Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

25/05/14, ore 18:44

Okay. No okay. No okay.
Spiegami, perchè Crys puttaneggia in giro? ODDIO pensa quando lo scoprirà Andy😱
Hai presente quando ho detto che mi rivedevo nella descrizione di Crystal? Ritiro tutto. HAHHAAHA.
No okay, capitolo magnifico come al solito, un bacio.

18/05/14, ore 22:36

ma cos, ma quand, ma perch.
Okay io ci sono rimasta. ma ok. no ok no. cosa c'entra? ciao. Comunque splendido come sempre. :)

18/05/14, ore 10:14

Eheheh non so perchè,ma la presenza di Ben mi fa pensare ad un cambio di situazioni..
almeno per quelle che mi ero create io nella mia mente, ovvio u.u
Comunque sia, la storia è tua e ogni particolare che vuoi aggiungere o togliere a noi può solo far piacere,amore u.u
E' inutile dire,che per me più questa storia continua ad andare avanti più diventa stupendissimamente stupenda ed intrigante.
Trovare qualcuno che scrive così come te, in un modo impeccabile, è raro da trovare e per quanto mi riguarda io sarò sempre qui a sostenerti,sappilo u.u
Love you baby <3

18/05/14, ore 01:23

Sentimenti come sempre descritti alla perfezione, nulla da aggiungere. Adoro questa storia, si sa :)

Non so chi sia questo Ben, ma mi fido ciecamente dell'autrice ahah
Per cui stupiscici! *_*
E aggiorna presto, baciii <3

17/05/14, ore 23:13

Uuuuuh hai già aggiornatooooo! *------*
Povera Crystal, tutta sfatta c.c però l'entrata in scena di Ben Bruce mi piace! E mi incuriosisce parecchio! *o*
Non ti metto fretta, però fremo per il prossimo capitolo, sappilo *0*

17/05/14, ore 21:35

Ehi tranquilla non ti potremo mai odiare . Ci fidiamo della tua scelta e sappiamo che sicuramente la sua apparizione renderà la storia più ricca. Credo che ti farò dei striscioni con scritto su che la storia la amo e tu sei fantastica...o qualcosa del genere.baci bellezza!
P.s.
Attendevo con ansia il capitolo, la curiosità non mi abbandona mai!

Rieccomiiiii! *-* ho recuperato tutti i capitoli che mi mancavano nonostante il tempo sia tiranno e la scuola pure!! XD
Beh, che dire...Crystal e Andy sarebbero perfetti insieme, secondo il mio (modestissimo) parere u.u ma dai Crys, non fare così ç.ç poi pure Andy non me la conta giusta eh u.u
Bravissima come al solito! Spero di leggere presto il prossimo capitolo *-*

05/05/14, ore 16:14

A giudicare dalla situazione,deve essere stato straziante per Darlene,riguardare quelle vecchie fotografie che l'avrebbero riportata indietro nel tempo,causandole come hai ben descritto,solo dolore..
Però dovrebbe anche capire che la figlia (Il mio personaggio preferito *Q*) soffre tanto quanto lei,se non addirittura di più è.é
Alla fine comunque almeno c'è di buono che hanno provato a chiarire,sperando che duri u.ù
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia,che più avanti si va e più intrigante diventa *w*
bravissima principessa *w* <3

vfzjndfkvnxzvdjkcnsjknfdvzskj ok,sono super felicissima che la band abbia trovato un nuovo chitarrista dedito alla musica e che non sia un nullafacente come Deryck è.é
Anche se il comportamento di Andy è indecifrabile,soprattutto quando nota che qualcuno si avvicina alla ragazza,il che non fa altro che confermare,in un certo senso ciò che penso quasi dall'inizio u.ù
E mi piace anche il fatto che abbiano passato la serata insieme,cos'hanno combinato?cosa?ehhhh? *rotola via* xD
Ad ogni modo,anche questo capitolo è stupendo e non so perché lo avverto come una sorta di 'passaggio' o.o
Continua presto bambola *w* <3

Ora posso finalmente recensire e quindi scriverti che ieri,mentre leggevo questa nuova meraviglia,sentivo un nodo alla gola,un nodo così stretto che detto sinceramente mi ha anche fatta piangere un po' e non lo dico tanto per dire,ma perché è la verità amore ç.ç
Questo capitolo secondo me è caratterizzato principalmente dalla dolcezza e poi dalla profonda e amara riflessione che Crystal fa a se stessa..
Anche se io credo fermamente che lei l' 'amore della sua vita' lo ha molto più vicino di quanto pensa o voglia ammettere u.ù
Ad ogni modo,ribadisco che mi piace tantissimissimissimissimo la stesura della storia,gli eventi e i personaggi che sono messi al posto giusto,con pregi e difetti (si fa per dire amore u.u)
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo,io corro a recensire i precedenti *w*
Continua così baby,love you so much <3

Ciao bellissima! È un capitolo stupendo come tutti gli altri del resto. Uno più bello dell'altro. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,sono così curiosa. Starebbero bene insieme secondo me, però è più bello quando non vanno di fretta nelle cose. Sei sempre magnifica a scrivere di questo passo potrai fare in libro, che sicuramente io comprerei. Baci alla prossima

Caspita che capitolo!
Mi sono sciolta a leggerlo, trasmette al massimo tutta quella dolcezza e tristezza che aleggia nell'aria.
Altro che tsunami, mi ha sconvolta ahahah

Non finirò mai di dire che mi piace un sacco come scrivi, continua così!
Un bacio <3

Hey bella,
Capitolo splendido come al solito. Pieno di dolcezza stavolta. Continuo a ritrovarmi molto in Crys e spero sempre in un tuo aggiornamento. Continua così, non vedo l'ora che le cose sul fronte Andy/Crys si smuovano.
Un bacio.
-Axx

Questo si che è un fantastico regalo di compleanno! Lo adoro davvero tanto, lo amo. Anzi grazie per averlo postato non ti preoccupare se non ti potrai collegare. Dovresti ricevere milioni di recensioni ma la gente è pigra, anche solo per piggiare due dita sul cellulare... Vorrei davvero che si mettessero isieme , di certo non di botto perché poi diventa brutto, anche se sono curiosa di sapere cosa farebbero insieme, come starebbero insieme. Comunque sei eccezionale a scrivere te li dirò ogni volta che recensito. Baci :)

Asdfghjkl OKAY. Devo realizzare che loro saranno soli per tutta una sera. **----** ok basta i miei poveri feelings non reggeranno. Aggiorna appena puoi! Un bacio