Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

27/07/14, ore 17:25

Dai Andy ti prego :'((
Povero, è davvero tanto innamorato... mi sa.
Anche Crys poteva insistere un pò di più per farsi perdonare :((
Vabbè, aspetto♥♥
Kisses love ya come sempre♥♥

26/07/14, ore 20:05

Come disse Jade, i sentimenti che Andy prova per Crys, sono troppo forti per lasciarla andare così.
Io penso che Andy sarà arrabbiato per un po', e questo è più che lecito! Ma prima o poi la perdonerà.
Nel frattempo penso che Crys passerà un periodo buio.. Un periodo in cui si sentirà sola, incompleta, senza nessuno.
Spero solo che in questo periodo possa trovare la forza ed il coraggio di ammettere a sè stessa il proprio amore per Andy.
E spero che, una volta riuscita a farsi perdonare da lui, possa riuscire a confessargli tutto quello che prova.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se devo ammettere che è esasperante questa attesa settimanale ahaha.
Comunque sia, come sempre, ti faccio i complimenti.
Vai sempre meglio! Bellissimo e bravissima.
Baci xx.

26/07/14, ore 18:29

Assurdo come ancora Crystal non accetta davvero il fatto che sia innamorata di Andy! Ha pensato a lui anche mentre faceva cose sconce con Ben! Però penso che lei in realtà abbia capito perfettamente cosa prova per l'amico, solo che si ostina a non ammetterlo nemmeno a se stessa!
Posso capire perchè era tesa al pensiero di dover dire la verità ad Andy, ma penso ha fatto bene a farlo prima che fosse troppo tardi. Di certo non è stato facile, ma almeno così si è tolta un peso dallo stomaco e non è più costretta a nascondere niente.
Mi è piaciuto molto come ha reagito Andy appena ha saputo che aveva la possibilità di far conoscere la sua band. Si vedeva che era davvero felice come un bambino al parco giochi HAHA peccato che poi gli sia arrivata la mazzata!
Non mi sorprende che se la sia presa tanto. Lui ama Crystal e sapere che lei va a letto con un altro con cui non sta nemmeno insieme, di certo è un duro colpo da prendere. Mi ha fatto pena, poverino.
Poi Andy le ha chiesto cosa lui sia per lei e lei ha risposto un amico. Qui penso sia ovvio che lui sia del tutto morto dentro. Perchè credo che lui si riferiva al fatto che sperava lei dicesse qualcosa in più di un amico, anche se di certo si immaginava non sarebbe andata così.
Ho quasi pianto anch'io quando lui le ha detto di andare via, ma capisco bene perchè voleva restare da solo. Dopo una notizia del genere è sempre meglio non avere intorno nessuno.
Però mi è dispiaciuto anche per Crystal, perchè lei non voleva fare del male a nessuno. E ora è normale che abbia paura di perdere il suo migliore amico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come andrà a finire! Credo che ci metteranno un po' a fare pace, ma spero che chiariranno presto perchè sono troppo perfetti insieme per stare lontani!
Ti faccio ovviamente anche milioni di complimenti come sempre! Sei impeccabile in qualsiasi scena che scrivi e questa è stata splendida! Mi sono immaginata perfettamente i due protagonisti litigare come se fossero davanti a me! E ho provato l'emozioni di entrambi! Complimenti!
Baci

26/07/14, ore 18:06

Non so perché. Insomma, perché?! Hai fatto un dispetto a me! (Uh, la rima)
E insomma, ho litigato con te. Tu... tu non puoi farlo, non te lo consento! Piango, ecco.
Adesso Andy non vorrà vedere più Crystal. E che succede dopo?? Sono sicura che i prossimi due capitoli saranno di intensi litigi, verità rinfacciate amaramente...
E tutto perché?
Per colpa di Ben! Ok, ok, lui non c'entra niente, poveretto. Ma se non si fosse mai presentato, insomma, tutto ciò non sarebbe successo. Eccheccavolo! (Nuovo termine coniato)
Io aspetterò il prossimo capitolo, sob. E... beh, ci si scrive (?)
Ciao
Joe Hahn

