, ora Deryck, tu ce l'hai con me! Di' la verità, dai, su, forza!
" - Non aspettarti che getterò la spugna tanto presto, dolcezza. Sappiamo entrambi che sono migliore di quel pivello del vostro nuovo chitarrista. -. " ... senti coso, intanto ti calmi. E poi tu non puoi competere con Sua Altezza ù.ù
Mi devo riprendere dallo shock, un momento.
Fatto!
E niente, mi hai letteralmente spiazzata. Non me lo aspettavo. Insomma, non ero pronta... Era appena uscito di scena Ben, mi stavo abituando all'assenza del terzo incomodo, e adesso tu mi uccidi con Deryck?!
Non dovrei parlarti più per questo, sai? e.e Ma no, scherzo, dai! E' meglio se vado a dormire, non reggo più (e sono appena le dieci di sera!)
Io vado davvero, a presto,

20/09/14, ore 18:59

Noo non mi dire che siamo quasi alla fine, mi viene da piangere Q.Q
Comunque Crys è stata carina ad organizzare una festa a sorpresa per la madre e gli amici sono stati carini ad averla aiutata, ma d'altronde sarebbe stato anche il minimo per un'amica come lei.
Vedo benissimo i due ragazzi, che ormai a distanza di qualche mese sembra che stiano insieme da una vita.
Poi non so perché ma credo che un pò tutti abbiamo immaginato che la madre fosse felice della notizia che lei e Andy stiano insieme, d'altronde è felice di saperla in buone mani.
Per quanto riguarda la band me lo immaginavo che gli andava bene l'incisione del cd e per il tour, se lo meritano dopo tanti sacrifici e duro lavoro.
Per quanto riguarda l'ex della ragazza mi sa che ha fatto male i conti se sperava di ritrovarla disponibile come una volta è.é
Spero che non combini guai altrimenti mi sa che ci fionderemo in tante per andare a trovarlo.
Bravissima come sempre amore mio *www* <3

I'm PROUD of you <3

20/09/14, ore 15:42

Ooooh ma che bello quando tutto va magnificamente!!☆
Ma poi arriva sempre quello chenti rovina tutto -.-
Lo odio profondamente quel Deryck... Madoghna
Il crimine mi sale, il crimine.
Spero solo che non causi problemi...
Detto questo ciaoo ♥

20/09/14, ore 14:45

Sono felice che Darlene sia tornata a casa e che stia bene! Crystal e gli altri sono stati carinissimi a prepararle la festa a sorpresa! E sono felice che anche Andy ha fatto in tempo a raggiungerli!
Lui e Crys sono bellissimi insieme! Hanno addirittura vissuto insieme per un po', che dolci! Sembrano davvero una coppia ora e sono sicuramente la mia preferita!
E' stato bello vedere che anche Darlene è rimasta contenta di sapere che stanno insieme. Ha sempre adorato Andy che sa di sicuro che lui si prenderà sempre cura della figlia.
Mi è piaciuto anche che siano andati al bar a salutare Barry, che non li vedeva da un po'. Per lui saranno state tutte delle splendide novità! Immagino la sua faccia quando ha scoperto che ora Andy e Crystal stanno insieme! Hahahah!
Davvero un altro capitolo stupendo, complimenti! Sono felice che i ragazzi hanno finito l'album e che presto partiranno per un tour! Meritavano che il loro sogno si avverasse!
Mi chiedo solo se il loro vecchio professore di scuola sarà un personaggio importante per la storia e se magari vedremo i due protagonisti da ragazzini!
Complimenti di nuovo e aspetto il seguito con ansia! Ormai non ho più parole per dire quanto sei brava! Non ho mai letto di nessuno che scrive così bene! Un vero spettacolo!
Bacioni

16/09/14, ore 22:05

Capitolo fantastico lo amo, sai già quando posterai il prossimo, ho letto tutta la ff in una volta mi ha preso molto e sono troppo curiosa di sapere come va avanti. Poi come descrivi ogni momento ambiente ed emozione sembra molto reale davvero bravissima poi io è dal primo capitolo che aspetto che si mettano insieme e avevo la sensazione che si sarebbero messo insieme, poi la scena dove andy rivela i suoi sentimenti per chris era davvero fantastica non vedo l'ora di andare avanti la curiosità mi sta letteralmente mangiando.....poi che dire spero che tra loro vada tutto bene e che anche in caso si presentassero dei colpi di scena non molto "buoni" spero sinceramente e credo fermamente che andy continuerà ad amare e proteggere sempre chris e che la salverà da qualsiasi problema futuro e presente......quindi fammi sapere ehm scrivi da dio comunque un bacio e grazie in anticipo ;) :) :D XD <3 <3 <3
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 10:22 pm)

