Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

Per prima cosa, grazie per aver postato con anticipo!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, la storia tra andy e crys inizia ad ingranare e il loro comportamento ambiguo mi piace un sacco <3 sono tenerissimi poi!

Non vedo l'ora di leggere il resto!!
Buone vacanze e buona Pasqua anche a te,
Un bacio *-*
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 01:39 am)

14/04/14, ore 18:46

La tua storia mia affascina molto, è interessante. Scrivi in modo impeccabile, da dio. Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento che attenderò con ansia. Baci

14/04/14, ore 00:38

Ok. Questo è quel che si suol dire "capitolo di passaggio" e io sto maleeeee ahahahah Devo assolutamente sapere come andrà avanti xD Troppo carini comunque a scriversi sui fogli, alle finestre! Facci un bel regalo per le vacanze Pasquali: aggiorna prima, così posso darmi una calmata *-* Ps. li shippo troppo anch'io <3 Un bacio!

13/04/14, ore 13:39

Asdfghjkl No okay.no. ANDY BAMBINO CURIOSO. Hahahahahaa lol okay la pianto. THE LEGACYYYY ok no la smetto. Io Sti due li shippo troppo.

01/04/14, ore 18:08

Dopo aver recuperato,recensendo il capitolo precedente,mi dò da fare con quest'ultimo,che dopo aver letto mi è sembrato alquanto interessante in quanto:
Inanzi tutto è venuta fuori la vera parte di Crystal,quella che per anni magari è rimasta al "proprio posto" proprio per non litigare con la madre,anche se da come ho capito,di colpe ne ha anche lei e non poche.
Seppur ha cercato magari di non farle mancare nulla durante l'infanzia e l'adolescenza,non c'è riuscita appieno,altrimenti la ragazza non sarebbe sbottata così da un momento all'altro.
Trovo che il paragone col padre sia stato poco adeguato,perciò se la ragazza si è incazzata è anche colpa sua u.u
Come seconda cosa,speriamo che questo Jake vada bene al "provino",non so perchè comunque me lo sono immaginata diverso da quello reale xD
Per quanto riguarda la reazione di Andy,invece,non ce la racconta giusta il nostro caro cantante u.u
Mi sa che a breve ne vedremo delle belle *www*
BRAVISSIMISSIMA la mia princess <3

01/04/14, ore 17:58

Bene,bene,bene!!
Io non sono una professionista come bene lo potresti essere tu,ma mio amore,ogni capitolo che sforni è sempre più bello *w*
Non me ne intendo molto di scrittura (non per niente faccio errori nello scrivere 'storie'),però la cosa che ti posso dire è che mi piace il linguaggio e la fluidità con i quali hai 'steso' del capitolo v.v
A parer mio,riesci sempre a far immedesimare la gente nelle situazioni e vicende che descrivi e questo fa di te un'OTTIMISSIMISSIMA (?) scrittrice (nel caso tu non lo sapessi u.u).
Comunque sia,per quanto riguarda il capitolo,spero che mettendo volantini in giro,possano trovare il giusto chitarrista che fa per loro,poi ancora meglio se si lavora in gruppi o coppie,perchè come si dice?
l'unione fa la forza (??) u.u
Detto questo,mi dissolvo prima che possa dire altre cazzate e rovinare ancora di più ciò che ti ho scritto.
Sei bravissima come sempre amore mio *w*
love you so much <3
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 05:59 pm)

29/03/14, ore 20:56

Buonasera,
allora, comincio col dire che non ho recensito prima perché non ero veramente sicura di voler continuare questa storia, ti spiego brevemente il perché : Non perché tu non sia una buona scrittrice o perché sia una storia poco appassionante, semplicemente seguo (e sono nel fandom) dei ragazzi da pochissimo ed essendo abituata a scrivere e leggere fanfiction (molte delle quali di scarsa qualità) su One Direction e Little Mix, ho avuto una grande indecisione. Purtroppo mi sono resa conto che I Black Veil Brides mi hanno preso talmente tanto con la loro musica e il loro stile (oltre alle loro personalità) che non avrei potuto fare altrimenti che seguirli e finire di leggere questa storia. Personalmente adoro il personaggio di Crystal, mi rispecchia veramente molto, tranne forse per la sua maturità (e per i piercing che io vorrei dannatamente). Banalmente e quasi ovviamente sto aspettando che Andy le dichiari i suoi sentimenti, e sinceramente vorrei anche si sbrigasse. CC è uno dei miei personaggi preferiti fino ad ora, anche se il suo ruolo io l'avrei attribuito ad Ash.
Aggiorna presto e se vuoi passa da "Madhouse" la mia fanfiction.
Un bacio.
-Axx

29/03/14, ore 19:20

*sospiro di sollievo post lettura*

Che adoro la tua fanfiction si era già capito, così come i personaggi, dal primo all'ultimo.
In ogni storia che si rispetti c'è un Deryck (alias "razza di deficiente") che fa aprire gli occhi su ciò che realmente vale qualcosa! xD

Ti giuro che non vedo l'ora di continuarla a leggere e spero davvero che tu da un giorno all'altro non decida di interromperla, con un capitolo di quattro righe in cui si riassume tutto alla buona, perché il sentimento che lega Andy e Crystal lo stai facendo nascere e venire a galla con calma (come è giusto che sia).