24/07/14, ore 19:04

I BRIVIDI! I  B R I V I D I! I B.R.I.V.I.D.I!!!!
Oddio,giuro che leggendo dal flashback in poi,ho letto velocemente e a bocca aperta,amore *O*
Comunque sia,è ovvio risvegliarsi in quel modo dopo un incubo del genere.
Io fossi stata nella madre della ragazza comunque avrei preso in mano la situazione sin dall'inizio e lo avrei mandato a fanculo,con tanto di pacco celere! u.u
So bene che dietro queste situazioni ci può essere anche altro e che spesso non è facile prendere decisioni,però alla fine per colpa del padre,sono state male sia madre che figlia. è.é
Fossi stata nella ragazza,anche io sarei andata dal mio migliore amico per cercare riparo,sopratutto se nella sua vita non ha mai avuto una figura maschile accanto.
E' stato carino Andy nel voler cedere il letto alla ragazza ed è anche il minimo di quello che veramente vorrebbe fare e dare alla ragazza *da una gomitata scherzosa* u.ù xDDD
Comunque sia amore,bravissimamente e splendidamente bravissima come sempre del resto u.ù <3

24/07/14, ore 18:37

E ci siamoooooo!
Secondo me dal prossimo capitolo in poi,possiamo prepararci un sacco di schifezze da mangiare per immedesimarci in un'altra tua grande opera d'arte che sicuramente ci lascerà a bocca aperta come sempre,mon amourr *w*
Te l'ho già detto che scrivi divinamente perfettamentissimamente perfetta (?)
Più la storia va avanti e più riesco ad immedesimarmi nella storia,come se fossi presente anche io nella storia,mi sembra quasi quasi di assistere alle scene dal vivo. *w*
Comunque sia,ti pareva che anche Ashley non facesse la sua comparsa xD
Però dai almeno un po' di allegria i vuole u.u
Povero Andy sembra rimasto male dal fatto che Crys non l'abbia fatto parlare,magari lui voleva dire QUALCOS'ALTRO e lei non lo ha lasciato parlare ç__ç
Per quanto riguarda Ben,io mi metto in una posizione neutrale,perchè a volte mi piace e a volte no.
Mi piace per il fatto che comunque rende spensierata la ragazza mentre non mi piace perchè mi sembra che la possa in qualche modo allontanare da Andy.
Cosa che comunque non credo che possa accadere u.u
Quei due c'hanno l'intera salumeria di Bologna davanti agli occhi,altro che due semplici fette di prosciutto xDDD
Non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il continuo, a meno che...tu non ci faccia una sorpresina e posti il capitolo prima di quel giorno *sbatte le ciglia e la guarda con degli occhioni dolci*

Comunque sai che ti amiamo anche noi?*WWW*
SOPRATUTTO IOOOOOOO <3

I LOVE YOU PRINCESS.

20/07/14, ore 01:22

Ed anche in quest'ennesimo capitolo mi hai lasciata senza fiato.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata non vedere un discorso più lungo tra Crys e Andy, sarebbe stato bello vederli svegliarsi insieme nel letto con l'imbarazzo nel realizzare cosa è successo nella notte!
Per il resto ho amato anche questo capitolo, sempre più belli!

Per rispondere alle tue domande: secondo me Crys potrebbe dire ad Andy di aver conosciuto Ben la notte del matrimonio e di avergli parlato dei black veil brides! Ma senza confessargli la loro relazione.

Il personaggio di Ben mi piace molto, è proprio come lo immaginavo.
Tutta via però, vorrei che Crys scegliesse Andy.
Si vede lontano un miglio che quei due si amano!
Oltretutto, non credo che Crys troverà mai una persona che possa amarla o prendersi realmente cura di lei come farebbe Andy.
In conclusione posso farti nuovamente i miei complimenti , continua così!

ps: l'unica pecca, a mio parere, è la lunghezza.. mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi! Ma in caso non si possa soddisfare questa mia richiesta, non importa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci xx

Giulia.

19/07/14, ore 16:20

Diciamo che la risposta la dovresti sapere. Tuuutti odiano Ben. Tutti. (Me compresa eheh)
Insomma, ti piace tenerci sulle spine. Io sto pensando al peggio, oddio. E se Andy li dovesse vedere assieme? Oh, no! Disastro!!
Va beh, basta costruirsi castelli in aria.
Complimenti per la storia. Scrivi molto bene.
Al prossimo capitolo
Joe Hahn

19/07/14, ore 16:08

A me Ben sta molto ma MOLTO antipatico u.u
haha mi spiace!!
Comunque, voglio sapere cosa voleva dirgli Andy... :(
Mado, quei due dovrebbero stare insieme e fare poche storie :((((((
Ricorda che aspetto il prossimooooooooo♥