16/09/14, ore 19:10

Awawawawwwwww *-*
Da qualche giorno internet mi sta facendo i capricci e solo oggi mi sono accorta che avevi aggiornato! E mi trovo davanti questa meraviglia *-* cioè ma quanto sono belli Andy e Crystal insieme?! >w< ajgsdkfjahsd <3
Sono ancora troppo curiosa di seguire passo per passo l'inizio di questo nuovo tipo di relazione tra i due *-*
Bravissima come sempre! :33
A presto, un bacio :*

14/09/14, ore 22:35

Io non ho parole cioè oddio dovresti vedere la mia faccia ahah ho la stessa espressione che potrebbe avere un padre nel vedere il proprio figlio compiere i suoi primi passi!
Sono troppo contenta per loro, sono stupendi!
Poi immagino che momento imbarazzante per Crys e Jade AHHAAH
Comunque, una piccola osservazione.. Chi era al telefono? Perché ho un brutto sospetto.. E se fosse il padre di Crys? Mmmh speriamo di no.. anche se so bene che Andy la proteggerebbe donando la sua stessa vita, la situazione potrebbe essere ugualmente traumatica dal punto di vista psicologico per la povera Crys!
Speriamo in meglio dai! Tu bellissimo capitolo come sempre! Sei fantastica, bacioni <3 x

14/09/14, ore 15:29

"E' il tuo caro Ben. Perché non gli dici che stiamo insieme? Così magari si leva dalle palle. "
... posso dire una cosa? Go, Andy, go!! Hei, che c'è? Secondo me ha fatto bene u.u
No, riprendiamoci all'istante, caspita!!
Che dire, internet sta complottando contro di me, perché questa è la terza volta che riscrivo la recensione... daccapo.
E niente, ci tenevo a dirti che il tuo modo di descrivere le scene romantiche mi piace da matti! L'emozione del momento rimane sempre, ma non la rendi troppo smielata. Cioè, capisci quale dono immenso possiedi?!
La cosa che mi è piaciuta molto in questo capitolo è la conversazione tra le due amiche. È carino che Crystal, nonostante l'imbarazzo, racconti a Jade l'avvenimento. È il rapporto tra le due che rende il tutto speciale!
Beh... non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo... Complimenti di nuovo, sei troppo brava *-*

13/09/14, ore 23:41

Ma... ma... che cosa dolsheeee♥♥
Mi sto sciogliendo da tutta questa dolcezza tra Crystal e Andy..
Quando Andy è entrato nel bagno e le ha chiesto di rifare il bagno com lui avevo tipo una faccia perversa eh eh eh eh eh (la verità è che io di notte ti osservo ~cit~)
Mlmlmlml.. no ok basta...
Un bacione ciauu♥

13/09/14, ore 19:28

Oh che dolcezza che sono i due ragazzi insieme. *ww*
finalmente si sono dichiarati l'uno a l'altra, hanno fatto le cose sconce (?) xD e adesso stanno insieme.
Fossi stata anche io in Crys rimarrei anch'io stupita del fatto che Andy abbia detto che stiano insieme, anche se la cosa ormai era palese u.u
Comunque anche a me è piaciuto il momento gelosia del cantante è anche da li che si capisce che farebbe di tutto pur di non farsela portare via più di quanto già sono stati "lontani" prima che tutto cio accadesse.
Speriamo che sia davvero come dice la ragazza e che Ben non si intrometta fra i due ragazzi è.é
Vorrei tanto sapere anch'io comunque chi fosse al telefono anche se un'idea già me la sarei fatta o.o
Comunque sia finalmente ne ha parlato anche con la sua migliore amica e visto che lei come molti altri insistevano da tempo per una possibile relazione fra i due ragazzi, era il minimo che anche lei fosse felice.
Detto ciò ti faccio sempre i miei complimenti principessa, sei uno splendore in tutto e per tutto, ricordalo *www* <3
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 07:31 pm)

13/09/14, ore 17:00

Mamma mia la dolcezza pura che sono questi due! Poi ora che hanno deciso ufficialmente di mettersi insieme è il regalo più bello del mondo! Lo aspettavo da così tanto tempo!
Mi chiedo solo chi sarà la persona che ha telefonato e perchè non ha risposto. Devo pensare al peggio? Hahahah
Mi è piaciuta la parte dove Andy si vede che è geloso di Ben. Secondo me voleva poterlo insultare da una vita e finalmente che ne ha la possibilità, sarà felice di aver detto che vuole che si tolga di mezzo! Hahahahah
Però è anche vero quello che dice Crystal. Ben è stato un amico per lei e ha cercato di aiutarla con Andy, quindi non è proprio un nemico del cantante!
Il giorno dopo sono stati carinissimi in bagno! Andy mi sembra più a suo agio, però è normale che Crystal faccia fatica ancora ad abituarsi all'idea che ora il suo migliore amico è il suo ragazzo. Però sono felice che si è lasciata comunque andare. Sono sicura che saranno una coppia bellissima!
E per finire sono stata contenta che Crystal ha parlato anche con Jade! Immagino come sarà felice la sua amica di vederla insieme al fratello, visto che erano anni che diceva a tutti e due di mettersi insieme! Hahahah
Capitolo stupendo come sempre e ormai io ti adoro! Potrei quasi aprire una tua pagina fan! Sei eccezionale, magnifica! Complimenti!
Bacioni

10/09/14, ore 23:23

È la prima volta che recensisce la tua ff perché solitamente preferisco aspettare che sia finita... ma...by the Angel! Aspettavo questo punto dall'inizio! È fantastica la tua ff! Scrivi veramente bene e la Crystandy è semplicemente magnifica *-* wow davvero wow! Ti adoro e adoro la tua ff. Complimenti!