Forse è questo uno degli aspetti migliori che distingue la tua storia dalle altre: tutto avviene con i tempi giusti!
Non esiste che due migliori amici si dichiarino nel secondo capitolo, dai ahah

Lavorala per bene, perché secondo me potrebbe uscirci tanto :D

Un bacione!

26/03/14, ore 11:15

Caspita! Ho appena letto tutto d'un fiato la tua storia.
Complimenti davvero, scrivi benissimo. E bella immaginazione, non è per nulla banale la tua storia :)
Molto più realistica di quanto immaginarsi! Poi adoro la protagonista (e andy ovviamente),
ma li hai caratterizzati davvero bene!!

Le descrizioni di sentimenti, movimenti e luoghi sono perfette e mai eccessive :)
spero di leggere presto un tuo prossimo capitolo *-* nel frattempo ti aggiungo ai preferiti!

Un bacio :*
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 11:17 am)

07/03/14, ore 15:50

Io capisco che la madre vorrebbe che la figlia avesse il meglio del meglio,però potrebbe essere un pò più "delicata" quando parlasse con lei di qualcosa che,sebbene si sia chiusa alle spalle,le potrebbe comunque far star male. è.é
Però mi pare che su una cosa ci sia arrivata la cara mammina,l'interesse verso qualche ragazzo della band di Andy,oppure su Andy stesso,ma che brava Darlene *w* *ride*
Comunque sia,la reazione di Andy mi fa pensare,che stia nascondendo qualcosa,a maggior ragione quando i ragazzi lo spingevano a provare la canzone dal titolo inequivocabile..
Secondo me,presto ne vedremo delle belle e non vedo l'ora *O*
Bravissima come sempre,Amore MMMMMIIIOOO *w* <3

02/03/14, ore 20:55

Eeeecco, brava Crys! Disfarsi delle cose che ricordano il passato è cosa buona e giusta u.u
Ahahahahah troppo carina Sammi e troppo cuccioloso Christian che fa il matto *_____*
Non vedo l'ora di leggere e saperne di più!!

Lasciami dire che più avanti vai,più storie scrivi e più mi piacciono da morire *www*
Io comincio ad amare ancora di più il rapporto fra i due ragazzi e non so perché ogni volta,leggo esattamente ciò che vorrei leggere..
Mi piace il fatto che Andy sia in un certo senso protettivo e non mi immaginavo che la madre della ragazza,in un certo modo,potesse essere una "paziente" della madre di Andy..
Però sono curiosa di conoscere la reazione di Andy e Jade,alla notizia del matrimonio,motivo per cui (e non solo per quello) aspetto il seguito di questa meravigliosa storia *w*

Complimenti dolcezza,love u so much <3

Ooookay, eccomi qui! *---*
Avevo recensito solo il prologo e ho recuperato ora gli altri capitoli, ultimamente non ho avuto molto tempo c.c beh, che dire, mi piace! *-* Mi intriga questo Andy così imprevedibile, così misterioso e anche vederlo in veste di migliore amico è una cosa bellissima *-* quando ha abbracciato Crys ho pensato che sarebbe successa una certa cosa e invece poi niente, ma vabbè u.u Jade è troppo carina, e idem gli altri! E se mi fossi trovata davanti Deryck anche io non avrei esitato a dargli un bel cazzottone!!
Ah, e non vedo l'ora di sapere come reagiranno Andy e Jade alla notizia del matrimonio della madre con Joshua! Quell'uomo mi ha fatto una buona impressione dopotutto :3
Beh, che dire :3 brava! *-* Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:17 pm)

Ma che bello questo capitolo! Si si! Una vera meraviglia! Ne sono assolutamente sicura! Mi piace da impazzire, e vedere, o meglio dire, immaginarmi Andy abbracciare in quel dolcissimo modo Crystal è qualcosa di fantastico!
Molto carina anche l'idea del matrimonio, non vedo l'ora di leggere la descrizione futura della cerimonia, e immaginarmi gli abiti che indosseranno!

Al prossimo capitolo!

Mel Coma.

Noo! Peccato che lo dividi in due parti visto che io amo leggere! Ma forse, e dico forse eh, si era capito.
Coomunque, il capitolo... Mi piace da morire, e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Scoprire quando entrerà in scena il mio amatissimo batterista, Christian CC Coma, o nel caso Sandra ahaha li amo entrambi!
Ma sono altrettanto curiosa di sapere chi sarà il chitarrista che prenderà il posto di quello stronzo dell'ex ragazzo.

Mel Coma.