19/07/14, ore 15:49

Oh mio Dio. Dire che amo come scrivi è poco. So di averlo già detto milioni di volte, ma davvero sei eccezionale. Amo il modo in cui scrive, la cura che hai anche nei più piccoli dettagli, come curi i caratteri dei personaggi che sembrano tutti realistici, le descrizioni approfondite che ti fanno immedesimare nella storia come se sei tu la protagonista. Insomma amo tutto del tuo talento. Perchè per me ne hai davvero!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ashley si è visto poco ma fa sempre ridere in qualche modo! Ahah! ed è pure un impiccione! Per fortuna c'era Jade che ha pensato a cacciarlo via!
E mi chiedo quando Crystal ammetterà finalmente di essere innamorata di Andy! Ormai l'hanno capito anche i sassi! Solo loro due hanno i prosciutti sugli occhi!
Poi mi ha fatto tristezza il povero Andy, quando Crystal si è scusata per quello che era successo. Secondo me lui stava per dirle la verità sui suoi sentimenti, ma lei l'ha interrotto e quindi lui è rimasto zitto! Di sicuro ha pensato che lei si era pentita di aver dormito con lui e quindi è per questo che le ha risposto in quel modo quasi freddo. Ci sarà rimasto malissimo, poverino!
Però capisco anche Crystal, che di sicuro non poteva immaginare cosa lui voleva dirle. Il problema è che se vanno avanti così e nessuno dei due si decide a vuotare il sacco, diventeranno vecchi! Ahahah!
Mi è piaciuto molto anche l'appuntamento con Ben. E' un ragazzo come allegro e penso che questo faccia sentire meglio anche Crystal quando è insieme a lui. Per non parlare della bellissima notizia che le ha dato! Sono sicura che i ragazzi riusciranno a diventare famosi! E il merito sarà anche di Ben che li ha aiutati. Lui dice che lo avrebbe fatto per chiunque, ma io credo che invece l'abbia fatto solo per Crystal. Ormai si è affezionato a lei e voleva aiutarla.
Nella parte finale ho tirato quasi un urlo di gioia! Finalmente da quanto ho capito, Crystal ha accettato i suoi sentimenti per Andy! Voleva che ci fosse lui al posto di Ben e penso che questa sia una bella svolta per il loro rapporto! Ora ho solo paura di come farà a dire ad Andy la verità. Di certo lui non la prenderà bene e ho paura che possano litigare di brutto anche se spero di no!
Quindi penso che nel prossimo capitolo Crystal parlerà con Andy e incrocio le dita su cosa succederà!
Mentre per il sondaggio a me Ben non dispiace. Sembra un bravo ragazzo non lo vedrei male con la protagonista. Però devo votare per Andy, perchè penso che lui lo merita di più visto che conosce Crystal da tutta la vita e si è sempre preso cura di lei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ancora bravissima! Sei fantastica e chiunque dovrebbe leggere la tua storia!
Un bacione!

18/07/14, ore 23:56

Chiedo venia per il mio silenzio stampa(?)
Esami-esami-esami e ancora esami.
Ieri sera però sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli, uno in fila all'altro e non posso che riconfermare quanto dico da secoli -suppergiù- :
sei la migliore. Amo il tuo stile, come ti soffermi sui particolare e la storia che stai facendo nascere pian piano *_*

E poi.. boh, hanno dormito insieme <3

*muoreerotolavia*

Spero in un aggiornamento domani,
un bacione!

16/07/14, ore 17:06

io mi sono follemente innamorata di questa fan fiction. È tutto perfetto ed è scritta così bene che mi fa immedesimare ad ogni parola scritta.
Ti prego, continua. Sta diventando come una droga!
È stupenda, davvero complimenti.

13/07/14, ore 11:44

Il capitolo è stupendo continua così.Mi stavo per mettere a piangere.Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli.Un bacio.

12/07/14, ore 23:45

Aw voglio il continuooo
Ho amato questa storia dall'inizio, non finirai mai di stupirmi, te lo dico io. ♥
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede "l'indomani" (stronzissima xD :'D ) e... aspetto :* ♥
Sono veramente teneri..
Lo so, come rrecensione non è un granché in confronto ad altri, ma spero che puoi capire quanto voglio trasmetterti (della serie o mio dio quando viene il prossimo capitolo pagherei oro) e quanto credo che tu sia brava a scrivere.
Dopo queste chiacchiere, c: vado a dormire e mi rifaccio viva al prossimo, promesso♥
Ciaooo♥

12/07/14, ore 21:08

Sul serio ho i brividi, per il flashback cioè per tutto il capitolo, le tue descrizioni sono così perfette che è come stare là, nella storia che racconti.
Quando leggo i capitoli, mi sento come se fossi Crystal, mi incarno molto in lei e questa è una cosa meravigliosa.
La storia si fa sempre più bella è dico davvero...è diventata una droga, non smetto di rileggere i capitoli precedenti, per tatuare nella mia mente tutto ciò che è già accaduto.
Aspetto con ansia sabato prossimo solo per sapere il continuo di questa storia davvero meravigliosa.

un bacio.
Micaela