08/09/14, ore 18:48

No oddio ma io sto piangendo, te lo giuro.
Ho aspettato così tanto questo momento, adesso scusa ma ho un momento sclero ajshdfygidksch9cudpewfròecd

Innanzitutto scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma sono stata in vacanza e li ho dovuti leggere ora ma è stata una botta al mio povero cuore.
Non trovo neanche le parole, sono troppo contenta, vorrei solo scrivere jshdufeid
Sembro una stupida, lo so, ma non puoi capire il mi stato d'animo attuale oddio.
Il modo in cui lui la tocca, il modo in cui lui la protegge, la guarda, la bacia, la accarezza.. E' tutto ciò che una ragazza potrebbe avere di bello al mondo.
Quando Andy ha proposto di dimenticare stavo già porconando in turco, poi si è arrestato sulla soglia ed ha confessato la verità.. E quel "Zitto Biersack, baciami." è la cosa migliore che potesse dire Crystal.
Immagino il loro imbarazzo nel fare l'amore tra le mura dove sono cresciuti, ma sono la cosa più dolce del mondo.
Ora so che Crystal ha trovato quella persona che la completa, che la sa amare realmente.
E lo stesso vale per il signorino!
Poi, oddio, io già mi immagino la reazione di Jade aww.
C'erano arrivati tutti quanti, che quei due si amavano.
Tutti avevano capito che Crystal amava Andy ed Andy Crystal, ma loro non l'avevano capito, di amarsi a vicenda.
Sono troppo contenta ommioddio ajhsgf

Comunque sia, penso sia inutile dirti che hai descritto questo momento al meglio. Una cosa che si potrebbe definire sesso, l'ha trasformata in una cosa così dolce che non potrebbe essere altro che amore.
Tu hai un dono, per scrivere, continua così. Sei stupenda! Bacioni <3 xx

08/09/14, ore 14:51

Ok intanto mi scusa con te perché sono mancata e non ho potuto recensire tutti i capitoli e quindi oggi ho fatto tutta una tirata e così cercherò di mandarti una recensione decente rispetto quelle che mandavo tempo fa.

Ok intanto ci sono io che sto saltando di gioia, sto sclerando, urlando per questo capitolo.
Finalmente e dico finalmente hanno detto la verità, ciò che pensano uno dell'altro, forse è uno dei capitoli più belli, ovviamente impeccabili, scritti alla perfezione, come sempre, ma ciò che succede in questo capitolo è la cosa più bella, hanno ammesso di amarsi, Crys ha accettato ciò che diceva Ben e che quindi il suo amore per Andy era percepibile da lontano un miglio e lo stesso Biersack.
Sono troppo felice, non si può capire.
Poi la cosa più bella è aver fatto l'unica tirata dal 22 al 27 cioè finivi uno, inizi l'altro e continuo ancora a tenere tutti i minimi particolari in mente, è eccezionale.
Poi è bello il fatto che spesso mi impersonifico in Crys, oltre al fatto che è uno dei miei personaggi preferiti, tutte le sue emozioni era come se le sentivo io, no ok, mi devo calmare, questa fan fiction merita, forse è una delle più belle che abbia mai letto, merita e come.
Continua presto, aspetto con ansia il giorno che aggiorni e sarò li a recensirti perchè mi sono completamente innamorata di questa fan fiction, della storia, dei personaggi e come scrivi.

Un bacio.

07/09/14, ore 17:07

« ... e fingere che non sia accaduto nulla.»
ok, mi stavo agitando eh... Stavo per prendere una sbarra e picchiare entrambi.
Poi boh, quella fatidica frase (che ho anche letto immaginando il tono scazzato) e poi... e poi... è successo tutto così in fretta.
Mi devo riprendere :')
Aaallora! Spero che da adesso in poi nessuno dei due faccia più macelli, sai com'è... due scocchiati alla riscossa.
Ok, io sto ancora tentando di realizzare il tutto!
Purtroppo devi scappare e rifugiarti da qualche parte perché sto venendo a prenderti! Dai, solo un abbraccio forte forte da spezzare il collo :3 non chiedo troppo, no?
Ok, la pianto.
Io vado, un bacio (e l'abbraccio forte forte, siiii)